GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da calallo » 30 set 2008, 11:59

Sereami ha scritto:
calallo ha scritto:Sereami, le contrazioni vanno e vengono, non sono mai regolari.. e non mi sembrano proprio quelle giuste. Aspetto svolgimenti fiduciosa...la giornata è ancora lunga ( e avrei un sacco di cose da fare...)
A me le perdite di sangue spaventano più delle contrazioni!! Forse perchè al corso l'ostetrica ci aveva un pò terrorizzate dicendoci che se vedevamo sangue dovevamo correre subito in ospedale.......
Ma se tu sei tranquilla :ok solo tu conosci il tuo corpo!
ma sì sono tranquilla, ho notato piccole perdite rosate asciugandomi, e poi due macchioline negli slip (scusate i dettagli). Per ora nient'altro, sicuramente se aumentano un giro al ps, con o senza contrazioni lo faccio.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2359
Iscritto il: 8 ago 2007, 23:30

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da calallo » 30 set 2008, 12:01

Gerbera, per la precisione è il terzo :hi hi hi hi

grazie per le notizie di Bea, anch'io mi chiedevo che fine avesse fatto.
mamma mia che stress questi ultimi giorni...

vedrai che Valerio si decide senza induzione! :incrocini
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Gerbera » 30 set 2008, 12:03

Giusto, scusa calallo avevo dimenticato un figlio :ahaha
Io ieri sera ho messo l'ovulo bomba da 600 per dare un calcio a sta benedetta candida, finora sono le uniche perdite che ho avuto, una palla vera, speriamo funzioni :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da CI76 » 30 set 2008, 12:04

Buongiorno ragazze
oggi voglia di fare zero :che_dici ma sono riuscita a pulire un pò casina, ora sembro una balena arenata sul divano :ahaha
stamattina il socio prima di uscire mi ha chiesto quanto tempo aveva per raggiungermi in caso di inizio travaglio o rottura della acque ... l'ho rassicurato che Camilla non nasce immediatamente :ahaha

calallo, girasole :incrocini :incrocini che sia arrivato il momento!!!!!
teneteci informate !!!!!!

io stanotte ho sognato che ero in ospedale e tutta contenta andavo nella nursery a vedere finalmente Camilla, solo che apro la porta e c'era una dottoressa che mi ha detto che non avevo mica partorito, anzi, che il mio liquido era diminuito e che quindi o mi inducevano il parto o mi facevano il cesareo (due cose di cui ho paura ndr)... io mi sono opposta fermamente perchè dicevo che era impossibile che il liquido fosse diminuito dalla mattina, visto che avevo fatto il controllo dopo il monitoraggio e che volevo aspettare la dottoressa della mattina prima che mi facessero qualsiasi cosa... allora per aumentare il liquido mi hanno fatto una flebo... poi mi sono svegliata, quindi non so come è andata a finire... in camera ho visto però la carozzina e il lettino vuoto e mi è venuto un pò di dispiacere che non ci fosse Camilla dentro ... ma il termine è il 3 ottobre e lei ha tutto il diritto di stare ancora nella mia pancina :emozionee

:bacio e :incrocini a tutte!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Sereami » 30 set 2008, 12:05

Mamma mia, stò morendo di fame....fortuna che il pranzo è pronto e lo devo solo scaldare......mi è venuta pure la nausea :x: :x:

Dai pranzetto scaldati in fretta!!!
:affamatissimo:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Gerbera » 30 set 2008, 12:10

Sere sai che in questi giorni anche a me è tornata un po' di nausea ogni tanto? Mmmm ora che ci penso anche io ho già fame....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8673
Iscritto il: 11 mag 2006, 13:55

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Gerbera » 30 set 2008, 12:13

Ci mi sa che sei proprio impaziente di conoscere Camilla, il tuo subconscio ti sta mandando chiari segnali :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Sereami » 30 set 2008, 12:14

Gerbera per fare più in fretta ho messo tutto in microonde!!!!!! Adesso stò mangiando GNAM GNAM!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 set 2008, 12:26

