GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Rispondi
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2013, 10:44

OTTOBRINE 2013

OTTOBRINE 2013 TRA LE BRACCIA DELLA MAMMA! :cuore
11/09/2013 Lunalovegood85 con TC alla 36+6 sono nate VITTORIA alle 15,54 kg. 2.400 per cm e LUDOVICAalle 15.55 kg. per cm
20/09/2013 novembre78 alla 36+4 h. 15,38 è nata MATILDE kg. 3.370 per cm
24/09/2013 Liquirizia alla 38+6 h. 12.23 è nata CLAUDIA kg 3.200 per 50 cm
01/10/2013 siryailaria alla h. 1,30 è nato THOMAS kg 2.560 per 48cm
3/10/2013Lara11 alla 40+3 h.22.30 è nata BARBARA kg.3.340 per 46cm
6/10/2013Rhen alla 39+5 h.7,02 è nato ANDREAkg 3,280 per cm
Topolina86 alla 36+4 h. 15,41 è nato DENNY kg 2,640 per cm 48
Roxanme82 alla 38+2 h. 18,40 è nata AURORALUNA kg.3,536 per 51 cm
8/10/2013 PucciBirba04 alla 39+3 h. 16,59 è nata CHIARA kg. 3,180 per 48 cm
10/10/2013Grisux alla 39 h. 02,53 è nata ANNA kg. 3,050 per 48 cm
11/10/2013LunaMaalla h. è nata CHIARA kg 2,980 per 48 cm.
13/10/2013Annalisa77 alla h. 20,16 è nata VALENTINA kg. 4,390 per cm 52,5
15/10/2013 Veronica77alla 39+5 h.18,51 è nata ISABELLA kg per cm
19/10Tartina alla h. è nato FEDERICO kg per cm
21/10/2013LiMa alla 39+2 h.22,02 è nata STELLA kg 2,770 per 48 cm.
22/10/2013Kylie alla 39 h.11,18 è nata ADELAIDE kg.2,785 per cm 47,5 .
25/10/2013Edera alla h. è nata SHOTTINA
kg per cm
05/11/2013ALIKUCCIOLA alla h. è nata GIORGIA GINEVRA AUGUSTA kg. per cm
06/11/2013 betelgeuse alla 41 h. 6:30 è nata JENNIFER kg 2,700 per cm 49
09/11/2013Aurora1891 alla h 4,48 è nata AURORA kg 3,250 per 51,5 cm


Per qualsiasi variazione o integrazione mandate mp a chi ha aperto il topic! :ok

dpp 1/1O
Aivlis in attesa di


dpp 07/10
lorenagiandu in attesa di UN MASCHIETTO

dpp 13/10
Giulia92 in attesa di

dpp 15 ottobre

Cotoletta in attesa di

dpp 16 ottobre
LauraD79 in attesa di MATTIA

dpp 18/10
ladylisa in attesa di


dpp 19/10
Selma già mamma di DUE MASCHIETTI in attesa di


dpp 21/10
Zigaia in attesa di

dpp 23/10
LaMiky già mamma di MATTIA in attesa di

dpp 28/10
leti001 già mamma di GINEVRA in attesa di



IN ATTESA DI DPP

Kora79

Pestifera82

Angelik

Siamo 14 :baby_f: e 5 :baby_m: e 1 :surprise:



Tabella di conversione settimane/mesi:
I TRIMESTRE
1° mese (0+0 - 4+3 settimane) concluso!
2° mese (4+4 - 8+5 settimane) concluso!
3° mese (8+6 - 13+1 settimane) concluso!
II TRIMESTRE
4° mese (13+2 - 17+4 settimane) concluso!
5° mese (17+5 - 21+6 settimane) concluso!
6° mese (22+0 - 26+2 settimane) concluso!
III TRIMESTRE
7° mese (26+3 - 30+4 settimane) concluso!
8° mese (30+5 - 35+0 settimane)concluso!
9° mese (35+1 - 40+0 settimane) concluso!

