GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Bloccato
Avatar utente
pocaontas1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 149
Iscritto il: 7 gen 2011, 13:39

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da pocaontas1979 » 5 nov 2012, 10:46

salve a tute,
finalmente riesco a collegarmi, fra l'allattamento della piccola e i giorni di festa con luca a casa dall'asilo, non ho avuto più tempo.

Sono stanchissima, la scorsa notte la piccola si è addormentata verso le 3, non si saziava mai e non riusciva ad addormentarsi. L'attaccavo al seno, mangiava, si staccava da sola ma dopo 1 ora punto a capo, alla fine le ho dato l'aggiunta, poi u n ultima c iucciatina a me e finalmente all3 è crollata.
Alle 6.30 sveglia, poppata e alle 7.15 si riaddormenta e io ,pure. Risultato : mi sono svegliata alle 8.20 mentre alle 9 dovevo portare luca all'asilo

ora ha poppato e sembra crollata

intanto anche noi abbiamo superato i 4 kili e abbandonato le tutine 1° misura :congratulations:
Luca nato a 39 sett. il 5/2/2009 alle 5.37, 3220 gr e 49 cm e Anna Luna nata a 37 sett.+5 il 22/9/2012 alle 12.56, 2910 gr e 48.5 cm

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 5 nov 2012, 11:43

Buon lunedì
appena crolla alla tetta esco che c'è un pelino di sole...

ARYA io preparo LA sempre 100 ml con 3 misurini, in teoria sarebbe 1 misurino ogni 30 ml ma preferisco fare quei 10 ml di acqua in più visto che non è abituata e lo beve 1 v al giorno ma non tutti i giorni. Se la vedo che scoppia mi fermo anche a 50 mentre beve.
Pannolini in effetti i new born sono favolosi per la cacca, da qualche giorno sono passata alla 2^ misura 3-6 kg però pampers classici e noto che con quelli la cacchetta esce... Ma ho pronta la 3^ misura perchè mi è stata regalata e va benone, lei ha una panzetta bella grossa nonostante arrivi giusto ai 4 kili..

DELFINA ti assicuro che la poppata notturna non dipende da LM o LA, ho allattato la mia prima bimba 13 mesi esclusivamente al seno e come Alberto e Adele ha imparato entro il primo mese di vita a dormire 6 ore di notte.
E anche Adele ad esempio ieri sera ha poppato tra le 10 e mezzanotte nel lettone ad intermittenza, poi è crollata e si è svegliata alle 6.15!

KUZ :incrocini :incrocini :incrocini
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 5 nov 2012, 11:45

delfina nonostante elia fosse un angelo anke con le colike e di notte dormisse tanto la suq poppata delle 4.30 l'ha sempre fatta e dopo verso l'anno quando ha ricominciqto a prendere il lattte dal bibe (ha smesso il mio a 5 mesi e nn ha piu bevuto latte...) lo prendeva alle 5.30!!! Quindi credo dipenda anche dai loro ritmi... Se mangia tanto di notte potrebbe amche rimanere cosi anche dopo lo svezzamento e colere il suo bibe anche la notte!!!

POCAONTAS anch noi via le tutine 0-1 !!!! ....A prte quelle enormi che dovrebbero essere 1-3!!!

DOMANDA ma secondo voi puo essere il tiralatte che mi ha fatto male ai capezzoli oppure è lei che ha ricominciqto a tirare male???ho usato quello manuale della chicco...ma che male poi stanotte quando si è attaccata lei!!!!:'(:'(:'(

qui oggi vento pazzesco e nn so se andare a far un giro con il parapioggia o restare in casa....xò c'è un bel sole e l'aria calda!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 5 nov 2012, 11:48

orata smettila di scrivere queste coseeeeeeeee!!!!!!! Mi viene un sonno a pensare.di poter dormire fino alle 6 filata!!!!!!! ;-);-);-):-P:-P:-P
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

Avatar utente
Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3913
Iscritto il: 28 ago 2006, 13:43

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Danielabelli » 5 nov 2012, 12:31

buongiorno amiche....
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a KUZ

neanche qui di notte, e ci dice bene.....si dorme al max 4 ore e mezza!!!!!

stamattina si è ciucciato 120gr di LM in 8 minuti!!!! noi andiamo di corsa....poi ha le coliche....ci credo!!!! s'ingozza!!!!
ora i è addormentato in braccio e provo a metterlo giù così mangio qualcosa!!!!!!

vi mando tantissimi :bacio :bacio :bacio :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da kuz » 5 nov 2012, 13:12

Ciao ragazze,
stamattina sono stata al controllo in ospedale, ed è inutile dire che la situazione è invariata :che_dici
Il ginecologo mi ha fatto il foglio di ricovero per mercoledì mattina; io spero sempre che qualcosa si muova naturalmente, ma ormai sto perdendo le speranze e mi sto rassegnando all'idea dell'induzione.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 5 nov 2012, 13:32

