GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)

Bloccato
Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)

Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 11:12

ely68, che tegola... infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

si, se nn erro qui abbiamo scodellato tutte, l'ultima 3 gg fa credo.
dobbiamo traslocare, hai ragione..

bimbe, siete pronte? ora si va nei gruppissimi, non siamo più mamme in dolce attesa!
se riesco faccio tutto io, lattesuga permettendo. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 21 mar 2010, 20:46

Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)

Messaggio da Mary1969 » 9 dic 2010, 11:22

Ely68 :incrocini :incrocini :incrocini

L'idea di lasciare questa sezione mi ha messo le lacrime addosso.....quanti mesi, quante gioie ed anche dolori abbiamo condiviso.......mi avete dato tanto ......ci siamo aiutate l'un l'altra ad affrontare questa esperienza importante e meravigliosa dell'essere DONNA ......sono la piu' vecchia del gruppo ma spesso mi sono sentita la piu' giovane, la piu' impaurita e voi sempre pronte li a scuotermi ed a consigliarmi ........Sono riuscita ad incontrare Katia che purtroppo ultimamente e' poco presente perche' ha qualche problemino con la sua cucciola ( incrociamo le dita per loro affinche' tutto si risolva al piu' presto !) .....ma se ne avessi avuto l'oppurtunita' mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutte ! Spero' che faremo ancora molta strada insieme ........ma per il momento volevo dire un grazie dal piu' profondo del mio cuore alle :
NOVEMBRINE 2010
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)

Messaggio da Makotina » 9 dic 2010, 11:33

POST CHIUSO.


che tristezza lasciare questa sezione in cui abbiamo condiviso la nostra gravidanza per 9 fantastici mesi..
ma la vita va avanti e con il nostro cucciolo fra le braccia in questa nuova sezione: GRUPPISSIMI: forum/viewtopic.php?f=61&t=49591" onclick="window.open(this.href);return false;
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
:ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Novembre”