Ottobrine nel :cuore

ViolaDeMedici

titoli precedenti
"Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici" di Roxanme82
"Il 4° mese è arrivato l'ottobrino va svelato" di Puccibirba
" L'Ottobrina aspetta il sole per mostrare il bel pancione" di Kylie
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2013, 11:16

Ed eccoci nel post nuovo!
Ciao care come va? Si lo ammetto... ho latitato ultimamente ma in occasione delle ferie ho.... lavorato a casa! :fischia
Mio marito ha costruito l'armadio a muro in corridoio...ho un'antone per Mattia,uno per Thomas e uno per gli asciugamani e le lenzuola più gettonate....quelle ricamate del corredo sono tutte imbustate sotto vuoto nel contenitore sottoletto... non le metto perché poi stirarle è da esaurimento.... e nel fasciatoio ho spostato tutte le tutine e l'intimo per la piccoletta in arrivo...
Nel frattempo,nelle ore in cui non si poteva far rumore per il pisolo di Thomas, abbiamo buttato via tipo 10 bustoni di roba inutile che stazionava qui e là occupando spazio e prendendo polvere....
Poi è toccato all'armadio in cameretta ( 30 anni di vita era del marito) a essere smontato e portato via per allargare la cameretta e far scivolare il letto basso sulla parete opposta a quello a soppalco di Mattia... sotto ho messo le ceste dei giochi e 4 cassetti per pigiami/calzini (c'è la tendina per chiudere poi) e da due blocchi ho ricavato libreria e i comodini!
Dopodiché abbiamo spostato la cassapanca dalla cucina alla sala e dentro ci abbiamo messo i giochi di Thomas... togliendo di mezzo 2 ceste di quelle a bidone con gli animaletti...abbiamo guadagnato in spazio e ordine...

Domenica pomeriggio ho sfoderato e lavato tutti i rivestimenti di navetta e ovetto , visto che c'era il sole e tirava un po' d'aria sono riuscita a rimetterli a posto prima di andare a nanna.... E così ieri sono tornata a lavorare con l'animo leggero di chi ha fatto tutto ciò che doveva e il fisico stanco di chi ha una panza tanta e non è stato fermo un attimo :caduta_sedia: Ah e ho pure chiuso definitivamente la valigia!

Venerdì ho la visita con ecografia dalla ginecologa e nell'occasione mi farò fissare la data del cesareo... qui l' 11 comincia la scuola e mi devo organizzare con i bambini... il piccolo no,perché resterà a casa con la suocera :bomba , ma il grande quest'anno ha il nuovo orario 8/13 per 5 giorni così da restare a casa il sabato... se mio marito sta con me,mamma mi fa le notti devo far organizzare mio padre per andare a prenderlo e farlo mangiare con lui per poi riportarlo a casa.... E nel mezzo devo andare a parlare con il parroco per vedere quando ricomincia il catechismo per la 1 Comunione... sicuramente faranno una riunione prima ma vista la situazione (probabile parto e bimbo piccolo) non ci sarà nessuno che può andare..

Devo andare a rileggere qualche paginetta indietro nel vecchio! Intanto buona giornata a tutte!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LiMa » 3 set 2013, 11:44

Eccoci nel nuovo post!! Mamma mia quanto abbiamo scritto!! Bellissima esperienza... chissà se si ripeterà ^_^
Io stò lavando/stirando le cosine di Stella, comprando le cose x l'ospedale (le sexy mutande, le coppette, la vestaglia e le camicie) ed oggi ho trovato anche i teli copriwc... nn si sà mai! Sono parecchio indietro ma ce la posso fare!!!
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 3 set 2013, 12:41

Buongiorno panze,

Pucci,
Grazie per aver aperto il nuovo topic!
Che revolluzione che hai fatto a casa! Sei la solita superwoman! Come fai a trovare tutte queste forze?

Io scrivo ancora dal cellulare. Dopodomani si torna a casa. Oggi siamo ancora qui in Puglia. Ma a me da ieri sera e' venuto un mal di gola forte. Per cui stamattina niente mare e propoli a go go. Speriamo non peggiori.