Panciotte! :bacio
:incrocini x tutte quelle che ne hanno bisogno :cuore
Ritorno adesso dall'esame..alla fine,il socio,dopo aver programmato insieme da mesi che il 30/09/08 avrebbe dovuto accompagnarmi..dopo averne parlato fino a ieri sera..all'ultimo momento é uscito fuori suo cugino che aveva bisogno della macchina xké la sua é dal meccanico..e lui cos'ha fatto?!gliel'ha prestata fino alle 14.00 di oggi quando sapeva benissimo da tempo che alle 6.30 doveva iniziare a portarmi in macchina x essere all'università alle 9.00 in punto....ho le ovaie che girano ad elica :bomba ,ma vabbé....é fatto così..mi accorgo sempre di + che la sua famiglia e, addirittura,tante volte anche i suoi amici vengono prima di me e a questo punto ora anche della cucciola che dovrebbe essere al primissimo posto nella sua Vita...
non mi sono data x vinta...mi ha fatto una grandissima b@st@rd@t@,ma determinatissima com'ero nel dare quest'esame nessuno alla 38°settimana di gravidanza ha potuto fermarmi...mi sono svegliata con contrazioni piuttosto forti di Braxton Hicks e dolori forti premestruali e quindi ho chiesto a mia madre se poteva venire con me xké da sola non ce l'avrei fatta..ho viaggiato x tutto il tempo con la panciotta tutta arricciata che faceva male,ma alla fine ero tranquilla xké la mamma mi ha dato al volo la sua disponibilità lasciando il lavoro x oggi..che poverina dovrà recuperare oggi pomeriggio a causa mia....mi ha aiutata tanto..x non annoiarsi nell'aspettarmi fuori mentre venivo interrogata é andata al mio posto a consegnare quei documenti che l'ultima volta non mi avevano accettato...
Esame:entro nell'aula d'esame e c'erano già tantissime xsone..sono arrivata prestissimo eppure tutta quella gente era già lì prima di me..a che ora sono arrivati?!alle 5.00?! :urka tutti mi guardano la panciotta e mi chiedono a che mese sono..io rispondo che mi manca poco nonostante sembri che la mia pancia sia di 6 mesi e non di 9 xké é rimasta piccina picciò...una donna mi dice che le faccio venire in mente tanti ricordi xké aveva preso la sua prima laurea il 21 ottobre e suo figlio era nato il 25:era andata all'uni "rischiando" di partorire strada facendo anche lei...
la maggior parte delle xsone mi dicono di ricordare alla prof. le mie"condizioni"..e come mi aveva detto lei,le ho ricordato subito che ero a 38 settimane,arrivata con i mezzi oltretutto tra una contrazione dolorosa e l'altra...lei mi dice:"Ah!sì,signorina!mi ricordo xfettamente di lei!ma l'altra volta non mi ero proprio accorta che fosse in dolce attesa!" :pistole :che_dici xsiste sulla sua linea....dopo comunica che la prof.che si occupa dello scritto é assente e ci rifila alla prof assistente + Str in assoluto che di solito boccia tutti solo xké ci trova gusto e come dice lei:"Ma io boccio tanto xké voglio rivedervi ancora!"....e io :che_dici ....la prof.che mi ha interrogata l'altra volta le offre la lista con i nominativi di tutte le xsone che deve interrogare in giornata e in testa a tutti c'é il mio nome e cognome...
ad un certo punto,quando deve iniziare ad interrogare fa:"Io partirei con questa persona [e dice il mio cognome] xké come vedrete tutti appena si alzerà in piedi e verrà verso di me,capirete che si tratta di "Fenomeni Di Forza Maggiore"..poi mi guarda e mi fa:"Venga,Venga pure,signorina!"...io :che_dici mi alzo in piedi,intimidita dalla sua presentazione nei miei confronti..e mi dirigo verso di lei..già rattristata xké il socio mi ha dato buca e non ho dormito dal nervoso,2 occhiaie paurose senza un filo di trucco xké ora é l'ultimo dei miei pensieri...sento in sottofondo delle lamentele da parte di ragazzine cretine:"Eh,ma chi c@xxo é qsta qua x passare avanti?!vorrei sapere che c@xxo di Handicap ha x poter saltare la fila!"..insomma,un Bip di censura a ogni parola che usciva dalle loro bocche...mentre quella Str dell'assistente mi ha messa in ridicolo "facendomi fare una sfilata",tutti mi hanno scrutata a fondo dalla testa ai piedi x vedere "Come Mai Io Posso Permettermi Di Passare Avanti"...e poi alla fine:"AH!QUESTA QUI E' INCINTA!ECCO XKE'LA FA PASSARE AVANTI!"....la Str della prof.continua:"Eh,ragazzi,so che siamo a rischio che nasca qui il futuro nascituro o nascitura,non so..."..mi guarda x sapere il sesso del futuro neonato e io la guardo male e le dico con un sorrisino d'arpia simile al suo:"Nascitura!"...e va avanti ancora un bel pò dicendo:"non vorrei che nascesse qui...non sarebbe una bella cosa..certo sarebbe una gioia...ma qui non sarebbe proprio il caso...anche se potrebbe essere di buon auspicio x una sua futura carriera universitaria"...
mi dice di tirare fuori il mio programma...e tiro fuori dalla borsa i miei libri di letteratura francese tradotti....[ancora quelli dell'altra volta..xké non li ho ricomprati "puliti"...quello é stato il mio lavoro di traduzione sudato e cosa avrei dovuto fare?!Ricomprarli xké avevo scritto degli appuntini?!"].....
e lei:"Signorina,ma ha tradotto lei questi libri..con tutte queste pagine?!600 pagine a libro di letteratura francese allo stato puro?! io,alla sua età,non avrei mai fatto un lavoro del genere!da suicidio!".....
[e io mi metto a pensare:"Allora,come puoi essere una prof. e affermata traduttrice se non ti 6 mai fatta il c*lo di tradurre dei libri in tutta la tua vita e se non hai mai tirato fuori una matita o una penna x scriverti un appunto giusto x ricordare una parola antica che non si usa nemmeno +?!]...alla fine,non contenta,xké pensava che qlk1 mi avesse prestato i libri già scritti,si é messa a chiedermi i particolari + sottili di tutti i libri..della serie che in uno dei libri era caduto un fiore dal vaso ad un certo misero punto...ed essendo stata io a tradurre i libri in prima xsona,mi ricordavo tutto di tutto dei "peli nell'uovo"che mi ha chiesto e la Str c'é rimasta come una sc**a :ok e HA DOVUTO promuovermi x forza mentre voleva bocciarmi...pensava di potermi incastrare sui particolari e ha fatto di tutto x trovare dei minimi dettagli che nessuno avrebbe visto..ma la mia memoria mi ha aiutata abbastanza
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 set 2008, 12:29

