GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:02

barby74 ha scritto:Bea la culla è di Betty :ahaha :ahaha
Hai ragione!!!!!!!!!! Che sbadata.... è che avevo in mente Betty, ma ho scritto Barby.... Forse il sole non mi ha cotto solo la schiena, ma anche la testa! :hi hi hi hi
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:05

Gerbera ha scritto:Allora potremmo usare quello di Angi e lasciare quello di CI per il prossimo che magari anche la mia pancia sarà meno bianco mozzarella :che_dici
In compenso ieri mattina la suocera ha portato Davide al mare, gli ha messo la protezione 50 e il risultato è che è rosso come un peperone su braccia e schiena :urka ma come kezz può essere? Secondo me lo ha tenuto al mare fino a troppo tardi... :che_dici ma tanto anche se fosse non lo ammetterebbe mai :martello

Può essere Gerbera, forse son stati in spiaggia un pò troppo, (non voglio fare l'avvocato del diavolo) ma ieri il sole cuoceva davvero forte!!!!!!!!
Anche la protezione 50!!!!! Io ne son la prova!
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 giu 2008, 11:11

:ahah :ahah
Bella l'idea del campanellino degli angeli!
Anche qui San Giovanni è patrono.. infatti domani è festa!!!! :yeee
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 11:13

Bea da mia suocera mi aspetto questo e altro :che_dici lei è la supermegawonderwomanperfetta, quando le dico le cose per Dado non mi ascolta e fa l'esatto contrario, ma non mi ascolta non perchè vuole fare di testa sua, proprio io parlo e lei mi parla sopra non capendo quello che le ho detto :x: sta cosa mi fa andare fuori dai gangheri :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 23 giu 2008, 11:19

Gerbera.. mamma mia.. chissà che nervi!! :bomba
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:24

Gerbera ha scritto:Bea da mia suocera mi aspetto questo e altro :che_dici lei è la supermegawonderwomanperfetta, quando le dico le cose per Dado non mi ascolta e fa l'esatto contrario, ma non mi ascolta non perchè vuole fare di testa sua, proprio io parlo e lei mi parla sopra non capendo quello che le ho detto :x: sta cosa mi fa andare fuori dai gangheri :bomba
Madò che nervoso che mi verrebbe!!!!!!!! :aargh
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 11:29

Io ormai so' quasi 13 anni che mi rodo il fegato dal nervoso... di quelle che ti fa veramente capire cosa può passare nella mente di un killer :che_dici
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:29

barby74 ha scritto::ahah :ahah
Bella l'idea del campanellino degli angeli!
Anche qui San Giovanni è patrono.. infatti domani è festa!!!! :yeee
Barby.... anche da noi il giorno del patrono è domani!
Ma la fiera dura 4 giorni: da sabato a martedì!

X curiosità: domani nella tua città è festa tutto il giorno?
Noi giovani dello studio ci siamo appena arrabbiati coi superiori perchè ci vogliono far venire a lavorare mezza giornata!!!! Ci hanno sempre lasciati a casa tutto il giorno e quest'anno si son svegliati male!!!! Che B@lls!!!!
Già non ne ho voglia di mio.... dover venire anche quando sarebbe giusto stare a casa, mi rode da matti! :aargh
Immagine

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 23 giu 2008, 11:32

Gerbera :ok per il titolo di Angi!! simpatica la suocera :che_dici
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:32

Gerbera ha scritto:Io ormai so' quasi 13 anni che mi rodo il fegato dal nervoso... di quelle che ti fa veramente capire cosa può passare nella mente di un killer :che_dici
Povera.... mi dispiace.... e pensare che il ruolo della suocera potrebbe essere così carino e utile....!!!!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 11:35

Esatto Bea, lei non capisce proprio che io l'avrei considerata come una seconda mamma se lo avesse voluto, invece no, intanto non mi ha mai accettata e mi ha fatto la guerra perchè ho 5 anni più del suo adorato figliuolo, poi perchè non sono piena di soldi, poi perchè non sono una top model... insomma, della serie zero assoluto... poi non tollera il fatto che io e mio marito adoriamo stare per conto nostro e soprattutto ci piace stare con nostro figlio e non mollarlo a destra e sinistra quindi ogni tanto sono smaronamenti vari, eccheduepalle... e nel corso di 13 anni credimi, me ne ha fatte veramente tante che non riesco ancora a capire come faccio io a portarle rispetto... lo so, sono più intelligente di lei e lo dico con tanta, tanta modestia credimi...

