GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 9 nov 2013, 17:32

bimbe siamo a casa da ieri pomeriggio...
appena posso racconto... :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 10 nov 2013, 8:42

LiMa ha scritto:E finalmente anche Aurora1891 è diventata mamma stamattina!!!! Benvenuta alla piccola Aurora!!!
Auguri Aurora! :congratulations:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 10 nov 2013, 8:54

Ali

Bentornate a casina!

BETEL
AUGURISSIMI ANCORA
Importante che ora state bene e che la tua cucciola e' ora con te.
Poi ci racconti come mai il Tc


Kylie
Io per non far ammalare fratelli e non infettare noi ho cominciato a darli biomunil oltre all'oscillococinum
Per ora sembra che funzioni se no a quest'ora tirerebbero già tutti il naso

Scusa te ma scrivo dal cellulare e non sono capace con questa tastiera :martello


Buona domenica a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 10 nov 2013, 8:55

Ali

Bentornate a casina!

BETEL
AUGURISSIMI ANCORA
Importante che ora state bene e che la tua cucciola e' ora con te.
Poi ci racconti come mai il Tc


Kylie
Io per non far ammalare fratelli e non infettare noi ho cominciato a darli biomunil oltre all'oscillococinum
Per ora sembra che funzioni se no a quest'ora tirerebbero già tutti il naso

Scusa te ma scrivo dal cellulare e non sono capace con questa tastiera :martello


Buona domenica a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 10 nov 2013, 11:49

Mammine, finalmente prima notte a casa... Un po' traumatica per la verità.. Il mio gioiellino ha iniziato a piangere disperatamente con diarrea annessa... Quanti pannolini ho cambiato!!!
Penso (e soprattutto spero) sia stata una reazione al cambio di ambiente osoedale/casa... Stamani mi pare vada un po' meglio... Vedremo...
Come mai il tc?... In due parole vi dico solo che al sorgere della 41' settimana la mia piccola ha iniziato ad andare in sofferenza: i tracciati iniziavano a rilevare sempre meno il suo cuoricono ma l'utero era ancora ben chiuso... Diciamo che non sono proprio così convinta che così doveva andare: penso che bisognava far qualcosa già prima della 41'... Magari iniziare a stimolare alla 40'... Ma ora non mi importa più nulla.. Ho avuto tanta paura e non dimenticherò mai quel giorno... Ma quando ho questo tesoro tra le braccia mi passa tutto!
Baciotti a tutte... Vi aggiorno presto! :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 10 nov 2013, 17:15

Betel,

In bocca al lupo per tutto! Un bacioni a te e alla piccola Jenny :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 11 nov 2013, 15:34

aurora :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ma allora ci trasferiamo? titoli? chi apre? dai sentiamo qualche titolo poi posso aprire io :cuore
ottobrini 13, dalla pancia tutti usciti, e nei gruppissimi trasferiti
amore di mamma ora sei ottobrino 2013 ti mangerei
ottobrini 13 tutti nati e nei gruppissimi siamo passati
la mamma ti adora ottobrino (13) finalmente fuori dal pancino

io voto l'ultima :hi hi hi hi



cmq noi tutto bene colichette a parte e stanotte nn ho dormito :impiccata: ma è un amore e sta crescendo, domani eco alle anche :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 11 nov 2013, 15:43

Anche io voto l'ultima :-D
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 11 nov 2013, 18:49

a me piace questa
ottobrini 13 tutti nati e nei gruppissimi siamo passati
ma anche l'ultima nn mi dispiace!
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 11 nov 2013, 22:29

Mi associo a quella scelta da LiMa
Ottobrini 13 tutti nati e nei grupissimi siamo passati.

Anche l'ultimo ė bello, ma "fuori dalla pancia" ė giã troppo usato.

