ma tutte le neomamme? dove sono sparite???? un pò prese eh????lagatta ha scritto:lilynon sei più andati in farmacia
io sto facendo anche l'aerosol
la cosa che mi dà più fastidio ora sono quei colpetti di tosse stupidi...

Messaggio da lagatta » 7 ott 2011, 22:37
ma tutte le neomamme? dove sono sparite???? un pò prese eh????lagatta ha scritto:lilynon sei più andati in farmacia
Messaggio da brava » 7 ott 2011, 23:07
IN TEORIA DOVREI FARLO PURE IO!!!! SPERIAMO!!!lagatta ha scritto:iobrava ha scritto:E' arrivato anche il piccolo di Karabà!!!!! una per volta ci stiamo ormai avvicinando!!! ma quante di noi faranno parto naturale alla fine?????!!!!![]()
BENVENUTO DAVIDDDDDDDDDDDDDDDD![]()
Messaggio da ericass » 7 ott 2011, 23:20
tic tac77 ha scritto:Praticamente oggi pome ho chiamato il mio gine, disperata e lui mi ha detto di richiamare lunedì matt (visto che lui sarebbe stato di turno al reparto) e mi ha rassicurata che mi avrebbe fatto cesareo entro la prox sett!!!! alla fine sono scesa e in macchina ho trovato il mio cellulare (cosa strana nn l'avevo cercato nel lasso di tempo tra le 13.00 e le 16.30) con una chiamata senza risposta...era l'ospedale
per fortuna l'ostetrica mi ha lasciato mess vocale in segreteria dove mi comunicava che venerdì 14 ottobre mi devo presentare alle 7.00 in reparto...ovviamente digiuna dalla mezzanotte!!!!!
Messaggio da evvivamatilde » 8 ott 2011, 8:20
Messaggio da evvivamatilde » 8 ott 2011, 8:21
Messaggio da fenicabis » 8 ott 2011, 8:52
anche io dovrei farlo..ed aggiungo purtroppo...brava ha scritto:IN TEORIA DOVREI FARLO PURE IO!!!! SPERIAMO!!!lagatta ha scritto:iobrava ha scritto:E' arrivato anche il piccolo di Karabà!!!!! una per volta ci stiamo ormai avvicinando!!! ma quante di noi faranno parto naturale alla fine?????!!!!![]()
BENVENUTO DAVIDDDDDDDDDDDDDDDD![]()
Messaggio da fenicabis » 8 ott 2011, 8:54
Messaggio da Silvy75 » 8 ott 2011, 8:58
Messaggio da fenicabis » 8 ott 2011, 8:59
Messaggio da Silvy75 » 8 ott 2011, 9:00
fenicabis ha scritto:evvivamatilde...mannaccia leggo solo ora del tuo incredibile dubbio...crostata di frutta con crema, o torta della nonna...?!?!?! cavolooooo ti avrei risposto..fai tutte e 2 poi quella che non porti a cena da amici, me la pappo io![]()
![]()
Messaggio da Silvy75 » 8 ott 2011, 9:13
Messaggio da lili76 » 8 ott 2011, 9:33
Siii sono andata e mi ha dato una roba omeopatica (Omeogriphi). Fino a ieri effetto zero, ma oggi va meglio: non so se sia merito suo oppure no a dire il verolagatta ha scritto:lilynon sei più andati in farmacia
Messaggio da amy77 » 8 ott 2011, 10:32
Messaggio da lagatta » 8 ott 2011, 10:37
Messaggio da lagatta » 8 ott 2011, 10:39
amy77 ha scritto:Giorno ragazze!
ieri ho fatto un altro monitor ma piatto e nel frattempo c'era una partoriente che''si faceva sentire'' un pò allora quando mi hanno misurato la pressione l'hanno trovata un pò alta e la doc mi ha detto ''come mai così alta? bisogna tenerla sottocontrollo!!''....scusi doc ma mi son un pò agitata a sentire la signora e la pressione mi è balzata alle stelle....che fifa!!!
STO PEGGIORANDO RAGAZZE!!!!!
Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2011, 10:43
Messaggio da lagatta » 8 ott 2011, 10:44
Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2011, 10:44
sai che è la stessa cosa che mi ha detto mia sorella????lili76 ha scritto: TicTac, il 14 mi piace come data, più bella anche dell'11![]()
!
Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2011, 10:46
su su nn ti fare venire adesso le crisi:contiamo su di te per il naturale!!!!lagatta ha scritto:riuscirò a partorire prima di arrivare a 5000 messaggi???![]()
Messaggio da lili76 » 8 ott 2011, 10:46