GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 10 ott 2011, 20:09

Censimento online: lo consiglio assolutamente! E' velocissimo anche x' in base alle tue risposte ti fa fare direttamente solo le domande a cui devi rispondere e non devi stare lì a leggerle tutte come in quello cartaceo, poi alla fine puoi salvare e anche stampare se vuoi la copia del censimento compilata e la ricevuta :ok

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da gila » 10 ott 2011, 21:14

Benvenuta Agnese !!!!! Che bel parto Valevale congratulazioni!!!
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da gila » 10 ott 2011, 21:16

Andrò a fare i fumenti sono piena piena di raffreddore!!!!!

Jordan grazie x il suggerimento di fare online il censimento, domani mi metto


Tea non ha fatto sapere niente del tracciato??
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

brava
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 240
Iscritto il: 29 mar 2011, 14:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da brava » 10 ott 2011, 21:55

BENVENUTA AGNESE E BRAVA PER NON AVER FATTO SOFFRIRE TROPPO LA MAMMA :ok :ok ANCHE IO VOGLIO UN PARTO COSIIIIIIIIIIIIIIIII'

COMINCIO UFFICIALMENTE AD AVERE ANSIA E PAURA- AIUTOOOOOOOO :x: :urka
[img]][img]http://*******/forum-[/img]

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 10 ott 2011, 22:06

Per gli auguri a Fenica:

forum/viewtopic.php?f=21&t=55899" onclick="window.open(this.href);return false;

Per gli auguri a Valevale:

forum/viewtopic.php?f=21&t=55900" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 apr 2011, 16:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da Marlene » 10 ott 2011, 23:53

Fenica ha messo la foto di Giulio su facebook...andatala a vedere perchè è veramente troppo bello!

Mi sto commuovendo, ma tra poco tocca pure a me?!? :emozionee
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 8:08

Buongiorno :bacio

Marlene l'ho vista :-D E' veramente bellissimo :emozionee

Alla fine ieri ho aperto i topic di auguri anche se non sappiamo la data di Fenica se no facevano in tempo ad uscire dall'H!!! :risatina:

Io ho delle novità, ma non so se positive o negative, nel senso che stanotte ho avuto contrazioni abbastanza frequenti e dolorose che non mi hanno fatto dormire quasi x niente, stamattina oltre ad andare di continuo in bagno ho anche avuto perdite striate di rosso, xò le contrazioni sono meno intense e meno ravvicinate. Boh, non so che dire, sto travaglio non vuol proprio partire :nonegiusto

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 8:11

Intanto ho già steso il bucato e adesso vado a preparare dei cambi x le bimbe x i prox giorni che non si sa mai, e poi mi faccio una doccia e mi depilo, meglio essere pronta ad ogni evenienza :ok

Avatar utente
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 apr 2011, 16:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da Marlene » 11 ott 2011, 8:48

Fanciulle, stanotte dopo un rapporto (delicato devo dire) ho perso il tappo e ho avuto perdite di sangue per un bel po' (principalmente chiaro, ma mi sono spaventata finchè non ho visto il tappo scendere in 2 momenti e ho capito)....è dalle 2 di notte che ho contrazioni dolorose a intervalli strani...Non smettono ma non sono proprio regolarissime, tipo 5, 6,7 10 minuti....ma sono tante ore che le ho e ovviamente non ho dormito manco un minuto, in piu' continuo a sgocciolare un po' di sanguetto...

Che faccio?! :domanda

Mi sa che tra un po' andiamo in H...

Sono calma ma non voglio fare 40 km per poi sentirmi rimandare a casa col buscopan...ah, se qualcuna puo' aiutarmi a capire specifico che il dolore è soprattutto in basso ma prende anche dietro e rispetto a stanotte ora è piu' forte anche se per me gestibile perchè ho dolori mestruali anche brutti da tutta la vita...
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 9:06

Marlene da quello che scrivi a me sembrano le contrazioni giuste, soprattutto x' si sono intensificate pur non essendo regolari, cmq l'intervallo tra di loro non è tanto considerato che l'ospedale non è vicinissimo. :incrocini :incrocini :incrocini

Le mie invece sono sempre più distanziate :che_dici Stanotte erano quelle giuste, ne sono sicura, erano come quelle di Ginevra me le ricordo benissimo, x' si sono bloccate? :buuu

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 9:18

E Tea e Lagatta? :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 9:38

jordan ha scritto:E Tea e Lagatta? :incrocini :incrocini :incrocini
ecchime :che_dici
io niente più dolori, qualche contrazioncina normale, ma niente di allarmante, tutto rientrato...e non ho ancora perso il tappo :permaloso: :nonegiusto

JORDAN, MARLENE, avete perso il tappo

MARLENE, potrebbero essere quelle giuste però io aspetterei per l'h perchè magari rientrano come è successo a me

io ho comunque preparato tutto, anche la valigia dei bambini che in quei giorni lì andranno a stare dai nonni. tra oggi e domani luna, tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte.

