GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da LAO80 » 28 set 2010, 11:16

Buon giorno panzottobrine!
Tutto bene? Ora non riesco a leggere gli arretrati, perchè devo ancora finire delle cose in ufficio e poi scappo a casa che ho appena avuto una bella contrazione decisa...
Ma io gliel'ho detto che ora non ho ancora tempo.... :impiccata:
Vabbè, vi saluto e spero di riuscire a collegarmi oggi pomeriggio.
Un bacio a tutte, a tutti i ripieni e agli sfornati!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 11:23

la stella ha già voluto comperare il regalino per enea: un dinosauro azzurro.
sto ancora pensando cosa potrebbe portare enea alla stella!!! :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 28 set 2010, 11:23

Anche io ho pensato di fargli un regalino e dirgli che lo ha portato la sorellina, però... Ci crederanno questi bimbi che sono così tanto svegli?
Il mio qualche giorno fa mi dice: "Mamma, nella tua pancia c'è la sorellina? E quando esce? E come esce? Esce dalla pancia di mamma?" Io imbarazzata perché gli avrei voluto dire che usciva dalla patatina di mamma, ma non ho trovato il coraggio di farlo gli dico: "Amore, come è entrata così esce" :x: (Che uscita di m***a!) lui mi ha guardato un po' stranito come per dire "ma che dice questa?" e poi ha continuato a giocare con le macchinine.
Ecco, se mi fa la stessa domanda con il regalo? Che poi io gli volevo regalare un modellino di treno con i binari funzionante... Se mi fa la stessa domanda certo la stessa risposta non gliela posso dare...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 11:25

LAO80 ha scritto:Buon giorno panzottobrine!
Tutto bene? Ora non riesco a leggere gli arretrati, perchè devo ancora finire delle cose in ufficio e poi scappo a casa che ho appena avuto una bella contrazione decisa...
Ma io gliel'ho detto che ora non ho ancora tempo.... :impiccata:
Vabbè, vi saluto e spero di riuscire a collegarmi oggi pomeriggio.
Un bacio a tutte, a tutti i ripieni e agli sfornati!
ma stai lavorando ancora LAO???
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 11:27

elisa76 ha scritto:Anche io ho pensato di fargli un regalino e dirgli che lo ha portato la sorellina, però... Ci crederanno questi bimbi che sono così tanto svegli?
Il mio qualche giorno fa mi dice: "Mamma, nella tua pancia c'è la sorellina? E quando esce? E come esce? Esce dalla pancia di mamma?" Io imbarazzata perché gli avrei voluto dire che usciva dalla patatina di mamma, ma non ho trovato il coraggio di farlo gli dico: "Amore, come è entrata così esce" :x: (Che uscita di m***a!) lui mi ha guardato un po' stranito come per dire "ma che dice questa?" e poi ha continuato a giocare con le macchinine.
Ecco, se mi fa la stessa domanda con il regalo? Che poi io gli volevo regalare un modellino di treno con i binari funzionante... Se mi fa la stessa domanda certo la stessa risposta non gliela posso dare...

e infatti è quello che dice il socio: proprio che la fai fessa la stella!!!!piuttosto diciamo che lei riceve un regalo per la nascita del fratellino.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

eli03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli03 » 28 set 2010, 12:12

passo velocissima per salutarvi prima di andare all'ospedale, alle 16 mi ricovero e domani per me sarà il grande giorno!!!

intanto vi ringrazio per la compagnia che mi avete fatto finora e provvederò ad aggiornarvi al mio ritorno a casa, che dovrebbe essere domenica dato il cesareo, fate tanti :incrocini per me e in bocca al lupo anche a tutte voi!!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 12:16

Eli :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te, e facci sapere
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 28 set 2010, 12:42

Buongiorno amiche, prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ad Eli

Noi stiamo bene.....Nicolò è proprio buono, mangia e dorme, non lo abbiamo ancora sentito piangere, l'unica cosa è che la notte si sveglia ogni 2 ore per ciucciare, penso e spero dipenda dal fatto che fa delle poppate brevi....stasera abbiamo la prima visita dal pediatra così vediamo se sta crescendo.

Eccolo che reclama la tetta :emozionee ....A presto
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 28 set 2010, 12:46

Buongiorno amiche!
ho appena ritirato gli esiti dei tamponi, è tutto negativo tranne una voce che dice "presenza di GARDNERELLA VAGINALIS" che cavolo è?????? è grave?

intanto ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo ad Eli :incrocini :incrocini :incrocini
e un mega saluto a Luisella :bacio
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 28 set 2010, 13:03

oggi più che contrazioni sento come fitte al collo dell'utero quando sto in piedi.....

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 28 set 2010, 13:51

Buongiorno!
Noi stamattina siamo andati a fare la spesa per la festa della bimba!! :-D
Faremo due feste: una per i parenti e una domenica con gli amichetti, e la torta per la prima festa vorrei farla io! Poi vorrei fare anche dei bei dolcini decorati per la festa dei bimbi. Ho comprato talmente tante decorazioni che spendevo meno a farmi fare una torta in pasticceria!!!!!

