GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Messaggio da white » 23 giu 2008, 12:26

buongiorno ragazze
passo a farvi un salutino....pensavo di trovare un post nuovo invece per una volta assisto alla chiusura :hi hi hi hi

we in compagnia ma davvero troppo caldo....SONO DEVASTATA!!!
i condizionatori a casa non funzionano e io con queste temperature non riesco a stare in piedi

adesso vado a prendere la mia dose quotidiana di ferro e mi butto sotto la doccia
a dopo :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:26

Ciao Bea buon pranzo :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:28

Bene bene, allora non c'è più nessuna online... vabbè, prima di andare a mangiare e sdraiarmi un pochino sul divanazzo allora visto che siamo a pag. 50 apro il nuovo post :ok
Allora, se non avete nulla in contrario vado con quello di Angi e lascio quello di CI per il prossimo!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 giu 2008, 12:31

Gerbera ha scritto:Davvero MT... che kiul... io a volte veramente mi verrebbe voglio di mandare tutti a cagher... ma nun se po'... la mia è una di quelle che solitamente quando è gentile ti fa "ah, tu fai così... io invece faccio così..."... e un bel chissene? Quella che quando stai facendo una cosa a tuo figlio lei la farebbe cosà... quella che se compri un lampadario che a lei non piace (oltre tutto abbiamo dei gusti opposti) ti dice "ma uno più bello non c'era?"... e via dicendo...
Rieccomi...Da tutto quello che scrivi mi sembra proprio la gemella della mia :pistole
Anche lei tende a pontificare e a denigrare le mie scelte...Ma è pazzesca perché alle volte, dopo avermi criticato, fa quello che faccio io...Ricordo ad esempio che, appena sposata, aveva criticato seccamente il mio acquisto del mocio Vileda...Per pulire bene ci volevano straccio e sppazzolone etc. etc...Beh, non ci crederete: tempo un mese e il mocio ce l'aveva anche lei (e lo usa tuttora)...Ma non ammetterebbe mai che è comodo e che è stato un acquisto indovinato...
Oltretutto è di una gelosia patologica e mi ha fatto una guerra bestiale...e io ero prorpio come te, Gerbera, pronta ad accettarla come una seconda madre, ma non mi è davvero stato possibile...Con le sue continue crisi di gelosia ha rischiato di farmi venire l'esaurimento. Poi fortunatamente mio marito ha capito un po' la situazione (ci ha messo circa 3 anni, perché all'inizio per lui sua madre era la Santa Immacolata) e ora quando esagera la tiene a bada. Io nel frattempo ho smesso di cercare di piacerle. Ho capito che è impossibile, dato che dal suo punto di vista, le ho portato via suo figlio. Cerco di starmene nel mio e di mantenere un rapporto di facciata...

Va be'...mi sache sono stata seduta troppo...ora vado a farmi un bidet tiepido e poi torno a letto sotto la ventola...Grazie mille per i preziosissimi consigli :cuore ...proprio non sapevo che il freddo fosse così micidiale per le emorroidi!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 23 giu 2008, 12:32

Ooopps, con la mia logorrea, non mi ero accorta!!

Ci vediamo nel nuovo post!!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:36

Bloccato

Torna a “Ottobre”