GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbracciare!

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 16 ott 2014, 14:46

Alba83 ha scritto:Ciao a tutte e scusate la latitanza il mio piccolino è nato venerdì 10/10 alle 7,54 3.320kg x 54 cm.Ci sono state delle complicazioni quindi non ho avuto modo di scrivervi subito.voi come state??appena ho un attimo vado a rileggere tutte le pagine indietro.intanto faccio tanti auguri alle mamme dei già nati ed un imbocca al lupo alle altre
Eccoti Alba! Benvenuto Riccardo, spero tutto sia a posto ora!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 16 ott 2014, 14:52

Sarycris85 ha scritto:Ciao mammine!
Oggi siamo andati al controllo, Camilla in 2 gg di latte ha già ripreso e superato il peso della nascita! È una mangiona e sta benissimo. È troppo bello vedere il suo visino soddisfatto dopo le poppate :emozionee
Luna, stanotte ho seguito il tuo consiglio xke da quando è nata l'unica che non dormiva ero io... Lei è il papà dormono senza problemi ma se l'allatto non riesco ad appisolarmi.
Stanotte l'avbiamo tenuta nel letto, la notte migliore.. Ha poppato anche una volta in meno!
:sarcastico_1:
Evviva brava ciucciona di mamma! :clap :clap
Mi fa piacere che ti sia stato utile, non tutte se la sentono o lo vogliono fare e ciascuna deve fare come sente meglio per sé! Dipende anche dal bimbo.. Giulia si fa tirate di 3-4 ore se dorme con me, mentre da sola (di notte, di giorno tira 3 ore anche da sola!) capita che si svegli spesso.. sono piccole, fino a poco fa stavano nella nostra pancia protette.. è normale che abbiano bisogno del nostro contatto adesso! Comunque la paura maggiore è "come farò poi a metterla a dormire da sola?" e io ti dico che ho messo il mio a dormire da solo a 10 mesi, dopo 10 mesi nel lettone.. dopo 4 giorni un po' altalenanti e un po' di pazienza ha dormito beato nel suo lettino.. a quel punto sapevo, conoscendolo, che non aveva più quel bisogno viscerale del mio contatto e ho fatto il passaggio al lettino, sono felice di averlo tenuto con me prima perché sentivo che ne aveva bisogno.. così sto facendo con Giulia anche se lei è più bravina e sta anche più da sola :ok il mio mantra è: seguite i bisogni dei vostri cuccioli insieme al vostro istinto.. solo voi sapete cosa è bene fare per loro e per voi!

p.s. stamattina abbiamo fatto la prima passeggiata in carrozzina.. non vi dico come mi sono sciolta con Davide che voleva a tutti i costi spingere lui la sorellina.. :risatina: teneroneeeeeeeeee!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da luvibea » 16 ott 2014, 21:33

Allora dopo poco più di una settimana mi sento che ho indicativamente metabolizzato il parto. La cosa più brutta è stata dopo 2 ore di spinte senza successo hanno dovuto usare la ventosa,stavano perdendo il battito della bimba, questo le ha creato un enorme encefalo ematoma (che andrà via tra 2 anni) e un affaticamento al cuoricino. Poi 2,30 dopo hanno cercato di farmi uscire la placenta e sono riusciti appunto 2,30 dopo il parto con una manivra(ostetrica sulle mia pancia....e non vado oltre) punti di sutura senza anestesia e la mia piccolina sotto il climatizzatore (e di è presa raffreddore e congiuntivite).mio marito è stato perfetto(anche quando ho rischiato di affogare nella vasca da bagno di casa, causa contrazione fortissima....momento buffo!!!).
Ogni gg facciamo delle visite x il cuoricino, lei sta crescendo ed è belllllisssssssima!!!!
È una super frignona ..o tetta o in giro con la carrozzina o ninnata in braccio. La culla non viene toccata e di notte x sopravvivenza si va di lettone, ogni 2 ore tiro fuori la tetta e via....
Non mi pare vero che alla mia età e al di mio marito ...riuscire a fare un gioiello così :emozionee siamo die rincoglioniti .domani vado a fare una visita , mi fa male laggiù ...forse si è formato un edema...certo farmi toccare (mi vengono i brividi solo al pensiero).
Io mi auguro che tutti i problemi rientrino e che impari a fare un po' più di nanna...anche perché purtroppo se lei piange di notte io devo portare la grande a dormire dai nonni(e mi manca da morire ...sento un vuoto.... :buuu )

