GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 8 nov 2012, 11:42

KUZ!!! congratulazioni!!!!! BENVENUTA ALICE :cuore

siamo al completo!!!

Provo a mandare un mp a she e mammapepi, che ormai avranno partorito pure loro, nel frattempo dobbiamo sloggiare nei gruppissimi, chi apre il nuovissimo topic delle Ottobrine ormai mamme???

Sono appena tornata dal nostro primo giro al centro commerciale, ha dormito tutto il tempo beatamente nel marsupio... :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 8 nov 2012, 11:48

dimenticavo CINZIA ho letto del ricovero... uhmamma quante ne hai viste.. e quanto sarà stata dura i primi giorni, forza sta passando e per fortuna hai avuto un aiuto da tua mamma. Vedrai che ti riprenderai presto :coccola

KUZ 3800 54 cm :-D a momenti ti esce con i denti!!! ancora tanti tanti auguri per la nuova famiglia :festa

ogni tanto penso alle pappe, sinceramente non vedo l'ora... ma non so sarà che non è più la prima figlia ma qua tutti non vediamo l'ora che cresca che interagisca di più con tutti noi, che stia seduta, che giochi... porella però anche lei ha diritto di restare nanetta tetta-diipendente ciccina della mamma :emozionee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 8 nov 2012, 14:25

Buon pomeriggio ottobrine al completo!!!!

KUZ ammazza!!!!!54 cm!!!!!!! Ti credo ke nn usciva da sola... COMPLIMENTIIII!!!

CINZIA cm stai?? Stanno un po passando i dolori del post parto?? Dai che noi mamme abbiamo delle forze di riserva x recuperare sorprendenti!!!

ARYA anke qui abbiamo le okkiaie...ha sempre mal d pancia e nn riesce a scaricarsi bene...sempre pochetto x volta ma poi sta male e la stilazione s lavandino nn fanno effetto :che_dici

Oggi xò ha dormito tt mattina...ma ho elia a casa x febbre (anche lei ha la febbre...alla faccia degli anticorpi della mamma...) quindi nn ho riposato nulla!!!!
I miei poveri cuccioli!!!ormai è un mese ke siamo sempre sotto!!! E all asilo gira pure la variicella...evvai!!!!!

Cmq io sto bene e su di morale e...mi commuovo ogni volta ke li guardo!!!!

Oggi sole..ma noi siamo ancora tappati in casa....ke c...o!!!

Bacioni a tutte e a tt i cuccioli!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Stefi83 » 8 nov 2012, 14:42

Buongiorno ragazze!

Kuz :congratulations: :congratulations: per la piccola grande Alice :emozionee

Cinzia :bacetto mi dispiace per quel che hai passato, spero che la ripresa sia velocissima!

Noi tutto ok, Federico per forza di cose si sta regolarizzando :spiteful: al mattino la colazione deve farla entro le 7.30 perchè poi ci sono gli altri da preparare, e devo dire che non fa fatica a svegliarsi perchè come sente il rumore dei fratelli apre gli occhi. Poi lo porto con me ad accompagnare i fratelli a scuola e tra una cosa e l'altra non si mangia prima delle 10. Dopo la poppata mi tiro il latte (e riesco a tirarne tranquillamente 120ml anche se ha mangiato da un'ora) e vado a lavorare, lui mangia verso le 12.30. Ora ho finito di lavorare e sto aspettando che si svegli, si poppa e poi si vanno a recuperare i fratelli.
Orata, ti capisco benissimo, anche io non vedo l'ora che mangi le pappe, non ho fretta che cresca - anzi - però la mia vita ora ruota intorno alle poppate e non è che sia proprio il massimo :fischia
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5743
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da cinziapolo » 8 nov 2012, 16:05

ciao belle ottobrine

kuz :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: BENVENUTA ALICE :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Avatar utente
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5743
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da cinziapolo » 8 nov 2012, 16:08

saretta83 ha scritto:CINZIA cm stai?? Stanno un po passando i dolori del post parto?? Dai che noi mamme abbiamo delle forze di riserva x recuperare sorprendenti!!!
sto recuperando piano piano ma la strada è lunga tra circa un mese dovrò iniziare la riabilitazione per la mia patatina con la speranza che dopo passi tutto il dolore :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Arya » 8 nov 2012, 17:28

CINZIA cavoli!! che calvario!! Ma perchè la riabilitazione? Scusa ma non conosco molto il problema che hai avuto....

