GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 18 ago 2013, 12:37

Veronica77 ha scritto:
Lara, io fossi in te la valigia in vacanza la porterei! 35 settimane è già avanti!
Certo Vero,
Me la porto. Ho fatto le corse matte questa settimana a posta per avere tutto pronto. Ormai mancano pochissime cose (come cuscino per lettino e borsa fasciattoio più qualche vestitino per più avanti da lavare e sistemare nell'armadio). Per i primi giorni dovrei essere a posto. E la bilancia me la regala mia cognata quando vado giù.

Ma la borsa ospedale è pronta e chiusa da tre giorni ormai :yeee

Speriamo di farcelo liscio questo viaggio lungo comunque. È troppo troppo lontano da qui :buuu
Ma ci tenevo a vedere la famiglia del socio e mare di Puglia anche se per pochi giorni anche quest'anno :fischia
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 788
Iscritto il: 10 lug 2005, 8:31

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da novembre78 » 19 ago 2013, 10:15

Buon Lnedi !!!! :sorrisoo

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Lara11 » 20 ago 2013, 8:48

Buongiorno ragazze,

Come va questo inizio settimana?
Ecco la proposta per il nuovo titolo

GRAVIPANZA E' QUASI ALLA FINE TRA POCO CONOSCEREMO L'OTTOBRINO

un bacio e buona giornata a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 20 ago 2013, 10:03

ULTIMI MESI... CRESCON LE PANZE... POI L'OTTOBRINO APRE LE DANZE

ecco la mia idea per il titolo :hi hi hi hi

buongiorno bimbepanzute.... che si dice???
qua tutto bene... la mia polpettina scalcia che è un piacere.... e la sera si da al "ballo"....
per la gioia della sua mamma che ride a vedere i bozzi che si formano sulla panza.. e gioca coi suoi piedini che puntano e spiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingono :risatina:

Aspettiamo il 29 per la visita di controllo mensile... e il 2/9 visita per lavorare 8 mese... ed eco di accrescimento in ospedale :sorrisoo vediamo quanto è cicciottina la polpettina....

io per ora non ho preso quasi nulla di peso... sono a +4,7 kg... vediamo com'è cresciuta lei... altrimenti mi metto sotto a mangiare di bruuuuuuuuutto :spiteful: che almeno la inciccisco un pochetto è!!!

ogni scusa è buona per mangiare :ahaha
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 20 ago 2013, 10:40

Buongiorno ottobrine belle :cuore
oggi visita dal fuhrer....rientrata vincitrice quasi su tutti i fronti !!!
mi ha sconsigliato caldamente le terme e questa è stata l'unica pecca...mannaggia :nonegiusto :nonegiusto
il battito della pulcetta l'abbiamo sentito fortissimo e si muoveva come un biscio...ahahah...era in orario di allenamenti in palestra ... e la doc ha detto che ora i movimenti diminuiranno e di preoccuparsi solo se non ne conto almeno 10 al giorno (inteso giorni come orario diurno)...in tal caso di andare al ps di corsa...MA NOI SAPPIAMO CHE LA PULCETTA NON CI FARA' PRENDERE QUESTO SPAVENTO!!!
la pressione era perfetta e pure il peso mi ha permesso di impernacchiarla (ALLA FACCIA SUA :prr :prr :prr )...nell'ultimo mese la panza è cresciuta, io sono ipù tonda ma il peso è rimasto invariato....chissà se dopo il parto sarò meno pesante di prima della gravidanza :incrocini :incrocini
ora attendiamo giovedì per l'eco di accrescimento olèèè non vediamo l'ora...anche perchè dopo l'eco metteremo nella valigia dell'ospedale le cosine per la pulcetta...eppoi la chiuderemo fino a data da destinarsi :)
prossimo controllo il 24 settembre...se non spanzo prima...(e noi spanzeremo prima così sarà una bella vergine come mamma e papà)
buon martedì a tutte
Immagine

