Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 10:41
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:42
Ciao carissima!!!!!!! tantiwhite ha scritto:ragazze vado a prepararmi
il maritino si è preso una giornata di ferie
tra un pò viene a prendermi...andiamo a fare un giro e poi dalla gine vi aggiorno stasera
bacio
Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:43
beabice ha scritto:Bene son proprio felicetami79 ha scritto:Ragasseeeeeeeeeeeeeee,,,,,in questo momento faggiolino sta ballando la brek dance![]()
posso tirare un respiro di sollievo definitivo
.... ed Elena si muove in telepatia con il tuo fagiolino!!!!!!! Si sente solidale!!!!
Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 10:43
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 10:44
grazie!!beabice ha scritto:Ciao Gufetta.....
ti auguro che trovino la vena.... io in gravidanza non ho mai le vene in superficie e dopo 3 o 4 forellini al braccio finiscono sempre per fare il prelievo dalla mano!!!!!
![]()
Non che sia doloroso, ma mi fa un pò impressione!!!!
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:44
Betty, Hai provato a stimolarla?betty1977 ha scritto:Io la mia patatina ieri non l'ho sentita per tutto il giorno... spero che oggi mi faccia avere "tracce" di sè
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:46
Bene...!!!... ho davvero piacere!!!!gufetta ha scritto:grazie!!beabice ha scritto:Ciao Gufetta.....
ti auguro che trovino la vena.... io in gravidanza non ho mai le vene in superficie e dopo 3 o 4 forellini al braccio finiscono sempre per fare il prelievo dalla mano!!!!!
![]()
Non che sia doloroso, ma mi fa un pò impressione!!!!![]()
mi ha portato fortuna, trovata al primo colpo!!!
Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:47
Gerbera ha scritto:Ragazze, avevate qualche idea per il nuovo titolo? Siamo a pagina 48 e ho come la sensazione che presto si arriverà a 50
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 10:48
...tami79 ha scritto:Buongiorno ,
Ma che belle numerose sta mattina![]()
Ieri mi e successo una cosa tremenda,,,,, sono caduta dalle scalesono scivolata su un gradino ho sbattuto il gomito e padapum mi sono ritrovata con il sedere a terra.
![]()
Subito mi sono preoccupata, e se fosse sucesso qualcosa alla creatura![]()
![]()
ma la sera poi non ho sentito dei colpetti, ma movimenti in panciadopodiche ero piu tranquilla, ora aspetto con ansia i veri colpetti come l altra sera
Messaggio da betty1977 » 4 giu 2008, 10:48
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 10:48
ci proverò con tutto ilbeabice ha scritto:Bene...!!!... ho davvero piacere!!!!gufetta ha scritto:grazie!!beabice ha scritto:Ciao Gufetta.....
![]()
Non che sia doloroso, ma mi fa un pò impressione!!!!![]()
mi ha portato fortuna, trovata al primo colpo!!!![]()
Allora la prossima volta che tocca a me fare le analisi ti avviso, così vediamo se riesci a ricambiare la fortuna!!!! :prrrr
Messaggio da betty1977 » 4 giu 2008, 10:50
Messaggio da Cinf@ » 4 giu 2008, 10:54
Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:54
Messaggio da tami79 » 4 giu 2008, 10:55
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:56
Messaggio da beabice » 4 giu 2008, 10:59
Si.... vedrai che forse sente la tua tensione e sta buona buona!!!!betty1977 ha scritto:BEA: si ieri ho provato ma niente da fare.... infatti stamattina avevo una caga di non trovare più il cuoricino e invece era lì... ma colpetti zero... oggi pomeriggio mi sdraio sul divano e provo ancora a stimolarla...
Messaggio da gufetta » 4 giu 2008, 11:03
tami79 ha scritto:Tranquilla GufettaL Ho appena sentita/o poco fa
Messaggio da Angi70 » 4 giu 2008, 11:10
Messaggio da Gerbera » 4 giu 2008, 11:13
Ok!!!! Anche per me va benone!beabice ha scritto:Betty aveva proposto questo:
ORA CHE LA PANCIA CRESCE... L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!!
Per me va bene!!!!!!!!