GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 29 ott 2013, 8:15

Auguri Edera!!!

Buon rientro a casa Kylie!

LiMa,
Non avevo mai sentito del rimedio di arnica, scusa. Comunque la prima settimana e' normale che i punti facciano male. A me il dolore e' definitivamente passao solo dopo tre settimane.

Noi purtroppo siamo entrate inuna brutta fase di coliche. Non riesco vedere lapiccola soffrire cosi e anche i sono un po stanca. Ahaha.

Altre mamme come va? E le pance rimaste? Betel, Ali, su su!!!

Baci a tutte
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 29 ott 2013, 10:00

buongiorno bimbe... noi siamo qua è ... oggi monitoraggio ed eventualmente scollamentos delle membranes.... vediamo!!!
vi saprò aggiornare nel tardo pomeriggio/serata...
intanto vi lasciamo baciotti come sempre
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 29 ott 2013, 10:00

LiMa nemmeno io ne ho sentito mai parlare...
Ragazze io credo di esserci quasi ormai... Ieri fatto tracciato e risulta qualche contrazione... Spero solo mi passi questo terribile raffreddore...
Stasera devo risentire la gine.poi vi aggiorno... :-D
Baciotti sparsi a tutteee!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 29 ott 2013, 13:06

Betel,

:incrocini :incrocini :incrocini

E un bacetto grande ! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da annalisaz77 » 29 ott 2013, 18:13

Passaggio veloce per darvi un saluto........collegarsi ora rimane un vago ricordo.
Comunque qui tutto bene, Valentina cresce bene anche se ha preso la tetta come ciuccio ed io per questo mi snervo abbastanza ma va be.......portiamo pazienza...............
E voi con i vostri piccolini come siete prese?
Un baciotto a tutte...........eccola che si è svegliata...... :urka
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 29 ott 2013, 21:39

eccomi qui ragazze... :bacetto

siamo già dilatate di 2-3 cm... abbiamo perso il tappo senza renderci conto... probabilmente in una delle pipì notturne... al buio... e abbiamo fatto lo scollamento delle membrane!!! :hi hi hi hi

che dirvi .. un piccolo saltino sul lettino l'abbiamo fatto al secondo giro di scollamento... un po' piu profondo... ma è veramente un dolore sopportabilissimo!!!! :ok
tipo doloretto del ciclo solo un po' piu fortino!!! ma veramente veramente sopportabile :sorrisoo

il gine.. ha detto che la patatona se la manovra funziona... arriva tra domani e il 31... ha detto io sono di turno domani notte... quindi.. ci vediamo su??? :hi hi hi hi
vediaaaaaaaaamo se la mia polpetta decide di fare la streghettina di halloween!!! :prr
vi aggiorno....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 29 ott 2013, 23:54

Siiiiii forza alikucciolaaaaa! Siamo con te! Aggiornaciiii! Io attendo il prossimo tracciato :-D
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 30 ott 2013, 11:02

qualche doloretto stanotte ma sporadico... adesso tutto tace... vediamo se e come si muove la giornata :fischia betel manchiamo io e te... siamo due pigroneeeeeeeeee :sarcastico_1:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 30 ott 2013, 16:39

eccoci a casa in sei!!! :hi hi hi hi dede angy io papy ragù (gatto) e arancina (uccellina) ma che bello!!!!
stanotte ciucciava e si riaddormentava 3 ore, poi p stata sveglia dalle 08 alle 12 poi piccolo pisolo altra poppata e ora dorme dalle 14 :emozionee e ho dormito pure io!!
I punti tolti ieri e ora visita della tatina il 01/11....ho un punto che non si è cicatrizzato ma ragazze nn si vede nulla, il taglio è così basso!!!! :vaiii:
mamma mia ho un pò i capelli che fanno schifo, un pò di pancia, ma mentre dorme faccio un sacco di cose e nn mi sento zombie come quando è nata angelica, che sono rimasta tre mesi in pigiama :argh
un bacio, ma manca solo betel ali e ilaria, che nn riesco mai ad associare il nick,,,,forza ragazzeeeeeeeeee :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 30 ott 2013, 16:48

sissi :cuore
edera :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
vai ali che arriva la streghetta :fischia
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 30 ott 2013, 20:02

In viaggiooooo... Vado a fare tracciato... Per eccesso di zelo ho portato con me valigia... Chissà che non serva :-D
Baciotti a tutteeee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 30 ott 2013, 20:37

bentornata a casetta Kilye... :clap e bravissima che sei tutta attiva!!!
Noi siamo qua in attesa... vediamo se arriva la streghettina di halloween o se fa il ninja e sta li appesa a testa in giu nel pancione e si tiene con le manine e i piedini :risatina:
oggi ridevamo col papy... dicevamo per me è li.. che appena sente scivolare in basso dice nononono speta speta che mi attacco è ... :ahaha
a parte gli scherzi... il mio gine è di turno questa notte fino a domani mattina... vediamo se lo raggiungiamo o se invece si attendeeeeeeeeeeeee....
vi tengo aggiornate.. se cambia qualcosa altrimenti ci leggiamo domani mattina con le mie solite sparate :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 30 ott 2013, 23:55

Di nuovo a casa... Contrazioni ogni 10 minuti, ma utero ancora ben chiuso... Domattina si ritorna per altro tracciato... Dolce notte a tutte...
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 1 nov 2013, 10:07

noi ancora qui...!!!
ormai siamo novembrine....
buon week-end lungo a tutte bimbebelle...
vi aggiorno come sempre... ma per ora tutti prodromi e nulla di serio.. spettiamo!!!! :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Tartina » 1 nov 2013, 11:51

betelgeuse ha scritto:Congratulazioni tartina!!!! Benvenuto al tuo piccolo Federico!!