Buona notte a tutti. Oggi il primo trasferìmento nel lettino dal lettone. Almeno cerco di farcela. Prevedo una notte dura :buuu
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 12 nov 2013, 10:39

Buongiorno a tutte!
Anche io voto l'ultimo!
Aurora :congratulations: :congratulations:
Betel :congratulations: :congratulations: Mamma mia che parto... certo che aspettare così tanto in effetti... ma l'importante ora è che stiate bene entrambe
Come state e come stanno i piccoli pupi???
Noi tutto bene, a parte le coliche che ormai sono una routine ogni sera :impiccata: :impiccata: Vediamo se la pediatra cambia gocce o se ha qualche altro rimedio!
Ieri abbiamo compiuto il primo mese... :emozionee :emozionee
Lara come è andato il trasferimento nella culletta??
Kylie in bocca al lupo per l'ecografia! Tu stai già usando i pannolini lavabili? Io spero da questa settimana, perchè fino ad ora le erano troppo grossi :emozionee
Voi come siete messe con il rientro al lavoro?
A presto, è l'ora della tetta! :clap :clap

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 12 nov 2013, 11:34

Buongiorno care!

LunaMa,
Auguri per il "complemese" della piccola!!!

Kylie,
Solidarieta' sia per le coliche che per le notti da spasso.

Oggi la piccola ha dormito nel suo lettino per la prima volta. Peccato che tra una poppata e altra mi dormiva non piu di due ore e mezzo e poi dopo mangiato ci metteva un ora per riaddormentarsi in braccio. Insomma, oggi sono "fresca come una rosa" anche io.

Sentito la pediatra per accorcimento dei tempi di reclamo tetta. Mi dice che forse mio latte e" meno nutriente di quanto serve. Per cui doppia pesata e integrare la sera con latte artificiale. Stasera ci proviamo. Perche veramente non vorrei che non dorma non solo per le coliche, ma anche per fame. Ora siamo al parco. E anche qui ci ha messo un po' ad addormentarsi piangendo disperata nonostante la poppata appena fatta e la cacca ben fatta dopo ill cliistere di stamattina.

Insomma, si prova di tutto per migliorare la situazione.

Baciotti a tutte voi e a tutti i piccoli
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 12 nov 2013, 15:10

ora sprono le altre su fb!!!per la votazione, eco andata bene e domani visita dalla pdf :incrocini
il 14 gennaio richiamo per vaccinazione, voi?
lunama vorrei cominciare sui 4 kg, mi sembra piccola ora....la tua pulce quanto pesa?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 541
Iscritto il: 5 mar 2013, 11:41

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Liquirizia » 12 nov 2013, 15:34

ottobrini 13 tutti nati e nei gruppissimi siamo passati
Questo piace anche a me!
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 12 nov 2013, 16:06

Ciao pupe!! Va bene anche per me il titolo "ottobrini 13 tutti nati e nei gruppissimi siamo passati!!
Ho aggiornato il listone cosi chi apre ha tt in ordine!!
Lunedi torno in ufficio cosi vi racconto per bene..qui nn va bene il pc nn prende le lettere e ci mancano pure...grazie a Thomas! :che_dici :hi hi hi hi :emozionee

baci a tutte!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Veronica77 » 12 nov 2013, 22:27

Anch'io voto ottobrini tutti nati e nei gruppissimi siamo passati

Qui tutto bene a parte alcuni giorni e notti un po' negative in cui si sveglia ogni ora, come la notte appena passata, speriamo che questa sia meglio.

Kylie come mai l'eco così presto? Qui si fa al terzo mese.

Pucci anche tu già rientri al lavoro? Come fai con la piccola? Io ho iniziato a fare un po' di cose da casa burocratiche/amministrative che posso gestire quando riesco, e dalla scorsa settimana a fare i turni col marito, resta a casa lui qualche mezza giornata e io vado al lavoro. Ma devo organizzarmi perchè a dicembre mi toccherà lavorare a tempo pieno e non so come fare, è vero che ci sono i nonni, ma vorrei tenerla sempre con me!

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Tartina » 13 nov 2013, 9:36

Ciao a tutte!
Domanda, a voi come sta andando l'allattamento? A me non bene, fra ragadi e due mastiti...in ospedale mi avevano consigliato di smettere di allattare in quanto a rischio di ascesso, ma non mi sono arresa e ora sto tirando il latte un po' per svuotare il seno bene e un po' per usare ogni tanto il biberon per avere un po' di tregua...
I paracapezzoli mi stanno aiutando con le ragadi, ma è dura. E' veramente frustrante, credevo che l'allattamento fosse una cosa naturale, invece non è per niene facile!
In più ieri abbiamo ceduto al ciuccio, dopo una notte e un giorno di pianti ininterrotti...ora il bimbo sembra più sereno (e anche noi). Voi lo usate?