samborinaio avo,te alla sera sono talmente stanca che non riesco ad allattare. Mi dispiace, ma pendo che sia sempre peggio avere una mammastraccio che l allattamento esclusivo al seno.
Immagine

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da grecale » 17 ott 2014, 4:43

Ciao a tutte ragazze,lo so,manco da trantissimo.Vi lascio immaginare.... :fischia
Innanzi tutto auguri a tutti gli ottobrini e mamme :yeee
Io da come sapete ho partorito il 3 settembre.Ho avuto gote emorragia durante il cesareo e mi hanno fatto trasfusioni anche dopo,poiché i livelli di emoglobina faticavano a salire.
Diciamo che solo ora mi sono ripresa del tutto.
I gemellini crescono bene.Sono differenti sia d'aspetto,sia di indole.Adriano è lagnone e nervosetto...ed è biondo :emozionee ,Tommaso invece è pacato,sorride sempre ed è moro :emozionee .La notte dormo pochissimo,li allatto ogni 3 ore e ogni volta se ne va un'oretta :buuu
Sogno di riuscire a dormire bene almeno una notte,speriamo.Per evitare di alzarmi in continuazione,li faccio dormire con me nel lettone....ma come gestione di loro due più altri 8...è pesante.Ma cercherò di farcela.Mi si chiudono gli occhi ragazze,torno nel mondo dei sogni.un bacio grande a voi e ai vostri bei cuccioli. :bacio

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da samborina80 » 17 ott 2014, 5:55

Alba congratulazioni e benvenuto Riccardo :-)
Grecale Luvibea mi spiace per le complicazioni per i vostri particolare. Spero che le cose vadano sempre meglio!!
Io mi sono svegliata da poco dopo 4 ore di sonno!!!! Quando ho guardato l'ora non ci potevo credere. Volevo mangiare di baci il mio cucciolo per il regalo che mi ha fatto <3
Certo prima è stato attaccato alla tetta tipo 3 ore ;-) però se il risultato fossero sempre 4 ore filate.. Lo rifarei volentieri :-)
Ora sta mangiando e meno male perché ho i seni gonfi e doloranti. Non è mai successo che stessero a riposo così tanto ;-)
Bacioni a tutte

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 mar 2014, 19:03

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Nuts » 17 ott 2014, 18:06

Ciao ragazze!! :-D Come state???
Tanti auguri a tutte voi innanzi tutto!
Noi siamo uscite 2 giorni fa dall'ospedale perché hanno ricoverato Agnese in pediatria per fare un antibiotico visto che aveva la pcr alta a causa del mio streptococco...ora è tutto ok :ok
Come va con l'allattamento???? Io sto dando alla pupa il mio latte ma con la giunta perché da solo non basta...si stanca subito di ciucciare e non ne prende a sufficienza. Dandole solo il mio dovrei allattarla ogni ora.. Invece con l'integrazione di latte artificiale mangia come un torello e poi dorme per 4 ore abbondanti.
La pediatra dice che non è necessario che mangi ogni 3 ore, ma se mangia di più e riposa di più va comunque bene :ok
Per me non è male così perché di notte riesco a farmi 4 ore di sonno filate che, adesso come adesso, non sono poche :yeee
Comunque sono feliceeeeeee!!!!!!!! Anche se stanca..non c'è esperienza più bella! Ogni volta che la guardo mi emoziono :cuore
Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 18 ott 2014, 18:24