Buona giornata, donne panzute
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 3 set 2013, 14:14

Eccoci nel nuovo post! Grazie Pucci per averlo aperto... sono stata anche io indietro nella lettura...
Qui ho ripreso a lavorare a ritmi alti... giusto per arrivare serena fino alla fine!
ieri ho iniziato il corso pre parto, primo incontro con il primario del reparto, che mi è piaciuto un sacco! promette bene! E finalmente un po' di panzone intorno a me!
Domani visita di controllo dalla gine!
Pucci, complimenti, sei davvero una super mamma, come fai a gestire tutto????
Lara, buon rientro e speriamo che il mal di gola passi in fretta...
Lima, anche io sono indietrissimo se vuoi consolarti... ed ho solo i weekend a disposizione... :buuu
Un abbraccio a tutte quante e a tutte le pulci! :bacetto

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 3 set 2013, 16:30

Grazie!
Diciamo che a tratti ho pagato la fatica... in più di un'occasione mi son dovuta mettere buona a sedere che la sentivo no bassa...ma bassissima..con una fastidiosa sensazione di pungente :fischia
Però dovevo farlo...se non approfittavo delle ferie sarebbe stato peggio perché avrei dovuto sgobbare il triplo solo nei fine settimana.. o peggio avrei rischiato di avere la S. in giro per casa con la scusa del darmi una mano... e invece in 15 gg sopra non l ho vista mai! Giusto una volta che è salita a vedere l'armadio..

E mi è servito da allenamento.... poi ne saranno 3 da seguire, l'operazione spannolinamento è fallita miseramente... Thomas piange tipo aquila solo a sentire la parola VASINO... non c'è stato verso di farlo sedere lì o sul riduttore o sul wc... l ho tenuto solo con le mutandine ma mi si infilava sotto il tavolo a fare la pipì e poi si immobilizzava dicendomi..mamma bleah! :x: Ci riproverò più in là...

Però intanto sto tenendo fede al mio buon proposito di stirare ogni volta che raccolgo il bucato ....

LunaMa..anche io son rientrata in ufficio..più che altro perché almeno smezzo il lavoro con il capo (mio padre ) che ha anche lui i suoi bei problemi... la moglie è al 5 o 6' ciclo di chemioterapia ma non sembra che faccia effetto... e nei giorni in cui non fa terapia sta parecchio giù... Ho intenzione di lasciare le contabilità abbastanza aggiornate così da non lasciare troppi carichi e inoltre ho un modello particolare da preparare o quantomeno lasciare compilato il più possibile...

Lara...anche tu con il mal di gola?? E prendi la propoli? Io sapevo che non si poteva prendere in gravidanza.... infatti il farmacista quando ero incinta di Thomas non me l ha venduta... :perplesso :perplesso
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 3 set 2013, 17:09

:vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee w il nuovo post!!!
dai ragazze manca poco :urka mamma mia....oggi mal di stomaco pauroso, e la casa ancora sottosopra.....sto aspettando che arriva la suocera ad aiutare io d asola nn ce la faccio, nn sono puccibirba :hi hi hi hi
ieri vista alikucciola al mercato :emozionee
oggi la pulcina è da una sua amica e io sono tranquilla....devo solo mettermi a ricamare una bavaglia per un cuginetto nato ad agosto!!!
vi bacio a domani :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 3 set 2013, 17:21

eccomi qui :hi hi hi hi

ieri visto kylie e la sua bellissima ballerina grande al mercato :emozionee

comprate ben 2 camice da notte .. BEDDISSIME :x: che finiranno nell'armadio una volta passato il parto ahahahahahah :risatina:

ieri fatta eco del 3 trimestre.. dobbiamo ripeterla il 23/9 perchè la polpett..ONA che in 4 gg ha preso 400 grammi.. è bella messa a panino... testina e piedoni in su.. e cul1no in giù sulla mia vescica.... speriamo che si giriiiiiiiiiiiiiiiiiii :vaiii:
e poi dovremo controllare gli imbutini sotto ai reni della piccolotta.. perchè sembravano leggermeeeeeeente dilatati... e siccome la dottoressa ecografista li è bravissimissima e scrupolosissima ci vuole rivedere .... :incrocini

ritirate le ultime cosine dalla mia superamicissima di parma...
mi mancano solo 2 scatole di vestitini da ritirare dalla nipote dell'aliko...
poi dovrei avere quasi tutto... mancano solo le ultime cosine da comprare qua e la per i primi gg ospedale e cucciolotta bagnetto cremine cul1no ecc
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Lara11 » 3 set 2013, 17:53

:urka Ups niente propoli in gravidanza?!