Baci a tutte!
Benvenuto Federico! 19/10/2013

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 13 nov 2013, 10:16

Buongiorno a tutte!
Kylie, anche io pensavo intorno ai 4 kg, ora le sono enormi! Anche se pesa 3.6 abbondanti, e se andiamo avanti a questo ritmo arriveremo in fretta! si attacca ogni 3-4 ore, ma quando si attacca... :ahaha :ahaha
Anche noi eco alle anche 8 gennaio, da noi si fa tra il 2 ed il 3 mese.
Per le colichette oggi appuntamento dalla pediatra, vedremo se ci cambia le gocce; e oggi io controllo dalla ginecologa.
Anche io ho ripreso proprio oggi a guardare qualcosa di lavoro, poi da dicembre farò qualche ora ma da casa e da gennaio a pieno ritmo, sperando che mi riconfermino... :argh Anche perchè prima facevo viaggi di qua e di là nel mondo, mentre ora... e quindi sarà una bella lotta!
Voi avete ripreso i rapporti coi soci? Io ho voluto aspettare la visita di oggi dalla gine per il via libera visti i punti...
tartina, io per fortuna a parte i primi giorni di "rodaggio" essendo anche inesperta non ho problemi col latte; io ti consiglio di insistere perchè è una cosa in cui credo molto. so che da noi ci sono dei centri di appoggio (tipo il nido dell'ospedale), io ero andata e mi hanno dato un sacco di consigli ottimi. Coraggio, tieni duro! :bacetto
Lara, con l'aggiunta di latte come è andata la nottata? E l'operazione culla?
Vado, a presto!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 13 nov 2013, 12:14

Ciao a tutte!!

Veronica.. si DEVO tornare a lavoro... tempo fa vi avevo parlato della malattia della moglie di mio padre..è andata a visita dai primari che l avevano operata a gennaio e pare che ci sia una speranza di salvarla... visto che la malattia dal fegato non si è spostata (seppur pieno di metastasi).. quindi il 26 e 27 sono a BO per la TAC e la volumetrica.. poi valuteranno se,quando e quanto togliere dai due lobi epatici e bombarderanno in sito... perciò io devo rientrare.... la bimba starà con me (come i fratelli prima) perché oltre all aggiunta la allatto io prenanna o se ha il languore ... ne ho poco ma sempre di più delle scorse gravidanze...il piccolo da mia madre per un paio d'ore poi torno io.. il pomeriggio poi farò venire anche mio fratello in ufficio cosi posso andar via a un orario decente..

La mia pulcina è nata di 3,180 kg x 48 cm :emozionee ...abituata alle stazze precedenti quando l ho vista mentre la visitavano appena nata, ho detto all anestesista " Oh ma è piccola!" :emozionee all'uscita era2,840...poco latte e niente aggiunta...il 30 dalla ped era già 3,800 x 50....
volevo farmi chiudere le tube ma mentre operavano ho sentito la parola fibroma e cisti e ho drizzato le orecchie...... tralasciando di ricordarlo alla dott... quando l ho accennato aveva già iniziato le suture quindi ..... ora bisognerà stare molto attenti! :risatina:

Ora scappo! a presto ! :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 13 nov 2013, 15:31

eccomi, perchè non apre qualcuna di voi? Fino ad ora abbiamo aperto io e pucci dai mamme :prr aspetto domani, se nessuno se la sente faccio io il cambio :ok
noi tt bene, visita dalla pdf la pupa è 3 kg e 300 cresce bene, per le coliche milicon dicoflor e uno sciroppino,
ho grosse fatiche a fare le cose a casa, vuole stare sempre in braccio :buuu :impiccata: e io riesco a fare poco e niente e quando dorme dormo anch'io!!!
l'eco ieri perchè adelaide era podalica e va fatta entro il primo mese...
discorso vaccini ho una gran paura ma la pdf li consiglia, voi che farete? appuntamento 14 gennaio...
anch'io il 29 gennaio rientrerò al lavoro che palleeeeee :impiccata:
bacini :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “Ottobre”