GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 3 set 2014, 23:27

Eggià i due bimbi saranno nati <3 son due gg che guardo un programma sulle nascite e le ostetriche. Piango ogni volta ;-) stasera comprato materassino. Niente lettino.. Dovrebbe arrivare domani. Un'odissea con sto corriere. Non ho mai avuto una buona opinione di Bartolini. Ma dopo sta consegna... Spero di non doverci mai più avere a che fare!! Domani esami sangue (mille) e ecg. Quindi sveglia presto.. Notte a tutte!!

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da luvibea » 4 set 2014, 2:04

samborina anch'io guardo quel programma Sky ..a me impressiona quella bellissima clinica nella quale somministrano morfina x non sentire i dolori e i bimbi che escono sempre storditi...mah

:incrocini per gli esami

:vomitino sono stanchissima....il vomito persiste!!!
Immagine

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 4 set 2014, 9:10

luvibea ha scritto:samborina anch'io guardo quel programma Sky ..a me impressiona quella bellissima clinica nella quale somministrano morfina x non sentire i dolori e i bimbi che escono sempre storditi...mah

:incrocini per gli esami

:vomitino sono stanchissima....il vomito persiste!!!
Povera speriamo passi :perplesso

Io invece non sono spaventata dalla mancanza di pace.. forse perché non sono ancora uscita dal "tunnel", la pace non ce l'ho neanche adesso con il piccolo quindi.. :uaua

Samborina purtroppo i corrieri dipendono dalle sedi locali, da me bartolini è efficientissimo mentre sda è terrificante.. il 90% delle volte non consegnano nel giorno giusto e ti dicono che non hanno trovato nessuno (bugia!), addirittura a luglio ho chiamato perché erano due giorni in ritardo e mi hanno detto che il solito ragazzo che fa le consegne è in ferie ed è sostituito da uno nuovo che non conosce le zone.. e probabilmente non conoscendo la mia ha riportato il pacco in sede rimandando :urka cioè come se fosse normale che uno non consegna perché non conosce.. ma io ho pagato la spedizione e ho diritto al mio pacco nel giorno stabilito, se lui non conosce la zona si metta il navigatore.. ma si può? :martello

Va bè non pensiamoci va.. oggi sterilizzo il ciuccio e sistemo il bagno con la bilancina e resto, proprio le ultimissime cose da fare! Alle 18 rivedo la mia cucciola, speriamo si sia girata :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 4 set 2014, 12:45

Eh lo so con i corrieri è sempre un terno al lotto. Ecco con Bartolini ci siam trovati male pure al lavoro, però in effetti era sempre in zona milano. quindi magari è proprio sf**a. Cmq ieri almeno al telefono son stati gentili... (anche se la prima cosa che mi ha detto è stata: Signora, abbiamo già consegnato ieri... :martello ) .
Bah... vediamo se ce la fanno a consegnarmi sto lettino oggi tra le 15 e le 17 ;-) Fa in tempo a nascere Vespino mi sa... :-PPP
Luvibea l'ho visto proprio poco quel programma... fino a qualche tempo fa non potevo nemmeno immaginare di guardare ste cose, che il rischio svenimento era troppo forte :fischia Da quando sono incinta invece, riesco a sopportare tante cose rispetto a prima... pensa che prima ero terrorizzata dal corso preparto. Poi invece è stato abbastanza semplice...
Cmq ho visto una che ha richiesto la morfina... non sapevo si potesse prendere. Tra l'altro ho letto anche che in Italia in alcuni ospedali somministrano il gas esilarante. Bo... vedremo cosa succederà quel gg!

Fatti esame sangue e ecg. Mi han tolto 8 boccette... son già pronti domani evviva. tra l'altro visto che c'era anche l'hiv non li posso scaricare da web ma devo andare là... mi farò una passeggiata.
E poi ho prenotato il parrucchiere per domani mattina. che sabato ho un matrimonio. così son a posto e li sistemo che poi magari (...sicuro...) non avrò molto tempo per i capelli mi sa.

Ora vi saluto... pappa! Ho una fame.......
Grecale sei sempre nei ns pensieri!! :emozionee Non vediamo l'ora di avere tue notizie

Un bacione a tutte!

Loren9
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 set 2014, 12:49

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Loren9 » 4 set 2014, 12:59

Ciao a tutte le "panzettine"!
Carmencarmen e samborina80 mi associo ai Lady Presteril post-parto!
Li sto usando tantissimo dopo aver partorito la mia prima bimba qualche mese fa!

carmencarmen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 mag 2014, 11:18

