paris ha scritto:black...mi sa che non è quello che avevo letto....la facoltativa la conosco...invece quella di cui parlo io è proprio un permesso di gg..

Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:08
paris ha scritto:black...mi sa che non è quello che avevo letto....la facoltativa la conosco...invece quella di cui parlo io è proprio un permesso di gg..
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:10
Ecco è questa cosa dell'anarchia totale che mi manda giù di testa!!!naico ha scritto:in effetti sono già passati 40 giorni, potrebbe essere capoparto! Oggi ce l'hai ancora? Non aspettarti niente e aspettati di tuto, se allatti al seno è anarchia totale!!dmgrazia ha scritto:ieri sera mi e' successa una cosa strana: sono andata in bagno ed avevo il salvaslip completamente zuppo di sangue! io ho avuo le lochiazioni solo per poco piu' di una settimana, poi solo delle perditine (ma molto molto piccole) marroni, ed ora ieri sera questo! un po' mi sono spaventata perche' non me lo aspettavo, e non capisco se e' gia' il capoparto, ma mi sembra un po' troppo presto, o se e' ancora strascico del parto ... o se e' qualcos'altro: ma cosa???
naico, aiuto!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:11
Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:12
dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
mi piacerebbe tantissimo conoscervi tutte .....
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:13
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:14
Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!!Lalla78 ha scritto:dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è!
Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:15
Be' carissima Donna Impegnata :prrrr 7-8-9 dicembre... su tre giorni uno lo troverete no???black mamba ha scritto:Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!!Lalla78 ha scritto:dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è!![]()
![]()
![]()
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:16
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:18
Lalla78 ha scritto:Be' carissima Donna Impegnata :prrrr 7-8-9 dicembre... su tre giorni uno lo troverete no???black mamba ha scritto:Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!!Lalla78 ha scritto:dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
Con ogni probabilità saremo a Bologna da mia sorella per il 7 dicembre... lo dico anche per te Black... dobbiamo davvero organizzarci e più siamo meglio è!![]()
![]()
![]()
Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 16:19
mi piace molto questa idea!!!!!!!!!!black mamba ha scritto:Allo stato attuale non ho impegni, quindi direi che ci sono!!Lalla78 ha scritto:dmgrazia ha scritto:e fare qualcosa anche da queste parti (bologna) ???
![]()
![]()
Messaggio da Lalla78 » 6 nov 2007, 16:19
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 16:19
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 16:40
Messaggio da Serena&Luca » 6 nov 2007, 16:56
Messaggio da Oplà » 6 nov 2007, 17:01
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:03
Serena&Luca ha scritto:
EX PANCIOTTE QUANDO CI SPOSTIAMO NEI GRUPPISSIMI?
E soprattutto come si fa visto che ci sono già i post delle ottobrine 2006?![]()
UN BACIONE A TUTTISSIME!
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:07
queenlola ha scritto:E vi dirò di più...stamattina sono anche uscita con i due cuccioli...da sola:ho preso la macchina e me ne sono andata in centro...adesso non so più manco come mi chiamo ma sono felice.
Massimo per il momento sembra un angioletto.Oggi compie una settimanae di notte riesce a dormire anche 4 ore senza ciucciate.Speriamo duri.
![]()
I punti li ho tolti ieri e non ho fastidi alla ferita.Devo dire che questo TC è stato molto più semplice e meno doloroso del primo..boh!
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 17:16
E' la prima mestruazione (black mamba ha scritto:Allora ragazze chi mi fa una lezioncina sul capoparto??![]()
![]()
![]()
Ovviamente non ho idea di cosa sia!!
Messaggio da laroby » 6 nov 2007, 18:28
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 18:58