GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 1 nov 2013, 18:31

:cuore
Qui ancora tutto tace!!!

Jennifer suuu a mamminaaaa... :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 2 nov 2013, 8:42

Buongiorno mamme!
Un salto veloce per salutarvi e per dare un incoraggiamento alle piccole di Betel e Ali ad unirsi a noi!

Vi stiamo aspettando!! Su, su!!

:bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 2 nov 2013, 10:20

Siamo qui.... :prr
dalle 5 di stamattina 3 ore di contrazioni regolari ogni 20 e poi 15 minuti....
dolorosette anche se sopportabilissime a mio parere (queste qua)
fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo :che_dici
ho solo pressione sotto ai piedi.. nausea forte.... e qulche dolorino tipo ciclo la sotto.....
giorgia si muove... e io aspetto...!!!

chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine.... :congratulations:

scritto adesso al gine... vediamo se mi vede cmq in studio oggi che magari RI-aiuta un pochetto... o se si aspetta....
eeeeeeeeeeeeh va beh....
pazienza... ci vuole pazienza :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 3 nov 2013, 10:18

Forza Ali!!!!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 3 nov 2013, 10:33

Dai Ali!!!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 3 nov 2013, 12:00

e siamo noi e siamo noi.. ancora qua ci siamo noi :congratulations:
:ahah

ormai siamo scadute...
fatto primo monitoraggio con visita e controllo acque...

liquido tutto ok...
sempre pervie.. stavolta a 1 dito... ma la dottoressa era veramente troppo delicata...
mi fa vedo se con la visita di aiuto un po... ma mentre il mio gine mi ha fatto saltare sulla poltrona... lei appena appena un pochetto di fastidio e stop...

monitoraggio ok.. la polpetta dormiva... ma mettendomi bella dritta.. è cicciotta quindi la schiaccio... :risatina: si è svegliata... e finalmente è stata rilevata almeno 1 contrazione... era circa 114... o giu di li come valore... e a me è sembrata invece proprio leggeriiiiiiiiiina... speriamo di essere così brave va :spiteful:

comunque... si attende... se non succede nulla prima.. mercoledì mattina 2° monitoraggio....

GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE E' ORAAAAAAAAAAAAAAAA
mamma lo sa che stai benone nella tua piscina privata.. ma ti porto anche dopo a fare il corso per i neonati in piscina... salta fuori da li susususususu che è ora!!!
stasera c'è anche la luna giusta....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 3 nov 2013, 12:40

ragazze scusate la latitanza...
Edera, Kylie, congratualzaioni!!! :yeee :yeee
Kylie, che parto! Spero che tu ti sia ripresa ora... :bacetto
Betel, Ali, FORZA, ormai è devvero questione di pochissimo ed arriveranno le ultime due principesse!!!
Forza bimbe!!!! e speriamo nella luna di stanotte! :vaiii: :vaiii:
le altre mamme come stanno? sempre super indaffarate?
noi andiamo bene, non fosse per le coliche la sera, prendiamo il giro alla grande: di giorno Chiara è bella vispa, ma comincia a stare anche nello sdraietto, sul divano, ecc... e la notte salta già una poppata e dorme anche in carrozzina... :urka speriamo continui così!!!ieri sera è venuta a prendere il suo primo aperitivo al bar! :hi hi hi hi
a presto, buona domenica ed un bacetto a tutte

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 4 nov 2013, 12:16

Buongiorno, leggo qui, ma nessuna novità!!!dai che vogliamo andare nei gruppissimi :clap ali betel daiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee
noi venerdì visita di controllo e ha preso 65 gr ....mi ha fatto i complimenti la pediatra del nido :hi hi hi hi calcolando che devono crescere sui 150 gr a settimana, in tre gg 65 è molto buono :yeee
poi passeggiata in duomo tutti e 4 :emozionee ieri castagnata e oggi prima uscita con le bimbe io da sola per portare la grande a scuola,,,, un disastro :che_dici l'ho messa nel port enfant, scomodissimo...che venderò---- domani vorrei usare la fascia....vediamo se va meglio e accidenti alla vigilessa che non mi ha fatto parcheggiare davanti a scuola con la bimba di 15 gg :grrr
morale della favola la tata grande la porterà la nonna a scuola, almeno per un pò!!
poi ho cambiato due tutine in prenatal e mi sono presa l'alzasedia che mi mancava, azz due tutine 50 €....meno male che con gli scontrini cortesia puoi cambiare entro 1 mese con quello che vuoi :ok
stamattina all'asl per il pediatra e stavo diventando pazza per fare l'ecografia alle anche, perchè essendo podalica la devo fare entro 1 mese.....ospedali pieni zeppi, la porti in un poliambulatorio qui in zona che gliela fa il 12 :incrocini ma.....sarà la stessa cosa dell'ospedale?mal che va poi la faccio vedere alla pediatra....vabbè....baci vado a nanna che stanotte si è svegliata alle 04.30 e poi si è riaddormentata alle 06.10...peccato che la sveglia è suonata alle 7 :urka
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 5 nov 2013, 11:28

ehy si latita??
stanotte è nata giorgia ginevra augusta di alikucciola :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 5 nov 2013, 13:17

Auguri Ali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 6 nov 2013, 8:12

Ali,

Ali,

AUGURI!!!!

Benvenuta Giorgia!!!!!!!!



Kylie,
Bellissimo il tuo nuovo avatar!!!!

Betel,
Come andiamo?