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 20 ago 2013, 10:51

Buongiorno a tutte! Nn credevo che sarei stata capace di dirlo ma nn vedo l'ora di tornare a casa!!! Che vacanze!!! Nn si fà niente... stò tutto il giorno seduta o sdraiata e x farlo potevo stare a casa mia che sarei stata + a mio agio.... Niente mare, niente uscite se nn x 10 min ogni morte di papa... mia suocera che diventa sempre + ansiosa e mio marito che sclera a starle dietro e quindi l'umore uguale a 0. Oh my God!!! In + fà un caldo pazzesco ed ho 2 caviglie che sembrano dei salsicciotti e nn muovendomi è ancora peggio!! Mannaggia a me!!! :nonegiusto :argh
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 20 ago 2013, 11:16

LiMa... ma non puoi prendere su il maritino e andare comunque al mare magari la mattina presto o il tardo pomeriggio??
ti tengono segregata????? :che_dici
te credo che non vedi l'ora di tornare!!!!! :coccola coraggio!!!!

bravizzzzima rhen che hai spernacchiato la gine....... :clap e ottimo per la biscetta palestrina... che fa ginnastica nel tuo panciotto :risatina: che belli che sono mammamia :emozionee
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 20 ago 2013, 11:24

Lima ma non puoi nemmeno fare un giretto dell'isolato? o proporti per andare la mattina presto con il tuo ometto a fare spesa?? o uscire per fare la mitica colazione cappuccino e brioche??? nn perdermi colpi sulle abitudini, altrimenti quando rientri non ti si riconosce più :risatina: :risatina:
Immagine

Avatar utente
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 340
Iscritto il: 6 set 2012, 17:43

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 20 ago 2013, 13:21

Rhen non puoi capire quanto mi manca il cappuccino!!! Qui si fa colazione a casa! La spesa? Mi sono svegliata una mattina alle 8.30 e mio suocero è tornato mezz'oretta dopo già con la spesa! Il problema è che non vogliamo lasciare ilacane sempre a loro e uscire tutti insieme non si può xchè non si può uscire lasciando il cane da solo -.- però non possiamo neanche portarlo in giro xchè fa troppo caldo. La sera ci sono gli amici ma spesso sarei l'unica donna e quindi rimango a casa e faccio andare mio marito. Le altre ragazze della compagnia sono fuori oppure si svegliano alle 5 x andare a lavorare e se vado pure io si sente in obbligo di rimanere sveglia quindi evito. Che 2 palle!! Almeno a casa me ne uscivo anche da sola! Volevo convincere mio marito a partire lunedì mattina ora va benissimo partire venerdì!!!
Immagine

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 21 ago 2013, 12:24

perla della mattinata....stamane la pulcetta era molto irrequieta....così le ho tentate tutte....alla fine le ho messo su un pò di opera....il va pensiero l'ha chietata un pochettino...ma poco...pare adorare la traviata...anche se sulle note di "libiam nei lieti calici" danza come una ballerina :cuore questa pulcetta sarà la gioia delle nonne :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 21 ago 2013, 12:47

ahahahah rhen... :ahah
la mia polpettina invece se le metto il va pensiero col cavolo che si calma.... se la balla.... tira manine e piedini....
e anche con "il waltzer dei fiori"... e con "rondò alla turca"... e con "sul bel danubio blu" :risatina:
è una polpettina ballerina lei :emozionee :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Veronica77 » 21 ago 2013, 15:27

Ehi che musica colta che fate ascoltare alle vostre ballerine! Io oggi le ho messo la colonna sonora di Flashdance :risatina: se l'è ballata tutta anche la mia! La musica classica e l'opera non l'ho mai provata perchè non è che mi piaccia tantissimo, dopo un po' mi scoccia!
Ma potrei provare a farle ascoltare qualcosa!
mamma di una cucciolina

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 21 ago 2013, 15:37

ahahahahah...veramente alla mia pulcetta sto facendo ascoltare di tutto...per capire anche cosa le piace di più e poter assecondare i suoi gusti...io del va pensiero oggi non ne posso più ma ho i neuroni in sciopero...non so che altro metterle :sorrisoo ghgh
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 21 ago 2013, 15:42

