GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ottobrine 2014...ci siete?

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 4 mag 2014, 20:33

Sarycris85 A me i dolori capitano anche in zona reni, soprattutto quando mi affatico in casa con i mestieri o esagero giocando con il piccolo.. :risatina: poi ho tutta la zona lombare dolorante quando mi alzo al mattino.. anche con Davide era così, sarà perché mi preme l'utero boh!

Samborina Anche a me è capitato di perdere poco sangue dal naso! Sinceramente ho pensato fosse questa congestione che non passa.. e continuando a soffiarmi il naso credevo si fosse rotto un capillare! Non credevo fosse una cosa di gravidanza.. :che_dici
Che bello che senti il piccino muoversi! A me è capitato ma di rado.. adesso non lo sento da un po'.. ma a differenza della prima gravidanza (mi preoccupavo) adesso so che è normale e sto tranquilla :risatina:

Cipetta non mi parlare della morfologica.. io sono andata a prenotarla in ospedale al secondo mese di gravidanza (marzo) e già non c'era più posto (per i primi di giugno!!) :pensieroso ma non solo nel mio ospedale.. in tutta la provincia!! :martello L'unica eco che potevo prenotare era la terza (a fine agosto).. ho lasciato perdere.. faccio tutto con la gine privata e buonanotte.. è brutto pensare di pagare le tasse e in teoria avere le eco gratuite poi.. sono frottole perché non c'è mai posto! Dovresti prenotarle quando ancora stai cercando la cicogna per sperarci! :x:

Grecale che bello due pupetti.. non riesco a immaginare le sensazioni con due, dev'essere un'emozione tutta nuova! :emozionee Io la morfo ce l'ho il 5 giugno, ci tocca aspettare un altro mese.. non ne posso più di vederlo/a e soprattutto muoio dalla voglia di sapere il sessoooooo :nonegiusto
Soprattutto il papino.. se la gine ci dicesse "è femmina" credo che farebbe un salto fino alla luna e ritorno... :risatina: :risatina:

Noi oggi siamo stati a Cattolica a mangiare pesce.. ci siamo divertiti e Davide è stato bravissimo (lui mangia di tutto, in questo sono fortunata!), peccato che il tempo fa ancora schifo da noi e tirava vento.. lui si divertiva un mondo sugli scivoli del parco e siamo potuti stare fuori solo 15 minuti scarsi.. non vedo l'ora che arrivi il sole per portarlo al mare! :incrocini

Adesso mi butto sul divano e fra un po' metto a nanna la piccola peste.. un bacio a tutte e un pensiero speciale a Clai che è sempre nei miei pensieri :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da clai84 » 5 mag 2014, 7:27

Buongiorno a tutte ragazze :cuore qui nulka di nuovo. Da mercoledì non mi fanno eco quindi nn so se c'è qualche miglioramento..mi fanno sentire solo il battito..inutile dire l'ansia!! Ieri la dottoressa di turno si é esposta un pò di piú! Contano di tenermi almeno un'altra settimana e quando si sarà stabilizzato e nn ci saranno piú perdite pensano di trasferirmi per fare una amniotrasfusione. Praticamente é l'amniocentesi al contrario xche invece di prelevare,immettono liquido amniotico.. :freddo ho una fifa pazzesca x questa cosa ma continuo a pregare che il mio piccolo miracolo si avveri!!
Vedo che avete tutte il naso chiuso..io ce l'ho dalla 10 settimana almeno..ormai nn ci bado piú..
Un abbraccio a tutte!! E grazie del sostegno.. :bacetto
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 5 mag 2014, 8:21

Fa niente Clai che non ti facciano l'eco,in effetti meglio,che non tocchino la panza.Il fatto che vogliano farti l'amniotrasfusione vuol dire che non c'è più perdita,o sbaglio?..ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da clai84 » 5 mag 2014, 9:06

Da quello chd ho capito x ora nn lo sanno..e nn ho neanche capito come si vede..xo se nn si chiude nn lo faranno..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 5 mag 2014, 10:03

Forza forza Clai!!! Restiamo tutte incrociate per te :incrocini :incrocini

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 5 mag 2014, 10:05

Buongiorno a tutte! Clai 84 immagino l'ansia e la paura.... :cuore :cuore :cuore . Forza!!!!! Aspettiamo notizie! Un.abbraccione!
Anche io presente con naso chiuso...io anche starnuti frequenti...mah! Nn ricordo chi parlava di peso....io sono a +2kg e sono a.18+4.Mi sembra buono! Anche se devo dire che gli ho presi tutti e due nell' ultimo mese! Mah! L'altra gravidanza a questa età gest me avevo presi almeno 5!
Vedo che nn sono l'unica che si è fatta tentare dall' angel sound!!!!
Buona giornata a tutte!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 5 mag 2014, 18:28

Clai ti siamo vicine e speriamo che continui tutto per il meglio!!