LunaMa,
Anche qui procede benone. Si cresce, si mangia. Purtroppo stanotte non si dorme :risatina:
Ma ora sta diventando più vispa ogni giorno. Stamattina guarda con interesse le mani e si gira quando sposti gli oggetti che sta guardando :emozionee Poi comincia a tenere bene anche la testolina e si gira da sola con la pancia in giù :-D

Ieri abbiamo fatto il test dell'udito all'ospedale ed è andato bene!
Bacetti a tutte! Scusate la latitanza, ma il tempo ė sempre pochissimo. A presto!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 6 nov 2013, 18:00

lara, già guarda le manine :emozionee
Adelaide è bravissima, ieri e oggi passeggiata visto che c'è il sole!!!
il 12 eco alle anche e il 13 controllo dalla pdf :incrocini siamo impegnatissime e poi sta diventando sempre più facile portare la grande a scuola, tra fascia, navicella ecc....tu lara come ti sei organizzata?
un bacio a tutte, dai che manca betel e aurora e poii passiamo nei gurppissimi :byeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 6 nov 2013, 18:09

ma stamattina è nata jennifer di Betel :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 6 nov 2013, 21:16

BETEL!!!

AUGURI!!!!!!!!!!

finalmente benvenuta piccola JENNI!!!


Kylie,
Noi a punto andiamo a giorni. A volte. Barbara ė bravissima. A volte molto impegnativa. Le manine per il momento non le ha scoperte, ma stamattina per la prima volta guardava con interesse le mani mie mentre le facevo batti batti le manine :emozionee

Per la scuola - la mattina che fa già freddino Greg lo porta papà. Ma domani vogliamo provare con la navicella ad accompagnarlo a piedi noi con la piccola. Anche perché sembra che le temperature si alzino un pochino ancora, anche se danno nebbia. Con la macchina ė veramente più tempo che ci metterei a tirarla fuori dal garage e aggiustare seggiolini che per arrivare a piedi con la navicella.

Invece pomeriggio andiamo sempre con la piccola a prendere il fratello. E prima facciamo un giretto di un ora/ un ora e mezzo al parco di Monza. Avendo il parco direttamente sotto casa siamo avvantaggiate.

Invece i weekend che siamo a Milano faccio una passeggiata fuori solo domenica o solo sabato. Ma li ci sono più case che alberi, per cui non sto fuori molto.

Bacetti a tutte!!! Chi ci apre nei grupissimi?? :hi hi hi hi
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 6 nov 2013, 21:45

Benvenuta Jennifer!!!!!!!!!!! Auguri Betel!!!! Aurora manchi tu!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Veronica77 » 6 nov 2013, 23:09

Auguri a Betel e ad Alikucciola! Benvenute Jennifer e Giorgia!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 7 nov 2013, 13:13

Ali, Betel, AUGURISSIMI!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
Spero che stiate bene, mamme e piccole principesse!!! :emozionee
Kylie, anche io non sono riuscita a prenotare l'eco all'Asl... me l'hanno detto dopo aver fatto tutta la coda perchè per telefono non si poteva prenotare... :impiccata: Anche noi in centro convenzionato quindi...ma mi fido di più di loro, quindi meglio!
E' bellissima la foto con le due bimbe... :emozionee
Voi siete organizzatissime anche con due... io già solo quando devo scaricare e montare navicella... :impiccata: Infatti se sono sola la porto nella fascia (e lei è contentissima!) o direttamente nell'ovetto...
Qui fa delle bellissime giornate e ne approfittiamo per farci delle belle passeggiate, meno male!
Lara, che bello con le manine di Barbara! :cuore Anche Chiara gira la testa sola quando è distesa a pancia sotto, e mi tira la maglia... tra poco chi le tiene ferme???
Andato bene il controllo dell'udito?
Io oggi pomeriggio chiamerò pediatra, le colichette non la lasciano in pace, le ha tutte le sere e da qualche giorno pure mattina e pomeriggio... è sfinita! Vediamo se ci dà altre gocce, oppure se non è quello... di sicuro non piange x fame, in una settimana abbiamo preso 190 g... :-D
Però quando non le ha comincia a dormire ovunque, anche la notte!
Scappo che vedo se riesco a pranzare prima che il generale si svegli!! :risatina:
A presto mamme!!!

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 7 nov 2013, 20:57

grazie di cuore a tutteeee!!! Scusatemi per la latitanza... È stata dura na ora vedere il nostro gioiellino mi fa passare tutto!!!
la piccola principessina è nata ieri mattina alle 6,30 con un cesareo d'urgenza... Per fortuna tutto è andato alla grande...anche se mi sono spaventata tantissimo...
Uno scriccioletto di 2700gr... Un amore!
Forza... Tra poco saranno nate tutte le ottobrine :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 8 nov 2013, 11:29

betelgeuse ha scritto:grazie di cuore a tutteeee!!! Scusatemi per la latitanza... È stata dura na ora vedere il nostro gioiellino mi fa passare tutto!!!
la piccola principessina è nata ieri mattina alle 6,30 con un cesareo d'urgenza... Per fortuna tutto è andato alla grande...anche se mi sono spaventata tantissimo...
Uno scriccioletto di 2700gr... Un amore!
Forza... Tra poco saranno nate tutte le ottobrine :cuore
uuuu betel davvero? racconta :sorrisoo
qui tt ok, gestione bimba grande epiccola sempre meglio!!
meno male che domani e dopo è weekend e ci si riposa!
Stanotte ha fatto la brava e ha ciucciato ogni tre ore infatti oggi sono fresca come una rosa :impiccata: hihihiihhi azz qui è pieno di raffreddori virus ecc.....speriamo che angy nn becchi nulla, altrimenti con la piccola :argh
baci sparsi :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 9 nov 2013, 12:43

E finalmente anche Aurora1891 è diventata mamma stamattina!!!! Benvenuta alla piccola Aurora!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Ottobre”