Vado a fare gli auguri a FENICABIS e VALEVALE nella sezione apposta, poi sbrigo due cose e se ne ho voglia faccio il censimento on line...se ho voglia
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 apr 2011, 16:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da Marlene » 11 ott 2011, 9:38

NOn so, sono mooolto indecisa su cosa fare. Il sangue mi fa ben sperare, ma le contrazioni fanno come gli pare...pero' non si sono mai interrotte dalle 2 di notte, ma non è tanto??? Cioè anche con alcune distanziate 20 min una dall'altra...sono tante ore! Quando arriva il dolore non mi diverto per niente, possono essere false?! Le ostetriche della mia clinica si sono tanto raccomandate di non andare troppo presto e di aspettare questa fatidica regolarità... :buuu

Mi viene da pensare che è presto perchè oggettivamente non sono qui a strapparmi i capelli...ma non ho idea di come debba essere!
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 9:40

Marlene,
40 km non sono pochi, anche io avevo dolori al basso ventre e dietro, li ho avuti per tutta la notte, i dolori giusti giusti sono quelli che ti prendono tutto l'addome anche in alto che diventa contratto a scatti e durano per un pò di secondi, un bel pò, diciamo non quattro o cinque ma anche quasi un minuti e ti manca il respiro. Secondo me quelli che hai ripeto non sono male ma niente di allarmante. Stai tranquilla e aspetta che tanto anche se entri in travaglio se te lo fai un pò a casa non è male
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 9:45

Marlene ha scritto:NOn so, sono mooolto indecisa su cosa fare. Il sangue mi fa ben sperare, ma le contrazioni fanno come gli pare...pero' non si sono mai interrotte dalle 2 di notte, ma non è tanto??? Cioè anche con alcune distanziate 20 min una dall'altra...sono tante ore! Quando arriva il dolore non mi diverto per niente, possono essere false?! Le ostetriche della mia clinica si sono tanto raccomandate di non andare troppo presto e di aspettare questa fatidica regolarità... :buuu

Mi viene da pensare che è presto perchè oggettivamente non sono qui a strapparmi i capelli...ma non ho idea di come debba essere!
mi stai dimostrando di convincerti ad aspettare...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da lagatta » 11 ott 2011, 9:46

comunque non è che ti strappi subito i capelli eh :ahaha ,sei ancora cosciente prima di raggiungere l'ospedale :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 apr 2011, 16:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da Marlene » 11 ott 2011, 9:49

Infatti ora aspetto, adesso sono ogni 5-6 minuti e durano circa 40 secondi, ma non mi prendono sopra anche se la pancia ovviamente è TUTTA dura. Comunque stanotte col sangue panico, perchè cmq c'erano dei grumi rossi rossi ma penso sia il collo che si modifica come mi disse l'ostetrica tempo fa...Noi dobbiamo considerare il traffico che a Roma è mortale e se parto nell'ora di punta rischio di metterci 1 ora e mezza mentre normalmente ci mettiamo anche meno di 40 minuti (sonon 40 km veloci grazie alla pontina e al gra se è libero)...diciamo che da ora fino al primo pomeriggio siamo sicuramente tranquilli col traffico.

Ho paura sia un falso e di dover soffrire dei giorni :nonegiusto
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 9:50

Marlene la percezione del dolore x ognuna di noi è diversa, e ogni travaglio è diverso da un altro, con Bea le contrazioni erano insopportabili, con Ginevra invece anche le più forti le ho gestite benissimo. Prova a vedere se diventano più regolari visto che ti hanno detto così, ma segui sempre il tuo istinto.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da jordan » 11 ott 2011, 9:53

Marlene ha scritto:adesso sono ogni 5-6 minuti e durano circa 40 secondi, ma non mi prendono sopra anche se la pancia ovviamente è TUTTA dura.
Dette così a me vista la distanza sembrano quelle giuste...

Avatar utente
Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 apr 2011, 16:40

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO (2 LA RISCOSSA)

Messaggio da Marlene » 11 ott 2011, 9:56

Infatti il mio istinto mi sta facendo stare calma, il che è un bene ma da una parte mi fa pensare che non è il momento...ho ancora la sensazione di poterle controllare (anche se chiaramente non è cosi ma spero di essermi spiegata), che non mi possono sopraffare..del resto so perfettamente che ogni donna è a sè e non tutte perdono il controllo durante il parto...io sono una tipa iper controllata e forse questo influisce.

Grazie del supporto, siete adorabili. Sicuramente se continuano partiamo, anche perchè iniziano ad essere tante ore + sangue e non penso che un falso travaglio faccia cosi' o almeno diciamo che SPERO :-D
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”