GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada siamo!

Bloccato
Avatar utente
mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 29 gen 2009, 11:03

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da mammanto » 6 lug 2015, 14:20

Ciao a tutte!!

Anche la mia curva è andata bene, non solo come risultati ma soprattutto non è stato tanto traumatico bere il bibitone e aspettare, anche perché nel frattempo mi hanno fatto la morfologica!!! :clap
Mi ricordavo di essermi quasi sentita male per la curva, bere tutto quello zucchero a digiuno, bleah! (non mi ricordo in quale delle due gravidanze precedenti) ed ero un po' spaventata ma per fortuna tutto liscio.
So che in Italia fa caldissimo... qui a Suzhou invece continua a piovere ed oggi faceva perfino freddino... un'estate davvero anomala da queste parti dove di solito in luglio si muore di caldo e afa... meglio per me (anche se i pomeriggi tocca stare chiusi in casa causa diluvio).

Domenica siamo andati in un negozio a vedere i passeggini: in realtà c'è una ragazza che mi venderebbe il suo di seconda mano, ma volevo farmi un'idea sui nuovi modelli. Quanti ricordi!!!! Io e mio marito ci siamo ricordati di tutte le compere fatte per la prima figlia, di com'eravamo super attenti a marche, modelli, tipologie, di come ci siamo riempiti di roba (magari inutile?). Che tenerezza!!!!
Mia figlia era eccitatissima si è guardata tutti gli accessori del passeggino, ahahah! Che carina!

I cinesi ci guardano stupefatti "ma avete già due figli e questo è il terzo??" loro di norma ne hanno uno solo (fino a poco tempo fa era un'obbligo di legge, ora le coppie di figli unici possono averne due se vogliono). Poi siamo anche "vecchietti" per la media cinese: entro i 25 devono fare figli e alla mia età sono spesso nonni, aaaargh :argh
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da Bibi81 » 6 lug 2015, 19:02

ciao ragazze e bentrovate!
chiedo scusa per la latitanza ma sono stata al mare e poi al rientro presa con la varie faccende di casa :argh

ma avete fatto quasi tutte la curva? a me la gine non ha ancora detto niente e sono alla 25 settimana! :pensieroso
tra l'altro sta mattina sono andata da lei e mi sono presa un sacco di parole perché mi muovo troppo!!
prima mi dice di fare ciò che mi sento, ora di non fare quasi nulla! boh!
ho pure una piccola infezione alle vie urinarie e mi ha prescritto dei fermenti lattici, che si aggiungono a tutte le altre medicine che sto prendendo! mamma mia quante pillole ogni giorno! non so voi ma io ne ho 4! di cui una da ripetere 3 volte al gg!! + i fermenti ora!!

per rispondere alle vostre domande io ho preso 5,5 kg fino ad oggi e ho iniziato ieri un po' di acquisti approfittando dei saldi estivi :ok
per il momento ho preso solo qualche tutina.. ma ho fatto una lista con tutto ciò che serve, per avere un idea di cosa comprare e quanto andrò a spendere (parecchio non avendo proprio nulla!! :urka )
in questi giorni abbiamo anche deciso per il trio, alla fine sarà il modello Epic della Janè, colore azzurro ovviamente, visto l'arrivo di Giovanni :cuore !

io cmq mi sento abbastanza bene, lui si muove ed è sempre una gioia immensa sentirlo!
i doloretti ogni tanto si fanno sentire quindi devo moderare qualsiasi attività, dalle uscite alle faccende di casa!
devo dire che è davvero difficile perché non sono una capace di stare ferma a lungo e dei giorni sono davvero in crisi, tipo oggi! mi sto annoiando da morire!! :buuu

mammanto davvero in Cina è questa la situazione? non credevo fossero così rigidi!! fare figli entro i 25 non è poi così semplice! devi trovare la persona giusta molto presto!! mah..

voi ferie?? programmi?
come va con il caldo? riuscite a sopportare sta afa tremenda?
io vivo dalle 11.30 in poi con l'aria sempre accesa :ventilato: :ok
Immagine

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SuzieQ » 6 lug 2015, 20:27

a lavoro oggi era un forno!

doloretti, ieri ho sollevato unanguria di 10 kg e mi è venuto mal di schiena... :sberla:

la curva la devo fare tra un paio di settimane, con la prima gravidanza non la feci invece.