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da carmencarmen » 4 set 2014, 13:09

samborina80 ha scritto:Ciao ragazze!!
Prima di tutto... FORZA GRECALE!!!! Siamo tutte con te :emozionee :incrocini :incrocini
Francyna che bello... anche a te manca proprio poco :clap Bravissima hai pure fatto acquisti!! :yeee
Luna :incrocini per domani. Speriamo si sia girata!!
Carmencarmen :byeee Sei un'ottobrina anche tu?? :sorrisoo
Io sono alla prima gravidanza... ho cercato un po' di info su internet e poi ho sentito consigli un po' qui e un po' lì...e alla fine ho preso proprio i lady presteril. Son giganti... ma una mia amica mi ha detto che si è trovata super bene... Che poi l'ospedale mi ha detto che li forniscono loro. Di portarli cmq nel caso in cui non bastino le quantità messe a disposizione dall'ospedale... quindi ne ho portati un po'. Quando ho iniziato a preparare la valigia, metà era occupata dal pacco di assorbenti... quindi ho deciso di portarne solo tipo una decina. Non dovessero bastare, il socio potrà portarmene altri.
Se no dovevo portare due borse... così invece ho fatto entrare (a fatica ;-)) tutto in uno!!
Baci a tutteeeeeee
PS: ma qualcuna ha facebook? Mi sa che mesi fa ne avevate parlato...ma mi sono persa i messaggi...
Samborina80!!! ottobrina anch'io :emozionee

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 4 set 2014, 13:20

Grazie Loren !! Allora ho scelto bene... con tutte le marche che si vedono...è un terno al lotto!
Ne approfitto per chiederti ancora qualcosa :sorrisoo Ma li hai usati per tanti gg questi mega assorbenti?
Ho letto di alcune che i primi gg addirittura ne dovevano mettere due insieme per quante perdite avevano... :urka1 Tanti auguri per la tua bimba :emozionee

Carmencarmen ma è un maschietto o femminuccia? :yeee Evviva un'altra ottobrinaaaaa!
Come sta andando la tua gravidanza??

Un bacione

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 4 set 2014, 20:56

Ciao pancine! Visita perfetta, collo chiuso e misure nella norma, peso stimato 2,700 kg al momento.. peccato che invece della testa sta sotto col sedere :martello insomma a 35 settimane è ancora podalica.. adesso il 25 ho un altro controllo, se si è girata bene altrimenti programmeremo un cesareo.. adesso non so che fare per l'anestesista, devo pagare la visita e le analisi e mi scoccia se poi faccio il cesareo.. ma d'altro canto può girarsi fino all'ultimo e rischio di rimanere senza :che_dici

Adesso mi butto sul divano e provo a fare esercizi per farla girare :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da grecale » 4 set 2014, 21:42

ciao ragazze,i miei gemellini Adriano e Tommaso,sono nati ieri 3/9.Loro stanno bene e domani li porteranno in stanza.
Io ho avuto complicazioni,ho rischiato ma adesso è tutto trnq. :urka

Scusate...mi si chiudono gli occhi.
Buon proseguimento .... :bacio

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 73
Iscritto il: 19 feb 2014, 21:13

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da yhansa » 5 set 2014, 9:59

:cuore :cuore :cuore :cuore Grecale che bello leggerti!!!! Spero tu stia meglio!!! E che i bimbi anche stiano bene. Ti abbraccio
Immagine

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 5 set 2014, 10:00

grecale ha scritto:ciao ragazze,i miei gemellini Adriano e Tommaso,sono nati ieri 3/9.Loro stanno bene e domani li porteranno in stanza.
Io ho avuto complicazioni,ho rischiato ma adesso è tutto trnq. :urka

Scusate...mi si chiudono gli occhi.
Buon proseguimento .... :bacio
Augurissimi Grecale!!!

Accidenti complicazioni serie? Forse il cesareo tocca anche a me.. mi prende un po' di fifa :freddo

Benvenuti ADRIANO E TOMMASO!!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 5 set 2014, 12:16

:congratulations: Grecale!!!!
E benvenuti ai piccolini Adriano e Tommaso!! Che emozione... i primi degli ottobrini!!! :emozionee
Mi spiace per le complicazioni che hai avuto. Ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi!! :bacetto
Un bacione alla super mamma!!

Luna evviva per la piccola che va tutto bene. Mannaggia che ancora non si è girata... Ma c'è ancora un pochino di tempo. Ti farà una sorpresa alla prossima visita, speriamo!! :incrocini :incrocini

Oggi mi son fatta coccolare un po'. Sono andata dal parrucchiere in vista del matrimonio di domani. Ha tagliato di brutto... e io ero partita con "li taglio poco" :risatina: Vabbè... per ora stanno bene. Spero di saperli gestire anche senza la piega del parrucchiere.. .e al max andrò di coda.. e non ci si pensa più!! :risatina:
L'odissea lettino non è ancora finita. Ieri hanno consegnato... ma c'era una parte scheggiata. Ovviamente sulla parte con la decorazione. Fosse stata sotto, interna o altro, chissenefrega... invece così era proprio un peccato. Per fortuna però mi han subito chiamata stamattina per dirmi che mi avrebbero spedito il pezzo in sostituzione. :yeee e che non devo rimandare indietro questo... meno male. così se per caso succede qualcosa a quello nuovo... mi rimane questo che avrà pure una scheggiatura. ma è nuovo!