A me l'aveva dato il farmacista e gli avevo fatto ben presente che ero in gravidanza (nel caso fosse cecco hi-hi)

Ragazze io qui niente internet tranne il cellulare. Per fav mi verificate se spray di propoli puo' essere dannoso per noi? Sul foglietto dice parafarmaco e integratore alimentare Golaftin spray orale e nulla di gravidanzam Boh?

Grasssie!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Grisux » 3 set 2013, 19:14

Confermo niente propoli. Ma c'è da dire che ormai sono completamente formati e stanno solo inciccionendo...quindi un paio di spruzzate nn possono di certo far male! Altrimenti latte e miele
Immagine

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Veronica77 » 3 set 2013, 21:56

Ciao a tutte
Grazie Puccibirba per il nuovo post. Mamma come sei attiva... dopo mesi di inattività forzata un po' ti invidio. Io vago per casa e vedo tutte le cose che ci sarebbero da fare e so che non ce la faremo mai! Speriamo di avere le forze per fare tutto dopo la nascita, ma dubito... quindi la mia piccola vivrà un po' in una casa incasinata e una stanza provvisoria :buuu
Lima anch'io sono indietrissimo. Ho preparato le cosine per Isabella lavate e stirate nella borsa e una camicia da notte, ma il resto è tutto da comprare e preparare!
Domani ritiriamo finalmente il trio! Così un altro pezzetto è fatto!
Lara buon rientro! E buona guarigione!
Alikucciola nel dubbio la tua polpettona ha tenuto tutto su? :risatina: dai che a questo punto c'è speranza che mandi giù la testa invece che i piedi!

Buona serata a tutte
mamma di una cucciolina

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 4 set 2013, 9:19

Ciao a tutte!
Lara anche a me avevano sconsigliato la propoli perché è un antibiotico naturale, ma direi che in queste ultime settimane loro sono tutti super formati e secondo me non succede proprio niente! Magari evitarla nel primo trimestre, ma ora... E se pensi agli antibiotici che ci danno per altri sintomi.... tranquilla! :bacetto

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Grisux » 4 set 2013, 10:20

Evidentemente andrea voleva far durare a lungo il mio compleanno e stamattina alle 6.20 è arrivato in camera "io nn ho più sonno, posso avere il latte???" x cui sono attiva da quell'ora e sono stancaaaa.
Ho avuto la conferma, in questi due gg di relativo caldo, che nn sarei mai sopravvissuto da incinta ad un agosto al caldo... In trentino stavo così bene, qui stanchissima e sempre in affanno e nervosa!
Ora lo porto dai miei e me ne vado dal parrucchiere x colore...
Immagine

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Tartina » 4 set 2013, 14:06

Ciao a tutte! Oggi è il nostro terzo anniversario di matrimonio e festeggiarlo col pancione è la cosa più bella che ci sia!
Però che caldo!!!!!!!!!!!!

Avete preparato la borsa? Ma quante cose ci vogliono???

Al corso ci hanno fatto vedere il video di un parto...che emozione...fra poco ci siamo anche noi!!
Benvenuto Federico! 19/10/2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2013, 16:56

Ragazze ma ciao!
Lara.. ieri sera mi sono collegata dal tel per vedere notizie in merito alla tua richiesta.... non sono sicura si possano riportare stralci qui per cui ti riferisco che ho letto che dato che non ci sono studi in merito all'uso della propoli in gravidanza se ne sconsiglia l'uso. Detto questo, come dicono le altre, ormai i bimbi sono formati e una spruzzatina magari non fa male... e poi considerato che comunque,a scanso di equivoci :risatina: ,hai anche avvisato il farmacista, te l'ha data lo stesso ...

Tartina...la mia borsa è pronta..devo solo infilare dentro la tessera sanitaria e il documento di riconoscimento... la cartella è a portata di mano magari troverò un borsellino dove mettere due soldini nel caso mi venisse voglia di farmi prendere un caffè o un succo quando, dopo il TC, potrò ingollare qualcosina...

Kylie :prr la mia " fortuna " è che purtroppo mio marito è disoccupato quindi passa il giorno a casa... anche se lo ammetto..ho macinato più cose nei momenti in cui era chiuso in corridoio alle prese con l'armadio.... e non poteva rimproverarmi :fischia

Ho ordinato su amxxxx la trapunta e il paracolpi coordinato per l lettino della bimba :cuore sul lilla! Mi hanno scritto ieri che è stato spedito tutto non vedo l'ora che arrivi!!! metto le foto e vi posto anche le foto di due completini da femminuccia che non ho potuto non comprare!!

