GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Kylie » 13 giu 2013, 18:18

o mamma quanto avete scritto :impiccata:
allora lara e alikucciola con gli mp nn mi trovo, ho mandato solo il numero a lara, preferirei scrivere qui, alle 10 al pacialacc va bene ali? mangiamo gelatino lì ok? ditemi se va bene, io per la pizza no, e vi ho scritto perchè..
angy oggi va meglio, l'ho portata dalla pediatra ...avrà preso colpo di vento, oggi niente febbre, è uno stress a casa tt il giorno :impiccata:
lara per il cordone io andrò a colloquio con la biologa, sicuramente lo donerò, ma se nasce di festa nada, angelica è nata l'8/12 e l'hanno buttato via :buuu
anch'io adoro i miei suoceri (napoletani) è appena andata via mia suocera mi ha sistemato il balcone e ritirato la roba stesa :hi hi hi hi e ogni tanto mi stira :fischia
poi che devo dire...anch'io il 20 ho la morfo, e la farfallina è diventata un elefante, altro che battito d'ali, oggi mi ha tirato un sacco di calci :risatina:
a domaniiiii aspetto risposte di ali e lara per ritrovo :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 13 giu 2013, 19:52

Kylie, Ali

CONFERMATE ORE 10 di sabato mattina collazione!!! :yeee :yeee

A prestissimo!

Betel,
Non ti preoccupare del peso, al limite ritieniti più fortunata di me che riesci a contenerti :fischia
:incrocini :incrocini x la morfo! Tienici aggiornate!

Buona serata a tutte le panciotte - devo scappare a sfamare la mia ciurma :argh
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 13 giu 2013, 20:18

Alikucciola ha scritto:lorena ma di quante settimane sei??? che bel polpettoneeee :yeee
corso preparto.. di già???
axx io faccio domenica il giro di boa.... mi sa che fra un pochetto mi toccherà informarmi è :emozionee
magari me lo dirà il gine al prossimo incontro il 28...
intanto mercoledì prossimo 19/06 morfoooooooooooooooooo e speriamo di beccare l'eco 3D... dipende da dove capiti.. alcuni sno macchinari normali.. e oi hanno un ecografo 3D.. se becco quello vedremo la polpettina in tutto il suo splendore... altrimenti decideremo se farne una aggiuntiva a pagamento per avere il ricordo 3d boooooooohhh :hi hi hi hi

Ali spero che nn sia tardi x informarti sui corsi... qui da noi se nn prenoti praticamente all'inizio della gravidanza nn trovi + posto. Io avevo telefonato appena ho finito il terzo mese e il corso si inizia a settembre.
Immagine

Avatar utente
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1574
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da syriailaria » 14 giu 2013, 9:41

BUONGIORNO PANCINE IERI HO INCONTRATO UNA MIA AMICA CHE HA PARTORITO LA SUA BIMBA. L'HO PRESA IN BRACCIO....CHE EMOZIONE UN FAGOTTINO DI 3,6 KG CHE AMORE :cuore :cuore :cuore

HO UNA DOMANDINA DA FARVI
AD AGOSTO PRECISAMENTE DAL 17 AL 24 ANDRò UNA SETTIMANA AL MARE E SARò ORMAI DI 32-33 SETTIMANE MA SECONDO VOI MI DOVREI PORTARE DIETRO ANCHE LE COSE PER THOMAS IN CASO QUALCOSA DOVESSE SUCCEDERE O LE LASCIO A CASA?

BACI BACI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Avatar utente
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 541
Iscritto il: 5 mar 2013, 11:41

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Liquirizia » 14 giu 2013, 10:52

Syriailaria: ma...ti dirò...per scrupolo e scaramanzia, quasi quasi...io le porterei...
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 10:54

syriailaria io le porterei... giusto per scrupolo.... poi te le riporti a casetta..... :ok
lima non credo sia tardi... almeno spero... altrimenti il gine me lo avrebbe detto visto che lavora proprio in quell'ospedale dove voglio partorire :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Kylie » 14 giu 2013, 11:58

ciaooooooooooooo oggi angy sta bene, meno male così va in oratorio :yeee
ali al consultorio di trezzo il corso comincia a settembre :ok però meglio che chiami e ti prenoti, perchè è a numero chiuso...
dove partorirai tu?
syriailaria io la porto ad agosto la valigia, per scrupolo e sicurezza sìsì :ok
a dopo, vado a pappa :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 14 giu 2013, 12:18