Io oggi mi sono bloccata completamente mentre ero a spasso con Davide.. mi ha preso un dolore al nervo sciatico sinistro e ancora non mi ha mollata :x:
Non bastasse ho starnutito tutto il giorno.. sembro afflitta da un'allergia non so più che fare.. uscire all'aria aperta non aiuta, stare in casa nemmeno, mi sciacquo con l'acqua fresca ma il sollievo dura poco.. tocca sopportare mi sa :argh

Oggi mi ha presa una gran voglia di ricamare.. non vedo l'ora di poter cominciare a ricamare bavaglini, fiocco nascita ecc.. ma finché non so il sesso (e quindi il nome) non posso far nulla uffi :nonegiusto
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da lahelga » 5 mag 2014, 21:37

Buonasera ragazze,
Clai resisti e non mollare! Credici sempre :cuore

Qui stiamo bene, arrivo a sera un po' cotta e mi domando come diavolo farò quando avremo 40gradi e le zanzare ci invaderanno!! Io fuggirò a 2000mt, voi sapete da che sett sconsigliano una determinata altitudine? Non mi ricordo più, e io ho la casa proprio a 2.000m spero tanto di poterci andare ad agosto, l'anno scorso qui c'erano 38 gradi e la' ero con piumino e cuffia!! Adoro la montagna ❤️
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Sarycris85 » 6 mag 2014, 6:47

Ciao a tutte!
Passo veloce che oggi sarà una giornata infinita...
clai mi raccomando tienici aggiornate, ti penso sempre!!! :cuore
Che bello che tu sappia ricamare Luna!! Se fossi vicina ne approfitterei anche io che sono imbranatissima in queste cose manuali :che_dici
francyna bravissima per il peso! Anche io oscillo tra 1/1,5 kg in più. Penso che non sia un problema all'inizio perché solitamente gli ultimi mesi si mette su un bel po'. Ho visto mia cognata 2 anni fa, praticamente ora della fine si era rifiutata di pesarsi perché diceva che saliva a vista d'occhio! :risatina:
lahelga qui fa caldo d'estate ma fortunatamente è sopportabile di solito. Non ho idea su che altezza possa dar fastidio.. Io sono una che regge bene il caldo in condizioni normali, bisogna vedere in gravidanza se cambia qualcosa. Spero di no perché penso mi toccherà lavorare fino a fine agosto nostop e spero di nn soffrire trp il caldo!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da cipetta » 6 mag 2014, 9:53

buongiorno ottobrine....una marea di :incrocini :incrocini per clai....forsa piccolino resisti :vaiii: :vaiii:
noi ieri fatto eco....si muove in continuazione...mi ricordava il mio primogenito...infatti è maschio :sorrisoo :sorrisoo abbiamo portati anche gli altri 2 e Aida ci è rimasta parecchio male...però già stamattina sembrava rasserenata :coccola
per la rinite ho risolto un pochino coi lavaggi con acqua di mare li faccio con l'apparecchietto rinowash...sembrava una cavolata invece mi sento molto meglio...almeno nn tossisco più la notte... :clap
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 6 mag 2014, 9:56

Buongiorno!Clai84 aspettiamo news! :cuore :cuore :cuore
Qui tutto uguale....stessa posizione stesso luogo! In realtà un po mi alzo...colazione,pranzo,cena e un po il.pomeriggio quando arriva Lorenzo dall' asilo, vado un po sul divano! Va beh l'importante è andare avanti il più possibile! Buona giornata a tutte!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 6 mag 2014, 14:12

Ciao pancine!
Il tempo passa e sono già al 5° mese ormai.. mi sembra ieri che andavo di corsa dalla gine convinta che la gravidanza non avrebbe avuto buon fine (avevo beta basse e perdite!) e invece eccoci qua! :yeee
Ieri sera alla fine ho preso una tachipirina, ero congestionata e mi stava venendo anche mal di testa.. per fortuna il piccolo ha dormito tutta la notte (ogni tanto si sveglia ancora.. :martello ) e stamattina stavo molto meglio! La sciatica invece ancora mi perseguita.. mi tocca buttarmi sul divano ogni venti minuti :x: sono abituata a fare mille cose e non mi piace arrivare a sera e non averle fatte.. ma pazienza!!