Sta mattina ha pianto parecchio Isabel, erano coliche.. Stava bene solo se la tenevo appoggiata alla mia spalla, con la pancia contro il mio petto praticamente e sentivo che ogni tanto si irrigidiva.. Le ho dato il Mylicon, e oggi mentre mangiava alle 3 ha fatto due belle "puzzette" belle grosse :risatina:
Ora dorme.. e sono riuscita afarmi una doccia e a preparare la torta di mele :ok
Anche se si dorme poco però non mi sento in "panico" come lo ero con Rossella... A parte che mi sembra di ricordare che lei piangesse molto di piu' e dormisse molto meno di Isabel...

Io niente ancora centri comm.li con Isabel... mi sembra sia un pò troppo presto...
Con Rossella la prima volta che ci sono andata con lei avrà avuto 5-6 mesi, so che stava già seduta bene e la mettevo nel seggiolino del carrello.
Con isabel non sono ancora andata via da sola in macchina, sarà che metterla nell'ovetto porella sta tutta piegata, e la navicella devo studiare il kit di sicurezza x le cinture ma andare via io e lei senza averla vicina...dato che devo metterla dietro, nn so....Cmq il 20 ho l'incontro post-parto.. quindi o con l'ovetto o con la navicella ma ci vado.. (sperando nn ci sia il diluvio universale!!)
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

MONICAT
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 mag 2012, 19:03

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da MONICAT » 8 nov 2012, 17:44

ciao a tutte !!!
subito congratulazioni a Kuz :clap :clap e un abbraccio a Cinzia!!! :coccola :coccola

sn andata dalla pediatra privatamente e sn contenta di averlo fatto! non mi ha dato pozioni magiche ma almeno ha ascoltato tutti i miei dubbi per un'ora, più che una visita a Sara è stata una terapia per me ... :fischia :fischia
Coliche:ha visitato la pancia e secondo lei Sara nn hs coliche gassose. :pensieroso
Alginor: è un calmante, da usare se è veramente in crisi. :argh
Milicon: mah...non dovrebbe avere coliche gassose perciò nn le dà alcun sollievo. Inutile usarlo nel mio caso.
Pupù: Sara nn fa la pupù anche per 2 gg malgrado sia allattata al seno ma a quanto pare nn è un problema. mi ha detto di smettere con i fermenti (che tanto nn avevano avuto successo) perchè il latte materno ne ha a sufficienza e di usare sondino o cottonfioc per stimolare la scarica dopo 48ore. dovrebbe sistermarsi con la maturazione di tutto il sistema. :incrocini
Crescita: 3,7 kg per 53 cm .. dopo tante preoccupazioni abbiamo recuperato alla grande in un mese!! :ok :ok
Perciò anche se di sera Sara ''litiga'' con la tetta e sembra una posseduta nn è per mancanza di latte. Probabilm dal pomeriggio ne ho meno e perciò bere tanto e riposare ... na parola!!
Ombelico: posso lasciarla senza garzetta ecc ecc anche se si sporca ancora un po' e ho scoperto che ha l'ernia ombelicale...pazienza, passerà!!!
occhi: nn è strabica, per ora mettono a fuoco così.... iiii
Sonno: se di mattina dorme tanto posso finalm lasciarla dormire, l'importante è che faccia almeno 6 pasti al gg. Sara dorme dall'1 alle 6 e poi dopo una ciucciata veloce ancora fino alle 9... :ok
ATTACCA E STACCA DI SERA: abituarla al ciuccio. Sara lo sputa, ma devo insistere dopo che ha mangisto. deve essre di caucciù (ne ho 7 e tutti silicone ovviamente...) e dopo averlo messo massaggiare contemporanram le guance finchè lo tiene: provato nel pomeriggio e funziona!