Ciao ragazze!!
Che bello risentirvi Grecale, Nuts e tutte voi! Sembra ieri che parlavamo degli esami, della nausea, dell'acidità.. ed eccoci coi nostri cuccioli! Manca solo mamma Yhansa all'appello :clap

La mia tatona è un vero angelo, dopo un primo figlio che mi ha fatta dormire decentemente dopo oltre 1 anno.. adesso ho una pupattola che si fa 3-4 ore filate di sonno per volta quando mi sta accanto :emozionee poi è buonissima anche da sveglia, non ha dolorini per ora ed è proprio tranquilla.. un amorino! Io non ci speravo ma per fortuna per ora è così.. da mercoledì probabilmente tornerò a essere a casa da sola (i miei andranno a casa) e non sarà facile gestire i due piccolini tutto il giorno, considerando che non va neanche all'asilo! Pian pianino ci abitueremo :ok

Per quanto riguarda l'allattamento, ho avuto due giorni di dolori al seno perché strapieno (con ingorghi secondo me), ho fatto docce calde, messo pezze e borse d'acqua calda sopra, massaggiato.. adesso va meglio! Sono strapiena di latte.. pare che ho avuto tre gemelli da quanto me ne esce :urka probabilmente si sta lentamente calibrando con le richieste della piccolina.. temevo una mastite ma si sta risolvendo per fortuna!!

Un bacio grande ai vostri cucciolini!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Lara11 » 19 ott 2014, 10:57

AUGURI A TUTTI I NUOVI OTTOBRINI GIA' NATI E A CHI STA PER NASCERE!!!!! :emozionee
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da samborina80 » 19 ott 2014, 16:41

Ciaooo ragazze!!
Come va? Noi bene. Tra gg si e gg no. Nei gg no il patatino non dorme, frigna , non vuole stare nella culla. Nei gg si è un angioletto. Stanotte ha tirato da mezzanotte alle 5.50
Luna pure io con l'allattamento ne sto passando un po.. Ieri notte è stato un incubo. Probabilmente avevo un ingorgo. Ho frignato un po. Socio è stato dolce. Tra impacchi caldi doccia e tiralatte elettrico affittato in farmacia son riuscita a farlo passare. Solo che in quei momenti penso che non ne posso più di allattare.. Tra ragadi che non passano e quello ieri ero proprio giù. Oggi che va meglio ovviamente ho smesso di vedere tutto nero. Certo che io non pensavo sarei stata soggetta al baby blues. Invece...
Vabbè dai passerà
Ah... Ma pure voi siete un po gelose dei vostri cuccioli?
L'ho confessato anche al socio. Se qualcuno che non sia lui, tiene in braccio Ale per più di 5 minuti io inizio ad irritarmi :-P
Non ci posso fare niente.. È più forte di me...
Baci a tutte

