GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ottobrine 2014...ci siete?

Avatar utente
luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:44

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da luvibea » 10 mag 2014, 18:00

clai84 ha scritto:Grazie a tutte ragazze!!siete in tante e qiesto mi colma il cuore di gioia!! Scusate se nn vi ho piú aggiornate ma qui si inneggia alla vita ed é giusto che sia così!! Nn voglio rattristarvi..dicono che da adesso in poi inizia il periodo piú sereno e felice della gravidanza ed é così che dovete viverlo!!
Qui la situazione é stabile..continuo a perdere il liquido che si forma e il suo cuore batte forte..questo fa una gran rabbia xxhé se nn fosse così sano soffrirebbe meno..oltre il danno la beffa!!
Grazie a tutte x tutto..e buona vita!!
Ti capisco, anch'io ho smesso di scrivere i problemi che si stanno susseguendo in questa gravidanza perché a volte le cose brutte stridono con il commento appena sotto di un'altra mamma che scrive "l'ho sentito scalciare" ...
Ti sono vicina...e ti posso solo dire..."resisti nello spirito"!!!!...un forte abbraccio!!!
Immagine

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Sarycris85 » 10 mag 2014, 19:10

Luna88 ha scritto:
clai84 ha scritto:Grazie a tutte ragazze!!siete in tante e qiesto mi colma il cuore di gioia!! Scusate se nn vi ho piú aggiornate ma qui si inneggia alla vita ed é giusto che sia così!! Nn voglio rattristarvi..dicono che da adesso in poi inizia il periodo piú sereno e felice della gravidanza ed é così che dovete viverlo!!
Qui la situazione é stabile..continuo a perdere il liquido che si forma e il suo cuore batte forte..questo fa una gran rabbia xxhé se nn fosse così sano soffrirebbe meno..oltre il danno la beffa!!
Grazie a tutte x tutto..e buona vita!!
Per quanto mi riguarda non mi dà affatto fastidio che tu ci aggiorni, anzi! Siamo un gruppo che non deve parlare solo dei momenti lieti ma anche delle difficoltà.. io credo che serva proprio per questo! Mi fa solo piacere se le mie parole e il tuo scrivere qui può darti anche solo una briciola di sollievo da quel che ti sta succedendo.. e penso di parlare a nome di tante (se non tutte!) perché nella nostra situazione non possiamo certo capire fino in fondo il tuo dolore.. ma di certo metterci nei tuoi panni e provare a immaginarlo sì! Io continuo a sperare in un miracolo.. le mie preghiere sono tutte per voi tesoro, sei forte e io spero solo che possiate trovare la serenità il prima possibile.. :incrocini
Condivido pienamente quanto espresso da Luna88.
È soprattutto nei momento difficili che serve supporto e noi siamo qui per fare il tifo per voi!
Spero davvero che tutto si risolva per il meglio, ti penso sempre :cuore
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 11 mag 2014, 7:40

Clai,qualsiasi cosa io scriva adesso,non potrà di certo darti sollievo,forse,al contrario,potrà risultare inopportuna o addirittura irritante.Io ti dico però soltanto che spero ancora in un miracolo...ciao Clai.

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 11 mag 2014, 12:21

Passo al volo per fare un augurio sincero a tutte noi, che mamme lo siamo già tutte indipendentemente da chi ha già partorito e da chi aspetta di farlo per la prima volta.. la nostra forza si decuplica quando si tratta dei nostri bimbi e io l'ho scoperto quasi due anni fa.. :cuore

Una preghiera sincera perché tutto possa andare al meglio a tutte noi e una speciale per Clai, sei sempre nei miei pensieri e non smetto di sperare nel meglio per te, qualsiasi esso sia.. :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 11 mag 2014, 21:33