LA MIA FELICITà è TANTA ANCHE PERCHè HO TROV UN ASILO COMUNALE CHE LA ACCETTERà DA APRILEEEE!!! la sett px porto tutte le carte richieste e la iscrivo. :sorrisoo :sorrisoo

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Arya » 8 nov 2012, 17:49

Eh si bisogna aprire di là, nei gruppissimi..

Idee per il titolo?! :fischia

Si, cmq anche io a volte guardo Isabel e cerco di immaginarla come sarà da qui a 3-4 mesi quando interragirà di piu', quando magari riconoscerà subito la voce della sorella, e s'incanterà a guardarla mentre la fa giocare...
Già ora mi fa sciogliere Rossella, ieri sera Isabel piangeva e lei le è andata vicino e le cantava una ninna-nanna... a suo modo, ma era una ninna-nanna... :emozionee :buuu
Già, poi le prime pappe e via via diventano sempre piu' autonomi.. Dalle pappe in poi... saranno ogni giorno sempre piu' indipendenti... :emozionee :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Arya » 8 nov 2012, 17:53

MONICA :ok per la visita..
L'ernia ombelicale? Da cosa si vede se c'è?
bè per gli occhi è normale che ora a volte sembrano strabici, io avevo fatto fare una visita a Rossella a 6 mesi e poi all'anno, e all'anno mi avevano detto di farle un ciclo con la benda, due ore un paio di volte a settimana... perchè aveva un occhietto che tendeva a nn essere in asse ma leggermente strabico verso l'interno.. Quelal volta l'ho fatto il ciclo, poi nn so a 2 anni mi pare avrei dovuto riportarla e nn ho fatto piu' niente... :martello Cmq alla visita dei 6 mesi nn era ancora formato completamente l'apparato visivo quindi fanno una visita superficiale.. meglio all'anno...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2139
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:31

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da silvia78 » 8 nov 2012, 18:34

Buonasera ottobrine!

Benvenuta Alice!!!! :emozionee

E così è arrivata anche l'ultima ottobrina, che emozione, comincia un percorso nuovo per tutte...

Vorrei passare più spesso ma ancora dobbiamo organizzare i tempi qui... Ogni minuto libero è dedicato a Emma che è una dolcissima sorella maggiore ma chiaramente un po' soffre questa nuova situazione... anche perchè Gaietta è sempre attaccata a me... perennemente!
E' un'esperienza nuova anche per me perchè Emma l'allattavo alternando seno e biberon... Con Gaia invece (per fortuna) l'allattamento è partito alla grande, lei è una cicciottona mangiona e non si staccherebbe mai e durante il giorno capita che si attacchi anche solo dopo un'ora... la pediatra dice che va bene così, di assecondarla perchè non ha problemi, è serena e cresce bene... ma io sono stanca ovviamente (senza contare che mangio quando capita, non dormo mai e sono riuscita a lavarmi i capelli solo 3 volte da quando sono tornata dall'ospedale)... però non voglio mollare, mica farà per sempre 15 poppate e consumerà una ventina di pannolini al giorno... vero???
Almeno prendesse il ciuccio! Ma di quello "vero" non ne vuole sapere, lo sputa schifata... :argh

Cinzia un abbraccio e :incrocini per una ripresa super veloce! E' stata davvero dura per te... :coccola

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Avatar utente
elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2012, 11:31

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da elecd » 8 nov 2012, 18:37

auguri kuzzzzzz :cuore :cuore :cuore
mamma mia è gigante è quasi come la mia, a differenza che a me ha un mese :-D !!!!! evviva alice
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url


[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 8 nov 2012, 19:38

anche io continuo ad insistere con il ciuccio... ma è dura. Lei si attacca per dormire e mangari ha mangiato da un'ora e io sento che il latte parte anche se fa solo la ciuciatina...

