GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 9:48

puccibirba :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quante patate ad ottobre :yeee :yeee :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lara11 » 2 mag 2013, 10:00

Puccibirba :congratulations:
Ci voleva dopo due machi, no?!

Ma ora siamo troppe donne contro gli uomini! Annaliza pensaci tu!
:quoto_1:
(anche il mio istinto non ha mai sbagliato - beccato il primo pisellino e la patatina di questa volta senza errori ancora prima di saperlo :ahaha )

Baci :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2013, 16:57

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:01

eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Puccibirba devi fare ancora un pò di pratica con la magia! hahahahah :prr

io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose! :bomba io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
ma forse capirà tutto quando le vedrà e le prenderà in braccio....
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??

Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:11

Lunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Puccibirba devi fare ancora un pò di pratica con la magia! hahahahah :prr

io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose! :bomba io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
ma forse capirà tutto quando le vedrà e le prenderà in braccio....
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??

Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Ma la gente zitta proprio nn ci può stare????
Oppure, parlare ma in positivo nn in negativo "sarai il re della casa, amato e viziato da tre femmine..." questo devono dirgli (che poi sarà la verità, tra l'altro)!!!
Io ho un maschio, mio marito nn aveva mai espresso preferenze, quindi nn posso aiutarti x esperienza diretta, ma secondo me il colpo è solo che sono due e deve assorbire la cosa, poi gli passa! vedrai....ben prima di prenderle in braccio.

A parte che la ginecologa nn ha tutti i torti. adesso la sola idea ti sembra impossibile, ma quando le gemelle avranno qche anno...

Io ho un bellissimo rapporto con il mio papà, molto più che con mia mamma e in qsiasi caso di problemi è a lui che mi rivolgo....
Immagine

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:12

Kylie ha scritto:puccibirba :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quante patate ad ottobre :yeee :yeee :yeee
prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENE :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:13

Kylie ha scritto:
Kylie ha scritto:puccibirba :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quante patate ad ottobre :yeee :yeee :yeee
prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENE :-D

direi proprio di si!
Immagine

Avatar utente
annalisaz77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 117
Iscritto il: 23 gen 2012, 11:47

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da annalisaz77 » 2 mag 2013, 10:14

Lunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Puccibirba devi fare ancora un pò di pratica con la magia! hahahahah :prr

io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose! :bomba io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
ma forse capirà tutto quando le vedrà e le prenderà in braccio....
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??

Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Guarda per mia esperienza dì a tuo marito di stare sereno.....la mia seconda è una femmina ma credimi che di femmina non ha nulla (tranne quella li :ahaha ). Non ha MAI giocato con una bambola ma predilige gormiti, calcio, karatè, pugni.....le gonne non sappiamo nemmeno cosa siano.....i capelli lunghi? ma stiamo scherzando? corti e possibilmente con la cresta in testa.....quindi dai, mai dire l'ultima parola.....ahahahahahah :yeee
DANIELE 27/02/2002 E VOLATO IN CIELO IL 27/11/2011; SILVIA 09/05/2005;
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:15

Luna... la gente è da "ammazzare" quando se ne esce con queste cavolate..... il papà sarà il primo amore della figlia, sai quante ne ho sentite dire che il papà era il loro fidanzato e che da grandi se lo sposavano loro? :sorrisoo Così come i maschietti... il mio primo (il secondo ancora nn parla ,solo qualche parola ma sempre piu spesso) diceva che io era la sua fidanzata che mi si sposava e il papà...beh tanto diventava vecchio :ahah
E comunque..chi ha detto che nn ci potrà giocare a calcio? Era prima la tradizione bimbe=trine merletti e bamboline... una compagna di scuola di Mattia fa JUDO! E Odia la danza classica :risatina: E poi ci sono le squadre di calcio,basket, pure la boxe femminili!! :D

e poi.... dopo tutte le "paranoie"..quando le prenderà in braccio tutte queste cose saranno un ricordo!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:17

bhè io nn ho gemelle ma la solfa è quella: 3 donne in casa, mio marito voleva un'altra femmina, nn so perchè...forse appunto per essere il solo "maschio" di casa nn so...calcola che angelica non se lo fila proprio povero, è sempre attaccata a me...nonostante questo ripeto, lui voleva la femmina!!!
Anche io alle volte penso che mi dispiace perchè lui adora giocare a calcio e se avesse avuto il maschio...ma davvero sarà servito e riverito dalle sue donne, già ora che non posso uscire si sta godendo angelica e vedo che lei si è attaccatta di più al suo papà....poi quando lei fa la ruffiana e se lo bacia tutto lui si scioglie!!!
Dai deve solo metabolizzare, poi sarà l'uomo + felice della terra :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:18

Grisux ha scritto:
Kylie ha scritto:
Kylie ha scritto:puccibirba :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quante patate ad ottobre :yeee :yeee :yeee
prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENE :-D

direi proprio di si!
Va benissimo!! Io la farò a 21+... (1 settimana di giugno) tanto la mia gine riceve solo la prima settimana del mese.. :che_dici
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:22

Martedì il socio quando ha avuto la conferma che era una femminuccia aveva un sorriso che non ho mai visto.... ovvio..era al 7 cielo anche con gli altri due eh, ma un filo di delusione glielo si lesse quando gli dissero che anche il secondo era un maschietto...