Hai visto kuz che sarà il 7!!!! :-P:-P
dai che tra poche ore terrai im braccio un piccolo ragnetto!!!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 5 nov 2012, 14:18

saretta83 ha scritto:orata smettila di scrivere queste coseeeeeeeee!!!!!!! Mi viene un sonno a pensare.di poter dormire fino alle 6 filata!!!!!!! ;-);-);-):-P:-P:-P
:ahah

sì comunque dorme tanto di notte e mi va bene perchè posso riprendermi ma di giorno non è che si faccia di quelle dormite... fa sonnellini di mezz'oretta a dire tanto nella carrozzina e dormitine in braccio, infatti ho ancora i letti da fare ed è già un record che ho tolto il pigiama...

Anche qua vento, ma noi siamo uscite comunque. L'importante che le orecchie siano ben coperte, quindi un bel cappellino, copertina, tutone e coprigambe della carrozzina.
Il sole era caldissimo e io sono rinata!

KUZ uff però ti leggo rassegnata, pazienza manca comunque poco ormai ci sei. Anche se farai l'induzione andrà tutto bene, forza! :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Stefi83 » 5 nov 2012, 14:57

Buongiorno ragazze, come và?
Ho portato a pesare Federico, è 3.4kg, piccino, noi le tutine piccole ancora non le archiviamo. È al limite della crescita, la pediatra ha detto che và ancora bene ma di tenerlo sotto controllo tutte le settimane. Uf, speriamo in bene. Intanto vado a comprare un po di LA, che non si sa mai. Penso che il suo problema però sia la pigrizia perché io di latte ne ho, ieri sera ne ho tirato 130 tra una poppata e l'altra...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da dolcemare81 » 5 nov 2012, 16:38

Arya ha scritto: Per chi allatta con LA, quanto ne fate? Io mi attengo alla tabella, ossia 90 ml.. ma mi sa che sono pochini per lei...
E nn mi va nemmeno di mettere in pratica il consiglio della moglie del pediatra rachitico (che cmq ho scoperto che nn è stata l'unica a dare questo consiglio ma anche una pediatra di 25 anni... che ha interpellato la ragazza che era in ospedale con me... questa "pediatra" di 25 anni le ha consigliato per capire quanto latte vuole la bimba, di fare un bibe pieno e vedere fino a quanto mangia.... :urka pazzesco!)che mi ha detto di fare sempre 30 ml in piu' se ne avanza vuol dire che è apposto...
Anche a me in pediatria mi hanno detto di fare così... o meglio, mi hanno spiegato che il calcolo x la quantità giornaliera di latte è: 150 x il peso...
ovvero Alex pesa 4,100 kg, moltiplico per 150 ( e fa 615 ml) e divido per le poppate giornaliere (che sono 7) e viene fuori circa 90 grammi a poppata... oltre a questo, mi ha detto che va bene se il pupo lascia qualcosina nel biberon, almeno i primi tempi ti fai un'idea di quanto mangia relamente...
io al momento faccio i biberon da 90 e Alex me ne avanza 5-10 grammi ogni volta, tranne il biberon di mezzanotte che lo faccio da 120....

SPERO DI AVERMI SPIEGATA :risatina:

Poppate notturne: giorno o notte che sia, Alex ogni 3 ore e mezzo mangia...
4 se siamo fortunati... quindi di notte mangia alle 21,30-22 poi alle 24,30-1, alle 4,30-5 e poi alle 8,30-9 ( continua di giorno con 12.00-12.30 poi 15,30.16.00 e cena alle 19.00-19.30).

Ormai ha 6 settimane e stiamo pensando seriamente di trasferirlo nel lettino nella sua cameretta visto anche che ormai il latte di mamma è relativo...

pannolini fino adesso ho usato i pampers progressi new born, intervallati da 2 pacchi di hugghies... a mio parere meglio i pampers x la cacca liquida, però secondo me un pò puzzano di cacca anche solo quando fa pipì... :che_dici
a proposito, i pampers gli avevo trovati in offerta al carrefour a 5,49 al pacco da 28..altrimenti il prezzo pieno qui in giro è circa 7,99 il pacco da 28. Stesso prezzo circa x gli hugghies.
x i prossimi 2 mesi ho fatto scorta in slovenia dei pampers baby dry 3° misura... pagati l'equivalente di 4,20€ al pacco da 28.

