GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
-
- Master~GolGirl®
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: OTTOBRINE 11:CHI IN VACANZA CHI IN CITTA' LA VALIGIA PREPARA GIA'!
Giorno!
direi che apre l'ottobrina con la dpp più distante
direi che apre l'ottobrina con la dpp più distante

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Katherina79
- New~GolGirl®
Dai che tra poco abbraccerai la tua piccola. In bocca al lupo!MARITA ha scritto:buongiorno.... lascio aprire voi il post... io sono qua impaziente... oggi 38 tondissime...

A me mancano ancora 7 settimane! Sembrano un eternità ....
A me ultimamente ogni tanto (soprattutto a letto) mi vengono vari dubbi e paure: innanzitutto per il parto .. aiuto

Anche perché non ho più i miei genitori. Mi manca papà che è morto quest'anno a gennaio e in questo periodo mi manca soprattutto mia mamma che se ne andata quando avevo appena 3 anni. Non sono sola, ho delle amiche che mi aiutano e consigliano, ma non è la stessa cosa.
Poi mi passa e penso che tutto andrà bene
Scusate lo sfogo

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao kathe! ti capisco bene... neanche io ho i genitori... mia mamma purtroppo è morta che avevo 8 anni e mio papà è come se nn ci fosse mi stato... ma ce la farai benissimo lo stesso! ne sono certa! il parto sarà veloce... preparati al dopo.. organizzati con qualcuno cje ti faccia le pulizie e riempi il frigo di cosine pronte.. 

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- ericass
- Original~GolGirl®
kathe
vedrai che ti verra' tutto automatico...l'istinto materno insegna...anche per me sara' tutto nuovo...anche io mi pongo domane..come sara?ce la faro?ma vedrai che ognuna di noi con il suo amore non avra' difficolta'...

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- stegoT
- Original~GolGirl®
bello, a anche i due che citano Modyn mi piacciono!Marlene ha scritto:FORZA OTTOBRINE DI TUTTO IL PAESE, ORAMAI MANCA MENO DI 1 MESE !
lagatta ha scritto:
Stamane ultime analisi da ritirare il 20, più la ricerca PARVOVIRUS che mi ha chiesto la gine per l'ipotetico "problemino" di Azzurra, dopodomani al NIguardapoi penso il tampone e ho chiuso anche sto giro
![]()
![]()

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®
babba bia!!!MARITA ha scritto:buongiorno.... lascio aprire voi il post... io sono qua impaziente... oggi 38 tondissime...

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®
Katherina79 ha scritto: A me ultimamente ogni tanto (soprattutto a letto) mi vengono vari dubbi e paure: innanzitutto per il parto .. aiuto, poi per il dopo; sarò in grado di badare a un esserino così indifeso ecc. ecc.
![]()
Anche perché non ho più i miei genitori. Mi manca papà che è morto quest'anno a gennaio e in questo periodo mi manca soprattutto mia mamma che se ne andata quando avevo appena 3 anni. Non sono sola, ho delle amiche che mi aiutano e consigliano, ma non è la stessa cosa.
Poi mi passa e penso che tutto andrà bene
Scusate lo sfogo

- MARITA
- Expert~GolGirl®
eccomi tornata... ho una fame da lupo..
adesso apro i grissini.. ragazze fuori fa un caldo terribile.. ed io ho voglia di uscire da sta casa...

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Mi spaice ma io sn al lavoro e nn posso aprire il post nuovo.
Spero che voi stiate tt bene! Io mi sento abbastanza stanca e pesante...insomma nella norma
Mi spaice ma io sn al lavoro e nn posso aprire il post nuovo.
Spero che voi stiate tt bene! Io mi sento abbastanza stanca e pesante...insomma nella norma