Grazie Luna! Auguri a tutte anche da parte mia :emozionee
Clai, Luvibea anche io mi unisco a Luna e Sarycris. Siamo tutte qui pronte ad ascoltare le notizie belle e quelle meno. Sempre sperando che quelle brutte non ci siano mai... Però sappiamo che possono capitare cose spiacevoli. Io e immagino anche altre di voi abbiamo già passato brutti periodi. E sappiamo che una parola di conforto può farsi sentire meno sole. Almeno, per me era così. Un abbraccio a tutte!!!!
Domani ho la morfologica. Francyna anche tu mi sembra ce l'avevi il 12, vero? In bocca al lupo. Io non vedo l'ora.
Un bacione e a presto

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 11 mag 2014, 23:05

samborina80 ha scritto:Grazie Luna! Auguri a tutte anche da parte mia :emozionee
Clai, Luvibea anche io mi unisco a Luna e Sarycris. Siamo tutte qui pronte ad ascoltare le notizie belle e quelle meno. Sempre sperando che quelle brutte non ci siano mai... Però sappiamo che possono capitare cose spiacevoli. Io e immagino anche altre di voi abbiamo già passato brutti periodi. E sappiamo che una parola di conforto può farsi sentire meno sole. Almeno, per me era così. Un abbraccio a tutte!!!!
Domani ho la morfologica. Francyna anche tu mi sembra ce l'avevi il 12, vero? In bocca al lupo. Io non vedo l'ora.
Un bacione e a presto
Che emozione la morfo.. facci sapere!!
Io devo aspettare ancora il 5 giugno.. :martello
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 12 mag 2014, 9:01

Clai ti ho letto di la....un abbraccio forte! Speriamo :cuore
Io oggi morfologica....sono un po di giorni che ho un po di mal di pancia....speriamo bene!
Samborina :incrocini per la morfo!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 12 mag 2014, 18:28

Ciaooooooo
Francyna com'è andata?
A me tutto bene. Non ci ha detto il sesso come volevamo. Noi non abbiamo visto niente... o quasi... secondo me è un maschietto. Ma alla fine senza la certezza di quello che potremmo aver visto, non sappiamo... Chissà chissà :-D Pesa 325 grammi e l'ha misurato bene benino. Si vedeva il pancino, il cuore, la colonna vertebrale, aveva le braccia vicino alla testolina. Sembrava si tappasse le orecchie :risatina: è stato davvero emozionante. Mi ha detto che il valore alto che ho, il d-dimero, l'abbiamo preso in tempo. Se l'avessi beccato più tardi, potrei esser stata a rischio gestosi. Speriamo di aver scongiurato questa cosa. Mi ha dato anche il ferro da prendere un gg si e uno no. La placenta si è alzata e quindi ora non c'è più il problema della placenta previa. E il piccoletto è già con la testina giù. Il gine fa: è già pronto!!! :domanda Ma non è un po' prestino per esser già nella posizione giusta?? :perplesso Vabbè... Ah poi mi ha detto di iniziare a informarmi per il corso preparto. Oggi ho chiamato l'ospedale ma mi ha risposto il mio gine :risatina: Non c'era l'ostetrica di riferimento. Chiamo domani. Ma voi lo farete?
Mi ha pesata e sono a + 3. E mi ha detto che va bene e di continuare così. :ok
Ora vi saluto... prossima visita il 25/06 e esami del sangue a metà giugno (con la curva glicemica)
Ma come si fa a stare un mese e mezzo senza rivederlo?? :risatina:
Un bacione a tutte

