GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Bloccato
MONICAT
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 93
Iscritto il: 7 mag 2012, 19:03

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da MONICAT » 11 set 2012, 11:38

Ce l'ho fatta!
Questa mattina malgrado ci fossero moltissime persone sono riuscita a fare tutti gli esami del sangue, consegnare urine, fare tampone e elettrocardiogramma, prenotare visita anestesista e ostetrica, yeah!!!!
Praticamente a fare il tampone eravamo le stesse del corso preparto ... :sorrisoo :sorrisoo
Bene, ora mi rilasso perchè è stata dura svegliarsi all'alba, oramai di notte dormo male e poco, così recupero al mattino.
ciao a tuttttteeee

Avatar utente
elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2012, 11:31

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da elecd » 11 set 2012, 11:41

buondìììììì!!!!!!!
kuz la scienza non ha limiti :risatina: :risatina:

Io vorrei nascesse per il mio compleanno il 1/10 sarebbe un bel regalo...chissà...

sissi Evviva la valigia!!!! diciamo che eri ancora in tempo... :prr

kiwi bene bene, la pupa sexi non dovrà rifarsi le labbra :risatina: :risatina: :risatina:
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url


[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Arya » 11 set 2012, 13:24

Ciao ragazze...
che bello leggervi così allegre
Io oggi sono davvero stanca!!!
Sta mattina appena mi sono tirata su dal letto ho sentito male ad un occhio... lo stesso fastidio che avevo sentito quando avevo provato a riprendere la pillola dopo il parto ma dato che mi dava questo fastidio tra testa e occhio il gine mi ha consigliato di smettere perkè poteva essere pericoloso e fare qualche embolia.
Così ho misurato subito la pressione e andava bene, poi sono andata all'ospedale a fare il cardiogramma e da quando sono tornata sento un peso sopra la vescia che mi fa avere lo stimolo di andare in bagno spesso... Che sarà?! O Isabel s'è girata di nuovo, o... nn vorrei si trattasse di cistite ... :perplesso
La sento che si muove da matti oggi...
Se sta sera mi sento ancora così, cn questi fastidi sentirò il gine....
Ora proverò a mettermi sdraiata e a dormire pure io, dato che sta mattina la sveglia è stata alle 6.30 perkè alle 8 dovevo essere all'ospedale...
Poi sono stata con Rossella al Carrefour e ho preso un berrettino e un paio di "scarpette-calzini" per Isabel :emozionee Non ho preso tantissime cose per lei, due - tre body una tutina e le scarpine... :emozionee ma prenderei di tutto!!! Da Bimbus, dove ho trovato il cappellino, ci sono di quelle tutine in ciniglia che sono un ammmmooorrrreeee :emozionee :emozionee
Ok per il titolo... :ok Chi apre?
Io se dovessi essere sincera mi piacerebbe nascesse il 10/10.... Perkè il 10 ottobre era il comple di una mia zia che purtroppo è morta tanti anni fa e che mi voelva un bene dell'anima; poi il 10 è il numero del giorno che è nata Rossella (10 maggio) e pure il mio (10 dicembre)... :emozionee
Chissà se ci arriverò al 10.... oggi ho proprio la senzazione di nn arrivarci, tant'è che ho sempre detto fin dall'inizio della gravidanza che nn mi sento che arriverò a termine.... :perplesso chissà...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5743
Iscritto il: 10 giu 2010, 11:14

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da cinziapolo » 11 set 2012, 14:28

kiwi bene per la visita :yeee :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Avatar utente
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1391
Iscritto il: 18 apr 2005, 10:46

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Delfinablu » 11 set 2012, 15:26

Forza qualcuno apra il nuovo post! Io ho il cellulare quindi non riesco!!!
Stamattina pressione un po in rialzo. Ho la visita venerdì e mi scoccia chiamare il ginecologo preferisco mi veda di persona. Dite che sono incosciente? E poi domani ultimi impegni...una eco alla spalla e poi parrucchiere ...poi se la cosa è ancora cosi magari lo chiamo. Stamattina era 140-90...poi alla seconda misura era scesa un po...niente di preoccupante ripeto ma sicuramente da valutare. Secondo me aspettare fino a venerdì non è un problema a meno che si alzi ancora....o no?

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Arya » 11 set 2012, 16:17

DELFINA una tele magari la farei io,così stai più tranquilla...
Io sn ancora a letto ma ho una tachicardia uffff...appena mi alzi rimisuro anche io...
Ma ti da sintomi la pressione alta? A me mai sentito nulla...
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da orata » 11 set 2012, 16:55

KUZ la tua serie di conincidenze con le date importanti è incredibile!!! chissà allora che si ripeta!

ARYA la pesantezza là sotto io la sento quando cammino perchè la bimba è bassa. Potrebbe essere che ti stai preparando pure te, ma non ti preoccupare c'è tempo perchè scenda bene.

Anche io fatto ultimo collaudo : esami e tamponi.
Sono passata al nido a dare una sbirciatina ai bimbetti... quasi mi mettevo a piangere per l'emozione... ora è così vicino il momento..
Comunque ho notato che la maggiorparte avevano la tutina di cotone, quindi vado ad aggiungerne un'altra nella valigia, anche se domani danno pioggia e in teoria dovrebbe anche abbassarsi la temperatura.

DOMANDA : sto facendo la prova delle proteine la mattina con l'albusticks, ma è necessario immergerlo nel barattolo con l'urina o è sufficiente tenerlo sotto il primo flusso??? mannaggia quante cose ho dimenticato dall'ultima gravidanza...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'OTT '12 CONTINUA A SCALCIARE E LA MAMMA TRANQUILLA VA IN MONTAGNA O AL MARE.

Messaggio da Arya » 11 set 2012, 17:01

forum/viewtopic.php?f=71&t=61106" onclick="window.open(this.href);return false;

Siamo qui! :cuore
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”