Marito dormiamo insieme... a volte nemmeno si sveglia quando allatto... altre volte va lui a fare il bibe, io intrattiene Alex quando lo faccio io... :cuore

Forza KUZ
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 5 nov 2012, 16:49

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze, come và?
Ho portato a pesare Federico, è 3.4kg, piccino, noi le tutine piccole ancora non le archiviamo. È al limite della crescita, la pediatra ha detto che và ancora bene ma di tenerlo sotto controllo tutte le settimane. Uf, speriamo in bene. Intanto vado a comprare un po di LA, che non si sa mai. Penso che il suo problema però sia la pigrizia perché io di latte ne ho, ieri sera ne ho tirato 130 tra una poppata e l'altra...
come se le avessi scritte io queste parole..
anche noi andiamo ancora di tutine 0.. la mia è nata di kg 2.940 e sabato era di 3.850, calcolando che ha 8 gg in più del tuo siamo lì...
per ora le dò il LA solo 1 volta al dì ma non tutti i gg ad esempio oggi no perchè ne ho tolto tanto questa mattina e lo sto usando lungo il giorno. praticamente lei mangia al seno più o meno 70 in tutto poi lo tiro e le dò assieme a quello salvato in frigo più o meno altri 60 e poi vuole di nuovo attaccarsi.. ma dopo 2 minuti crolla. Praticamente una poppata mi porta via 1h e mezza... non so quanto resisterò con gli altri due da seguire..
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Arya » 5 nov 2012, 16:53

Buona sera donne,
cavoli... :buuu prima giornata, dopo 3 giorni in casa, di sole.. e HO MAL DI GOLA!!!! :buuu :buuu ma che sfig@!!!!
Vabbè prendo il Locabiotal che lo prendevo anche in gravidanza... ufff speriamo bene di nn passare niente a Isabel... :incrocini
Isabel per ora di pasti con il bibe (che sia LM o LA) me ne fa 5... in mezzo ci mettiamo due o tre poppatine consolatorie al seno...
Oggi cmq siamo uscite due volte, mezz'oretta sta mattina e oggi pome sono andata a prendere Rossella all'asilo :emozionee Si si, sì sta davvero bene!!!
E ora appena si sveglia, bagnetto!! :sorrisoo
PANNOLINI bè i baby dry puzzano molto di piu' dei progressi!! Dovrò andare a prenderne almeno due tre pacchi...
Qui in zona c'è un ingrosso di carta, e vendono anche pannolini. praticamente sono gli stessi che vendono all'Eurospin, ma prendi direttamente in fabbrica costano meno. Poi hanno quelli di seconda scelta, ossia quelli che hanno le stampe che nn sono uscite bene... Con Rossella gli ho sempre usati e mi sono sempre trovata bene. Però nn ho mai provato la misura 2-5 kg... mai usata quella misura con Rossella. Quindi nn so i 2-5 kg come siano, anche perkè all'eurospin nn li vendono e sono diversi... Bho.. spero di "abbandonare" presto questa taglia..perkè cmq si fatica a trovarla e quelli della Huggies nn mi piacciono... nn hanno mai tenuto molto... anche se i newborn della huggies sono ancora piu' piccoli dei progressi...
KUZ :incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupo!!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2012, 11:31

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da elecd » 5 nov 2012, 18:23

coliche niente provo di tutto ma non c'è nulla da fare... ieri ho preso l'arginor in farmacia e pare che vada meglio... mi dispiace un pò perchè è un medicinale, ma le altre gocce non le hanno fatto proprio nulla... massaggi vari,niente da fare... e siamo a quota 5 notti...
effettivamente mi sento stanca sul serio...non ce la farò mai.... :buuu

pannolini i pampers premium sono i migliori secondo me, ma costano troppo, gli hugghies new born li ho provati ma non mi sono piaciuti, i pampers baby dry non sono eccezionali, tra qualità e prezzo mi trovo bene con i chicco.. e a me la pupa fa sempre la pupu liquida e non è mai uscito nulla.
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url


[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Stefi83 » 5 nov 2012, 18:29

Kuz :incrocini :incrocini

Orata, compagna di bimbi-pigri :bacio prima ho scritto col telefono quindi non sono stata a dilungarmi. La pediatra ha detto che va bene, ha preso 240 in due settimane, 520 in un mese, al limite... Mi ha detto di provare ad insistere col ciuccio per distanziare un po' le poppate e quindi farlo mangiare un po' di più. Mah :pensieroso
Comunque questa mattina ha mangiato dalle 7 alle 8, poi dalle 10 alle 10.45, alle 11.30 mi sono tirata 130ml di latte, alle 12 se l'è scolato tutto :urka e ha resistito fino alle 16.30. Te credo :urka

Pannolini: io compro quello che c'è in offerta. Ho usato i pampers progressi solo in ospedale perchè forniscono quelli, poi a casa ho usato quelli della coop, quelli della chicco, quelli huggies e ora sto usando i baby dry, ma per fortuna il 1° novembre è caduto il moncone e li alterno con i lavabili :ok io non trovo differenze tra le varie marche :domanda
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Sissi78 » 5 nov 2012, 18:36