Bibi, con la nascita ti arriveranno un sacco di regali, a me arrivarono un sacco di tutine!

Qui la pancia è sempre più grossa.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 7 lug 2015, 14:43

bibi81 dai bene! Anche tu un pisellino, siamo a quota 5!
Io soffro molto l'afa! :ventilato: :urka1 Stanotte mi sono alzata 2 vv per lavarmi dato che ero bagnata di sudore, bere e spalancare la finestra...avevo ben 33 gradi! Roba da pazzi! E l'aria condizionata non ce l'ho ma la metteremo almeno su in mansarda ( dove dormiamo io e Manu).
Ti giro quanto mi ero scaricata x la curva:
"La diagnosi di diabete gestazionale viene posta in presenza di uno o più valori uguali o superiori ai limiti riportati nella tabella seguente:
Valori Normali Curva da 75 g

Glicemia basale < 92 mg/dl
Glicemia a 60’ < 180 mg/dl
Glicemia a 120’ < 153 mg/dl
Per la diagnosi è sufficiente un unico valore oltre i limiti


Quando deve essere fatta la curva glicemica da carico?
Dipende dalla presenza di eventuali fattori di rischio per il diabete gestazionale.

La curva da carico con 75 g di glucosio (OGTT) viene raccomandata a 16-18 settimane se la donna ha importanti fattori di rischio per il diabete gestazionale, per esempio:
se è obesa, cioè ha un BMI (Indice di massa corporea) uguale o superiore a 30,
se ha avuto una precedente gravidanza con diabete gestazionale, specie se questo ha richiesto anche una terapia insulinica.
Se la prima curva risulta normale, alla donna a rischio viene comunque offerta una ulteriore curva da 75g a 28 settimane.

La situazione di gran lunga più frequente è quella in cui i fattori di rischio sono più ‘sfumati’. A questo proposito, le Linee Guida consigliano di effettuare una curva da 75 g a 24-28 settimane se la donna:
ha un’età uguale o superiore a 35 anni;
ha un BMI uguale o superiore a 25 (equivalente a lieve sovrappeso);
ha avuto macrosomia fetale nella gravidanza precedente, con un bambino di peso maggiore o uguale a 4 kg;
ha anamnesi familiare di diabete, cioè un parente stretto con il diabete;
ha avuto diabete gestazionale lieve in una gravidanza precedente, che non ha richiesto insulina ma solo terapia dietetica,;
proviene da un’area geografica in cui è più elevata la prevalenza di diabete, come Asia meridionale, Caraibi, Medio Oriente."

Mammanto :congratulations: per la curva e la morfologica!

Suzie mamma mia! Un anguria di 10kg?!? Io non riuscirei...

Per quel che mi riguarda stamattina eco 3D ( ben 43 immagini stampate) e filmino in 4D su usb!
Sono soddisfattissima!!! Il tutto è durato mezz'ora + altri 20 min perché Jordan aveva sempre il ginocchio in faccia e il cordone in fronte. Così siamo stati al bar e ho mangiato una fetta di crostata ai lamponi e ho bevuto un succo alle pera e appunto dopo 40 min, dopo averlo stimolato con un po' di zuccheri e calorie, il secondo round dell'eco.
È andata meglio, aveva le braccia indietro e i gomiti piegati, però il viso era ben visibile ed il cordone non era più di intralcio.Ora pesa 1kg e 11 gr. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò preoccupata, il fatto che sia ancora PODALICO e speravo che si fosse girato nelle ultime 2sett. Il 28 avrò l'eco di accrescimento e se non sarà ancora girato giusto, potrò provare con dei sigari omeopatici (tipo degli incensi) da mettere vicino al 5º dito del piede dx e dopo 10min vicino al 5º dito del piede sx che stimolano i nervi dell'utero e invogliano il bimbo a girarsi...oppure più avanti in day h la famosa " manovra" se no aimè cesareo...spero di no!
Intanto non voglio pensarci, dai tempo ce n'è eccome! E poi tappa al media world e mi sono regalata un nuovo cell.