ENORA mi dispiace che sei giù di morale, non so cosa ti turba ma spero che si risolva tutto al meglio!

STEFI sei un mito con 'sti sogni :ahaha

ELI :incrocini :incrocini che meraviglia un altro ottobrino!!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 28 set 2010, 14:34

buondì bimbe belle :bacio
stefi...ma cosa mangi la sera per fare sti sogni?? :ahaha

eli...tanti tanti :incrocini :incrocini...che bello :emozionee

helga e selus... :bacio godeteveli!

discorso regalo...noi non l'abbiamo fatto a luca e non penso che lo faremo neanche stavolta...boh :domanda cioè, se capita, qualcosa cmq la prendiamo ai bimbi (di solito ci chiedono libri...) ma non per via dell'arrivo :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2010, 14:35

ciao panze
Eli, in bocca al lupo :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 28 set 2010, 15:24

appena tornata dalla visita.. la gine dice che gli esami vanno tutti bene, il peso stimato è di 3kg e 400 g :urka calcolando che mancano ancora 2 settimane mi sa che sono rovinata!!! Se arrivo alla scadenza e la signorina è cresciuta ancora secondo voi mi fanno il cesareo????????? tenete conto che sono alta 1.52, non ci passerà mai un vitellino del genere!!!!! :buuu

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2010, 16:41

Rosleta, nella clinica in cui partorisco io, per il primo parto, fanno una radiografia al bacino per vedere se il bambino ci passerà tranquillamnete o se va programmato il tc. Da te non la fanno?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 28 set 2010, 16:47

Ciao a tutte!
Tornata ora dalla visita...ormai il momento è vicino...il collo è sofficissimo e accorciato al 50%!
AAAAAAAAHH! Un po' mi agito se ci penso...
Aahahah per la gioia del mio uomo la ginecologa ha detto di fare sesso ahahahahahah! :ahaha Io però voglia zero...mi sento una megattera spiaggiata!
Adesso ho contattato l'ospedale,appena posso vado e faccio gli ultimi controlli lì.

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 28 set 2010, 17:04

Minù ha scritto:Rosleta, nella clinica in cui partorisco io, per il primo parto, fanno una radiografia al bacino per vedere se il bambino ci passerà tranquillamnete o se va programmato il tc. Da te non la fanno?
ma quando la fanno di solito questa radiografia? dopo la scadenza? la mia gine ha detto di aspettare e vedere un po' quando ha intenzione di nascere, se dovessi arrivare a termine allora bisognerà valutare se è il caso di programmare il tc, se decidesse invece di nascere in questi giorni allora non c'è bisogno... Non riesco ad esprimere in questo momento cosa provo, è un misto tra strizza,euforia e tanta voglia di tornare "un essere umano" quindi alla fine quello che viene mi prendo basta che arrivi prestoooooo!!!! :prr

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 28 set 2010, 17:17

ciao ottobrine :aargh stamattina vado dalla gine a fare l'eco....dopo 1 h e 15 che io e mio marito aspettavamo, toccava quasi a me, ce n'era solo una avanti...esce dallo studio e dice..."mi dispiace non posso visitarti perché devo andare a prendere mia figlia all'asilo perché non c'è nessuno che può andare" :urka non ci potevo credere, stasera vado in ospedale mi dovrebbe visitare lì anche perchè le contrazioni preparatorie sono arrivate già da un paio di settimane...bah bah domani vi faccio sapere
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 set 2010, 17:57

ciao a tutte bellezze
io cosi cosi , ancora giu di morale spero che passi presto.
cmq gg tranquilla , pochi contrazioni ma un po piu forti di ieri.

Benedetta: speriamo che ameno al ospedale riesce ad visitarti, pero ti girano che dopo 1 h e 15 che aspetti alla fine ti manda a casa :aargh

e vai Uxela, speriamo che sia vicino allora. io e da metta gravidanza che ho il collo del utero accorciato (non so la percentuale pero) pero sarà bella sigillata per non essere successo niente fin ora :fischia

dopo quando arriva marito si a va a fare la spesa , devo prendere un po di cose, almeno se arriva questi gg non devo correre e preoccuparmi che mi mancano le cose.

a dopo se riesco

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2010, 18:40

rosleta ha scritto:
Minù ha scritto:Rosleta, nella clinica in cui partorisco io, per il primo parto, fanno una radiografia al bacino per vedere se il bambino ci passerà tranquillamnete o se va programmato il tc. Da te non la fanno?
ma quando la fanno di solito questa radiografia? dopo la scadenza? la mia gine ha detto di aspettare e vedere un po' quando ha intenzione di nascere, se dovessi arrivare a termine allora bisognerà valutare se è il caso di programmare il tc, se decidesse invece di nascere in questi giorni allora non c'è bisogno... Non riesco ad esprimere in questo momento cosa provo, è un misto tra strizza,euforia e tanta voglia di tornare "un essere umano" quindi alla fine quello che viene mi prendo basta che arrivi prestoooooo!!!! :prr
da noi, in quella clinica, è prassi una decina di giorni prima della dpp; se poi il pupo anticipa, te la fanno al momento

Bloccato

Torna a “Ottobre”