Ciao Ottobrine!! :emozionee

E' ufficiale, Principino è metereopatico! Ieri che pioveva ha rognato tutto il giorno, oggi che c'era bel tempo è stato un angioletto! :ok
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

MONICAT
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 mag 2012, 19:03

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da MONICAT » 5 nov 2012, 19:05

Ciao a tutte!!!
Ah ho riattivato il pc, dal tel non riuscivo a leggervi!!!
Mi sn letta tutti gli arretrati e mi sn commossa: abbiamo proprio gli stessi dubbi e problemi (se problemi possiamo chiamarli ...).
Se avessi potuto leggervi prima mi sarei risparmiata un po' di lacrime ... condividendo quello che succedeva a Sara avrei capito che succedeva a tutti!!
Parlo di notti insonne (faccio parte del club del lettone malgrado in gravidanza sbandierassi un ''non dormirà MAI nel letto con me'' ...), di coliche, di poppate continue senza capire se trova qualcosa oppure usa il seno come ciuccio (che schifa ...) ... AH CHE BELLO SENTIRSI IN COMPAGNIA!!!
Io sono andata dalla pediatra di base già a 15 gg ma non mi è piaciuta per niente e mercoledì ho prenotato una visita privata con la pediatra che c'era al nido dell'ospedale ... ho un elenco di quesiti e visto che pago mi dovrà ascoltare!!!! ... almeno spero ...
Ora vi saluto, ho letto tutti gli arretrati e ora non mi è rimasto il tempo per scrivervi di più...cmq da oggi sono tornata anche io!!
Un abbraccio a tutte.

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da saretta83 » 5 nov 2012, 21:37

PANNOLINI io li ho usati tt x elia indifferentemente...lidl coop pampers vari ecc. Di notte sempre i baby dry ma hanno la vita stretta e ora che porta i 5 quelli nn gli vanno devo prendere i 6....ciccino mio!!!
Xò avevo trovato un'offerta fantastica dei coop a 11cent a pannolino e mi sono piaciuti molto,glieli fa la huggies e mi sn trovata bene!!! Xò x la notte no!! Anche quelli della lidl sn buoni ma stesso problema,sono stretti in vita ma SPERIAMO he stavolta nn dovrò preoccuparmi di questo!!!

ELEC io per le colike vedo che sta mooolto meglio se bevo un sacco di tisana al finocchio e camomilla durante il giorno (e fa bene anche a me x digestione e aria!!!)
le do anche il colikind ma x due ioni avvo finito il finocchio ed è stato un delirio anche se avevo il colikind...poi ieri ho ricominciato il finocchio e camomilla e...puff...x magia è stata davvero meglio!!!

Bentornata monicat!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1418
Iscritto il: 2 nov 2007, 8:13

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da olli5377 » 6 nov 2012, 1:49

Sera ragazze, scusate se scrivo poco ma ormai non accendo quasi mai il pc quindi dal cell vi leggo ma non scrivo perché è scomodo!
Noi tutto bene aparte un po di fastidio alla pancia dovuto credo all'ingordigia che ci mette nel mangiare
Stamattina la porto comunque presso l'ambulatorio della ulss che offre veloce un consultocon il loro progetto primi giorni e così la faccio pesare. Qui a cassa mi segna ormai sui
Ora vivlascio e continuo la prima poppate notturna. Ah voi avete tagliato le unghie? A me avevano detto di aspettare ma la signorina mi sta distruggendo il petto coi graffio!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da orata » 6 nov 2012, 9:17

buondì!
MONICAT bentornata nella schiera delle neo mamme desperados :prr

anche io compro i pannolini in offerta, per ora sto finendo quelli ricevuti in regalo - sempre graditi come ragalo -. poi ho visto sul volantino esselunga il paccone pampers in offerta nel contenitore per i giochi, prendo quello e riuso il contenitore per le costruzioni di casa :ok

OLLY ciao! le unghie le ho tagliate già dopo la prima settimana, non capisco devo lasciare che si graffi.. le forbicini sono quelle apposta arrotondate, leggerissime oppure ci sono i tronchettini per limarle. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: GLI OTTOBRINI SONO NATI!ORA IN POCHI SIAM RESTATI!!

Messaggio da Sissi78 » 6 nov 2012, 10:47

Buongiorno Ottobrine!! :emozionee

Sono un po' in crisi... mi sa che il mio latte mi sta abbandonando... ieri sera Principino non era sazio dopo la poppata e ho dovuto dargli l'aggiunta, 50ml...
Non sono contraria al LA ma vorrei continuare con il mio. Avete qualche consiglio per aumentare la produzione? Sto bevendo una tisana a base di galega, ma non so se funziona...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”