Buongiorno panciotte,

Anche io fine agosto o prima di settembre vorrei sperare di poter ancora accompagnare mio amore in Puglia x una settimana per riprendere i figli grandi dalla nonna. E li la valigia me la porterò per forza :risatina:

Comunque, non so nemmeno se riuscirò ad andarci - vedrem :incrocini
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 14 giu 2013, 12:36

ali io sono della zona di lima, ma mi appoggio a un ospedale diverso e anche per me è stata la stessa cosa....ma pare che per il Piemonte il 2013 sia un anno molto prolifero
siamo state brave :congratulations: :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

lima pronta per domattina????

io oggi ancora tanta acidità e nausea....mannaggia...mi sa che mi rimetto a mangiare cremine di verdura fatte con solo vegetali bolliti e frullati....magari va un pò meglio :pensieroso

un bacino a tutte le pancine :) domani preparazione tiramisù, e domenica si cucina per i suoceri :-D spriamo apprezzino la cucina diversa dalla loro.... :festa
Immagine

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 14 giu 2013, 13:29

Rhen

Vuoi una ricetta di tiramisu senza uova crude? Provata è eccezzionale - perchè al posto di uovo che noi non possiamo mangiare :buuu si mette la panna :ok
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 14 giu 2013, 13:32

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieee lara....la mia idea era di fare 2 uova di crema pasticcera e corrispettivo in peso di panna montata....ma ogni ricetta già testata è estremamente benaccetta :) l'estate è lunga...e quindi le sperimentazioni saranno taaaaante :)
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 14:12

io vorrei partorire all'ospedale di Vimercate dove lavora il mio mitico gine :hi hi hi hi

e li il corso non so ogni quanto c'è... ma il 28 il gine mi saprà sicuramente dire... oppure quando vado li mercoledì ... 19/6 per la morfo chiedo :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 14 giu 2013, 15:02

Rhen ha scritto:shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieee lara....la mia idea era di fare 2 uova di crema pasticcera e corrispettivo in peso di panna montata....ma ogni ricetta già testata è estremamente benaccetta :) l'estate è lunga...e quindi le sperimentazioni saranno taaaaante :)

allora io avevo trovato questa e provato a farlo - venuto buonissimo :-D

1 confezione di savoiardi (500-600g)
250 g mascarpone
100 g zucchero
200 ml panna da cucina
100 g cacao
350 g caffè (puoi anche ridurre un pò se non ne vuoi usare troppo)
80 ml latte

Monti mascarpone con lo zucchero. Poi aggiungi la panna e monti tutto insieme.
Prepari il caffe e mescoli al latte. Bagni poco savoiardi nel caffè e latte rigirandoli. Dopo li posizioni nella pirola. Copri con crema e spolveri con cacao. Altro stratto sopra. Livelli. Spolveri anche sopra con cacao e in frigo almeno per un ora. Gnam :slurpatona:

Allora in bocca al lupo per il ricevimento degli suoceri!! :ok
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Kylie » 14 giu 2013, 15:08

Adelaide si fa sentire sempre di + :cuore
mi sa che domattina veniamo io e bimba...ali ma si scende dalla colonia?e a che ora vi trovate voi al live?
vimercate ok :ok poi parleremo domani :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 15:25

no kylie.. lara prova ad arrivare direttamente al pacialacc... :ok se poi ha difficoltà allora ci troviamo al live...

praticamente se arrivi diciamo dal ponte di trezzo quindi fai tutta la strada centrale che attraversa trezzo... segui per uscire diciamo verso il globo...
c'è il bal la svizzera all'ultima rotonda del paese... prosegui dritto.. negozio di elettrodomestici sulla dx.. con insegna arancione... dopo quel negozio... giri a destra per scendere verso il fiume.. praticamente la discesona che pasa di fianco a doe facevano il vecchio mercato.... dove c'è il campo da calcio....
scendi verso il fiume da li.... segui la strada... a un certo punto c'è l'indicazione a dx per ristorante stella del fiume.. o ristorante terrazza sull'adda.... giri li a dx... vieni giu sempre dritta.... hai un parcheggio coi sassetti sulla dx... costeggi il parcheggio e arrivi giu al fiume... sei praticamente arrivata...
poi se avete difficoltà.. se volete ci troviamo nel parcheggio del live e via!!!!!
mandiamo un messaggio a lara... così si trova li anche lei e andiamo tutte insieme giu al fiume ^___^
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Grisux » 14 giu 2013, 15:31

