GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:08

paris ha scritto:black...mi sa che non è quello che avevo letto....la facoltativa la conosco...invece quella di cui parlo io è proprio un permesso di gg..
:domanda Allora non ti so dire, però che io sappia anche la facoltativa la puoi prendere a giorni, se trovi qualcosa in merito a quello che dicevi tu cmunque riportalo anche qua, se ci sono giorni aggiuntivi tanto meglio no?? :hi hi hi hi
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:10

naico ha scritto:
dmgrazia ha scritto:ieri sera mi e' successa una cosa strana: sono andata in bagno ed avevo il salvaslip completamente zuppo di sangue! io ho avuo le lochiazioni solo per poco piu' di una settimana, poi solo delle perditine (ma molto molto piccole) marroni, ed ora ieri sera questo! un po' mi sono spaventata perche' non me lo aspettavo, e non capisco se e' gia' il capoparto, ma mi sembra un po' troppo presto, o se e' ancora strascico del parto ... o se e' qualcos'altro: ma cosa???
naico, aiuto!!!!!!!!!!!!!
in effetti sono già passati 40 giorni, potrebbe essere capoparto! Oggi ce l'hai ancora? Non aspettarti niente e aspettati di tuto, se allatti al seno è anarchia totale!!
Ecco è questa cosa dell'anarchia totale che mi manda giù di testa!!! :aargh :aargh
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:11

Allora ragazze chi mi fa una lezioncina sul capoparto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ovviamente non ho idea di cosa sia!! :hi hi hi hi
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:12

dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....

Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:13

Queen bentornata!!!!!!! :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee


Sono felice che questo cesareo sia stato meglio dell'altro!!!
Ti sento super positiva, bravissima!!
Quando puoi raccontaci com'è andata, come mai alla fine è stato cesareo???

:bacio
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:14

Lalla78 ha scritto:
dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....

Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è! :bacio
Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!! :ok :ok
:yeee :yeee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:15

black mamba ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....

Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è! :bacio
Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!! :ok :ok
:yeee :yeee
Be' carissima Donna Impegnata :prrrr 7-8-9 dicembre... su tre giorni uno lo troverete no??? :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:16

Sono in attesa che la pulcina si svegli, dovrebbero mancare pochi minuti, la sento già che borbotta :hi hi hi hi
E a fianco a me c'è mio marito che russa :che_dici
Si è svegliato alle 6 per andare al lavoro ed è tornato distrutto, comunque sono io che l'ho incoraggiato a dormire adesso, se Martina fa i capricci come tutte le sere ho bisogno che sia sveglio dopo!! :ok
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:18

Lalla78 ha scritto:
black mamba ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....

Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è! :bacio
Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!! :ok :ok
:yeee :yeee
Be' carissima Donna Impegnata :prrrr 7-8-9 dicembre... su tre giorni uno lo troverete no??? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
Direi proprio di sì!!!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 16:19

black mamba ha scritto:
Lalla78 ha scritto:
dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....

Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è! :bacio
Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!! :ok :ok
:yeee :yeee
mi piace molto questa idea!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
dai, chi si unisce????

spero solo che non mi arrivino altri ospiti a rovinare tutto ... questo ponte ho gia' "dato" abbastanza con gli ospiti .... e mi fermo qui, se comincio a raccontare non mi fermo piu', e' che sono rimasta proprio male per il comportamento di quelli che consideravo veri amici!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:19

Blackina, ma quand'è che invece venite a trovarci voi a Milano così ce ne andiamo a fare shioppings da queste parti per i pupotti! :domanda
:yeee :hi hi hi hi :yeee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:19

Ok si è svegliata, fuggooooooooooooooooo!!!!!
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da davis » 6 nov 2007, 16:40

BENTORNATA QUEEEEEEEEEEEN!! :yeee :yeee :yeee :koanibacini :koanibacini :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Serena&Luca » 6 nov 2007, 16:56

BENTORNATA QUEENLOLA, CI SEI MANCATA TANTO E SONO FELICE DI SENTIRTI COSI' PIENA DI VITA!!! :cuore


MARGHERITINA! :cuore


MA A TUTTE HANNO MESSO PUNTI AL CESAREO CHE POI VANNO TOLTI? A ME HANNO DETTO CHE QUESTI SI RIASSORBONO E MI HANNO SOLO PRENOTATO UNA VISITA A FINE NOVEMBRE PER VEDERE SE E' TUTTO OK, LOCHIAZIONI COMPRESE CHE PER QUEL CHE MI RIGUARDA CONTINUANO ALLA GRANDE :che_dici


EX PANCIOTTE QUANDO CI SPOSTIAMO NEI GRUPPISSIMI?

E soprattutto come si fa visto che ci sono già i post delle ottobrine 2006? :domanda



UN BACIONE A TUTTISSIME! :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 967
Iscritto il: 18 mag 2007, 17:39

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da Oplà » 6 nov 2007, 17:01

Bentornata Queen da mamma bis!!!!

rieccomi, si fa per dire, ho letto rapidissimamente quanto avete scritto e grazie per il benvenuto a Pietro :)
Noi andiamo... direi come previsto: faccio la mucca a tempo pieno :urka andare in bagno va pianificato e non bisogna perdere l'attimo per ingoiare al volo qualcosa prima della successiva chiamata pappa o cambio pannolino o coccole: ieri ha pure sprimacciato un seno con i pugnetti e poi ci si è buttato sopra, della serie guai se ti muovi da lì :emozionee

Nicoletta spero presto di farti compagnia nelle peregrinazioni

Ommamma eccolo già, saluttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:03

Serena&Luca ha scritto:
EX PANCIOTTE QUANDO CI SPOSTIAMO NEI GRUPPISSIMI?

