GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO NON TARDARE... TI VOGLIAM PRESTO INCONTRARE!

Messaggio da Angi70 » 21 ott 2008, 22:00

Buonanotte cucciole e cuccioli, a tutte noi in attesa..... :incrocini
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 ott 2008, 22:34

Lorenzo buon complemese :-D

Sere mi consola sapere che il prblema c@cc@ è comune :ahaha

mi pare di capire che il mmio gine è l'unio che rompe con la fascia :che_dici

peso...io sono a +2 :-D , insomma dei 12 kili presi ne ho persi 10 :-D , ma la pancia è ridotta malissimo, un soufflè sgonfio :buuu Il gine tra le altre cose mi ha vietato gli addominali...non che ne avessi voglia :fischia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 ott 2008, 22:34

betty1977 ha scritto:dobbiamo aprire un nuovo post xchè mancano ancora un pò di ottobrini all'appello...
io ho pensato ad un titolino :hi hi hi hi

OTTOBRINI DI FINE MESE... FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE!

che ne dicono le Ottobrine rimaste?
concordo!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 21 ott 2008, 23:01

un salutino veloce prima di spatsciarmi nel letto.

:incrocini :incrocini a Sweet, Lulla e desiderio e alle altre pancione in attesa

Buon complimese a Lorenzo!!

oggi visita di controllo, la maialina ha preso 220 gr da venerdì, :yeee sono contenta di non dover più tornare in ospedale( oggi ho aspettato ben 2 ore per una visita di 5 minuti) e a 9 giorni di vita ha recuperato tutto il calo e in più altri 40 gr, raggiungendo il peso di 4280.
Chissà come diavolo faceva a stare dentro la mia pancia?? (e mio marito si chiede anche come possa essere uscita da là sotto..) :-D

Betty, :coccola per il mal di testa e per i capricci di Cristina (hai provato a lasciare Alessia con il nonno andarla a orendere solo tu?), vedrai che tra poco tornerà tutto a posto, cerca di stare qualche volta con lei sola anche se immagino sia difficile trovarne l'occasione.

devo andare a cambiarla di nuovo che è piena di cacca :x:
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 ott 2008, 8:24

betty1977 ha scritto: OTTOBRINI DI FINE MESE... FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE!

che ne dicono le Ottobrine rimaste?
:ok SEMBRA FATTO PROPRIO PER ME :ok

Chissà che mi porti bene!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 ott 2008, 8:31

Comunque...qui ancora niente di nuovo, ieri per smuovere la situazione mi sono data da fare, la mattina a stirare, il pomeriggio a cogliere le olive...sui rami alti, su quelli bassi, in ginocchio per terra, inchinata a prendere quelle che cadevano...niente. In un'ora e mezza ne ho prese quasi 4 chili ma...la Sorpresa non ha capito che era un messaggio per...sloggiare.

Oggi pomeriggio ritentiamo a fare l'henné, visto che quella gine cretina del monitoraggio di sabato mi dava l'evento imminente e non mi sembrava il caso di stare con la pappetta marrone in testa per due ore..."e se mi riparte un travaglio lampo che faccio, spavento tutta la sala parto??"

Tanti :incrocini per Sweet e Lulla
e...mi spiegate cos'è uno "scollamento delle membrane"?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 22 ott 2008, 8:32

Ma...siete ancora tutte a dormire?

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 ott 2008, 8:46

ciao Cicci! io sono sveglia dalle 6 :hi hi hi hi
lo scollamento delle membrane te lo possono fare se hai un minimo di dilatazione, con una simpatica manovra manuale staccano le menbrane che si trovano sul collo dell'utero, così da facilitare dilatazione e inizio travaglio. la rottura delle acque è altro, a me l'hanno rotto in sala parto a dilatazione ormai completa.

ieri ho letto che la tua Arianna è una dormigliona! che fortuna! Francesco si sveglia estate iuverno vacanza o meno semre alle 7, qualsiasi sia l'ora in cui è andato a letto.

:incrocini perchè l'henne sia propizio! :ahaha

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 ott 2008, 8:49

:incrocini per sweet e Lulla

Conni, che bello rilleggerti, un bacione a MariaTeresa! è davvero un bellissimo scricciolo!

Caterina da ieri sera aha il respiro rumoroso, ho provato con la fisiologica, ma non ho ottunuto grandi risultati, speriamo non peggiori, con questi fratelloni sempre pieni pieni di catarro però la vedo grigia :che_dici

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ott 2008, 9:18

Tesori miei,eccomi tornata dal monitoraggio..ho perso definitivamente tutte le speranze...il dottore giovane [probabilmente sta apprendendo adesso il mestiere..tanto io sono la cavia degli apprendisti dell'H] che mi ha controllata mercoledì scorso mi ha fatto vedere Fatìm e si é messo a ridere esclamando:"Eh la M@donn@!!!"...ho iniziato a preoccuparmi,ma lui intendeva solo dire che la piccola sta bene lì dov'é..ha CONFERMATO che lei NON HA nessunissima intenzione di uscire,sta troppo bene dentro di me..e con la sua esclamazione si riferiva ai movimenti respiratori della cucciola che gli fanno capire che sta veramente bene e alla quantità di liquido che é rimasta tale e quale a quella della settimana scorsa...
se non succede niente come pensa lui..xké é dell'opinione che tanto non si smuoverà niente di niente in qsti gg,sabato mattina si procede con lo scollamento delle membrane...e cmq a 41+5:Induzione! :urka
quindi se é proprio così testarda con la sua mamma e mi farà sottoporre a quella manovra sabato 25 mattina..cmq x Lunedì sarà sfrattata :urka :-D :yeee
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 22 ott 2008, 9:29