MONICAT non ti preoccupare per l'ernia, rientra da sola :ok
hai visto le nostre cuciole che nella pancia si lasciavano desiderare con la crescita ora stanno diventando grandone!!!

ARYA al centro ci vado la mattina presto non c'è quasi nessuno se non i pensionati, praticamente questa mattina alle 9.30 ero fuori dai negozi e alle 11 a casa con lei attaccata al seno. Quindi in quell'oretta non c'è caos, non ci sono nasi gocciolanti dei bambini.. Avendo poi il marito a casa solo al sabato pomeriggio e nessuno che mi fa la spesa non posso farne a meno...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1391
Iscritto il: 18 apr 2005, 10:46

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Delfinablu » 8 nov 2012, 20:11

Ciao care io stanotte ho dormito grazie a mio marito che mi ha portato aurora solo x la poppata poi l ha tenuta e addormentata lui. Io stamattina dovevo andare in tribunale quindi dovevo x forza dormire. Sdraiata sul petto del papa' ha dormito dalle 22 alle 3!!! E io pure. Poi poppata e dalle 4 ancora col papi fino alle sette. Stamattina stavo troppo bene. Peccato che non si possa rifare a breve!!

Ciuccio. Anche io sto insistendo perché non lo vuole. Oggi però sono riuscita e si è pure calmata! Ho provato tre marche ma alla fine come mi avevano gia detto la migliore è avent.

Trasloco....propongo questo titolo: anche l ultimo Ottobrino è arrivato, evviva tutte noi abbiam sfornato!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 9 nov 2012, 7:19

Delfinablu ha scritto:Ciao care io stanotte ho dormito grazie a mio marito che mi ha portato aurora solo x la poppata poi l ha tenuta e addormentata lui. Io stamattina dovevo andare in tribunale quindi dovevo x forza dormire. Sdraiata sul petto del papa' ha dormito dalle 22 alle 3!!! E io pure. Poi poppata e dalle 4 ancora col papi fino alle sette. Stamattina stavo troppo bene. Peccato che non si possa rifare a breve!!

Ciuccio. Anche io sto insistendo perché non lo vuole. Oggi però sono riuscita e si è pure calmata! Ho provato tre marche ma alla fine come mi avevano gia detto la migliore è avent.

Trasloco....propongo questo titolo: anche l ultimo Ottobrino è arrivato, evviva tutte noi abbiam sfornato!
APPROVO IL TITOLO!!!!!

bella una notte di sonno!!! Qui siam lontani...arianna ha sempre mal di pancia e si lamenta di continuo..nn so piu cosa fare,col ciuccio o in braccio si calma ma allo stricco di pancia successivo sputa il ciuccio o si rantola inbraccio per lamentarsi...stanotte ho provato anche col sondino,ha fatto un po di cacca e aria...ma eravamo cmq al punto di partenza...sono avvilita...

In piu ha sto caspita di raffreddore e tosse che sta xominciando a stufare...nn mangia bene e vorrebbe sempre attaccarsi ma dopo rigurgita xche spinge x il mal di pancia....

In compenso ho elia che sta bene se nn gli escono le bolle dellavaricella lunedì torna all'asilo...meno male cosi lui si diverte e io cerco di riposarmi di giorno dato che di notte nn si dorme!!!



Il ciuccio lei lo prende volentieri ma tra pancia e naso kiuso lo sputa spesso..
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 9 nov 2012, 7:27

Io non ho fretta nel farla crescere...siccome elia nn me lo sono goduta da neonato...voglio godermi ogni momento dell'arianna anche questiun po faticosi....tanto dura poco e in men che nn si dica i nostri cuccioli staranno seduti con noi a giocarere e a dire MAMMA!!!!;-)

CINZIA anche a m hanno ricostruito la parete intestinale...ma che riabilitazione ti fanno fare??a me nn hanno detto nulla...vuoi dire che potrebbero esserci conseguenze piu avanti??? Cmq forza che il peggio è passato e i punti in men che nn si dica saranno un ricordo!!!! Goditi il cucciolo il piu possibile anche se stai male e nn fartelo portar sempre via "così ti riposi" da chi è venuto a darti una mano....sbaglio che purtroppo hanno fqtto con me...e ora ci sto ancora male!!! Anche solo sdraiato di fianco ma tienilo piu spesso con te!!!!