Buon pomeriggio.Noi se tutto ok mare in agosto :bagnetto: :sole: :bagnetto: .Ripesata sono 2Kg in più. :ok
Ciaoooooo
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SuzieQ » 7 lug 2015, 17:49

Sandy la mia prima si è messa cefalica mi sembra verso le 34 settimane.
La.moxa che è l'incenso di cui parli lo avevo pronto da fare. Invece la.manovra in h non la farei.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 7 lug 2015, 20:37

Suzie bravissima! Si chiama moxa! La mia gine ha detto che tempo ce n'è e una mia cugina, infermiera, l'anno scorso ebbe lo stesso problema e la sua amica ostetrica le fece la moxa che funzionò solo al 10 gg ( ogni 2/3 gg faceva l'eco x controllare). Giulia si girò quasi all'ottavo mese. La mia Giada invece circa al 6º mese era già cefalica.Anch'io eviterei la manovra. So che si fa in day h, sotto anestesia ed è dolorosissima...Meglio non fasciarsi la testa prima, si fa solo pour parler ovviamente.

Buona serata!
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

valechily
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 feb 2015, 21:07

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da valechily » 7 lug 2015, 20:52

Eccomi ragazze!
Curva glicemica negativa!! :ok :ok
Visita dalla gine andata più che bene. La bimba sta crescendo e sta benissimo; mi ha detto che pesa circa sugli 800 g e le misure sono tutte in linea con la sua curva di crescita.
Mi ha fatto anche la visita interna per vedere che il collo dell'utero sia ben chiuso... ed è così!! :risatina:
Le ho chiesto anche per il peso, però lei mi ha detto che non mi trova ne esagerata ne gonfia e che probabilmente sto trattenendo tanti liquidi, che in estate è più che normale: mi ha tirato su il morale! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Prossima visita alla 32ma settimana, quindi verso il 10 agosto!!

Ora posso rilassarmi!! :sdraio:

P.S. ma tutte le altre ottobrine che non scrivono più si sono perse???? :buuu Peccato cavolo....
Immagine

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SuzieQ » 7 lug 2015, 21:23

Si Sandy! A me alla terza eco.delle 32 la trovarono cefalica e mi dissero che la.manovra l'avrei fatta dopo le.36 settimane ma io avevo paura. Per fortuna si è girata,e si possono girare cmq fino all' ultimo!

Io ho la panza proprio grossa per le.mie settimane. La curva la.vado a fare il 23 luglio, che posso prendermi qualche ora al mattino.
Poi si riesce a andare a lavoro?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

valechily
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 feb 2015, 21:07

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da valechily » 7 lug 2015, 23:08

SuzieQ se non ti nausea il beverone, vai tranquillamente!!! :ok :ok
Immagine

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 8 lug 2015, 14:04

Valechiliy benissimo x la tua curva e per la visita ed eco!

Suzie io ero stata benissimo dopo la curva e a pranzo avevo mangiato x assurdo pasta al pesto!

Ciaooooo

P.s.1 ma davvero le altre ottobrine dove son finite?
P.s.2 qui oggi l'afa è diminuita ed é un po' ventilato, magari fosse così a lungo!
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 8 lug 2015, 23:13

Dimenticavo! Oggi ho comprato due tutine x Jordan una Tg 0 e una 0-1m poi il fiocco e un bavaglino da ricamare a punto croce.Che emozioneeeee! :cuore
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2015, 8:43

Bene!
Però io.sconsiglio la taglia zero... alle volte è proprio inutile, oppure dura pochissimo.
Ma la.mia prima è nata di 3,5 kg
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

valechily
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 feb 2015, 21:07

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da valechily » 9 lug 2015, 9:36