Adesso c'è fuori il sole e vorrei portare a spasso Davide ma ho paura di bloccarmi ancora con la schiena.. spero di non passare così tutta l'estate! Abbiamo il mare a 30-40 minuti e ho voglia di portarci il piccolo.. l'anno scorso aveva un annetto e ancora non si capiva molto, adesso invece adora la sabbia e l'acqua!

Adesso provo a lavare i piatti prima di ribloccarmi :risatina:

Un abbraccio a tutte, uno speciale a Clai e al suo cucciolo :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 6 mag 2014, 17:14

Ciao ragazze!!!
Benvenuta nel 5° mese Luna :clap :clap Hai fatto bene a prendere la tachipirina. così magari passa un pochino prima. Che stress la sciatica. immagino il fastidio. poi con un altro pupetto credo sia ancora più problematico. Io ho un leggero mal di schiena ogni tanto, ma non sto malissimo. Volevo cmq provare a prender la fascia. Magari aiuta un pochino. chissà
Cipetta bene per la eco! Un bel maschietto :emozionee Il nome l'avete già deciso?
Io mi sa che son l'unica che non vuole sapere il sesso... chissà se resisteremo :risatina: Intanto la morfologica si avvicina :ok
Sarycris, Francyna che brave con il peso!!! Io son un po' più ingrassata. è vero che partivo bassina. quindi non credo sia molto problematico. Vedremo che dice il gine!!
lahelga mi sembra di aver letto che in gravidanza è meglio non andare sopra i 1.500 mt. perchè l'aria è più rarefatta e si fa più fatica. Però... meglio che senti il gine che ti dice. Magari tu essendo già abituata non hai problemi... io che non ci vado mai, magari potrei risentirne.
Io invece in sti gg sono un po' ... in para. cioè... domenica sono andata a prendere un micino che avrà nemmeno due mesi. L'ha trovato una conoscente in una azienda. era con la mamma e qualche fratellino. Visto che lo volevano allontanare giustamente dall'azienda... però non poortandolo a un gattile ma abbandonandolo, la ns amica l'ha preso tipo due settimane fa. è stato da lei fino a domenica e ora è da noi. Lo prende mia suocera. Ovviamente l'ho spupazzato in questi gg. è uno scricciolo. Quando ho pulito l'ha sabbiatta avevo i guanti. e dopo averci giocato mi lavo sempre le mani. Quindi in teoria non dovrebbe esser successo niente... ma ho un po' paura della toxo. Bo.. speriam bene. Son stata così attenta fino ad ora... non vorrei averla beccata con questo scricciolo. Tra 15 gg vado a rifare gli esami del sangue... fino ad allora ovviamente sarò nel dubbio. :freddo
Clai :incrocini
Sottiletta che fine hai fatto?
Un bacione a tutte

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 6 mag 2014, 21:12

samborina80 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Benvenuta nel 5° mese Luna :clap :clap Hai fatto bene a prendere la tachipirina. così magari passa un pochino prima. Che stress la sciatica. immagino il fastidio. poi con un altro pupetto credo sia ancora più problematico. Io ho un leggero mal di schiena ogni tanto, ma non sto malissimo. Volevo cmq provare a prender la fascia. Magari aiuta un pochino. chissà
Cipetta bene per la eco! Un bel maschietto :emozionee Il nome l'avete già deciso?
Io mi sa che son l'unica che non vuole sapere il sesso... chissà se resisteremo :risatina: Intanto la morfologica si avvicina :ok
Sarycris, Francyna che brave con il peso!!! Io son un po' più ingrassata. è vero che partivo bassina. quindi non credo sia molto problematico. Vedremo che dice il gine!!
lahelga mi sembra di aver letto che in gravidanza è meglio non andare sopra i 1.500 mt. perchè l'aria è più rarefatta e si fa più fatica. Però... meglio che senti il gine che ti dice. Magari tu essendo già abituata non hai problemi... io che non ci vado mai, magari potrei risentirne.
Io invece in sti gg sono un po' ... in para. cioè... domenica sono andata a prendere un micino che avrà nemmeno due mesi. L'ha trovato una conoscente in una azienda. era con la mamma e qualche fratellino. Visto che lo volevano allontanare giustamente dall'azienda... però non poortandolo a un gattile ma abbandonandolo, la ns amica l'ha preso tipo due settimane fa. è stato da lei fino a domenica e ora è da noi. Lo prende mia suocera. Ovviamente l'ho spupazzato in questi gg. è uno scricciolo. Quando ho pulito l'ha sabbiatta avevo i guanti. e dopo averci giocato mi lavo sempre le mani. Quindi in teoria non dovrebbe esser successo niente... ma ho un po' paura della toxo. Bo.. speriam bene. Son stata così attenta fino ad ora... non vorrei averla beccata con questo scricciolo. Tra 15 gg vado a rifare gli esami del sangue... fino ad allora ovviamente sarò nel dubbio. :freddo
Clai :incrocini
Sottiletta che fine hai fatto?
Un bacione a tutte
Samborina tranquilla non è così facile prendere la toxo! Calcola che io prima di avere Davide ero spessissimo al gattile (senza guanti!) e ho anche tenuto più di una volta micini appena nati a casa per crescerli allattandoli con il biberon e pulendoli quando ancora non sapevano usare la lettiera.. eppure non l'ho mai presa! Se hai l'accortezza di lavarti sempre bene le mani dopo averli toccati e dopo aver toccato le loro cose, sei tranquilla! ;)
Per il sesso ti invidio.. io muoio dalla curiosità, non potrei mai arrivare ad ottobre :risatina: la sorpresa è una cosa eccitante ma io muoio dalla voglia di dare un'identità, per così dire, allo scricciolo! Non vedo l'ora di dargli/darle un nome, cominciare a ricamare le sue cosine, il fiocco nascita.. è talmente tanta la voglia che ho pensato più volte di andare in pronto soccorso facendo finta di avere dolorini per farmi fare un'eco di controllo.. :risatina: :risatina: ma poi mi ricompongo e attendo paziente il 5 giugno.. lontanissimo!