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 12 mag 2014, 19:53

samborina80 ha scritto:Ciaooooooo
Francyna com'è andata?
A me tutto bene. Non ci ha detto il sesso come volevamo. Noi non abbiamo visto niente... o quasi... secondo me è un maschietto. Ma alla fine senza la certezza di quello che potremmo aver visto, non sappiamo... Chissà chissà :-D Pesa 325 grammi e l'ha misurato bene benino. Si vedeva il pancino, il cuore, la colonna vertebrale, aveva le braccia vicino alla testolina. Sembrava si tappasse le orecchie :risatina: è stato davvero emozionante. Mi ha detto che il valore alto che ho, il d-dimero, l'abbiamo preso in tempo. Se l'avessi beccato più tardi, potrei esser stata a rischio gestosi. Speriamo di aver scongiurato questa cosa. Mi ha dato anche il ferro da prendere un gg si e uno no. La placenta si è alzata e quindi ora non c'è più il problema della placenta previa. E il piccoletto è già con la testina giù. Il gine fa: è già pronto!!! :domanda Ma non è un po' prestino per esser già nella posizione giusta?? :perplesso Vabbè... Ah poi mi ha detto di iniziare a informarmi per il corso preparto. Oggi ho chiamato l'ospedale ma mi ha risposto il mio gine :risatina: Non c'era l'ostetrica di riferimento. Chiamo domani. Ma voi lo farete?
Mi ha pesata e sono a + 3. E mi ha detto che va bene e di continuare così. :ok
Ora vi saluto... prossima visita il 25/06 e esami del sangue a metà giugno (con la curva glicemica)
Ma come si fa a stare un mese e mezzo senza rivederlo?? :risatina:
Un bacione a tutte
Ciao samborina!
Che emozione leggerti.. rivivo le emozioni con Davide :emozionee
Io sono troppo curiosa sul sesso.. comunque con Davide avrebbero dovuto mettermi una benda sugli occhi perché il pisellino era decisamente in evidenza :risatina:
Comunque non è detto che quel che hai visto sia il pisellino.. a una mia amica hanno detto che era femmina poi all'ottavo mese han detto maschio.. se a noi facessero uno scherzo simile mio marito muore.. :uaua

Bene per la placenta che si è alzata e benissimo per il rischio gestosi preso per tempo! Comunque non è presto per la posizione cefalica anzi, molti bimbi cominciano a mettersi a testa in giù a metà percorso.. poi hanno sempre tempo per fare capriole e rigirarsi di nuovo quindi non è detto che non si risposti, ma è normalissimo che sia già in giù! Davide stava sempre in orizzontale, bello comodo.. si è messo giusto verso la 32esima :risatina:

Io il corso pre-parto l'ho fatto con Davide e mi è stato utilissimo.. lo consiglierei a tutte, ma so che non tutti i corsi sono uguali! Nel mio caso l'ostetrica che ce l'ha fatto è fantastica, ci ha parlato un po' delle dinamiche del travaglio/parto ma per buona parte è stato più un momento di confronto, di sfogo delle varie paure, di consigli pratici su come reagire in varie situazioni e sull'allattamento.. io ho affrontato il travaglio in modo spensierato anche grazie a lei, poi non ti dico quanto mi è stato utile nell'allattamento.. Davide mi ha fatta un po' ammattire perché era vorace e impaziente.. si attaccava poi si staccava e piangeva.. per un paio di settimane è stata dura ma io sono testona e l'ho avuta vinta :ok comunque se non ci fosse stata la mitica ostetrica Lucia a darci tante dritte e tante rassicurazioni non so se ne avrei avuta la forza!

Come si fa a stare un mese e mezzo senza vederlo? Io sono già a un mese e mezzo.. e devono passare ancora 3 settimane e mezza! :martello
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 12 mag 2014, 23:10

Samborina evviva!!!!!! Benissimo!!! Sono felice per voi!
Anche noi sembra tutto bene!!! La signorina é stata un po dispettosa...stava girata a pancia sotto... così ho dovuto bere una cioccolata calda aspttare un' oretta e poi entrare di nuovo! Il dolce ha funzionato! Il dot a quel punto ha potuto prendere Tt le misure! mi ha misurato anche il collo dell' utero e anche quello va benino! Domani visita dal mio gine! Un abbraccio a tutte!
Clai ti penso! Un abbraccio forte forte
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 13 mag 2014, 10:22

Clai ti ho letto di la.....penso tu stia veramente affrontando una situazione ai limiti dell'umano...mi dispiace veramente tanto. Un abbraccio enorme :cuore :cuore :cuore
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 13 mag 2014, 14:39

Clai anche io ho letto di là e non ho parole.. ho visto che potevate provare l'amnioinfusione (si dice così?) ma se davvero sta diventando così pericoloso anche per te.. non so che dire, sono davvero amareggiata dal comportamento dell'ospedale dove ti trovi.. non ho proprio parole, solo tanta ammirazione per la tua forza e il tuo coraggio!!

