GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 173
Iscritto il: 4 apr 2012, 8:53

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Lilla13 » 5 mag 2012, 8:19

Saretta :yeee :yeee :yeee

Questa mattina appena sveglia ho sentito 3 chiarissime bollicine...e le ha sentite anche il futuro papá che aveva appena appoggiato la mano...che buon giorno meraviglioso!!!!oggi sono a 17+1 :cuore :cuore :cuore

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Stefi83 » 5 mag 2012, 10:27

Buongiorno ragazze!
Evviva per tutte le belle notizie :yeee ma com'è che tutte fate la coppia e io farò il tris di maschi??!! :prr

saretta83, con i primi due figli ho capito che ognuno è fatto a modo suo, quindi non ti far problemi di usare poco il trio: magari questa furgoletta adorerà l'ovetto e ci starà un sacco. Per me è stato così: usato pochissimo per Lorenzo e sfruttato molto di più per Gabriele :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da dolcemare81 » 5 mag 2012, 10:55

Buongiorno belle ottobrine...
finalmente sono tornata....
domenica 29 :nozze: è stato tutto bellissimo.... indescrivibile....
lunedì siamo partiti per il viaggio di nozze.... Parigi.... bella e faticosa....
io e fagiolino ci siamo fatti pure la tour eiffel a piedi.... ( :pensieroso siamo un pò matti, ma ci sentivamo bene...quindi....) cmq adesso sono contenta di essere a casa sul mio comodo divano a recuperare un pò... :ok :ok

ieri con il socio siamo andati a vedere i trio... ci piace molto il bandit della nurse... qualcuna ha qualche consiglio? qualcuna ce l'ha??
Ranocchio, ci riempi la vita....

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da dolcemare81 » 5 mag 2012, 10:57

P.S= oggi sono entrata ufficialmente nel 5° mese.... wow... come passa il tempo!!!
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Stefi83 » 5 mag 2012, 11:21

dolcemare81 ha scritto: ieri con il socio siamo andati a vedere i trio... ci piace molto il bandit della nurse... qualcuna ha qualche consiglio? qualcuna ce l'ha??
io non ce l'ho ma l'ho visto. Ha una chiusura non molto compatta e dipende dall'auto che avete: se sta nel bagagliaio non c'è problema. Non ho capito se si può chiudere con il passeggino montato: è molto importante che si abbia questa possibilità perchè il passeggino è l'accessorio che si usa di più. Se si deve smontare tutte le volte che è da caricare in auto è un delirio! :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1256
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:48

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da MENDIL » 5 mag 2012, 11:50

Col senno di poi non comprerei un trio, ma un passeggino ultraleggero ed un'ovetto!
Per casa la culletta!
Io ho lo zippy dell'inglesina, non mi sono trovata malissimo, apparte che la navicella è un pò piccolina. Ma come tutti i trio il passeggino pesa un botto! Ormai mi tengo questo! :aargh

Discorso acquisti io non ho preso nulla e mi9 sa che prenderò ben poco, giusto qualche tutina e bodino.
Per il resto uso le cose di massimo, anche se è maschietto si adattano bene! :ok
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da dolcemare81 » 5 mag 2012, 12:37

Stefi83 ha scritto:
dolcemare81 ha scritto: ieri con il socio siamo andati a vedere i trio... ci piace molto il bandit della nurse... qualcuna ha qualche consiglio? qualcuna ce l'ha??
io non ce l'ho ma l'ho visto. Ha una chiusura non molto compatta e dipende dall'auto che avete: se sta nel bagagliaio non c'è problema. Non ho capito se si può chiudere con il passeggino montato: è molto importante che si abbia questa possibilità perchè il passeggino è l'accessorio che si usa di più. Se si deve smontare tutte le volte che è da caricare in auto è un delirio! :ok

boh... nella macchina grande ci stà anche aperto :risatina: :risatina: :risatina: ( è praticamente un furgone!) nella mia piccola c3 penso anche... ha il bagagliaio abbastanza grande... grazie x la dritta della chiusura..ci guarderò..
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1391
Iscritto il: 18 apr 2005, 10:46

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Delfinablu » 5 mag 2012, 16:03

Ciao belle donne!
Anche io ufficialmente nel quinto mese!!!
Anche se io sento le bollicine fino dalla 14ma settimana non le sento spesso X cui la paranoia è sempre in agguato x fortuna che ho Angel sound e ogni tanto lo uso sento subito il cuoricino e sto a posto!!
Oggi però per esempio la sento molto!
La morfologica la farò il24 maggio privatamente e sarò a 20 settimane poi il 31maggio in ospedale e sarò di 22. Tanto è gratis e almeno la vedo ancora!!