Buongiorno a tutte.....
Sweet sei stata il primo pensiero ma non immaginavo fossi già di ritorno, che velocità! Incrociamoci tutte perchè succeda qualcosa di determinante prima di sabato, ok?? Altrimenti ben venga comunque, ormai siamo all'arrivo.
Per me stessa ed identica cosa, se entro il 29 o 30 nisba....ricovero e induzione. Alla faccia del ticker oggi ento nella 39° sett. ma essendo il pupo bello grosso la gine calcola 40°.... :urka
Oggi vedrò che dice il monitoraggio ma dolori niente, nessuna avvisaglia......mah.....

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 ott 2008, 9:32

Angi70, forza Angi! che se è un po' più piccoletto è anche meglio, te lo dice una mamma di elefantina (sono ancora tutta scassata là sotto :ahaha )

Sweet, ma se ti fa la manovra un po' di dilatazione c'è? giusto? altrimenti mi risulta che sia proprio infattibile. :incrocini :incrocini per te e la piccola dispettosa

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 ott 2008, 9:33

qui ci vuole qualcuna che apra il nuovo post :fischia Betty.. non ti fischiano le orecchie??

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ott 2008, 9:35

sono preoccupata..il socio dice che sarebbe meglio impegnarsi a produrre ossitocina naturalmente,ma questo sinceramente é l'ultimo dei miei pensieri al momento

Angy :incrocini :incrocini :incrocini x il tuo monitoraggio :cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 22 ott 2008, 9:39

Calallo quanto è dolce la tua Caterina....ma quanto pesava alla nascita???? 4.250 kg??? :urka E come stai tu, come è andata? Mi sa che toccherà pure a me...il vitellino cresce a dismisura, raggiungerà quel peso se non di più se non si decide...... :urka E io sono al primo parto........ :x: Aiuto.

Cicci neanche la raccolta delle olive ha funzionato??? :ahaha Io ho smontato, lavato e rimontato tutte le tende, lavato vetri e finestre, che fatica sprecata, non ha sortito alcuneffetto, la mia pancia è altissima... :hi hi hi hi

Betty, come sempre precisissima, il tuo titolo è perfetto.

Lulla :cuore facci sapere.....

Un saluto a tutte le neo mammine. :bacio

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ott 2008, 9:40

Calallo :cuore non sono dilatata,il collo é ancora conservato ma questo dottore ha detto che sabato mattina mi faranno lo scollamento se non succede niente quindi ora cerco un pò di info x sapere se é necessaria la dilatazione...mi sembra che lo scollamento sia stato fatto anche a Lulla qlke giorno fa e non era dilatata...xò forse lei ha avuto Marco prima e avrà già qlke cm di dilatazione :domanda cmq,anche con lo scollamento,Anna non si era decisa a venire fuori

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 22 ott 2008, 9:44

calallo ha scritto:Angi70, forza Angi! che se è un po' più piccoletto è anche meglio, te lo dice una mamma di elefantina (sono ancora tutta scassata là sotto :ahaha )
Sweet, ma se ti fa la manovra un po' di dilatazione c'è? giusto? altrimenti mi risulta che sia proprio infattibile. :incrocini :incrocini per te e la piccola dispettosa
Cala....ad oggi peso stimato del mio "piccoletto" kg 4.000 :ahah :ahah :ahah certo pssono sbagliarsi in eccesso....ma anche in difetto del 10% aaaaaaaaahhhhhhhhhh......la mia pepinaaaaaa.....

Sweet cucciola vai con le prostaglandine naturali e scaccia i brutti pensieri, almeno goditi il lato ludico della questione :hi hi hi hi , tanto non possiamo fare nulla più.....

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ott 2008, 9:50

Angy,Gianpiero é un bel bambolotto! :urka :incrocini :incrocini :incrocini
:emozionee :cuore dai che andrà tutto bene! :incrocini

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 ott 2008, 9:54

a Fatìm bisogna proprio togliere il tappo dalla vasca! :ahah :ahah :ahah
:ahaha vi immaginate la scena?!..é lì tutta tranquilla e ad un certo punto penserà:"Chi é stato a togliermi il tappo?!" :ahah
Andrà a finire così quasi sicuramente! :bacio

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 22 ott 2008, 10:18

Ciao passo per un salutino e .....per contare gli ottobrini che mancano all'appello !
Forza cuccioli datevi da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

Lullaby Sweet :incrocini : chissà che il travaglio faccia in tempo a partire naturalmente!

Mi sa che la mia Veronica seguirà le orme delle vostre bimbe...sembra proprio che stia benissimo dentro il pancione...speriamo se non altro di non finire Novembrina!

Auguroni :yeee a Lorenzo
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Bloccato

Torna a “Ottobre”