GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Francyna » 11 set 2014, 21:50

:fischia :fischia :fischia il gg 10/09/14 alle 0.30 è nata Benedetta :emozionee 2800gr 49 cm :bacetto passo con calma a raccontarvi un po!!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 11 set 2014, 21:58

Auguriiiiiiiiii Francyna <3 <3 <3 e benvenuta a Benedetta!!!!!
Aspettiamo i dettagli quando potrai. Che emozioneeeeeeeee :-*

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Sarycris85 » 12 set 2014, 5:52

Auguri a Francyna e Benedetta :emozionee
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da luvibea » 12 set 2014, 7:38

:congratulations: ben arrivata Benedetta!!!!!!!!e brava mamma!!!!!!! :clap
Immagine

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da luvibea » 12 set 2014, 7:53

Carissime...la prossima potrei essere io...diciamo che da gennaio ad oggi le "stelle" non sono molto favorevoli...
Ieri festa di compleanno della mia bimba (li compie il 28 ma la festa con gli amichetti l abbiamo anticipata)... Al mattino corro come una trottola per ritiro torta, candeline, pasta di zucchero da mettere sulla torta con le immagini delle monster hight, e ,meno male che tutto il resto era organizzato dal circolo del tennis. Al mattino diluvio, ma verso il pomeriggio un sole settembrino spuntava! Ok sta andando tutto perfettamente. Mi dava un po' preoccupazione che fossi sola (mio marito e i nonni sarebbero arrivati più tardi)...arriviamo al circolo del tennis ore 15:30 arrivano tutti i bimbi, la mia ragazza si sta divertendo, facciamo il punto della situazione con le mamme per l inizio della scuola...tutto è perfetto sino a quando...ore 16:30...sento un forte bruciore e dolore alla pancia, e poi sempre più , scosto il vestito e c è un calabrone ficcato con il suo pungiglione nella mia pancia che continua a dimenarsi...io non so come ha fatto ad entrare...ma era lì incavolato...io mi sono spogliata urlando e dopo poco mi sono ritrovata a sirene spiegate al pronto soccorso .

Dopo varie flebo di antistaminico e cortisone (che avranno sicuramente giovato alla mia bambina) ora sono a casa, con la raccomandazione che appena nascerà la pupa io andrò a festeggiare facendo una bella visita dall'allergologo!

Però io dico...poteva mica pungermi su un piede una mano, no! ...ma insomma mi sento un po' la sorella maggiore di calimero :calimero:
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 12 set 2014, 8:50

Cavoli Luvibea che sfortuna!!!! Chissà che paura...

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 12 set 2014, 10:47

Francyna ha scritto::fischia :fischia :fischia il gg 10/09/14 alle 0.30 è nata Benedetta :emozionee 2800gr 49 cm :bacetto passo con calma a raccontarvi un po!!!!
Mi chiedevo proprio quando sarebbe nata!! Finalmente puoi alzarti e vivere normalmente con la tua bimba!! Benvenuta piccolina!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 12 set 2014, 10:51

luvibea ha scritto:Carissime...la prossima potrei essere io...diciamo che da gennaio ad oggi le "stelle" non sono molto favorevoli...
Ieri festa di compleanno della mia bimba (li compie il 28 ma la festa con gli amichetti l abbiamo anticipata)... Al mattino corro come una trottola per ritiro torta, candeline, pasta di zucchero da mettere sulla torta con le immagini delle monster hight, e ,meno male che tutto il resto era organizzato dal circolo del tennis. Al mattino diluvio, ma verso il pomeriggio un sole settembrino spuntava! Ok sta andando tutto perfettamente. Mi dava un po' preoccupazione che fossi sola (mio marito e i nonni sarebbero arrivati più tardi)...arriviamo al circolo del tennis ore 15:30 arrivano tutti i bimbi, la mia ragazza si sta divertendo, facciamo il punto della situazione con le mamme per l inizio della scuola...tutto è perfetto sino a quando...ore 16:30...sento un forte bruciore e dolore alla pancia, e poi sempre più , scosto il vestito e c è un calabrone ficcato con il suo pungiglione nella mia pancia che continua a dimenarsi...io non so come ha fatto ad entrare...ma era lì incavolato...io mi sono spogliata urlando e dopo poco mi sono ritrovata a sirene spiegate al pronto soccorso .

Dopo varie flebo di antistaminico e cortisone (che avranno sicuramente giovato alla mia bambina) ora sono a casa, con la raccomandazione che appena nascerà la pupa io andrò a festeggiare facendo una bella visita dall'allergologo!