Appena hai un po' di tempo, mi racconti un po' il tuo parto in acqua? Io vorrei farlo, ma la dottoressa mi dice che non posso saperlo se non quando andrò in ospedale: dice che dipenderà da se in quel momento avrò tutti i giusti requisiti...
Sì, per pertorire in acqua deve essere tutto in condizioni ottimali in quanto non puoi essere monitorata, a parte il battito del bimbo, e soprattutto non puoi entrare in vasca subito altrimenti ti si rallentano le contrazioni.
Io ho iniziato i prodromi del travaglio all'1 di notte di venerdì, ma le contrazioni "vere" sono iniziate verso le 8 del mattino. Verso l'ora di pranzo sono entrata nella "vaschetta" presente in camera, giusto per alleviare un po' il dolore, ma solo verso le 15 mi hanno portata nella stanza con la vascona per il parto, dove Federico è nato alle 15.56.
E' stata un'esperienza fantastica, dopo tutte quelle ore di travaglio doloroso, una volta entrata in acqua con la musica di Enya in sottofondo l'ostetrica mi ha detto di iniziare a spingere e allora ho raccolto tutte le forze, sapendo che il mio piccolo stava per arrivare! Mio marito era accanto a me e ha visto anche l'uscita, mi faceva la cronaca di cosa vedeva! E poi ricordo quando mi hanno detto che era fuori, ho abbassato la testa e l'ho visto sott'acqua...l'emozione più grande della mia vita!
Quando me l'hanno messo addosso era tutto scivoloso, non dimenticherò mai quella sensazione...

Che dire, credo che il parto in acqua sia un'esperienza fantastica, ma non tutte le donneuna volta dentro si sentono a proprio agio, quindi si vede al momento. Si può anche travagliare in acqua e poi partorire fuori, sta alla mamma decidere. Per esempio una ragazza che ha partorito dopo di me è voluta uscire perchè scivolava quando spingeva...
Ricordatevi però che il parto in acqua esclude l'epidurale! Bisogna essere piuttosto motivate. Io l'ho sempre sognato e sono contenta di averlo fatto, ma non siamo tutte uguali!

Un bacione a tutte!!!
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 1 nov 2013, 11:57

Grazieee tartina per queste info dettagliatissime!!!!

Io come te sogno il parto in acqua! Sono più che motivata!!! Ma per ora è tutto fermo... La mia gine ieri ha voluto ricoverarmi per tenermi sotto controllo, essendo ormai alla 40+2... Ma a me è salita l'ansia... Ho paura che vogliano indurmi il parto ed in tal caso potrei fare ugualmente il parto in acqua???

Forza piccola miaaaa, inizia a scendereeee :ok

Baciotti a tutte ... Vi tengo aggiornate!!!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 1 nov 2013, 12:11

betel quindi sei ricoverata.... :ok

dai gioiellinaaaaaaaaa scendi che così mamma può fare il parto in acqua!!!
in bocca al lupo betel.. manchiamo solo noi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

col parto indotto.. devono aspettare che parta .... poi se arrivano le contrazioni naturali... e quindi parte il travaglio diciamo naturale... penso non ci siano problemi per la vasca.... ma non sono sicura...

baci :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Tartina » 1 nov 2013, 12:17

betelgeuse ha scritto:Grazieee tartina per queste info dettagliatissime!!!!

Io come te sogno il parto in acqua! Sono più che motivata!!! Ma per ora è tutto fermo... La mia gine ieri ha voluto ricoverarmi per tenermi sotto controllo, essendo ormai alla 40+2... Ma a me è salita l'ansia... Ho paura che vogliano indurmi il parto ed in tal caso potrei fare ugualmente il parto in acqua???

Forza piccola miaaaa, inizia a scendereeee :ok

Baciotti a tutte ... Vi tengo aggiornate!!!
Non dovrebbero esserci problemi credo, dove ho partorito io no perchè era il reparto "naturale" dell'ospedale, quindi per fare induzione avrei dovuto partorire nel reparto tradizionale...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 1 nov 2013, 15:20

La dottoressa mi ha visitata... O per meglio dire mi ha strapazzata!!!!!! :risatina: diciamo che mi ha stimolata un po' con la sua manina "delicata"... In un attimo ho sudato non 7, ma 14 camice ahahah :hi hi hi hi
Ora sto facendo tracciato... Vediamo che succede...
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 1 nov 2013, 17:26

Dai Betel!!!! Noi stiamo aspettando!!!! Datti da fare :D
:ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Rispondi

Torna a “Ottobre”