claudia per il sesso del mio inquilino il gine non si è voluto sbilanciare anche se ha detto che sembrava non ci fosse nulla in mezzo alle gambe...... a breve avrò un'altra visita e spero proprio di scoprirlo!

pape in realtà non è così strano proseguire l'allattamento. Io ho dovuto smettere quando Matteo aveva un anno, ma non avrei proprio voluto. Però i medici e il marito si erano coalizzati... Ha ragione Claudia: in effetti è una cosa molto naturale, solo che ci stiamo un pochino allontanando dal nostro essere di fondo e certe cose ci fanno effetto.....
sophie per i nomi io voto ambra e nicole. Per la questione nido ti dico cosa penso di fare io. Lo sto già portando e continuerò a portarlo, direi sempre io, perché non credo di poter fare troppo affidamento sulla presenza costante di mia mamma. Per questo voglio provare ad usare la fascia per portare il nuovo arrivato (o la nuova arrivata) ed avere le mani libere per spingere il passeggino o tenere Matteo per mano. Sarà cmq un esperimento... La fortuna nel mio caso è che il nido è a poco più di 500 mt da casa.
nico grazie per il nuovo post e per le info sul cordone ombelicale.

clola benvenuta! ma raccontaci qualcosa di più....
dub buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!