quindi....facendo un riepilogo dei prossimi giorni...degli impegni certi...manca ancora l'accordarsi per la consegna del fasciatoio ... il 3 la mattina la passerò al sant'anna (prima analisi e poi tampone e la sera volevo preparare qualcosa per il socio...per il suo compleanno...per farmi perdonare visto che il giorno del mio compleanno...gli ho rovinato i piani) il 4 a Bologna tutto il giorno, il 5 corso preparto e il 6 visita dal gine....in questa settimana dovremo andare a ritirare il trio, preparare la culletta e il fasciatoio...e la pulcetta che sarà agitatissima...ma se già sopravvivo al mercoledì (giorno del'esame) sarà una gran cosa

ieri abbiamo comperato le ultime cosine per la pulce...ora si stanno lavando e stasera saranno nei sacchettini della valigia per l'ospedale...che poi verrà chiusa e sarà bella e pronta
io non so voi...ma...in questo periodo dormirei 20 ore al giorno...la pulcetta mi sta prosciugando le energie...mannaggia...e io ...non capisco...umphf...vorrei fare mille cose...e invece dormirei, anzi...ndrei proprio in letargo

rifaccio una domanda che avevo posto in passato ma o non mi è stato risposto o io ho perso la risposta...l'aumento di peso in gravidanza...si calcola a partire dal peso pre gravidanza o dal peso minimo raggiunto dopo aver finito di vomitare (passatemi l'espressione) ?? l'ho chiesto alla gine e mi ha liquidata facendomi capire che non doveva essere una mia preoccupazione... (PREMETTO: so che non sono in entrambi i casi aumentata tanto...era più una curiosità...ma che cavolo!!! e così dopo 8 mesi di panza non l'ho ancora capito!!! è una delle tante risposte date alla c---o)
io vado un pò a pulire casa...che stasera bisogna stirare per forza!!!! bacino panciottine