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 19 ott 2014, 17:21

samborina80 ha scritto:Ciaooo ragazze!!
Come va? Noi bene. Tra gg si e gg no. Nei gg no il patatino non dorme, frigna , non vuole stare nella culla. Nei gg si è un angioletto. Stanotte ha tirato da mezzanotte alle 5.50
Luna pure io con l'allattamento ne sto passando un po.. Ieri notte è stato un incubo. Probabilmente avevo un ingorgo. Ho frignato un po. Socio è stato dolce. Tra impacchi caldi doccia e tiralatte elettrico affittato in farmacia son riuscita a farlo passare. Solo che in quei momenti penso che non ne posso più di allattare.. Tra ragadi che non passano e quello ieri ero proprio giù. Oggi che va meglio ovviamente ho smesso di vedere tutto nero. Certo che io non pensavo sarei stata soggetta al baby blues. Invece...
Vabbè dai passerà
Ah... Ma pure voi siete un po gelose dei vostri cuccioli?
L'ho confessato anche al socio. Se qualcuno che non sia lui, tiene in braccio Ale per più di 5 minuti io inizio ad irritarmi :-P
Non ci posso fare niente.. È più forte di me...
Baci a tutte
E' tantissimo ha fatto quasi 6 ore filate!! Pensa che il mio primo le fa a malapena adesso.. è un buon segno, quando si regolarizzerà con le poppate vedrai che andrà meglio! :ok
Per il resto non devi sentirti in colpa, l'allattamento pare una cosa magica e idilliaca da fuori ma in realtà (come la gravidanza) è una cosa spesso dolorosa e impegnativa.. fai come ti senti e NON FARTI problemi di sorta se senti di voler passare all'artificiale nel momento in cui non ce la fai.. c'è troppa pressione da parte di tutti (ostetriche, pediatri, parenti..) nel dover a tutti i costi allattare al seno.. per carità è una cosa ottimale ma ci sono tanti problemi da tenere in considerazione e, secondo me, se la mamma deve stare male (fisicamente o psicologicamente) per reggere la pesantezza dell'allattamento al seno.. è meglio se passa all'artificiale e continua a viversi al meglio la maternità.. che tanto questi bimbi crescono bene lo stesso e per essere brave mamme conta più il nostro benessere psicofisico (che trasmettiamo loro) piuttosto che il nostro latte. Mi raccomando lo dico in generale, perché una mia amica è andata avanti per mesi a stare male perché non ha mai sentito l'allattamento come una cosa "naturale" per lei (si è sempre sforzata tantissimo tra disagi fisici e psicologici) ma non si azzardava a passare a quello artificiale per paura dei giudizi di tutti (perché se allatti al seno sei automaticamente bravissima, altrimenti ti compatiscono quasi.. ma perché??) e ha passato diversi mesi in una mezza depressione.. poi non avendo l'aiuto della mamma era a casa da sola col piccolo che non faceva neanche dormire tanto.. ed era sempre nervosa anche con lui.. la situazione s'è sbloccata verso i 10 mesi perché il latte le è andato via da solo e adesso è un'altra, si gode il piccolo e sta benissimo.. mi dice sempre che quando farà il secondo se ne fregherà dei giudizi altrui!!

Io sono gelosissima della mia cucciola come lo ero del primo.. la gelosia pesante mi passa in genere dopo i primi 2-3 mesi, mentre sono così "cuccioli" bisognosi mi sento tipo mamma leonessa che non vorrebbe far avvicinare nessuno (a parte l'altro mio bimbo e il papà) alla cucciola appena nata.. è normalissimo tranquilla :risatina: anche perché ci sono persone con modi che non sopporto.. ma questo pure con davide, ci son parenti che vanno a sbaciucchiarlo con insistenza pure se lui li scansa.. e a me fa di violenza, non lo sopporto peggio che peggio con la piccolina!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da luvibea » 20 ott 2014, 8:20

Lara11 ha scritto:AUGURI A TUTTI I NUOVI OTTOBRINI GIA' NATI E A CHI STA PER NASCERE!!!!! :emozionee
Grazie!!!!!!

samborina concordo con luna fanno molte pressioni per l allattamento al seno, è importante ma .....
Penso sempre al mio esempio (io bimba)allattata esclusivamente al seno...sono sempre stata molto cagionevole sia da piccola che da adulta, mio fratello allattato artificialmente è un bel ragazzo di 1,90 in salute....
Quindi se ci sono tutti i presupposti si fa...altrimenti.... Io ci tengo perché per me è comodo(dolorosissimo ma comodo)...per una Brigosa come me :Cala_palpebra:

La mia principessina tira 2 ore scarse di notte e piene di giorno....dalle 18 alle 22:30 è ingestibile :buuu
Speravo dopo aver ávuto una prima figlia insonne che la seconda.....no, niente da fare!!!
Immagine