calallo ha scritto:ho delle piccole perdite di sangue e dolori da ciclo... ho messo un assorbente. si starà muovendo qualcosa???
Calallina,io le ho sul marroncino scuro forse xké ho preso il treno e la metro e ho fatto dei pesi con i libri...mi sarò stressata un pò?! :domanda
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:34

Gerbera ha scritto:Buongiorno ottobrine!
Anche da queste parti non si smuove nulla di nulla, ho più contrazioni si, di quelle non dolorose, i famosi indurimenti, ogni tanto qualche crampo mestruale ma niente di che e aspetto serenamente. Cioè, spero che Valerio si decida in questa settimana altrimenti lunedì prossimo controllo di nuovo del liquido ed eventuale ricovero per induzione... io spero vivamente di evitarla :incrocini

:incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Sereami » 30 set 2008, 12:36

Sweet, l'importante è che ti ha promosso!!!! :yeee :yeee
Per il socio non mi pronuncio :che_dici :che_dici
Per le perdite può essere lo stress di tutta la menata del viaggio.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Stefi83 » 30 set 2008, 12:45

Ciao ragazze, passo ogni tanto per vedere se ci sono novità... vedo che siete tutte acciaccate, vi auguro che le contrazioni vere inizino presto per poter obbracciare i cuccioli!! :emozionee
Ieri sono andata a pesare Lorenzo: 2,600 kg, ha preso 240g in 5 giorni :urka L'infermiera mi ha fatto i complimenti e ha detto di non cambiare una virgola di ciò che ho fatto fin'ora, di dargli tanto latte che è buono. Il topolino non è per niente disturbato dal fatto di essere nato piccolo (sotto il 10 percentile) e ha tutte le intenzioni di diventare un gigante! :yeee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 lug 2006, 14:04

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da sissi_ben » 30 set 2008, 12:46

bravissima sweet!!!
che ti importa di tutto il resto???...io mi sono sempre detta...evvai un esame in meno!

sere mi hai fatto morir dal ridere con i fumetti!

calallo dai dai che ci siamo!!!

io niente di niente.
avevo molte + contrazioni al settmo mese quando volevano ricoverarmi :aargh :aargh :aargh
ho dei doloretti nel basso ventre...ma niente di che
tant'è vero che stamattina ho scritto a delle mie amiche per organizzare una cenetta sabato sera...
si sa mai mi scortino tutti in ospedale! :prrrr
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

Avatar utente
sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 lug 2006, 14:04

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da sissi_ben » 30 set 2008, 12:48

Stefi83 ha scritto:Ciao ragazze, passo ogni tanto per vedere se ci sono novità... vedo che siete tutte acciaccate, vi auguro che le contrazioni vere inizino presto per poter obbracciare i cuccioli!! :emozionee
Ieri sono andata a pesare Lorenzo: 2,600 kg, ha preso 240g in 5 giorni :urka L'infermiera mi ha fatto i complimenti e ha detto di non cambiare una virgola di ciò che ho fatto fin'ora, di dargli tanto latte che è buono. Il topolino non è per niente disturbato dal fatto di essere nato piccolo (sotto il 10 percentile) e ha tutte le intenzioni di diventare un gigante! :yeee
benissimo!!!
un :bacio a te e al piccolo!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:48