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Arya » 6 mag 2012, 10:01

Buongiorno ragazze...
DOLCEMARE :cuore bentornata!!! Ora aspettiamo una bella foto di te "sposina"... :emozionee
Qui tutto bene, a parte che sta mattina mi sono svegliata con un bel mal di schiena. Mi sono svegliata che ero a pancia in giuì.. Qualcuna di voi ci dorme ancora così? purtroppo è la mia posizione e dormire sui fianchi è dura, a pancia in su... impensabile!!! Povero cucciolo.. l'avrò schiacciato un pochetto?? :perplesso :risatina:
INSALATE etc... io le mangio tutte, lavate con il bicarbonato... e così anche per le fragole!! Io le adoro... purtroppo mi tocca lasciarle in ammollo un pò con acqua e bicarbonato e perdono un pochetto il gusto intenso.. però... al posto di niente!!! ne ho mangiate a kg qnd ero incinta di Rossella.. e ovviamente, pure lei le adora!!! :emozionee
Ieri pomeriggio sono tornata da casa dei miei,e per strada avevo un mal di stomaco pazzesco! E' stata dura guidare così.. ma ce l'ho fatta!!! Praticamente dopo pranzo ero andata a stendermi un pò, ero con la maglia a mezze maniche e nn avevo voglia di scendere a prendermi la felpa.. e così sono rimasta, però sentivo freddo anche se ero sotto le coperte e insomma.. ho fermato la digestione!!! :che_dici Vabbè poi una volta a casa ho preso due pastiglie di buscopan e due tazze di thè caldo ed è passato!
Oggi qui c'è un tempo grigio.. uuuuffff :impiccata: ma è sempre così quando è festa????!!!! :pistole
Ieri mattina sono andata a far shooping con mia mamma.. per Rossella però, dato che giovedì prossimo compie gli anni mia mamma le ha preso un pò di cosine, però neppure io ho preso niente per fagiolino/a... anche perchè voglio essere sicura e quindi aspetterò la morfo l'8 giugno....
Io ho fatto la visita l'altro giorno e ora devo aspettare la morfo e poi la visita dal gine il 14 giugno....
DANIELA e SARETTA :ok :ok :yeee :yeee
Bene, buona domenica a tutte!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2012, 11:31

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da elecd » 6 mag 2012, 11:09

Arya anche io mi sono scoperta amante delle fragole, proprioin questi giorni ne mangio a volonta, più yougurt e addirittura le chewingam ovviamente gusto fragola :sorrisoo
a pancia in giù mi ci ritrovo spesso anche io, cerco di mettermi di lato ma non prendo sonno... non credo si schiaccino, stanno più caldi :risatina:

dolcemare bentornata e auguri nuova sposina :ok

io le bollicine non le sento più, ma la pancia cresce e penso che vada tutto bene!!!
A peso voi come state messe??? io attualmene sono a + 1,6 non sò se è buono visto che ho mess quasi tutto da poco... sono affamatissima... :buuu
Buona Domenicaaaaaaaaaaa :cuore
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url


[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 giu 2010, 16:14

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da saretta83 » 6 mag 2012, 21:02

COM'E' ANDATO IL WEEK END?????
IO SONO ANDATA CON MIA MAMMA A CERCARE DELLE MAGLIETTE...RISULTATO:IO NE HO PRESA UNA, ABBIAMO TROVATO L'IMPOSSIBILE PER ELIA MA SICCOME NON ERAVAMO SICURE SULLA TAGLIA (MAMMA CHE PANZA!!) ABBIAMO RIMANDATO TUTTO...UN MALE ALLA SCHIENA E UNA STANCHEZZA ALLUCINANATE...
MA ANCHE A VOI SE CAMMINATE TROPPO DOPO VI FA MALE LA PANCIA??? SARA' PREOCCUPANTE?? :domanda

DOLCEMARE ANCORA COMPLIMENTI ALLA SPOSINA-MAMMINA!!!