Noi siamo con te e non possiamo far altro che pregare che tu stia bene prestissimo :buuu
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da lahelga » 15 mag 2014, 8:31

Buongiorno socie :sorrisoo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 15 mag 2014, 10:16

lahelga ha scritto:Buongiorno socie :sorrisoo
Buongiorno! Io ci sono sempre ma vedo che scrivete poco.. siamo tutte indaffarate :ok

Clai non passa di qui perché non ci vuole buttare giù ma, per chi non leggesse l'altro post, volevo aggiornarvi sulla situazione.. il piccolo da ieri dà segni di bradicardia perciò comincia a soffrire.. se nelle prossime ore la natura non farà il suo corso, domani avvieranno le pratiche per l'aborto..

Io non riesco nemmeno a immaginare cosa stia passando Clai, le parole servono a poco ma per quel che vale io continuo a pregare per la sua serenità.. e che lei possa trovarla il prima possibile.. tesoro noi ti siamo tutte vicine!!! :coccola :coccola
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: R: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da samborina80 » 15 mag 2014, 13:47

Ciaoooo ragazze!!! Vi aggiorno. Ieri ho sentito i primi calcetti e li ha sentiti anche il socio. Che emozione è stata. Ieri sera ancora mal di schiena... Uffa!! Voi come state? Un bacione e un pensiero a Clai!!

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: R: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 15 mag 2014, 15:15

samborina80 ha scritto:Ciaoooo ragazze!!! Vi aggiorno. Ieri ho sentito i primi calcetti e li ha sentiti anche il socio. Che emozione è stata. Ieri sera ancora mal di schiena... Uffa!! Voi come state? Un bacione e un pensiero a Clai!!
E' un'emozione bellissima, io ancora non sento calcetti ma spero sia presto!
Il mal di schiena ormai è una costante.. se faccio qualcosa di mestieri mi prende subito la sciatica e non mi molla.. dovrei andare a fare nuoto ma non trovo mai il tempo dovendo badare al piccino!
Io continuo ad avere pizzicore al naso.. non so se è una reazione allergica boh.. a volte mi sveglio di notte e mi si tappa il naso dal pizzicore poi si stappa da solo.. non è un raffreddore è proprio a episodi :x: io cerco di pulire il più possibile per evitare la polvere ma con la sciatica e il bimbo piccolo non sto dietro a tutto.. speriamo di arrivare sani e salvi a ottobre :che_dici

Di Clai ho messo l'aggiornamento qui sopra per chi vuole sapere la sua situazione.. :coccola
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da grecale » 15 mag 2014, 17:41

Ciao ragazze,spero stiate tutte bene.Io non è che mi senta proprio alla grande.Sono sempre di umore nerissimo,stanchezza perenne(vabbè con due è normale)ho sempre fame ma quando mangio poi ho la gastrite..i miei figli,ormai stanchi della scuola,mi fanno penare per studiare...poi mio marito é fuori per lavoro quindi mi tocca fare tutto.Fortunatamente adesso abbiamo una signora che ci aiuta,almeno per le cose più difficili..

i bimbi si muovono,o meglio..io sento muovere solo quello di sinistra,boh comunque ho la morfologica il 3 giugno e vedremo come stanno sti pagnottelli,anche se mi sembra un'eternità aspettare fino a tale data.

vi abbraccio tutte ragazze

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Francyna » 15 mag 2014, 19:01