Io ascolto di tutto e di piu.... e Veronica Flash Dance è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
io musica classica non la ascolto praticamente mai.. mi annoia....
però ci sono alcune musiche che mi piacciono perchè le sentivo e le ballavo quando studiavo danza classica... e quindi le faccio riascoltare anche a lei :emozionee
ma le faccio ascoltare anche altro è.... :hi hi hi hi anche le sigle dei cartoni animati per dire :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da annalisaz77 » 21 ago 2013, 17:28

Ciao bimbe belle.......io alla mia cucciolotta faccio ascoltare quasi esclusivamente solo le canzoni di Baglioni: inizio fin da piccola a farle sentire bella musica :emozionee
Ieri fatta visita ed eco di controllo. Tutto ok anche se la gine mi ha fatto fare un monitoraggio a causa del liquido. Dice che è tutto nella norma ma è nel valore basso.....beh comunque tutto ok :ok . Pesa 2254 gr e si muove che è una meraviglia........diciamo che ormai è tutto pronto, mi manca solo da andare a ritirare il fiocco da appendere fuori............
E voi come state?
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

Avatar utente
betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 461
Iscritto il: 23 gen 2013, 0:37

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da betelgeuse » 21 ago 2013, 20:06

2254 gr?? Di già?? Caspita che polpettina!!! :-D
Io tutto alla grande! Oggi ho iniziato il corso preparto e non vedo l'ora di fare la prossima visita (se resisto ancora un po', la farò agli inizi di settembre)...
Io il fiocco l'ho già pronto (fatti da me, uno per casa e uno per l'ospedale)... Invece sono ancora indietro con le bomboniere... Soprattutto perché il ricamo del lenzuolino mi sta prendendo più tempo di quanto immaginavo... Ce la farò? Aaaaaaaaaaa :urka
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Rhen
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 196
Iscritto il: 8 feb 2013, 9:50

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Rhen » 22 ago 2013, 8:29

sono ripetitiva lo so....ma oggi supergiornata rivediamo la pulcetta....dai forza...mostrati per quello che sei a mamma e papà e non mandarli a quel paese come l'ultima volta mostrando loro il dito medio :incrocini

e questa eco ci voleva proprio...dopo questo periodaccio che ieri ha avuto il culmine con una comunicazione da parte di uno studio legale per delle presunte bollette a nome mio con una società di telecomunicazioni con la quale non ho mai sottoscritto alcun contratto...ennesimo impiccio da risolvere...per fortuna l'estate sta volgendo al termine....e speriamo che quest'inverno molti soggetti vadano in letargo...

bacino ottobrine....
Immagine

Avatar utente
Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 390
Iscritto il: 20 giu 2013, 15:47

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Veronica77 » 22 ago 2013, 9:04

Buongiorno a tutte!

Rhen, in bocca al lupo per la visita di oggi :incrocini !
Noi ce l'abbiamo domani mattina!

Annalisa già 2254, mamma mia come crescono! Vediamo se domani mi dicono la mia quant'è! L'ultima volta pesava 1,2 Kg, ma è passato ormai un mese!

Saluti e buona giornata a tutte
mamma di una cucciolina

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Grisux » 22 ago 2013, 9:51

Tutto bene belle pance?
Noi stiamo x uscire alla "conquista" di un altro 2.000 m! Anna la rivedremo il 7/9 e chissà come sarà grande.
Buona giornata
Ale

P.S ricordatevi di iniziare tra poco a mettere l'olio x preparare il perineo della weleda!
Immagine

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Alikucciola » 22 ago 2013, 10:03

olio pronto.... vediamo di fare dei bei massaggini :spiteful: scheeeeeeeeeeerzo :ahah

cavolo anna com'è grande la tua polpetta.... :-D io sono curiosa di sapere quanto sarà la mia... abbiamo visita giovedì 29 e sarò di 30+5.... :emozionee

gia tutto pronto?? miiiiiiiizzika... io sono indietrissimo.....

ma come mai fate le bomboniere???? :perplesso per la nascita?????
qua non si usa .... si fanno solo al battesimo.... ma noi aspetteremo piu avanti a battezzarla :ok

rhen :risatina: il ditino medio :risatina: che pulcetta dispettosa :ahaha
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”