stamattina,la cucciola dormiva"a palletta",come dice Sere,tutta sul lato destro e mi faceva male sotto xké aveva messo la testa in una posizione comoda x lei..x alzarmi ho avuto paura di farle male...ho sentito delle fitte pazzesche e spero che stia bene..poi,sono ritornata in ospedale x il tampone...lasciamo xdere anche oggi...
ieri non hanno voluto farmelo e mi hanno indicato un posto nell'H in cui si occupano di qsto...mi ero precipitata subito a prenotare un appuntamento tramite lo sportello e mi avevano detto di tornare stamattina entro le 11.00....ma non mi avevano preparato nessuna impegnativa in quanto non sapevano il cognome della ginecologa che me l'avrebbe fatto..:"Signorina,faccia una cosa...venga domani mattina e vada subito a fare il tampone,poi ritorni qui da noi che prepariamo l'impegnativa con il cognome della ginecologa che si occuperà di qsta cosa"...così ho agito,anche se hanno fatto subito storie xké non avevo l'impegnativa.....
ma ho spiegato alla ginecologa i motivi x cui non l'avevo e in 5 secondi mi ha fatto il tampone dicendo di andare a consegnarlo all'Ufficio Prelievi nella busta..e lì,l'infermiera che c'era...una cafona....ma vabbé...lassamo xde....
"Signorina,i tamponi in gravidanza vanno pagati..."e io la guardo rassicurandola che non c'erano problemi riguardo al pagamento.."Però,lo pagherà al ritiro"...poi,cosa fa?!mi manda allo sportello x mettere a posto l'impegnativa e me lo fa pagare direttamente...ma No Problem....dicendomi di ritornare ancora da lei x portarle le carte..dopo aver fatto una fila kilometrica
allo sportello,ritorno da lei x consegnarle le carte,ma aveva chiuso il suo sportello..era in giro a caxxeggiare...così ritorno nel posto in cui mi avevano fatto il tampone e vedo se posso lasciare le carte al Front Office...ma l'altro addetto che c'era lì non riusciva a capire niente,a chi dovesse consegnare le carte e xké quella avesse chiuso il suo sportello qndo era il suo orario di apertura......i miei ormoni impazzati e nevrastenici iniziavano a dare i numeri :prrrr....non ce la facevo + a fare avanti e indietro..e ho chiesto a quell'uomo di rintracciarmi quell'infermiera a cui dovevo rilasciare le carte....lui si é visto costretto a chiamare...da uno spazio all'altro dell'H si possono chiamare se hanno dei problemi....la str**za risponde ridendo...mentre a me stava x venire un collasso nervoso,lei era lì che rideva con le sue amichette oche infermiere e si facevano il caffé con il croissant...e io gli faccio:"Le dica di riaprire lo sportello...."......ritorno da lei e aveva lasciato a "Sostituirla"un'altra della sua combriccola.....c'erano delle xsone in fila da quest'altra e i numeri x fare la fila erano esauriti nella macchinetta..quindi ho pensato di aspettare che finissero tutte le xsone che erano già li prima di me,ovviamente....
invece,ad un certo punto,rivedo la defi***te che rialza quella specie di tapparella grigia che c'era al suo sportello e che lei aveva tirato giù x andarsene in giro a caxxeggiare qndo io ho cose importantissime da sbrigare

tutta incaxxata nera xké io le ho fatto riaprire x forza il suo sportello nonché
suo posto di lavoro...dove lei dovrebbe,"teoricamente",essere sempre reperibile in qualsiasi momento e x qualsiasi evenienza....in quanto pagata appositamente x prestare qsto servizio....invece,le ho interrotto la sua festicciola con tanto di risate e caffé inclusi e mi ha guardata in cagnesco sputando veleno alle mie spalle qndo ho lasciato le carte e me ne sn andata....ora mi sto stufando seriamente....a volte mi viene quasi da piangere qndo m'innervosisco,tipo delle vere e proprie crisi,ma poi mi trattengo e non piango dal nervoso,alla fine...e qsto accade solo da qndo sono incinta...sn così nervosa...che la minima cosa mi manda in bestia....non so se sn gli ormoni....ma penso proprio di sì...e mi sa che si tratta proprio di ormoni fetenti