Un bacino a tutte le belle panciottine :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da clai84 » 6 mag 2014, 21:18

Ragazze nessuna buona novità..il liquido é lo stesso della sxorsa settimana..mi hanno attaccato una fiala x aumentarr i liquidi..il battito é regolare e nn presenta sofferenza..
Ripeteranno l'eco fra 3 giorni x vedere..ma nn so piu che credere..sperare é quasi sciocco!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 6 mag 2014, 21:24

Clai ma i medici cosa ti hanno detto? Nn è un bene che nn sia diminuito? Significa che almeno la perdita si è fermata? Boh forse sto dicendo cavolate...sinceramente nn conosco questa patologia. Nn so neache cosa dirti. :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 6 mag 2014, 21:45

Ciao ragazze come state??io a parte la schiena sto bene a parte la schiena che mi distrugge io già sto usando la fascia e mi dà un po'di solievo.anche io entrata nel 5 mese e la pancia è lievitata da un giorno all'altro e la cosa più bella è che ho iniziato a sentirlo che emozione :cuore :cuore.
Clai un grosso in bocca al lupo ti sono vicina :bacetto.buona serata a tutte

Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 feb 2014, 17:27

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Alba83 » 6 mag 2014, 21:46

Ciao ragazze come state??io a parte la schiena sto bene a parte la schiena che mi distrugge io già sto usando la fascia e mi dà un po'di solievo.anche io entrata nel 5 mese e la pancia è lievitata da un giorno all'altro e la cosa più bella è che ho iniziato a sentirlo che emozione :cuore :cuore.
Clai un grosso in bocca al lupo ti sono vicina :bacetto.buona serata a tutte

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da luvibea » 6 mag 2014, 22:09

samborina non ti preoccupare per i gatti...io ne ho due che vivono moooolto con me...dormono con me mi coccolano quando sono triste sul letto con le flebo. Certo non li sbaciucchio più come prima (anche 10 anni fa con la mia prima bimba ero attenta) però mi diceva un veterinario che bisogna impegnarsi a prendere la toxo dal gatto. Bisogna fare Attenzione quando pulisci la lettierA...è la accorta che ē infetta!!!!

calai tienici sempre aggiornate!!!
Immagine

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 7 mag 2014, 9:45

clai84 ha scritto:Ragazze nessuna buona novità..il liquido é lo stesso della sxorsa settimana..mi hanno attaccato una fiala x aumentarr i liquidi..il battito é regolare e nn presenta sofferenza..
Ripeteranno l'eco fra 3 giorni x vedere..ma nn so piu che credere..sperare é quasi sciocco!!
Quoto Francyna.. non è un bene che non sia diminuito? Io avevo capito che era questo l'importante, che se non diminuiva la perdita si era fermata e ti facevano un'iniezione per rimettere liquido.. forse ho capito male?
Il piccolo non soffre e il battito c'è quindi non è vano sperare.. le mie preghiere sono sempre per te tesoro!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Ottobre”