Però io dico...poteva mica pungermi su un piede una mano, no! ...ma insomma mi sento un po' la sorella maggiore di calimero :calimero:
Oddio Luvibea assurdo!! :urka :urka :urka certo che non te ne sei fatta mancare una...
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Nuts
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 mar 2014, 19:03

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Nuts » 12 set 2014, 13:18

Benvenuta alla piccola Benedetta!
Luvibea che sfortuna!!!!!!!!!!!!! :calimero: L'importante è che sia tutto ok ora!
Un saluto a tutte, io aspetto con ansia la visita di domani in cui il gine mi dirà che fare con questo maledetto streptococco, nel frattempo cerco di stare lontana da internet per non crearmi più ansie del necessario!
Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 13 set 2014, 14:55

Ciao ragazze!!
Come state? Io stamattina ho fatto tamponi. Per fortuna ho trovato un posto dove non serviva la prenotazione. te li facevano come gli esami del sangue. Sono arrivata, ho preso il numero e c'erano tipo...120 persone davanti!!! :urka Allora ho fatto valere il mio status di gravida :ok e me la son cavata in mezz'oretta per far tutto! Giovedì ho i risultati.
Poi passeggiata in un parco. Stamattina si stava proprio bene...sole e cielo azzurro. Ma c'erano meno di 20 gradi. Si stava benissssssimo!
Ieri sera parecchi fastidi alla pancia dopo cena. Mah... credo fosse qualche contrazione. Avevo fatto la pizza e avevo una pesantezza... e poi la pancia faceva certi rumori... vabbè.
Adesso ho un po' di mal di schiena... ma tutto ok, non mi lamento!!!
Voi? Tutto bene?
Un bacione

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 13 set 2014, 16:48

samborina80 ha scritto:Ciao ragazze!!
Come state? Io stamattina ho fatto tamponi. Per fortuna ho trovato un posto dove non serviva la prenotazione. te li facevano come gli esami del sangue. Sono arrivata, ho preso il numero e c'erano tipo...120 persone davanti!!! :urka Allora ho fatto valere il mio status di gravida :ok e me la son cavata in mezz'oretta per far tutto! Giovedì ho i risultati.
Poi passeggiata in un parco. Stamattina si stava proprio bene...sole e cielo azzurro. Ma c'erano meno di 20 gradi. Si stava benissssssimo!
Ieri sera parecchi fastidi alla pancia dopo cena. Mah... credo fosse qualche contrazione. Avevo fatto la pizza e avevo una pesantezza... e poi la pancia faceva certi rumori... vabbè.
Adesso ho un po' di mal di schiena... ma tutto ok, non mi lamento!!!
Voi? Tutto bene?
Un bacione
Da me per avere il cartellino prioritario devi fare carte false.. in pratica c'è scritto "gravidanza a termine" e ho chiesto più volte che cavolo volesse dire, nessuno mi ha saputo rispondere.. cioè se non me lo danno ora a 36 settimane, che sto facendo le ultime analisi, quando cavolo mi serve? :perplesso boh!! Io comunque aspetto per i tamponi, se finisco a fare il cesareo avrò gli antibiotici a prescindere e la bimba non passerà di lì perciò son soldi spesi a vuoto.. lunedì ho la visita dall'anestesista per l'epidurale, ne approfitto per informarmi anche su come funziona il cesareo così sono a posto! Per ora Giulia è comodamente in orizzontale, come in tutti questi 8 mesi e passa.. insomma, sta comoda :risatina:

Io la pizza casalinga non la digerisco, ci metto ore e ore a ruttini per digerire il lievito di birra.. digerisco solo la mia perché uso il lievito madre ma anche quella ultimamente è un po' lunghetta.. forse perché non è scesa e mi comprime lo stomaco, però acidità a gogo :che_dici va beh dai, sono le ultimissime settimane.. ormai conto i giorni.. sono emozionata!! Ieri sera non riuscivo a dormire, ho aperto la borsina pronta per Giulia e ho riguardato tutti i vestitini pronti per lei :emozionee

Chissà chi è la prossima.. :clap
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 13 set 2014, 19:41

p.s. ragazze apriamo un altro thread per le nascite? Abbiamo superato le 50 pagine, è ora di passare in un nuovo argomento :clap

Suggerite qualche titolo!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Sarycris85 » 13 set 2014, 23:15

Ciao a tutte!!!
Povera Luvibea, mi dispiace tantissimo!!!!!
Luna sono d'accordo sul nuovo post, ora penso a qualche titolo...
Qualcosa tipo:
ottobrini vicini al traguardo, mamma e papà non vedono l'ora di incontrare il vostro sguardo
Grecale e Francyna hanno aperto le danze, ottobrine pronte a vuotare le panze...
Terribiliiiiiii :impiccata: ahahaha! Sono pessima nelle rime.. Qualcuna ha delle idee più carine??
Anche io ancora acidità e difficoltà a digerire. In più la bimba è sempre in gran movimento...
Domani spero mi imbarchino in aereo per tornare a casa... Vacanze finite... Ora siamo pronti per Camilla, spero non si faccia attendere troppo. Mi hanno detto che la prossima luna piena sarà l'8 ottobre!!! Una mia amica sarda mi ha detto che alla 9a luna dal concepimento i bimbi nascono.. Chissà se rispetteremo questa tradizione... :risatina:
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Sarycris85 » 13 set 2014, 23:20