Come temevo domani mi tocca ultimo giorno con il parentado :impiccata: :nonegiusto :nonegiusto
Grz al cielo nn li vedo mai!!!!!
E poi lunedì, come anticipato su fb ad alcune di voi, parto x riprendermi con mae e figlio x una settimana di mare all inclusive in turchia!!!
Immagine

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Kylie » 14 giu 2013, 15:52

Sì ALI allora è la strada della colonia, e delle cave del ceppo...solo che poco prima giri a dx, ok ho capito, io parcheggerò al parcheggio, perchè ho paura a scendere con la macchina, sai che il parcheggio è a ridosso del fiume, è + forte di me...
grisux tieni duro, poi mareeeeeeeeeee
ragazze sono stesa con musica classica e dede è scatenatissima...sto facendo bolding, le parlo e do due pacche al pancino e lei risponde :emozionee
http://www.ioeilmiobambino.it/gravidanz ... sente-5980
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 14 giu 2013, 15:53

Lara11 ha scritto:
Rhen ha scritto:shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieee lara....la mia idea era di fare 2 uova di crema pasticcera e corrispettivo in peso di panna montata....ma ogni ricetta già testata è estremamente benaccetta :) l'estate è lunga...e quindi le sperimentazioni saranno taaaaante :)

allora io avevo trovato questa e provato a farlo - venuto buonissimo :-D

1 confezione di savoiardi (500-600g)
250 g mascarpone
100 g zucchero
200 ml panna da cucina
100 g cacao
350 g caffè (puoi anche ridurre un pò se non ne vuoi usare troppo)
80 ml latte

Monti mascarpone con lo zucchero. Poi aggiungi la panna e monti tutto insieme.
Prepari il caffe e mescoli al latte. Bagni poco savoiardi nel caffè e latte rigirandoli. Dopo li posizioni nella pirola. Copri con crema e spolveri con cacao. Altro stratto sopra. Livelli. Spolveri anche sopra con cacao e in frigo almeno per un ora. Gnam :slurpatona:

Allora in bocca al lupo per il ricevimento degli suoceri!! :ok
i suoceeri saranno ok :) li stendo a tavola....menù succulento ma "CASERECCIO" (gli prepro 2 cose per cui vanno matti: tagliatelle fatte in casa e strudel :) l'importante è far loro le cose che apprezzano condendole con un pizzico di personalità...hihi)

direi che la tua ricetta la uso per la prova suoceri! è molto più veloce di quelle che avevo trovato io :) così anche l'uomo mi aiuta e cuciniamo insieme....cosa che adoro...e...ci rimarrà tempo anche per riposare un pochettino :) grazie milleeeeeee
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 14 giu 2013, 16:20

kylie.. oookkk ^___^ no problem.... possiamo parcheggiare dove ci pare :hi hi hi hi

ma che bello che riesci gia a interagire con la polpettina...
io non la sento ancora ..... o forse non riconosco io i movimenti per bene... ma mi sembra di sentirla proprio di rado e non sono sicura che sia lei :domanda
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Kylie » 14 giu 2013, 16:47

Alikucciola ha scritto:kylie.. oookkk ^___^ no problem.... possiamo parcheggiare dove ci pare :hi hi hi hi

ma che bello che riesci gia a interagire con la polpettina...
io non la sento ancora ..... o forse non riconosco io i movimenti per bene... ma mi sembra di sentirla proprio di rado e non sono sicura che sia lei :domanda
guarda a 20+1 c'è stato proprio un cambiamento della percezione dei movimenti....però per me è anche il secondo, dai fra poco li sentirai anche tu :emozionee
scappo buon we e a domani ali e lara :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “Ottobre”