Buongiorno a tutte!
Oggimi sono svegliata con il morale un po' sotto le scarpe, anche se non so bene perchè... sono triste... :buuu
SandyR
anche io sto ricamando bavaglini a punto croce ed ho trovato anche il fiocco con le coccarde da ricamare. Per ora ho fatto la scritta "E' NATA"... ovviamente manca il nome perchè siamo in alto mare con quelli! :domanda :domanda
Come acquisti, prima di partire per le ferie avevo fatto un ordine su Kiabi così, tanto per vedere i tessuti che hanno.
Ho comprato:
1 paio di leggins premaman
1 paio di pantaloni elasticizzati a 7/8 premaman
1 tunica bluette... premaman
2 ghettine tg 3 mesi
1 magliettina maniche lunghe (con la scritta "Love dad" così ho fatto felice anche il papi)
3 bavaglini con il buco per infilare la testa
Tot speso: € 60,00
L'abbigliamento premaman è fenomenale, cotone splendido e per fortuna ho indovinato anche le misure!!
Le cose per la bimba anche molto carine... mi fa strano prendere in mano dei vestiti così piccini, mi vien la lacrimetta ogni volta immaginare che fra 3 mesi sarà qua con noi!!! :risatina: :risatina:

Ora, con i saldi, su Kiabi ed anche su altri siti che ho trovato, ci sono delle offerte niente male su cosine proprio carine... magari scatterà qualche altro acquisto.

Ho deciso anche il trio (che mi regala mia mamma): Activ3 della Chicco!!!
Immagine

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 9 lug 2015, 10:24

Ciao future mamme! Suzie la Tg 0 io l'ho presa per il semplice fatto che Giada era di 50cm e 3030gr e nella prima misura ci ballava...mi faceva pena con i risvolti ai polsi e le babbucce che fermavano il piedino...
Jordan non sarà un gigante, si stima già possa essere 3 kg o poco più.
Ho preso giusto due tutine piccole, in modo che gli calzino a pennello, poi mi orienterò sulla Tg 1.
Le ho acquistate da una mia amica che me le ha lasciate ad un buon prezzo dato i saldi.
valechiliy che brava che fai il punto croce! Ma x che nomi siete in dubbio?

Ciao a tutte
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SuzieQ » 9 lug 2015, 11:17

Cmq io prendero qualche tutina, ma giusto un paio per l'ospedale. E bavaglini, quelli si perché allattando servono.
Il resto punto ai regali e al riciclo.

Vedremo.
Con questo caldo non ho proprio voglia di shopping.
Per il premaman, adesso mi arrrangio con gonne e vestiti normali. Idem farò per l'inverno. Leggins normali di hm sono morbidi e a vita bassa.
Della prima gravidanza ho qualche pantalone.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da Bibi81 » 10 lug 2015, 9:44

ciao ragazze, come va?
qui da ieri mattina si respira un po' di più, alla mattina c'è una bella arietta fresca e si sta davvero bene! :sorrisoo

Sandy grazie per le info sulla curva, tra 10 giorni vedrò la gine di nuovo e le chiederò!

Suzie anche io ho una gran pancia per aver appena iniziato la 26 settimana, la gine mi ha detto che ho tanto liquido amniotico! meglio così, io adoro il mio pancione :cuore

Valechily, ho sentito da amiche che i vestiti della Kiabi sono molto validi, io per il momento ho fatto acquisti solo da Prental.

avevate ragione sui regali, mia suocera ogni volta che ci vediamo mi porta qualcosa :yeee
anche a me fa strano prendere in mano i vestitini... abbiamo cercato e desiderato così tanto questo bimbo che non mi sembra vero! :emozionee tra pochi mesi potremmo stringerlo tra le braccia!!
non sono mai stata così felice in vita mia!!