Anche io martedì visita dall'anestesista con esami del sangue e ECG pronti.
Poi anche visita dall'ostetrica e ultime due lezione del corso preparto!!
Ragazze manca davvero poco!!!
Sarà che è la prima esperienza ma per il momento sono abbastanza spensierata e non vedo l'ora!!!! È normale? Sono un po' stufa di aspettare, sono lunghissimi 9 mesi!!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 14 set 2014, 0:03

Sarycris85 ha scritto:Ciao a tutte!!!
Povera Luvibea, mi dispiace tantissimo!!!!!
Luna sono d'accordo sul nuovo post, ora penso a qualche titolo...
Qualcosa tipo:
ottobrini vicini al traguardo, mamma e papà non vedono l'ora di incontrare il vostro sguardo
Grecale e Francyna hanno aperto le danze, ottobrine pronte a vuotare le panze...
Terribiliiiiiii :impiccata: ahahaha! Sono pessima nelle rime.. Qualcuna ha delle idee più carine??
Anche io ancora acidità e difficoltà a digerire. In più la bimba è sempre in gran movimento...
Domani spero mi imbarchino in aereo per tornare a casa... Vacanze finite... Ora siamo pronti per Camilla, spero non si faccia attendere troppo. Mi hanno detto che la prossima luna piena sarà l'8 ottobre!!! Una mia amica sarda mi ha detto che alla 9a luna dal concepimento i bimbi nascono.. Chissà se rispetteremo questa tradizione... :risatina:
A me questa piace!! :clap :clap :clap

Sulle lune non ti so dire, il mio primo è nato tre settimane e mezzo prima.. la sera stessa del giorno in cui ho fatto l'ultima lezione di corso pre-parto mi si sono rotte le acque.. pensa tu che tempismo :risatina:

Ormai ci siamo! Anche io ero molto spensierata col primo.. fai bene! A dire il vero lo sono rimasta per tutto il travaglio.. ovvio che ho sofferto, però non sono andata nel panico, a ogni contrazione pensavo solo a quella e non al tempo che mancava.. mi ha aiutato a non andare nel panico pensando a quanto potesse mancare.. mi concentravo sugli sforzi che erano passati, sulle ore trascorse e non quelle a venire.. e poi l'emozione quando arriva è qualcosa di unico.. :emozionee

Non vedo l'ora di vederla e anche di tornare a digerire come prima :uaua
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da luvibea » 14 set 2014, 9:59

Si si mi piace quello di Sari...io con le rime :vomitino non c'è la posso fare!!!

Dai dai mammine che ci siamo. Purtroppo non tutte assaporano le gioie della gravidanza...per alcune la vita continua normalmente con la sola differenza che si portano a spasso le loro belle panzotte e basta, per altre....vomito, nausea,cattiva digestione, mal di schiena, sciatica, piedi gonfi, formicolii, pesantezza, sbalzi d umore, sudorazione eccessiva.....incontro con api!!!! Insomma se si pensa anche a tutte le preoccupazioni....non è facile!!!però tra poco saremo ricompensate dall'arrivo nei nostri cucciolini.
Immagine

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 73
Iscritto il: 19 feb 2014, 21:13

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da yhansa » 14 set 2014, 21:04

:ok :ok :ok Evviva Francyna, goditi finalmente la tua bimba.
Io vi leggo tutte, tutti i giorni :cuore Sono un poco incasinata perchè il falegname mi sta' facendo impazzire con questo armadio, ho tutta la camerina sotto sopra e ancora da sistemare. PEr fortuna che manca ancora un mese e mezzo speriamo che Aurora non faccia scherzetti. Qui non siamo pronti e siamo in alto mare. Vi bacio tutte
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 14 set 2014, 21:21