Lui dice sempre..i figli sono una cosa bellissima..due maschietti li ho che mi fanno impazzire ma avere una femminuccia che ti vuole bene senza condizioni,a prescindere da tutto e che lo farà per tutta la sua vita sarà una cosa meravigliosa...

Io ho un ottimo rapporto sia con mio padre che con mia madre...sono figlia di genitori divorziati quando avevo 12 anni.. il rapporto si è modificato,oltre al rispetto e all'affetto innato che deriva dal genitore/figlia, sono i miei migliori amici...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:24

PucciBirba04 ha scritto:
Grisux ha scritto:
Kylie ha scritto:
Kylie ha scritto:puccibirba :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D quante patate ad ottobre :yeee :yeee :yeee
prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENE :-D

direi proprio di si!
Va benissimo!! Io la farò a 21+... (1 settimana di giugno) tanto la mia gine riceve solo la prima settimana del mese.. :che_dici
:grrr
PUCCI tu hai eco?
tipo dovrei farne una questa metà mese e poi il 20/06....so già che da metà maggio al 20 giugno sclererò :argh
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2013, 16:57

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:26

grazie ragazzeeeee...non vedo l'ora di conoscere queste due topineeee!
Immagine

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:26

ho fameeeeeee vado a vedere se ho gli ingredienti per insalata di riso :spiteful: mi sono appena scofanata patate fritte ma nn va bene mangiare schifezzeeee ma ho fameeeee :nonegiusto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Avatar utente
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13631
Iscritto il: 5 apr 2006, 13:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:27

Lunalovegood85 ha scritto:grazie ragazzeeeee...non vedo l'ora di conoscere queste due topineeee!
ed ora totonomi :yeee :yeee :yeee :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:27

annalisaz77 ha scritto:
Lunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Puccibirba devi fare ancora un pò di pratica con la magia! hahahahah :prr

io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose! :bomba io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
ma forse capirà tutto quando le vedrà e le prenderà in braccio....
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??

Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Guarda per mia esperienza dì a tuo marito di stare sereno.....la mia seconda è una femmina ma credimi che di femmina non ha nulla (tranne quella li :ahaha ). Non ha MAI giocato con una bambola ma predilige gormiti, calcio, karatè, pugni.....le gonne non sappiamo nemmeno cosa siano.....i capelli lunghi? ma stiamo scherzando? corti e possibilmente con la cresta in testa.....quindi dai, mai dire l'ultima parola.....ahahahahahah :yeee
Infatti, il mio è maschio e nell'ordine: balla sulle punte, vuole truccarsi, la sera prima di andare a letto si vuole pettinare, adora cucinare e fare le pulizie...vedi tu!
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:27

No io l ho fatta martedì...ora aspetto la morfologica :sorrisoo
Sarà che è la terza...ma sono mooolto più "soft".... degli altri nn ho mai saltato un mese dalla gine :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2225
Iscritto il: 11 ott 2005, 10:49

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:30

Il mio primo maschio... è maschio... la fotocopia sputata del padre...
Il secondo è più "delicato"..l altra sera si è voluto mettere lo smalto :che_dici ...all'inizio facevo finta poi vedendo che nn si coloravano le unghiette ha iniziato a piangere (scena da prima donna...scappa piangendo in un'altra stanza)... alla fine gliel ho messo solo sugli indici...l ha fatto vedere a tutti!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 54
Iscritto il: 22 feb 2013, 16:57

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:30

Infatti, il mio è maschio e nell'ordine: balla sulle punte, vuole truccarsi, la sera prima di andare a letto si vuole pettinare, adora cucinare e fare le pulizie...vedi tu![/quote]


ahahahahhahahahahahahhah !!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 274
Iscritto il: 12 set 2012, 15:25

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:35

Lunalovegood85 ha scritto:Infatti, il mio è maschio e nell'ordine: balla sulle punte, vuole truccarsi, la sera prima di andare a letto si vuole pettinare, adora cucinare e fare le pulizie...vedi tu!

ahahahahhahahahahahahhah !![/quote]

con il mio abbiamo trovato questo compromesso: può tamponarsi il viso con la spugnetta, può usare il pennellone del blush e il suo rossetto è il burrocacao trasparente....
che vita!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”