visto che sono a casa da mesi anche io mi sono data al punto croce, mi annoiavo a leggere e guardare film...
sto facendo un quadretto, un trenino per la precisione. per ora ho fatto metà locomotiva, poi farò 3 vagoni, uno per ogni membro della famiglia, con tanto di nome sopra. spero di farcela per Ottobre! :ok

buona giornata a tutte! :bacio
Immagine

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 10 lug 2015, 10:01

Ciao Bibi anche qui ieri giornata fresca e finalmente di sera che bello! Ventilato e per niente afoso! Difatti stanotte ho dormito da Dio!!! Stamattina il sole va e viene ma quando esce scotta alla grande.
Qualche gg fa con Manu siamo andati in soffitta a vedere come si è mantenuto il trio di giada, imballato bene e accantonato per molti anni e siamo rimasti sorpresi...è in perfette condizioni! Quindi compreremo un passeggino tipo verso i 6-7 mesi di Jordan.Forse lo Joolz Day Quadro o lo Stokke Trailz, sicuramente col. Grigio mélange, così potremo dedicarci a passeggiate su sterrati e sentieri lacustri e di montagna visto il luogo dove abitiamo.

Ciao a tutte!
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 92
Iscritto il: 22 gen 2015, 14:10

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da dady1982 » 11 lug 2015, 15:40

ciao a tutte!!! rieccomi!!! scusate la latitanza!!! io sto benissimo, la pancina cresce e dall ultima eco anche Jacopo sembra stare bene!! nuovo soprannome scalcino...scalcia in continuazione!!e pensare che la mia gine mi ha sempre detto che i maschietti sono piu pigri rispetto alle femmine!!
per me niente curva glicemica... ! all ultimo prelievo, nonostante avessi fatto colazione un'ora prima (ero convinta di avere gli esami il giorno dopo...poi all ultimo morso del cornetto, l'illuminazione e la corsa al centro prelievi!!!)il glucosio era normalissimo anzi tendente al valore minimo!
io per gli acquisti aspetto l eco delle 30 settimane con la stima di peso e lunghezza..con matteo ci hanno preso in pieno e le tutine taglia zero ci sono andate bene per un bel po..all inizio era tutto un risvolto anche con quelle!(era 46 cm per 2600 il mio scricciolo).
ah tornata dalle ferie mi sono pesata!! ho preso 2 kg dal mio peso inziale piu i sei che avevo perso nelle prime settimane di gravidanza per la nausea feroce! la lievitazione è ufficialmente inziata!!!! oggi ho faticato a chiudere la cerniera di un vestitino che fino a 4 giorni fa chiudevo senza problemi!!!
ah ovviamente la pressione è sempre al limite minimo per la mia sopravvivenza!! ma meglio bassa che alta!!!
un abbraccio amiche di panza!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

SandyR
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 222
Iscritto il: 11 apr 2012, 13:02

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da SandyR » 13 lug 2015, 16:00

Ciao a tutte! Anch'io ho la pressione bassa bassa, stanotte era fresco e ho dormito proprio bene, ma oggi fa caldo e sto soffrendo.
Questa sett ho messo su un altro Kg, quota a +3Kg e non capisco il perchè dato che col caldo sto mangiando davvero poco...
Per il resto tutto ok. A parte due tette esplosive (la sinistra più grande della destra) e finora niente linea nigra.
Buon pomeriggio :slurp_gelato:
Immagine

Giada nata in camicia il 26/09/2004 ore 18,14 -3030 gr e 50 cm di dolcezza a 41 sett
Jordan nato il 9/10/2015 ore 06,45 - 3180 gr e 50 cm di tenerezza a 41 sett

Avatar utente
dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 92
Iscritto il: 22 gen 2015, 14:10

Re: nel 5º mese ormai siamo!dai ottobrine, a metà strada sia

Messaggio da dady1982 » 14 lug 2015, 14:06

Anche io niente linea nigra per ora! e per quanto riguarda le tette...beh considerando che ho una seconda scarsa...e dopo l allattamento se n era andata pure quella misera taglia...adesso mi sembra di essere una maggiorata con la mia terza scarsissima!!!! durante la prima gravidanza non mi si erano gonfiate nemmeno un po, sono "esplose"(si fa sempre per dire eh!!! ) solo con la montata lattea...a sto giro invece si sono ingrandite immediatamente! io sono cosi felice!! almeno anche io posso dire di avere le tette per qualche mese della mia vita!!!!
e comunque anche io ne durante l allattamento avevo la sinistra piu grande, adesso invece si sono invertite! evviva par condicio! !!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

Bloccato

Torna a “Ottobre”