IO STO ANCORA PONDERANDO LA SOLUZIONE GIUSTA PER PORTARLI IN GIRO...MA LA PEDANA CHE SI AGGIUNGE DIETRO AI PASSEGGINI E' UNIVERSALE??? SPERIAMO... IN PIU'...LE GIA' MAMME MI POTREBBERO DARE UN CONSIGLIO SUI PASSEGGINI???CHE ESPERIENZE AVETE VOI??? IO TENGO IL MIO MA NE SERVIRà UNO PER I NONNI...E NON SO COSA PRENDERE...MA NON DA SPENDERE TANTO... :hi hi hi hi

UN BACIONE A TUTTE!!!
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da illyflo » 7 mag 2012, 7:45

saretta anche io quando cammino molto ho male alla pancia, penso sia proprio normale! Oggi ho fatto :bagni: e scusate se sono scesa nel dettaglio ma mi sento davvero davvero bene ora!


Dolcemare bentornata! Vogliamo le foto del matrimonio ovviamente :spiteful: :ok


uff che giornataccia, sarà forse colpa sua se ho mal di testa? stanotte avevo talmente tanti dolori verso le 3 che sono stata sveglia fino alle 5, poi santo buscopan deve aver fatto effetto e sono crollata.. però adesso miii che sonno!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da kuz » 7 mag 2012, 8:28

Buongiorno.
Week-end intensissimo per me; domenica avevo 10 persone a pranzo per il compleanno di Greta, e temo proprio di essermi strapazzata troppo perchè ieri ho avuto la pancia di marmo tutto il giorno, nonostante abbia preso 2 pastiglie di buscopan.
Stamattina va meglio, ma ho un certo dolorino all'altezza del rene; oggi cercherò di riposare il più possibile.

Non ricordo se ho già esultato con Daniela e Saretta per i risultati dell'amnio.
Se non l'ho fatto rimedio subito:
:yeee :yeee :yeee

Dolcemare, bentornata e :congratulations:
Siamo tutte curiose di vedere qualche foto di quel giorno.

Saretta, le pedane non sono comodissime, perchè devi camminare con le braccia molto stese per lasciare posto al bambino.
E non sono proprio universali, anche se generalmente si adattano a molti tipi di passeggino.
Per i passeggini molto economici da lasciare ai nonni ti consiglio un giretto in qualche ipermercato (tipo Auchan o Carrefour).

Io non sento ancora nè bollicine nè altro; in un paio di occasioni mi è sembrato di sentire qualcosa, ma penso si trattasse più che altro dell'intestino.
E' vero che Greta l'ho sentita tardi, ma la seconda gravidanza non si dovrebbe sentire prima?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Lilla13
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 173
Iscritto il: 4 apr 2012, 8:53

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Lilla13 » 7 mag 2012, 8:29

:congratulations: Dolcemare

SarettaAnch'io ieri mal di schiena e di pancia (piu che altro sentivo la pelle che tirava) x esser stata troppo in piedi

E x non farsi mancar nulla Illy pure una bella emicrania,ma andando a dormire è passata da se x fortuna! :nonegiusto

Ieri sera ho fatto un esperimento: ero a letto e dopo 2 inconfondibili calcetti dell'inquilino addominale,gli ho appoggiato in pancia le cuffiette e acceso un pó delle mie canzoni preferite....risultato:20minuti di calcetti!!!che si interrompevano a fine canzone e ricominciavano sulla successiva!!!poverino gli avró rotto le balle,ma è stato troppo fantastico...ovviamente 20 minuti di pianti a dirotto x la commozione!!! :emozionee

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1418
Iscritto il: 2 nov 2007, 8:13

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da olli5377 » 7 mag 2012, 9:17

giorno....io ko stamattina....ieri sera la Marti mi ha fatto dannare per dormire nel suo letto....e così ho dormito tardi!!

stamattina ho fatto una corsa per prendere il pullman e dopo avevo tutta la pancia dura.... :argh
sono sincera...non so quanto andrò avanti ancora a fare avanti e indietro.....