Ora vado che nanà già piange si lamenta...e le mie tette vorrebbero fuggire!!!!

Bacione a tutte!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da illyflo » 9 nov 2012, 8:23

Ciao ottobrine, mi sembra un'eternità che non passo... come al solito entro, leggo e quando è il momento di scrivere Andrea si sveglia :argh :ahaha sembra lo faccia apposta!

Non so voi ma a me il tempo sembra sempre non bastare, tra palestre, piscine, scuola e cavoli vari non ho un attimo di tranquillità (e ho mia madre che mi aiuta tantissimo! già il fatto che ogni volta che esco non sono costretta a portarmi Andrea dietro è una salvata per me :sorrisoo) e in effetti la sera crollo perchè di riposini pomeridiani oramai non se ne vede l'ombra :nonegiusto a me sono caduti i punti ma non me ne sono neanche accorta :domanda e oramai le perdite le ho praticamente solo di notte... ma non è un po' presto per aver già finito? Non che ne senta la mancanza, sia chiaro, però visto che avevo problemi con le contrazioi dell'utero non vorrei ci fosse qualche problema... vabè tanto fra una ventina di giorni c'è il controllo dal gine :ok

Andrea è un tesoro; la sera rogna un pochino, non capisco bene cos'abbia, sembra avere più difficoltà a fare la cacca rispetto al giorno (e la fa ad ogni poppata!) e per questo è un po' nervosetto ma con un po' di massaggini e pannolino aperto passa tutto :ok ha iniziato a fare i sorrisoni con la bocca spalancata e mi fa morire, lo mangerei di baci :emozionee ogni volta che lo guardo ringrazio Dio perchè non avrebbe dovuto esserci ed è un dono immenso che non so per quale motivo mi sono meritata ma che accetto e amo con tutta me stessa :emozionee


KUZ :congratulations: evviva la patatona ottobrina ritardataria!! Incredibile che sia nata il 7 come avevi immaginato tu :-D e sono contentissima che sia stato un bel parto e veloce :ok


Cinzia mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, dovrai fare la riabilitazione del perineo? un bacio grandissimo, vedrai che tornerà tutto a posto con un po' di impegno :incrocini
cmq ti sento, nonostante quello che hai passato, molto positiva quindi sono certa che presto archivierai tutta la faccenda :ok un abbraccio grandissimo te lo meriti tutto :bacetto


ora vado, ho già fatto letti, spicciato e lavato le tazze, fra poco passo l'aspirapolvere e poi si riparte con un'altra giornatina pregna :urka
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 9 nov 2012, 8:49

scusate passo di volata, dobbiamo chiudere. passo più tardi con calma.
pensavo, avete altre idee?

"ha tanto sonno l'ottobrina ma tra le braccia c'è la sua stellina"

"bagnetti e poppate dei nostri ottobrini ci siamo innamorate"

chi apre?

:sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1391
Iscritto il: 18 apr 2005, 10:46

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Delfinablu » 9 nov 2012, 11:52

Orata guarda piu' su anche io ho proposto un titolo

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

MONICAT
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 mag 2012, 19:03

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da MONICAT » 9 nov 2012, 15:11

orata ha scritto:scusate passo di volata, dobbiamo chiudere. passo più tardi con calma.
pensavo, avete altre idee?

"ha tanto sonno l'ottobrina ma tra le braccia c'è la sua stellina"

"bagnetti e poppate dei nostri ottobrini ci siamo innamorate"

chi apre?

:sorrisoo

voto il secondo!! :ok :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”