GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Rispondi
Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da annalisaz77 » 13 nov 2013, 17:23

Eccoci qui, anche io e Valentina.....oggi è il suo primo COMPLEMESE...........Lei è abbastanza buona ma quando arriva sera ecco che arrivano le colichette e la serata si fa dura. Io e mio marito la aiutiamo col sondino.....è cresciuta bene: la settimana scorsa pesava kg 4,8 per cm 58.
E voi con i vostri pargoletti come siete prese?
ah....voto anch'io ottobrini (13) tutti nati e nei gruppissimi siamo passati
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 apr 2013, 17:32

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Tartina » 13 nov 2013, 21:18

LunaMA ha scritto:Voi avete ripreso i rapporti coi soci? Io ho voluto aspettare la visita di oggi dalla gine per il via libera visti i punti...
tartina, io per fortuna a parte i primi giorni di "rodaggio" essendo anche inesperta non ho problemi col latte; io ti consiglio di insistere perchè è una cosa in cui credo molto. so che da noi ci sono dei centri di appoggio (tipo il nido dell'ospedale), io ero andata e mi hanno dato un sacco di consigli ottimi. Coraggio, tieni duro! :bacetto
I rapporti col socio ancora non sono ripresi, intanto perchè aspetto controllo dal gine, visti i punti... e poi perchè confesso di avere un problema di accettazione del mio nuovo corpo in quanto mi è rimasta una pancia orribile, molle e piena di smagliature e ancora ho dei problemi a farmi vedere da mio marito...passerà... :buuu

Per l'alattamento mi seguono le ostetriche del Centro Nascita Alternativa dove ho partorito e poi ho chiesto aiuto ad una consulente de La Leche League. Sono fantastiche e mi danno una grossa mano! :ok
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Veronica77 » 13 nov 2013, 23:44

Pucci anch'io DEVO riprendere a lavorare e in effetti ho iniziato a lavorare alcune mezze giornate, il fatto è che per me non è così facile portarmi Isabella al lavoro, ora sta con mio marito, ma dovremo organizzarci per dicembre quando lavoreremo tutti i giorni domeniche comprese e non potremo fare sempre i turni come adesso, ma non mi va tanto di lasciarla ad altri, nonne comprese, non so mi è presa come una sorta di gelosia nei suoi confronti!

Tartina anch'io ho problemi con l'allattamento, in ospedale Isabella si attaccava solo da una parte che ha iniziato a sanguinare dopo 24 ore e niente dall'altra, in più di latte ne veniva pochissimo proprio poche gocce, quindi hanno iniziato a darmi le aggiunte fin da subito. Anch'io ho insistito e continuato e anch'io uso i paracapezzoli e solo ogni tanto l'attacco direttamente altrimenti riprendono a sanguinare! Cerco di allattarla spesso sia durante il giorno che durante la notte e in alternativa uso il tiralatte, ma il mio latte è sempre insufficiente, credo sia più una soddisfazione per me il sapere di riuscire a dargliene almeno un po', per lei è una sorta di ciuccio per consolarsi e sentire il profumo di mamma che un nutrimento vero e proprio!

Annalisa auguri a Valentina per il suo primo mese! :cuore

Luna nemmeno noi abbiamo ripreso i rapporti. Oggi ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok. La gine ci ha detto di aspettare ancora 10/15 giorni e poi abbiamo il via libera. Ci ha consigliato di non aspettare troppo oltre questi 10/15 giorni che anche le attività ludiche servono ai muscoli del perineo per tornare in forma, dice anche che aspettare troppo è controproducente sempre per il tono muscolare! La voglia qui è ai minimi storici, ma lo prenderemo come una terapia :ahaha

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 13 nov 2013, 23:48

Kylie ha scritto:eccomi, perchè non apre qualcuna di voi? Fino ad ora abbiamo aperto io e pucci dai mamme :prr aspetto domani, se nessuno se la sente faccio io il cambio :ok
Io lo farei...ma... Come si fa??? :che_dici
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 14 nov 2013, 16:30

betelgeuse ha scritto:
Kylie ha scritto:eccomi, perchè non apre qualcuna di voi? Fino ad ora abbiamo aperto io e pucci dai mamme :prr aspetto domani, se nessuno se la sente faccio io il cambio :ok
Io lo farei...ma... Come si fa??? :che_dici
allora vai nell'indice - gruppissimi - ottobre e li apri col titolo scelto e copi da qui (in prima pagina) nella prima pagina di là....dai apri tu :emozionee

noi alla grande ieri e stanotte, ma oggi sono tre ore che piange in braccio :che_dici
aiutooooo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Alikucciola » 14 nov 2013, 17:12

Buongiorno bimbe
Noi stiamo bene!!!
Gigia mangia ogni 4 ore.... e poi cacca cambio e dorme.... nata di 3kg dopo calo 2,940 kg oggi a 8 gg è 3,4 kg circa..... :hi hi hi hi
ogni tanto qualche momentino di mal di pancino ma nuilla di che...
fatta eco al rene.. da rifare fra 4-6 settimane perchè il bacinetto è rimasto leggermente dilatato ma pensano sia una cosa fisiologica.... ma teniamo controllato..

ieri registrata all'anagrafe... messi tutti e 3 i nomi senza virgola... quindi si chiama Giorgia Ginevra Augusta...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 14 nov 2013, 21:03

È questo il titolo scelto, giusto?

ottobrini (13) tutti nati e nei gruppissimi siamo passati

PS: anche io attività con socio in pausa :-D poveri i nostri maritini :emozionee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da betelgeuse » 14 nov 2013, 21:57

Mammineeee è arrivato il momento di trasferirci nei gruppissimi!!!

forum/ottobrini-2013-tutti-nati-e-nei-g ... 65553.html
:emozionee
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Kylie » 15 nov 2013, 13:41

:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :risatina:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 229
Iscritto il: 21 mar 2014, 14:42

Re: Ottobrino presto vedremo il tuo bel faccino!

Messaggio da Francyna » 4 apr 2014, 18:32

Ciao a tutte! fatto cerchiaggio,mi sa che mi tengono qui un.paio di giorni...per ora tutto tranquillo! a presto sto facendo tutto con il cel e sarò breve!!!!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Rispondi

Torna a “Ottobre”