Ora mi riposo un po'... dopo pranzo devo andare a ritirare gli esami del sangue di ieri. Poi devo preparare la pasta frolla per una crostata che devo portare stasera alla coppia del matrimonio di domani... (a forma fallica...per fare una sorta di addio al nubilato per la sposa... :risatina: ) e poi devo stirare camicia per il socio e un copri spalla per me per domani.

Son stanca già ora prima di iniziare... ...

E le altre ottobrine come stanno?

Un bacione a tutte!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Francyna » 5 set 2014, 17:26

Grecale :-D :-D :-D :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Mi auguro che tu adesso stia bene!!! :bacetto
Adriano e Tommaso :cuore :cuore :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 5 set 2014, 17:36

Ho messo i nuovi nati in prima pagina :clap dai Francyna che la prossima sei tu!! :prr

Io sto provando un po' di posizioni per aiutare la piccola a girarsi.. mi sto informando sulla moxa ma ho paura che vicino a casa mia non ci sia niente e di fare km per provarci non so quanto mi vada :martello le persone che conosco che l'hanno fatta sono 4 e su 4 solo a una s'è girato.. sto diventando insofferente tra tutti sti esami e controlli, ho solo voglia che i giorni passino e arrivi il momento di vederla!
Mi hanno parlato del rivolgimento manuale ma non ci penso neanche.. ho visto un video su youtube e mi si è accapponata la pelle :urka

Adesso vado a preparare le verdure per la cena.. buona serata pancine!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da cipetta » 5 set 2014, 20:02

buonasera pancione e benvenuti ai primi ottobrini :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations:
chissà chi saranno i prossimi :emozionee francyna??
luna a me si è girato da poco,per la moxa nn sai chi poterebbe farla....magari si potrebbe provare...su internet ci sono delle posizioni,hai visto?tipo stare accovacciata
ho una micosi sull'unghia del pollice che due @@...poi devo prenotare le ultime analisi!!!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da cipetta » 5 set 2014, 20:04

Luna88 ha scritto:Accidenti complicazioni serie? Forse il cesareo tocca anche a me.. mi prende un po' di fifa :freddo

Benvenuti ADRIANO E TOMMASO!!!
ma per lei cmq era il quinto cesareo se nn sbaglio...e c'erano altri problemi tipo ferro basso ecc :ok l'importante cmq tutto ok e che i bimbi e mamma stiano bene così possono tornare dalla truppa :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Sarycris85 » 5 set 2014, 20:59

grecale ha scritto:ciao ragazze,i miei gemellini Adriano e Tommaso,sono nati ieri 3/9.Loro stanno bene e domani li porteranno in stanza.
Io ho avuto complicazioni,ho rischiato ma adesso è tutto trnq. :urka

Scusate...mi si chiudono gli occhi.
Buon proseguimento .... :bacio
Benvenuti ai piccoli Adriano e Tommaso!!!! Congratulazioni a tutta la famiglia!!
Le altre come stanno? Vi leggo sempre ma scrivo molto meno... Scusate! Noi qui bene, ci stiamo godendo il mare ma arrivo a sera con dei piedi e polpacci che sembrano zamponi!!! :martello
Domani matrimonio a Cagliari, spero di riuscire a resistere!

Luna, mi spiace che Giulia sia ancora podalica, dai c'è ancora un po' di tempo... Magari si gira da sola, brava continua a fare gli esercizi!

Samborina, anche io pessima esperienza con BRT ! Dicevano che non avevano trovato nessuno a casa invece avevano consegnato a mia mamma... No comment!
Buona serata!!! Un bacione!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Alba83 » 7 set 2014, 8:46

Giorno a tutte ragazze,mi fa'piacere leggere che state tutte bene e tantissimi Auguroni a Grecalesono contenta che sia andato tutto bene. Io entrata nella 36esima settimana ed il controllo ce l'ho il 18 è dal 25 luglio che non vedo il mio piccolino e non so ancora neanche se si sia girato :spiteful: .scusate se scrivo poco ma non trovo mai il tempo,ma mi tengo aggiornata sempre su come state un bacio.

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Alba83 » 7 set 2014, 8:46

Giorno a tutte ragazze,mi fa'piacere leggere che state tutte bene e tantissimi Auguroni a Grecalesono contenta che sia andato tutto bene. Io entrata nella 36esima settimana ed il controllo ce l'ho il 18 è dal 25 luglio che non vedo il mio piccolino e non so ancora neanche se si sia girato :spiteful: .scusate se scrivo poco ma non trovo mai il tempo,ma mi tengo aggiornata sempre su come state un bacio.

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Alba83 » 7 set 2014, 8:46

Giorno a tutte ragazze,mi fa'piacere leggere che state tutte bene e tantissimi Auguroni a Grecalesono contenta che sia andato tutto bene. Io entrata nella 36esima settimana ed il controllo ce l'ho il 18 è dal 25 luglio che non vedo il mio piccolino e non so ancora neanche se si sia girato :spiteful: .scusate se scrivo poco ma non trovo mai il tempo,ma mi tengo aggiornata sempre su come state un bacio.

Bloccato

Torna a “Ottobre”