al contrario delle mamme che si preoccupano del fatto che i loro piccoli non dormono,io sono preoccupata nel vedere che Fatìm dorme molto di giorno e poi si fa pure tutta una tirata anche di notte..si sveglia verso le 5.40 o cmq entro le 6.30..come orario va benissimo..
ho provato a metterle un cuscino sotto mentre l'allatto e ora ce la facciamo

ho una bimba che di notte se la dorme alla grande,ma ovviamente c'é sempre un MA..io non dormo...mi sono presa un colpo xké da qlke giorno,quando mi addormento la sera,inizia la tachicardia e mi sento togliere il fiato e quasi svenire...devo subito alzarmi in piedi quando mi prende questa cosa e dopo il cuore inizia a battere normalmente e a ossigenare tutto di nuovo..sono andata in Ps a chiedere cosa mi prende e loro mi hanno detto che ho l'Emoglobina molto bassa..ho xso troppo sangue durante il parto e hanno aggiunto che l'unico svantaggio del parto in acqua é che si xde molto + sangue rispetto al parto naturale normale..quindi mi hanno dato da prendere delle compresse di Ferro dicendo che ho una lieve Anemia e che é normale se vado in Dispnea di notte...xò pur mangiando tanta carne e verdura + le compresse non riesco ad addormentarmi xké come mi appisolo,il cuore si rilassa e non trovando + sangue da pompare come prima mi fa questo scherzetto..passo notti insonni a guardare Fatìm mentre fa i suoi sorrisetti nel sonno