Messaggio da Francyna » 11 set 2014, 21:50
Messaggio da samborina80 » 11 set 2014, 21:58
Messaggio da Sarycris85 » 12 set 2014, 5:52
Messaggio da luvibea » 12 set 2014, 7:38
Messaggio da luvibea » 12 set 2014, 7:53
Messaggio da samborina80 » 12 set 2014, 8:50
Messaggio da Luna88 » 12 set 2014, 10:47
Mi chiedevo proprio quando sarebbe nata!! Finalmente puoi alzarti e vivere normalmente con la tua bimba!! Benvenuta piccolina!!Francyna ha scritto:![]()
![]()
il gg 10/09/14 alle 0.30 è nata Benedetta
2800gr 49 cm
passo con calma a raccontarvi un po!!!!
Messaggio da Luna88 » 12 set 2014, 10:51
Oddio Luvibea assurdo!!luvibea ha scritto:Carissime...la prossima potrei essere io...diciamo che da gennaio ad oggi le "stelle" non sono molto favorevoli...
Ieri festa di compleanno della mia bimba (li compie il 28 ma la festa con gli amichetti l abbiamo anticipata)... Al mattino corro come una trottola per ritiro torta, candeline, pasta di zucchero da mettere sulla torta con le immagini delle monster hight, e ,meno male che tutto il resto era organizzato dal circolo del tennis. Al mattino diluvio, ma verso il pomeriggio un sole settembrino spuntava! Ok sta andando tutto perfettamente. Mi dava un po' preoccupazione che fossi sola (mio marito e i nonni sarebbero arrivati più tardi)...arriviamo al circolo del tennis ore 15:30 arrivano tutti i bimbi, la mia ragazza si sta divertendo, facciamo il punto della situazione con le mamme per l inizio della scuola...tutto è perfetto sino a quando...ore 16:30...sento un forte bruciore e dolore alla pancia, e poi sempre più , scosto il vestito e c è un calabrone ficcato con il suo pungiglione nella mia pancia che continua a dimenarsi...io non so come ha fatto ad entrare...ma era lì incavolato...io mi sono spogliata urlando e dopo poco mi sono ritrovata a sirene spiegate al pronto soccorso .
Dopo varie flebo di antistaminico e cortisone (che avranno sicuramente giovato alla mia bambina) ora sono a casa, con la raccomandazione che appena nascerà la pupa io andrò a festeggiare facendo una bella visita dall'allergologo!
Però io dico...poteva mica pungermi su un piede una mano, no! ...ma insomma mi sento un po' la sorella maggiore di calimero
Messaggio da Nuts » 12 set 2014, 13:18
Messaggio da samborina80 » 13 set 2014, 14:55
Messaggio da Luna88 » 13 set 2014, 16:48
Da me per avere il cartellino prioritario devi fare carte false.. in pratica c'è scritto "gravidanza a termine" e ho chiesto più volte che cavolo volesse dire, nessuno mi ha saputo rispondere.. cioè se non me lo danno ora a 36 settimane, che sto facendo le ultime analisi, quando cavolo mi serve?samborina80 ha scritto:Ciao ragazze!!
Come state? Io stamattina ho fatto tamponi. Per fortuna ho trovato un posto dove non serviva la prenotazione. te li facevano come gli esami del sangue. Sono arrivata, ho preso il numero e c'erano tipo...120 persone davanti!!!Allora ho fatto valere il mio status di gravida
e me la son cavata in mezz'oretta per far tutto! Giovedì ho i risultati.
Poi passeggiata in un parco. Stamattina si stava proprio bene...sole e cielo azzurro. Ma c'erano meno di 20 gradi. Si stava benissssssimo!
Ieri sera parecchi fastidi alla pancia dopo cena. Mah... credo fosse qualche contrazione. Avevo fatto la pizza e avevo una pesantezza... e poi la pancia faceva certi rumori... vabbè.
Adesso ho un po' di mal di schiena... ma tutto ok, non mi lamento!!!
Voi? Tutto bene?
Un bacione
Messaggio da Luna88 » 13 set 2014, 19:41
Messaggio da Sarycris85 » 13 set 2014, 23:15
Messaggio da Sarycris85 » 13 set 2014, 23:20
Messaggio da Luna88 » 14 set 2014, 0:03
A me questa piace!!Sarycris85 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Povera Luvibea, mi dispiace tantissimo!!!!!
Luna sono d'accordo sul nuovo post, ora penso a qualche titolo...
Qualcosa tipo:
ottobrini vicini al traguardo, mamma e papà non vedono l'ora di incontrare il vostro sguardo
Grecale e Francyna hanno aperto le danze, ottobrine pronte a vuotare le panze...
Terribiliiiiiiiahahaha! Sono pessima nelle rime.. Qualcuna ha delle idee più carine??
Anche io ancora acidità e difficoltà a digerire. In più la bimba è sempre in gran movimento...
Domani spero mi imbarchino in aereo per tornare a casa... Vacanze finite... Ora siamo pronti per Camilla, spero non si faccia attendere troppo. Mi hanno detto che la prossima luna piena sarà l'8 ottobre!!! Una mia amica sarda mi ha detto che alla 9a luna dal concepimento i bimbi nascono.. Chissà se rispetteremo questa tradizione...
Messaggio da luvibea » 14 set 2014, 9:59
Messaggio da yhansa » 14 set 2014, 21:04
Messaggio da samborina80 » 14 set 2014, 21:21
Messaggio da Luna88 » 14 set 2014, 22:34
Tantissimisamborina80 ha scritto:Sarycris voto anche io per il tuo titolo :-) oggi non ho molta testa... C'è mio papà che deve fare un esame martedì e speriamo non sia niente... Ma mia mamma al telefono aveva una voce... Mah. Non voglio preoccuparmi prima del tempo. Solo... Vorrei stare un po tranquilla.
Per il resto tutto ok. Ma luna cosa vuol dire che devi fare il cartellino prioritario?? Da me praticamente ovunque c'è la priorità per donne in gravidanza e invalidi. Ovviamente parlo di esami dove non si deve prenotare. Tipo esami sangue e tamponi appunto. Ieri se no me ne sarei andata.. Non avrei resistito con più di 100 persone davanti... Al massimo l'avrei fatto in un altro posto, vicino casa. Solo che c'era posto solo il 23 e avevo paura fosse un po tardi...
Yhansa povera.. Non ti invidio proprio. Inizio settimana dovrebbe arrivare il pezzo del lettino che ci hanno rimandato, ma era ancora rotto.. Speriamo ce la facciano stavolta. Non è tanto per vespino. Perché tanto ho la culla. È che vorrei sistemare la stanza e non aver in giro scatole e cose varie... Vabbe ce la faremo!!! Ormai noi giriamo con la valigia dietro.. Mancano meno di 3 settimane e a me non sembra possibile.. Ogni gg mi chiedo se sarò pronta e capace a prendermi cura dell'esserino che sta crescendo dentro di me... Di sicuro lo amerò tantissimo <3
Sarycris apri tu il nuovo post?
Messaggio da samborina80 » 14 set 2014, 22:46