Ciao a tutte!!! In effetti nn scriviamo molto...siete tutte impegnate! L'unica fannullona sono io :martello . Così però mi fate annoiare!!! Forza forza scrivete!!!
Allora io martedì visita dal gine...diciamo inutile..nn mi ha visitato perché mi avevano visitato il gg prima alla morfologia e ha preferito nn ripetere! Oggi invece eco cardio fetale...nn so se vi avevo già detto che ho dovuto farla per un problemino che ha Lorenzo.Cmq per quello che ha potuto vedere il cuore è ok!!! Dovremo fare qualche controllo alla nascita. Anche oggi ha fatto la dispettosa....mi sono dovuta mangiare la cioccolata perché stava a pancia sotto!
Che dite é golosa??!!!
Bene per i primi movimenti dei cuccioli...io la sentivo più nettamente un po di tempo fa...adesso meno e sempre parecchio in basso...come se premesse sulla vescica...boh dicono che è normale...a me fa un po strano!
Un abbraccione a tutte! Scriveteeeee!!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 698
Iscritto il: 3 nov 2013, 8:30

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Sarycris85 » 15 mag 2014, 23:31

Ciao mammine!
Scusate se sono stata un po' assente ma la sera sono sempre distrutta e mi addormento presto...

Un pensiero ed un abbraccio alla nostra Clai e il suo piccolo guerriero. Ogni tanto leggevo qualche aggiornMento sull'altro gruppo per sapere se c'erano buone notizie.
Sono affranta da quel che leggo, spezza il cuore. Prego il Signore che ti dia la forza per affrontare tutto questo e per la tua salute. :cuore

Sono felice che le morfologiche siano andate bene, a me manca una settimana circa, non vedo l'ora!!!!!
Non sento ancora i calcetti, o perlomeno forse non li riconosco e li confondo con movimenti intestinali.. Mi spiace per chi ha qualche disturbo, portiamo pazienza. Io ho sempre sensazione di fame ma poi mangio poco perché mi sento subito gonfia, in più qualche bruciore di stomaco dopo i pasti ma devo dire tutto sopportabile, sopratt in confronto al periodo delle nausee sto benissimo.
Sto cercando di lamentarmi meno perché mi rendo conto che a volte sono solo capricci, i problemi sono altri.
Vi abbraccio forte :cuore
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: ottobrine 2014...ci siete?

Messaggio da Luna88 » 16 mag 2014, 9:32

Ciao ragazze, è bello leggervi!
Siamo tutte stanche vedo.. a me va a giorni, la stanchezza di base c'è sempre però ci sono giorni che mi sento così fiacca che non muoverei un dito.. la pressione la misuro tutte le settimane ed è sempre perfetta, forse ho qualche carenza di ferro.. con il primo bimbo ho dovuto prendere il ferro dal sesto mese! Speriamo di no perché mi faceva venire mal di stomaco.. :x:
La sciatica ormai è una costante, se faccio un po' di faccende mi ritrovo inevitabilmente bloccata.. devo cercare di tornare a nuoto, è un toccasana per la gravidanza e se riuscite ve lo straconsiglio!

Per il resto è un periodo buono come salute, fino al settimo mese dovremmo sentirci tutte meglio.. poi il pancione sarà un po' pesante e comincerà a dare noia.. speriamo per noi tutte che non sia un'estate troppo afosa :x: l'ho già fatta con Davide ed è stato difficile riposare, mi svegliavo sempre sudata e affaticata.. speravo di fare la seconda gravidanza in inverno ma è capitato praticamente nello stesso identico periodo della prima quindi vabbè.. sopporteremo :ok

Che bello per le vostre morfologiche! Io devo aspettare ancora 3 settimane, mi sembra un tempo infinito.. il 5 giugno non arriva mai.. alla fine lo sapete quasi tutte il sesso, o sbaglio? A parte chi non lo voleva proprio sapere.. forse sono l'unica a non avere ancora visto tra le gambine :risatina: :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Bloccato

Torna a “Ottobre”