KUZauguri a Greta!!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Arya » 7 mag 2012, 9:25

Buongiorno ragazze...
Tanti auguri Greta!!!! :festa
Anche io ieri sera ero ko. ora un pò meglio.... Non so come mai, nn ho fatto gran chè ieri, a parte che era partita male per via del mal di schiena ieri mattina... Ma poi era passato, anche se ero stile bradipo!!!
Poi al pome sono uscita solo per prendere un gelato con la bimba, tornata a casa mi sn sdraiata a letto a leggere, tanto fuori il tempo era indecente!
mi alzo, per andare a tavola a mangiare e mi è preso un mal di pancia... Ma di sicuro nn mal di pancia da intestino, mi sa che erano contrazioni. bhooooo!!! io epr Rossella nn ne ho mai sentita una... quindi nn so bene come siano. Una mia amica mi aveva detto che praticamente sono ritmiche, nn un dolore continuo... Il mio era continuo. E' andato avanti un paio d'ore.. a parte che dopo mangiato sono andata a letto e poi avendo preso sonno mi è passato. ora nn ho piu' niente... Se oggi lo risento ancora così, chiamo il gine!!
alle 11 invece devo andare dalla dottoressa. Mò sono stufa di avere sempre raffreddore e poi la tosse che nn mi lascia in pace!!! :impiccata: Mi sa che è allergia... vedremo se mi farà le prove allergiche, è che di solito quando ho questa tosse stizzosa prendo un certo sciroppo che ora nn posso prendere però... :impiccata: Nn ne posso davvero piu'!!! Speriamo mi dia qualcosa... E' un mese mi sa ormai che andiamo avanti così!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Stefi83 » 7 mag 2012, 9:37

Stamattina la bilancia mi ha fatto quasi ribaltare. Ho preso più di 2kg in un mese :buuu sono disperata :buuu mi sa che mi devo dare una regolata :fischia cosa che non ho fatto per nulla fino ad ora :argh

Arya, quando capita così dovresti stenderti tranquilla e prendere un buscopan (lo so che con un bambino di 4 anni è praticamente impossibile :x: ) un bacio :bacio

saretta83, io la pedana non l'ho mai usata, Lorenzo non era il tipo di stare lì fermo :che_dici Ho due passeggini leggeri: un Cam Flip e uno simile di sottomarca e ne lasciavo uno al papà/nonni. Per le poche volte in cui dovevo fare lunghe uscite da sole ho preso il Duodeal a poco prezzo, altrimenti Lorenzo camminava accanto al passeggino con minaccia di mettere le redinelle se si allontanava. :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1418
Iscritto il: 2 nov 2007, 8:13

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da olli5377 » 7 mag 2012, 9:41

...in questi giorni la Martina ha eetto più volte che vuole la sorellina e che se arriva un fratellino LO BUTTA VIA!!! :argh
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Avatar utente
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3815
Iscritto il: 2 gen 2008, 17:40

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Arya » 7 mag 2012, 9:58

olli5377 ha scritto:...in questi giorni la Martina ha eetto più volte che vuole la sorellina e che se arriva un fratellino LO BUTTA VIA!!! :argh
Tranquilla! Rossella è uguale! nn dice che lo butta via, ma che nn lo vuole!! Vuola la FRATELLINA!!!! :urka e il gine venerdì ha detto che potrebbe benissimo essere un maschietto! :impiccata: Massì, poi dopo appena nascerà cambierà tutto!
Rossella per esempio all'asilo è una che gioca di piu' con i maschietti che nn cn le bimbe....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: L'Ottobrina'12 è in attesa... cova un uovo con sorpresa...

Messaggio da Stefi83 » 7 mag 2012, 10:02

Lorenzo ha solo detto che secondo lui è una sorellina, ma che andrebbe bene in ogni caso :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”