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Sarycris85 » 20 ott 2014, 9:31

Buongiorno a tutte!
Qui procede tutto bene. Riesco ad allattarla esclusivamente al seno ed anche il mio corpo inizia ad abituarsi, non mi fa più tanto male, solo nel momento in cui si attacca e poi basta. Sta iniziando a dormire un po' di più, specie di notte mi tira quasi 3 ore, però va bene, è piccola ed io alle prime armi. Sta già andando meglio del previsto. È dura per he ciuccia tanto, ma almeno piange pochissimo, solo quando la spoglio x il cambio pannolino (penso x io freddo)altrimenti x poppare si fa in tempo a capire che vuole attaccarsi prima che pianga.
Ier sera prima di andare a dormire era un po' nervosina, un po' Perche era mezza addormentata e le mettevo li il seno e non lo trovava... Un po' faceva anche ridere... Poi secondo me doveva scaricarsi... Infatti era irrequieta finché poco dopo si è scaricata ed è tornata la solita bimba dolce e calma.
Volevo chiedervi un consiglio sul tiralatte: Vorrei usarlo per avere un pochino di autonomia ma comunque voglio aspettare che si regolarizzi un po' magari a fine primo mese o secondo. Anche perché vorrei riprendere gli allenam in piscina appena mi danno l'ok e poi per poter avere magari qualche oretta libera x me ogni tanto. Sarebbe quindi un uso sporadico, non tutti i giorni. Cosa mi consigliate? Manuale/elettrico? Noleggio? Quali marche?
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da samborina80 » 20 ott 2014, 10:11

Grazie come sempre per il supporto :-*
Sì sì avete ragione.. Mi voglio dare ancora un po di tempo. Ma se le cose restano dolorose addio tetta e pazienza. Ora con il tiralatte il capezzolo con le ragadi è a riposo. Se no non passa più. Vediamo se risolvo.
Per i tiralatte appunto io ho provato avent manuale (prestato) ma non tiravo molto. Ho noleggiato quello della medela in farmacia per ingorgo ed è fantastico. Ieri mattina ho tirato in 40 minuti 95 ml. Ieri 60 in 20 minuti. Insomma... È fantastico. Solo che da me costa 2 euro al gg di noleggio più devi comprare a parte il kit (60 euro). E poi c'è la caparra di 100 euro. Adesso lo tengo un po finché non mi ripiglio bene. Poi vediamo. Ma vorrei prendere (se continuo con allattamento..) il tiralatte elettrico medela swing mi pare si chiami. Su Amazon costa 129 euro o cosa simile.
Ma domanda.. Ieri sera avevo fuori la bilancia e ho detto.. Vabbè facciamo una pesata.. Di solito lo peso al mattino. Venerdì era 3410. Ieri l'ho pesato che erano le 10 di sera dopo super cacca e bagnetto veloce. Ed era 3385.. Possibile che dipenda dell'orario?
Anche io in effetti se mi peso di mattina è un conto è se di pomeriggio o sera un altro. Lui continua a scaricarsi bene. E a parte che ogni tanto è rognosetto, è sempre uguale. Che dite?
Domani mattina pediatra nuova. Siamo riusciti a cambiarla, ora è proprio dietro casa :-)
Baci baci a tutte

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 mar 2014, 19:03

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Nuts » 20 ott 2014, 14:42

Io ho noleggiato il Symphony della Medela..secondo me è un tiralatte fantastico anche se costoso (2 euro al giorno + acquisto del kit)! Anche se ho pochissimo latte riesce a tirare più che bene e almeno un biberon al giorno di latte mio la bimba se lo beve (meglio di niente....)
Per le ragadi provate Osmin Rag..a me le ha fatte passare in 2 giorni :ok
Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 20 ott 2014, 18:27

Anche io ho quello manuale della avent e non tiro un cavolo.. mi fa un male pazzesco, più di lei :che_dici
Se devi usarlo molto è meglio quello elettrico perché altrimenti impieghi le ore.. se hai la possibilità di provarlo prima di acquistarlo è meglio, visto quanto costa almeno sei sicura che non spendi a vuoto per un modello che funziona male..