E soprattutto come si fa visto che ci sono già i post delle ottobrine 2006? :domanda



UN BACIONE A TUTTISSIME! :bacio

Ciao tesoro!! :cuore
..me lo domandavo anch'io..credo che ci metteremo sempre nel gruppissimo di ottobre ma con un post nuovo tutto nostro!! :emozionee ..possibile?
E dobbiamo pensare al titolo?!
..mmh qui ci vorrebbe kla che ci spieghi cosa fare..
Intanto pensiamo ai titoli và!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:07

queenlola ha scritto:E vi dirò di più...stamattina sono anche uscita con i due cuccioli...da sola:ho preso la macchina e me ne sono andata in centro...adesso non so più manco come mi chiamo ma sono felice.

Massimo per il momento sembra un angioletto.Oggi compie una settimana :hi hi hi hi e di notte riesce a dormire anche 4 ore senza ciucciate.Speriamo duri. :incrocini

I punti li ho tolti ieri e non ho fastidi alla ferita.Devo dire che questo TC è stato molto più semplice e meno doloroso del primo..boh! :domanda
:yeee :yeee :yeee
CHE BELLO QUEEN..MI FA UN ENORME PIACERE LEGGERE TUTTO CIO'!! :ok ..E NICO COME HA PRESO L'ARRIVO DEL FRATELLINO? QUANDO PUOI RACCONTA!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:16

black mamba ha scritto:Allora ragazze chi mi fa una lezioncina sul capoparto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ovviamente non ho idea di cosa sia!! :hi hi hi hi
E' la prima mestruazione ( :parolacce1 ) successiva al parto!! La sua comparsa varia a seconda dei casi..in teoria se si allatta compare appena quando si smetterà con l'allattamento..ma non sempre è così,pare che non ci sia una regola ben precisa!!
OKKIO PERO' CHE ANCHE SE NON COMPARE NON VUOL DIRE CHE NON SEI FERTILE!! L'ho scoperto qualche giorno fa in consultorio..e menomale che me l'hanno detto!!..io pensavo il contrario e magari tra qualche mese mi ritrovavo dinuovo panzuta.. :hi hi hi hi :che_dici :noncipossocredere:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Avatar utente
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7337
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:25

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da laroby » 6 nov 2007, 18:28

ciao a tutte!

allora leggevo che chiedevate come facciamo a spostarci.. facile
il prossimo topic lo si apre di là e fine, ci saranno le ottobrine 06 e noi
questa sezione resterà 'vuota' fino a che non verrà popolata dalle ottobrine 2008

noi procediamo benone, ieri altra pesata, siamo a 4400gr!!!

poi sabato ho fatto io visita di controllo ed è tutto ok, secondo quel pazzo del mio gine posso già darci dentro per cercare la sorella... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buonanotte!!

per il capoparto mi ha detto che dovrebbe comparire tra i 60 e i 90 giorni dal parto, se avessi la necessità di avere il ciclo (per prendere la pillola) mi ha detto che mi farebbe fare una iniezione di progesterone, ma visto che io questa necessità non ce l'ho e non ce l'avrò mai più aspettiamo che la natura faccia il suo corso..
non ho la minima intenzione di riprendere la pillola ne tantomeno di affidarmi ad altri anticoncezionali visto quanto ci ho messo per fare riccardo.. (LEULTIMEPAROLEFAMOSE) vorrà dire che useremo gli stick 'al contrario' di come abbiamo sempre fatto

QUEEN BENTORNATA!!!!!!
:bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Avatar utente
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2367
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:14

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da davis » 6 nov 2007, 18:58

Allora..visto che probabilmente il prossimo topic lo si aprirà tra i gruppissimi ci tenevo a "congedarmi" lasciando un ultimo messaggio in questa adorata ed indimenticabile sezione,di cui è stata un'immensa gioia farne parte..

Ho scritto il mio primo messaggio in questa sezione del forum pochi giorni dopo aver scoperto di essere incinta,quando il mio cucciolo era una creaturina di pochi millimetri nella mia pancia ancora piatta ed il mio cuore era colmo di gioia,paura e speranza..ed ora scrivo l'ultimo messaggio prima del trasloco nei gruppissimi con il mio SAMUEL che dorme beato stretto stretto a me,sdraiato lungo quel pancione che in questi mesi ho tanto adorato,con il cuore sempre più pieno di gioia e pechè no,anche di un po' di paura per la grande nuova avventura che abbiamo da poco intrapreso e di speranza..speranza di essere una brava mamma,di veder crescere MIO FIGLIO forte e sano,di farlo stare bene e magari,tra qualche anno,di tornare in questa sezione aspettando la nascita di una sorellina o di un fratellino!! :cuore

VI VOGLIO BENE OTTOBRINE E VI RINGRAZIO UNA PER UNA PER I MERAVIGLIOSI ED INDIMENTICABILI MOMENTI CHE ABBIAMO TRASCORSO ASSIEME IN ATTESA DEI NOSTRI CUCCIOLI!! :emozionee ..E SPERO DI CONTINUARE CON OGNUNA DI VOI QUESTO MERAVIGLIOSO CAMMINO DA MAMME CHE CI ASPETTA!!..CI VEDIAMO DILA'.. :girotondo :iloveyou :gruppissimo:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Bloccato

Torna a “Ottobre”