RAGAZZE VI VEDO TUTTE IN TREPIDA ATTESA , chissà quante partoriranno da qui al 15 ottobre quando toccherà a me, un in bocca al lupo a tutte voi e ai vostri piccoli :incrocini

stamane mi sono alzata pensando che questa settimana è piena di impegni, domani day hospital, giovedì porto a far pulire e rasare il mio cagnolino (insomma anche lui dev'essere pronto per il grande giorno :ahaha ), sabato cena di ringraziamnto per i miei suoceri (con tutto il lavoro che hanno fatto e che faranno :fischia ) e poi manca solo una settimana!!!! :-D ho già prenotato la parrucchiera per sabato 10 ottobre, dovrò portare la macchina a far lavare sempre venerdì o sabato prox... mi aspettano manicure e pedicure ed un ultimo massaggio.. poi l'ultimo idromassagio lo farò la sera del giorno prima del ricovero.!!

invece di andare a partorire mi sembra di preparami per le nozze :ahah , però effettivamente è così, perchè il cambiamento netto ci sarà e come!!! e voglio che sia tutto perfetto (almeno quello che posso organizzare e programmare)

tante persone dicono che con il tc programmato si perda tutta la "magia" del momento... beh io non sono affatto di quell'idea, anzi potermi organizzare per tempo mi rende tranquilla e serena pronta a godermi appieno quei giorni.. chissà se riuscirò a dormire la notte prima del tc, se sarò agitata (sicuramente), che dire sono contenta di come sia andata la mia gravidanza, ora manca la fase finale e vedremo di viverla al meglio anche quella :incrocini :incrocini

ultimo scoglio prima della tranquillità totale è la visita di domani, speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 set 2008, 12:48

in Ps mi avevano detto che ho una piaghetta all'utero e quando la cucciola si muove può capitare che smuova qlkosa e mi escano qste macchioline marroncine...quindi mi metto un pò a riposo e non mi preoccupo xké non é sangue rosso vivo...
fino adesso ho dato tante opportunità al socio xké mi sono fatta convincere che c'é la piccola di mezzo,che litigare sempre non va bene...é sempre stato uno che rispetta gli impegni sempre e cmq..e stamattina invece no....ho dovuto pure sentirmi dire:"Ma io ti dico che ce la farai benissimo ad andare da sola!non rischi niente!"..avrei voluto :pistole
mi rendo conto che ho addosso troppo stress emotivo..molto + di quello fisico...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:51

sweet l'importante è che l'esame sia andato a buon fine, alla faccia di chi ti vuole rompere le scatole!! sei stata bravissima :ok :ok :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 set 2008, 12:52

Stefi,sono contentissima che il tuo latte sia nutriente e che quell'angioletto di Lorenzo stia crescendo alla grande :emozionee :cuore
Devi esserne davvero orgogliosa..é sempre meglio bere il latte della mamma...
+ buono e - coliche! :ok
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 177
Iscritto il: 14 lug 2006, 14:04

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da sissi_ben » 30 set 2008, 12:54

fatinadeiboschi ha scritto:RAGAZZE VI VEDO TUTTE IN TREPIDA ATTESA , chissà quante partoriranno da qui al 15 ottobre quando toccherà a me, un in bocca al lupo a tutte voi e ai vostri piccoli :incrocini

stamane mi sono alzata pensando che questa settimana è piena di impegni, domani day hospital, giovedì porto a far pulire e rasare il mio cagnolino (insomma anche lui dev'essere pronto per il grande giorno :ahaha ), sabato cena di ringraziamnto per i miei suoceri (con tutto il lavoro che hanno fatto e che faranno :fischia ) e poi manca solo una settimana!!!! :-D ho già prenotato la parrucchiera per sabato 10 ottobre, dovrò portare la macchina a far lavare sempre venerdì o sabato prox... mi aspettano manicure e pedicure ed un ultimo massaggio.. poi l'ultimo idromassagio lo farò la sera del giorno prima del ricovero.!!

invece di andare a partorire mi sembra di preparami per le nozze :ahah , però effettivamente è così, perchè il cambiamento netto ci sarà e come!!! e voglio che sia tutto perfetto (almeno quello che posso organizzare e programmare)

tante persone dicono che con il tc programmato si perda tutta la "magia" del momento... beh io non sono affatto di quell'idea, anzi potermi organizzare per tempo mi rende tranquilla e serena pronta a godermi appieno quei giorni.. chissà se riuscirò a dormire la notte prima del tc, se sarò agitata (sicuramente), che dire sono contenta di come sia andata la mia gravidanza, ora manca la fase finale e vedremo di viverla al meglio anche quella :incrocini :incrocini

ultimo scoglio prima della tranquillità totale è la visita di domani, speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini

se avessi dovuto fare il cesareo...non mi sarebbe per niente spiaciuto... :fischia
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

Bloccato

Torna a “Ottobre”