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- stegoT
- Original~GolGirl®
non si era proposta Silvy75?
- Marlene
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte carissime !
Mi piace molto il titolo di LaGatta. A proposito, ti penso, tantissimi
per te per la visita di domani, mi raccomando appena torni scrivi!!!
Katherina:
Immagino come ti senti...o meglio provo a immaginare...non deve essere semplice, ma sono sicura che sarai una bravissima mamma e la tua cucciola ti darà tanta felicità
Per quanto riguarda l'aspetto più pratico e meno "emotivo", credo che la mancanza di aiuti "pratici" possa essere sì complicata da gestire, soprattutto se poi si deve tornare a lavorare, ma non impossibile. Ho un'amica di Roma che però vive a Latina col marito e a febbraio hanno avuto una bimba e tutti i nonni sono a 70 km da casa loro, quindi aiuto pratico ZERO. Eppure se la cava alla grande. Certo ha il sostegno psicologico e appena può prende la macchina e va dalla mamma a Roma, ma io la vedo estremamente serena...e tra 2 mesi tornerà a lavorare full time...
Io e Viola oggi compiamo 35 settimane, giuste giuste, inizio nono mese AIUTO! Se poi è come dice la gine che partorisco prima...in effetti sto cercando di stare molto seduta/sdraiata perchè mi sento questa testa ogni tanto lì sotto...poi come tutte voi sono piena di crampetti e doloretti e la sera la pancia sta contratta per tantissimo.
Ho iniziato Apermus qualche giorno fa e volevo darvi un consiglio per dosarlo: premesso che sono dei cani perchè è veramente un beccuccio b@stardo, considerate che i granuli non devono toccare le vostre mani o il metallo...io li verso piano in una tazzina da caffè e ne butto in bocca un po' per volta. Se non riesco a fare conto "pari" (ad esempio mi mancano 4 granuli e me ne escono 6) li verso o li tiro su con un cucchiaino di plastica. In questo modo vedo che riesco
Ah, prenotata visita con l'anestesista e anche il primo monitoraggio...dato che ci vogliono 40 minuti fino alla clinica facciamo tutto insieme il 29 settembre e ho preferito prenotare in anticipo vista la richiesta della clinica scelta da me. La visita con l'anestesista 60 euro e il monitoraggio 25
La gravidanza è proprio un'emorragia monetaria 
Mi piace molto il titolo di LaGatta. A proposito, ti penso, tantissimi

Katherina:

Per quanto riguarda l'aspetto più pratico e meno "emotivo", credo che la mancanza di aiuti "pratici" possa essere sì complicata da gestire, soprattutto se poi si deve tornare a lavorare, ma non impossibile. Ho un'amica di Roma che però vive a Latina col marito e a febbraio hanno avuto una bimba e tutti i nonni sono a 70 km da casa loro, quindi aiuto pratico ZERO. Eppure se la cava alla grande. Certo ha il sostegno psicologico e appena può prende la macchina e va dalla mamma a Roma, ma io la vedo estremamente serena...e tra 2 mesi tornerà a lavorare full time...
Io e Viola oggi compiamo 35 settimane, giuste giuste, inizio nono mese AIUTO! Se poi è come dice la gine che partorisco prima...in effetti sto cercando di stare molto seduta/sdraiata perchè mi sento questa testa ogni tanto lì sotto...poi come tutte voi sono piena di crampetti e doloretti e la sera la pancia sta contratta per tantissimo.
Ho iniziato Apermus qualche giorno fa e volevo darvi un consiglio per dosarlo: premesso che sono dei cani perchè è veramente un beccuccio b@stardo, considerate che i granuli non devono toccare le vostre mani o il metallo...io li verso piano in una tazzina da caffè e ne butto in bocca un po' per volta. Se non riesco a fare conto "pari" (ad esempio mi mancano 4 granuli e me ne escono 6) li verso o li tiro su con un cucchiaino di plastica. In questo modo vedo che riesco

Ah, prenotata visita con l'anestesista e anche il primo monitoraggio...dato che ci vogliono 40 minuti fino alla clinica facciamo tutto insieme il 29 settembre e ho preferito prenotare in anticipo vista la richiesta della clinica scelta da me. La visita con l'anestesista 60 euro e il monitoraggio 25

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- Katherina79
- New~GolGirl®
Grazie mille per il sostegno
. Sono sicura che ce la farò, ma ogni tanto gli ormoni
Il mio maritino è un vero amore, mi aiuta tanto per quanto riguarda il cucinare e
Lagatta tanti
per domani
Ho pensato anche io di prendere l'Apermus. Prossimo lunedì, quando avrò la visita, chiederò consiglio al ginecologo
Dopo vado a ritirare le analisi del sangue fatte settimana scorsa.

Il mio maritino è un vero amore, mi aiuta tanto per quanto riguarda il cucinare e

Lagatta tanti

Ho pensato anche io di prendere l'Apermus. Prossimo lunedì, quando avrò la visita, chiederò consiglio al ginecologo

Dopo vado a ritirare le analisi del sangue fatte settimana scorsa.

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Sì,eccomi,scusate ma non sono riuscita a passare prima!!stegoT ha scritto:non si era proposta Silvy75?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Io ho pensato a questo titolo:
OTTOBRINA '11 IN GRAN FERMENTO,MANCA POCO AL LIETO EVENTO!!
Però ho letto che si erano proposti anche altri titoli,ditemi voi!
Però ho letto che si erano proposti anche altri titoli,ditemi voi!
- Marlene
- Basic~GolGirl®
Molto carino!Silvy75 ha scritto:Io ho pensato a questo titolo:

Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Però ho letto quello di Lagatta ed è molto poetico,ho aperto con quello!! 

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=71&t=55291" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo qui!
Siamo qui!