nonostante la notte si svegli una volta sola io ho un bisogno sfrenato di dormire...per almeno 5 ore di fila

Messaggio da facocerina » 5 nov 2007, 23:00
Messaggio da mammaba » 5 nov 2007, 23:26
Perchè presto?myriam 17981 ha scritto:..... domani esco voglio fare pure una passeggiata se posso.....mio marito dice che è troppo presto...ma se il tempo è buono....
Messaggio da naico » 6 nov 2007, 8:46
ciao lalla! Io glir le taglio con le forbicine con punte arrotondate.. ma una volta che una si era quasi staccata ... GLIE L'HO MANGIATA!!!!Lalla78 ha scritto:Mammine ma le unghiette voi come gliele tagliate?![]()
Alex le ha lunghine e stamattina ci ho provato ma non ci riesco con il tronchesino per bambini e con le forbicine ho troppa paura!
Messaggio da naico » 6 nov 2007, 8:57
MA MI DOMANDO... COME FANNO A DIRE STE COSE?? MICA GLIE LO POSSONO CHIEDERE, AI NEONATI!!! Boh, poi magari è vero, ma come dici tu black non ci sono certezze..black mamba ha scritto: Al corso ci hanno detto che il phon stressa i bambini, li fa stare buoni non perchè piaccia loro, ma perchè è un suono che non riescono a gestire e risolvono spegnendo la spina e dormendo, sarà vero??
Messaggio da naico » 6 nov 2007, 9:07
lalla io sono SEMPRE sola.. calcola che mia mamma è partita 10 gg fa ed è tornata ieri e l'aiuto che mi da già lo sapete.. Per non impazzire esco. Metto Valentina nel trasportino laterale e vado!! Ieri sono andata da Oplà e poi ho fatto un giretto in Buenos Ayres, sono pure riuscita ad andare da Zara e mi sono comprata due vestiti!! (scollo rigorosamente a V, di maglina, ottimi per l'allattamento!!!). Devo dire che con Elisa che esce da scuola alle 3 e mezza la giornata poi si riempie...Lalla78 ha scritto:Domandina... consolatemi!
Ieri Maritozzo è uscito in moto a farsi un bel viaggietto in moto con i suoi amici alle 9 del mattino ed è tornato alle 20.30!![]()
Oggi inizio settimana... e lui è al lavoro oggi in ufficio (ogni tanto lavora da casa!) oggi no... uscito alle 9 tornerà spero
per le 20...
E io mi sento terribilmente sola...
Adoro il mio piccolo Alex, ma dopo 12 ore sola con lui sento la mancanza del contatto con qualche adulto! A tratti mi sento un po' annullata come persona, totalmente asservita a tutte le esigenze del mio Grande Grande Amore... tetta, coliche, pupù, nanna....
Sono una mamma egoista o succede anche a voi?
Messaggio da naico » 6 nov 2007, 9:12
faco, uguale!! solo che a me i risvegli notturni non pesano.. tra il mio lavoro e l'esperienza di Elisa.. ormai sono abituata e il mio fisico riesce a rigenerarsi anche in quella manciata di minuti in cui riesco a dormire...facocerina ha scritto:anche sofie ha cominciato con le coliche ma per ora sono abbastanza leggere...in più la monella vuole stare sempre in braccio![]()
nonostante la notte si svegli una volta sola io ho un bisogno sfrenato di dormire...per almeno 5 ore di filadomani la mollo un po alla vicina e ci provo..sennò svengo
Messaggio da naico » 6 nov 2007, 9:12
Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 10:40
Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 10:43
Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 10:44
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 11:59
Messaggio da paris » 6 nov 2007, 12:37
Messaggio da dmgrazia » 6 nov 2007, 12:40
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 12:44
Messaggio da paris » 6 nov 2007, 12:46
Messaggio da davis » 6 nov 2007, 12:54
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 12:57
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 12:58
Messaggio da black mamba » 6 nov 2007, 13:02
Paris esiste la maternità facoltativa, è di 6 mesi, usufruibili dopo i famosi 2+3 oppure 1+4 di maternità obbligatoria, è retribuita al 30% dello stipendio che hai normalmente, se ne può usufruire sia tutti insieme, quindi 6 mesi continuativi, oppure una settimana per volta, o due o un mese, insomma come vuoi, occorre avvisare l'inps e il datore di lavoro almeno 15 giorni prima di usufruirne.paris ha scritto:DOMANDINA PER BISMAMME CON LAVORO DA DIPENDENTE:
qualche tempo fa sentivo o leggevo non ricordo più che esiste un ulteriore permesso di 180gg (se non sbaglio)oltre alla maternità obbligatoria..qualcuna mi sa dire di cosa si tratta?? chi ne può usufruire e se è retribuito?
grazie!
Messaggio da paris » 6 nov 2007, 13:13
magari lo sapessi...a volte credo di si perchè la piccolina non trova proprio pace e poi va avanti a ruttini e rigurgitini..si calma solo con la tetta!davis ha scritto:paris tesoro..![]()
Certo che ti capiamo..ma la tua Nicole pensi che non riesca a prender sonno per colpa delle colichette?