GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Bloccato
Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da Sereami » 5 set 2008, 14:14

conni ha scritto:
Sereami ha scritto:
conni ha scritto:Sere bello il sito, vero? Io me lo guardo e riguardo, che tentazione :fischia , non sono un'esperta di prezzi di vestitini per bebè, ma mi sembrano buoni :ok
si i prezzi sono buoni, ma per quanto li metteranno non me la sentirei di spendere comunque quelle cifre.....

certo non si può comprare un intero guardarioba, però uno sfizio ogni tanto :fischia soprattuto se si trova il prezzo outlet scontato, ci sono giubbotti e tutoni a 20-30 euro, credo che anche di marche normali non si troverebbero più economici, credo
certo ai prezzi originali non li comprerei mai :x: . Ma pensare che un giubbotto costava 200 e lo pago 40 è una tentazione forte
A CASA MIA NON ESISTE UNO SFIZIO OGNI TANTO ESISTE SOLO LO SFIZIO SEMPRE!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1224
Iscritto il: 22 giu 2007, 12:11

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da doralia » 5 set 2008, 14:15

Conni...se mai riusciste a trovare nel vostro paese uno spaccio della prenatal.......io sono andata l'altro giorno e hanno dei giubbottini bellissimi a 20, 30 euri!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 set 2008, 14:16

doralia ha scritto: Fatina, di solito anticipano i cesarei di circa 2 settimane.......Credo, e spero, che alla visita dell'11 settembre prenoti già il cesareo così saprò quando!!! :ok

:sorrisoo speriamo così nascerà effettivamente verso il 15 o il 16... giuro se mi propongono il venerdì 17 :bomba ... li fucilo :pistole :prrrr :ahah :ahah

facci sapere poi quando sarà la data, ma la tua dpp quale sarebbe? :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da Sereami » 5 set 2008, 14:17

ALLORA VADO.......CON IL TERZO TITOLO DI CONNI!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1224
Iscritto il: 22 giu 2007, 12:11

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da doralia » 5 set 2008, 14:20

Vai Sere...
Fatina....la mia dpp è il 23 ottobre
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 set 2008, 14:20

Sereami ha scritto:
conni ha scritto:
Sereami ha scritto:
conni ha scritto:Sere bello il sito, vero? Io me lo guardo e riguardo, che tentazione :fischia , non sono un'esperta di prezzi di vestitini per bebè, ma mi sembrano buoni :ok
si i prezzi sono buoni, ma per quanto li metteranno non me la sentirei di spendere comunque quelle cifre.....

certo non si può comprare un intero guardarioba, però uno sfizio ogni tanto :fischia soprattuto se si trova il prezzo outlet scontato, ci sono giubbotti e tutoni a 20-30 euro, credo che anche di marche normali non si troverebbero più economici, credo
certo ai prezzi originali non li comprerei mai :x: . Ma pensare che un giubbotto costava 200 e lo pago 40 è una tentazione forte
A CASA MIA NON ESISTE UNO SFIZIO OGNI TANTO ESISTE SOLO LO SFIZIO SEMPRE!!!!!!
:ahah :ahah cmq no io personalmente non spendo molto in vestiti ne per me nè per la bimba (a parte che non serva che compri nulla visto il guardaroba, stavo giusto pensando di vendere io qlc :prrrr ) cmq scherzi a parte l'altro giorno sono andata a fare un giro da OVIESSE (dove ho sempre sentito parlare molto bene) ed il reparto bimbi è qlc di eccezzionale... una favola a prezzi reali, completini a 18 euro carini carini.. io sono dell'idea che per quel si usano.. vanno più che bene, assurdo buttare i soldi in qlc di più sfizioso...

:sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da conni » 5 set 2008, 14:20

fatinadeiboschi ha scritto:
doralia ha scritto: Fatina, di solito anticipano i cesarei di circa 2 settimane.......Credo, e spero, che alla visita dell'11 settembre prenoti già il cesareo così saprò quando!!!

:sorrisoo speriamo così nascerà effettivamente verso il 15 o il 16... giuro se mi propongono il venerdì 17 :bomba ... li fucilo

facci sapere poi quando sarà la data, ma la tua dpp quale sarebbe? :sorrisoo
dai una nordica superstiziosa? :domanda :prrrr :ahaha

Mio marito ha fatto un'osservazione simile "speriamo che il gine non ci proponga di fare il tc di venerdì, altrimenti chi lo sente tuo padre?". Mio padre da buon meridionale è delli'dea che di venere e di marte non si sposa e non si parte ecc. :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da conni » 5 set 2008, 14:22

doralia ha scritto:Vai Sere...
Fatina....la mia dpp è il 23 ottobre
Doralia anche io ho la dpp il 23, speravo che il gine mi fissasse il tc già alla scorsa visita, invece ha detto che se ne parla il 26 settembre, comunque anche lui ha detto che si dovrebeb fare intorno alle 38 settimane
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da conni » 5 set 2008, 14:22

corro a cucinare - il socio rientra alle 15 - a dopo :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 set 2008, 14:23

conni ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
doralia ha scritto: Fatina, di solito anticipano i cesarei di circa 2 settimane.......Credo, e spero, che alla visita dell'11 settembre prenoti già il cesareo così saprò quando!!!

:sorrisoo speriamo così nascerà effettivamente verso il 15 o il 16... giuro se mi propongono il venerdì 17 :bomba ... li fucilo

facci sapere poi quando sarà la data, ma la tua dpp quale sarebbe? :
dai una nordica superstiziosa? :domanda

Mio marito ha fatto un'osservazione simile "speriamo che il gine non ci proponga di fare il tc di venerdì, altrimenti chi lo sente tuo padre?". Mio padre da buon meridionale è delli'dea che di venere e di marte non si sposa e non si parte ecc. :ahaha

:ahah :ahah guarda secondo me non è questione di nordiche o meno.. venerdì 17 proprio no!!! personalmente a me il 17 non ha mai portato chissà che sfortuna, anzi per qlc di seguito sono sempre stati i miei giorni migliori.. però dai.. proprio tirargliela dietro così povera piccola... se si può evitare :fischia :hi hi hi hi
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 dic 2007, 21:44

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da desiderio » 5 set 2008, 14:25

eccomi qua!
Visita ok...
analisi: per la prima volta tutti ( e dico tutti) i valori nella norma!! :-D
eco: la bimba è in posizione cefalica, lunga 43 cm -femore 63 mm-omero 56 mm- bpd :83 mm ...la gine dice che pesa circa 1,7 kg (da gol risulta 1,9)e che la testa è standard (l'ho chiesto in previsione del parto) ma il femore piu' lungo della media...(avrà preso dal papà) :yeee
La placenta è buona e l'utero è chiuso...mi ha detto che lo controlla meglio con la visita interna che mi farà in occasione del tampone il 2 ottobre...

L'eco è stata stupenda come al solito anche se si vede poco ...muoveva le manine (mentre io continuavo a dire: ma le mani, ma i piedi....) vicino al viso..
Ah del fibroma non c'è ombra...(ha detto che poi controlleremo dopo il parto)

In compenso le ho detto del dolore alle mani e i ha consigliato di mangiare senza sale per vedere risultati immediati e prendere del magnesio...proviamo (anche se io amo il saleeeee) !

La DDP è confermata...chi aggiorna tutto?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!

Messaggio da Sereami » 5 set 2008, 14:27

POST APERTO ANDATE DI LA'!!!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”