Per le ragadi ragazze io uso i paracapezzoli d'argento, non so se avete provato ma per me sono miracolosi.. in ospedale avevo le ragadi da entrambe le parti e dopo 1 giorno di paracapezzoli sono sparite del tutto!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Sarycris85 » 20 ott 2014, 19:09

Grazie per i consigli... Effettivamente poi cmq dovrò tornare al lavoro, quindi avrò bisogno di tirarlo tutti i giorni. Ho visto alla prenatal quello della medela swing di cui parlava Samborina. Lo noleggiano a 2,70 € al giorno più caparra di 100€.mio marito l'ha trovato su eprice a 150€, conviene comprarlo quasi quasi. Anche perché mi hanno detto che quello manuale alla fine è scomodo e dopo un po' fa male la mano.
Oggi prima uscita io e la piccola! È stata bravissima. L'ho fatta mangiare prima di uscire, siamo arrivate in centro ho parcheggiato e l'ho messa nella fascia. Il top!!!
Sono contenta di essere riuscita.
Voi come state?
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Sarycris85 » 20 ott 2014, 19:11

Per le ragadi anche io lanolina e paracapezzoli d'argento
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da samborina80 » 20 ott 2014, 20:35

Quello che noleggiano di solito è il synphony. Il swing è la versione da casa. Io se riesco a casa a continua lo compro. Dalle recensioni ho letto che più o meno il tiraggio è come del synphony. Vedremo. A me i paracapezzoli in argento non han risolto. Sto cercando di non attaccarlo dove ho le ragadi. Oggi ci ho cmq provato. Ma la pelle che si stava ricostruendo l'ha staccata.. Quindi devo evitare per qualche gg.
Spero non vada via latte. Io cerco di tirarlo più che posso. Speriamo..
Oggi sono venuti i miei. Almeno ho tirato po il fiato..
Un bacione a tutte

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da Luna88 » 22 ott 2014, 12:37

Ciao ragazze, come state?
Oggi i miei sono ripartiti.. adesso sarò sola con i due bimbi fino al rientro di mio marito (alle 8 e 30 fino a sera, variabile tra le 17 e le 19).. speriamo di prendere il ritmo, non è facile dare retta a Davide mentre la piccolina è sveglia, deve mangiare, fare il ruttino ecc.. non è semplice gestire l'età del primo (piena fase capricciona!) e della seconda così bisognosa, ma per fortuna lei è un angelo e dorme tanto.. il più è quando sono svegli entrambi.. inoltre devo sempre controllare lui dov'è perché non vada a disturbare lei (anche se non tende a farlo per fortuna!).. insomma, mi ci dovrò abituare :ok

Ecco adesso scappo che il piccolo ha finito di mangiare la banana e sta facendo un disastro sul seggiolone :hi hi hi hi

Un bacione a tutte!
p.s. ma yhansa?
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Ottobrine è ora di sfornare, su piccoli fatevi abbraccia

Messaggio da samborina80 » 22 ott 2014, 21:51

Eh immagino sia pesante con anche il piccolo Davide. Ma se dorme e mangia la piccina vedrai che andrai benissimo. Oggi Ale record: avrà dormito 10 minuti dalle 10 di stamattina a... Mah... Diciamo alle 20.30
Non c'è stato niente da fare. Non dormiva. Ho provato anche a farlo addormentare in braccio, sul lettone con me, attaccato alla tetta... Zero niente da fare. Poi oggi c'era un vento esagerato. Non l'ho portato fuori e non si è nemmeno fatto un'oretta di nanna. Povero... Sarà distrutto. Baci baci

Bloccato

Torna a “Ottobre”