Sarycris voto anche io per il tuo titolo :-) oggi non ho molta testa... C'è mio papà che deve fare un esame martedì e speriamo non sia niente... Ma mia mamma al telefono aveva una voce... Mah. Non voglio preoccuparmi prima del tempo. Solo... Vorrei stare un po tranquilla.
Per il resto tutto ok. Ma luna cosa vuol dire che devi fare il cartellino prioritario?? Da me praticamente ovunque c'è la priorità per donne in gravidanza e invalidi. Ovviamente parlo di esami dove non si deve prenotare. Tipo esami sangue e tamponi appunto. Ieri se no me ne sarei andata.. Non avrei resistito con più di 100 persone davanti... Al massimo l'avrei fatto in un altro posto, vicino casa. Solo che c'era posto solo il 23 e avevo paura fosse un po tardi...
Yhansa povera.. Non ti invidio proprio. Inizio settimana dovrebbe arrivare il pezzo del lettino che ci hanno rimandato, ma era ancora rotto.. Speriamo ce la facciano stavolta. Non è tanto per vespino. Perché tanto ho la culla. È che vorrei sistemare la stanza e non aver in giro scatole e cose varie... Vabbe ce la faremo!!! Ormai noi giriamo con la valigia dietro.. Mancano meno di 3 settimane e a me non sembra possibile.. Ogni gg mi chiedo se sarò pronta e capace a prendermi cura dell'esserino che sta crescendo dentro di me... Di sicuro lo amerò tantissimo <3
Sarycris apri tu il nuovo post?

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Luna88 » 14 set 2014, 22:34

samborina80 ha scritto:Sarycris voto anche io per il tuo titolo :-) oggi non ho molta testa... C'è mio papà che deve fare un esame martedì e speriamo non sia niente... Ma mia mamma al telefono aveva una voce... Mah. Non voglio preoccuparmi prima del tempo. Solo... Vorrei stare un po tranquilla.
Per il resto tutto ok. Ma luna cosa vuol dire che devi fare il cartellino prioritario?? Da me praticamente ovunque c'è la priorità per donne in gravidanza e invalidi. Ovviamente parlo di esami dove non si deve prenotare. Tipo esami sangue e tamponi appunto. Ieri se no me ne sarei andata.. Non avrei resistito con più di 100 persone davanti... Al massimo l'avrei fatto in un altro posto, vicino casa. Solo che c'era posto solo il 23 e avevo paura fosse un po tardi...
Yhansa povera.. Non ti invidio proprio. Inizio settimana dovrebbe arrivare il pezzo del lettino che ci hanno rimandato, ma era ancora rotto.. Speriamo ce la facciano stavolta. Non è tanto per vespino. Perché tanto ho la culla. È che vorrei sistemare la stanza e non aver in giro scatole e cose varie... Vabbe ce la faremo!!! Ormai noi giriamo con la valigia dietro.. Mancano meno di 3 settimane e a me non sembra possibile.. Ogni gg mi chiedo se sarò pronta e capace a prendermi cura dell'esserino che sta crescendo dentro di me... Di sicuro lo amerò tantissimo <3
Sarycris apri tu il nuovo post?
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà!
Nel mio ospedale, per fare prelievi ecc.. si fa la fila normale come tutti.. hanno la priorità solo le donne con gravidanza a termine (cosa vuol dire poi non so!), chi fa la curva glicemica e i bambini piccoli (ma non chi ha con sé bambini piccoli..) e per me è assurdo perché c'è carenza di personale e spesso ho dovuto attendere più di un'ora e mezza per il prelievo.. per carità è antipatico per tutti attendere, però più volte ho rischiato lo svenimento per il digiuno mattutino, già sono in carenza di mio poi sono abituata a fare colazione appena mi alzo, dover attendere 3-4 ore dal risveglio per mangiare.. non è il massimo :martello va beh dai, non mi sembra vero ma anche le analisi mensili ormai sono finite.. se arrivo dopo le 38-39 ho tempo di fare un ultimo controllo toxo+urine ma per il resto ormai è fatta..

Manca davvero poco.. stasera ho avuto un'oretta piena piena di contrazioni (almeno 20) ma tutte indolori, solo indurimenti.. per cui son stata tranquilla ed è passato tutto per ora.. forse è la piccola che fa le prove per girarsi?? Proviamo a crederci.. :unghiette

Il nuovo post lo apro io se nessun altra ha voglia di tenere aggiornata la prima pagina, altrimenti.. fatevi avanti pancine!! :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 14 set 2014, 22:46

Grazie Luna :-* bravisssssima apri tu il post :-)
Sì sembra decisamente assurdo anche a me la storia di gravidanza a termine... Dove sono andata sabato pensa che c'erano un sacco di sportelli ma poi c'è n'era uno dedicato solo a chi aveva priorità. Quindi mi son messa li in fila e dopo una persona c'ero subito io. Negli altri posti dove vado per le analisi devi sempre chiedere. Che poi non possono dirti di no... Però magari vedi le persone scocciate. In questo modo invece si evita anche questo problema.
Un sacco di incrocini per te:che queste contrazioni siano propizie per far girare la piccola!!!!!!
Baci baci

Bloccato

Torna a “Ottobre”