Ma tutte le altre ottobrine (a proposito...novembre spero che stia meglio :cuore ) che fine hanno fatto???
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 4 set 2013, 16:57

Pucci, mi spiace per la situazione di tuo papà e della sua compagna, speriamo che si risolva il tutto al meglio... :bacetto
Grisux, BUON COMPLEANNO!!!! Quale miglior modo che una bella sveglia naturale??? Io rido adesso finchè posso... :ahaha
Tartina, auguri anche a te; in effetti, quale miglio modo che festeggiare??? Io anche il 1 settembre ho festeggiato i 4 anni! :emozionee
Ali, è proprio una birba la tua pulcetta eh??? Ma le zie sono convinte che si girerà al momento giusto, vedrai! Ed anche per il rene, sicuramente sarà uno scrupolo della dott.sa, ma sarà tutto a posto! :ok
Anche io blinderò le camicie da notte nell'armadio, o altrimenti rischio di farmi esiliare sul divano dal socio! Anticoncezionale naturale! :ahah
Appena fatto il controllo dalla gine: tutto bene, ho ancora il collo chiusissimo e nessuna contrazione e la pulce è piazzata con la testina per ora! :emozionee Siamo a +11 kg e nessuna sgridata... :congratulations: Stasera si dovrà festeggiare! :quoto_1:
Voi quando avrete il bilancio di salute? Io prenotato per il 18...
Veronica, Lima, anche io sono indietrissimo non preoccupatevi... e se la pulce decide di arrivare in anticipo troverà un po' di disordine! :risatina:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2013, 17:12

Grazie LunaMa... purtroppo non credo ci saranno miglioramenti... stamattina ho saputo che questo è addirittura il 9' ciclo e che nonostante tutto i valori dei marker sono aumentati.... ora come finisce questo mio padre le farà fare la totalbody perché sospettano si sia spostato anche altrove... e poi prenderà appuntamento a Pisa... fanno un tipo di intervento che consiste nel tirar fuori l'organo dal corpo congelarlo e poi bombardarlo .... solo che già a Bo dove l'hanno operata a gennaio, al secondo intervento per asportare altre masse non hanno proceduto perché non c'era ,già ad aprile, nessuna parte sana... quindi,anche se si spera sempre, non sono del tutto sicura che ce la facciano a PI.. poi se consideriamo che a novembre quando l hanno scoperto le avevano dato 6 mesi al massimo e li abbiamo superati la speranza ce la teniamo stretta! :incrocini

Non vedo l'ora arrivi venerdì!!!!!! Vedere la signorina e farmi dare data TC e prericovero!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2013, 17:14

Tartina ha scritto:Ciao a tutte! Oggi è il nostro terzo anniversario di matrimonio e festeggiarlo col pancione è la cosa più bella che ci sia!
Auguroni!! Io ho toccato il 9' a luglio ...matrimonio col pancione di Mattia, 7'anniversario col pancione di Thomas e 9' col pancione di Chiara!!!


Peso..lo dicevo di là su FB.. ieri ero a +6... ma dato che anche questa volta sono partita moooolto in sovrappeso ci sta!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 4 set 2013, 17:16

Luna... sono convinta anche io che andrà tutto bene....
speriamo che decida di girarsi.. è una ginnasta lei.... tira di qui... allunga di la.... :risatina:
staremo a vedere :sorrisoo

le camicie da notte le ho prese carine ... 2.... e le altre sono quelle di mamma e nonna usate anche per la mia nascita... 34 anni fa... quindi alla moda :urka :ahah
ma visto quante volte le dovrò usare dopo..... va bene così...
ne volevo solo un paio carine.... per il resto posso mettere anche quegli obrobri li :congratulations:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:05

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da LunaMA » 4 set 2013, 17:19

Ali, oggi avevo un po' di tempo, ho dato una lettura ai post vecchi delle ottobrine... ho letto la tua storia.
Non credo sia necessario scrivere molto, perchè sarebbero parole riduttive, ma... vedrai che questa piccola ginnasta ti ricompenserà di tutto quello passato prima! :emozionee

Rispondi

Torna a “Ottobre”