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 11:44

Gerbera, Sento tantissime persone fare le tue stesse considerazioni sulle suocere e credo che in situazioni come la tua, se non è la parte intelligente a mantenere il controllo e il rispetto, si possa finire veramente col rovinare il rapporto... Tu sei in gamba, si vede, e non cedere!!! fallo per tuo figlio e per tuo marito!
Io dico così da esterna e inesperta, perchè mia suocera non è perfetta, ma ci mette tutto il suo impegno per non interferire troppo e si fa abbastanza gli affari suoi nonostante abiti sopra la mia testa! E mia mamma non c'è + quindi non so come sarebbe stato il rapporto fra lei e mio marito (da sposati intendo, prima l'ha conosciuto) !!!
:coccola tieni duro!!!!!!!!!!
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 11:53

Oh si, ma ti dico anche un altro "segreto", la cosa importante è che mio marito fortunatamente non è uno di quelli che si gira dall'altra parte, ci pensa lui a metterla al suo posto quando serve perchè secondo me in queste situazioni è così che deve essere ed è solo così che si può fare in modo che le cose non degenerino troppo :ok E sapere che ci sono suocere che non sono così, come la tua, mi consola perchè vuol dire che un giorno, quando sarò suocera a mia volta avrò la possibilità di stare al mio posto :sorrisoo

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 12:03

Gerbera ha scritto:Oh si, ma ti dico anche un altro "segreto", la cosa importante è che mio marito fortunatamente non è uno di quelli che si gira dall'altra parte, ci pensa lui a metterla al suo posto quando serve perchè secondo me in queste situazioni è così che deve essere ed è solo così che si può fare in modo che le cose non degenerino troppo :ok E sapere che ci sono suocere che non sono così, come la tua, mi consola perchè vuol dire che un giorno, quando sarò suocera a mia volta avrò la possibilità di stare al mio posto :sorrisoo
Quoto il ruolo del marito..... :ok
e quoto la tua idea di suocera..... l'ho detto io che mi sembri una con la testa a posto!!!!!!! :coccola
:bacio
Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 12:03

Pensavo di trovare il post chiuso. Buon giorno amichette di pancia, si parla di suocere, la mia dove la lasci la la trovi in genere non da consigli se non glieli chiedi, io non glieli chiedo :hi hi hi hi e così ognuno al suo posto, ke kul :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 12:07

Non so voi come siete messe a circolazione!!!!!!
Io non riesco a infilare le ciabatte..... ho i piedi che potrebbero sostituire le boe nell'Adriatico!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Da qualche settimana porto le Birkenstok e mi sembrava che le caviglie e i piedi fossero decentemente sgonfi o giù di lì....
Oggi, non so se sia il caldo o chissà che.... ma faccio fatica a stare impiedi!!!!! :x:
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:09

Davvero MT... che kiul... io a volte veramente mi verrebbe voglio di mandare tutti a cagher... ma nun se po'... la mia è una di quelle che solitamente quando è gentile ti fa "ah, tu fai così... io invece faccio così..."... e un bel chissene? Quella che quando stai facendo una cosa a tuo figlio lei la farebbe cosà... quella che se compri un lampadario che a lei non piace (oltre tutto abbiamo dei gusti opposti) ti dice "ma uno più bello non c'era?"... e via dicendo...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 giu 2008, 12:11

Oddio! In preda ad un attacco di caldo insopportabile venerdì pomeriggio ho comprato le Birkenstock in farmacia, quelle del Dr. Scholl (o come cavolo si scrive). Le trovo di un comodo esageratissimo solo che mi fanno troppo male all'infradito, mi hanno fatto una feritina e fa male da morire :buuu speriamo di fare il calletto!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 23 giu 2008, 12:19

Per la circolazione andrò a chiedere in farmacia se ci sono scarpe apposite che la stimolino, questa mattina finalmente mi sono svegliata con le caviglie sgonfie, ma negli ultimi tempi era da elefante, non che abbia le gambe magre, ma sembravano veramente delle boe :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 23 giu 2008, 12:21

Ciao a tutte panzotte.... :sorrisoo
ci risentiamo oggi pomeriggio.... vado a riempire lo stomaco e a mettere i piedi all'aria!
Spero di trovarvi nel nuovo POST!!!!!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”