GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
Avatar utente
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 4 dic 2005, 18:21

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da selus70 » 7 set 2010, 20:43

monema73 ha scritto:vi piace l'ultima foto della mia topolina? :emozionee
:ok :cuore Bellissima.........
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Avatar utente
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 4 dic 2005, 18:21

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da selus70 » 7 set 2010, 20:44

Girls siamo a pagina 47....idee per il titolo?
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 7 set 2010, 21:11

Tra una contrazione e un Doloretto l'ottobrino si tiene stretto!

E' finita la vacanza! Aspettiamo che l'8brino esca dalla panza!!

Mo' mi scervello meglio datemi tempo :sorrisoo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da littlemom » 7 set 2010, 21:25

bello il secondo :ok quoto

stasera non ho cenato, non ho voglia. anche perche ultimamente lo sto esagerando sul mangiare. devo stare piu attenta :fischia . domani visita dal gine paura a salire sulla bilancia :fischia

prima ho avuto dei dolori un po forti e mi sono spaventata ma sembra tutto normale ora.

dopo una discussione con marito prima, spero che la piccola non si sia girata, cosi mi programmo un bel cesareo ed so quando posso andare al ospedale, senza aver il pensiero che possa succedere in qualsiasi momento ed senza il pensiero dove lasciare il pupo , saro sicuramente piu tranquilla, ed faro il possibile per riprendermi il piu presto possibile dopo per i miei gioielli.
:buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 7 set 2010, 21:29

enora è esattamente quello che mi auguro anch'io, una ripresa abbastanza veloce per ricominciare a dedicarmi bene a luca, ho una voglia matta di prenderlo in braccio e spupazzarmelo ovunque mi trovo, non per forza sul divano e se qualcuno me lo passa :buuu
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da littlemom » 7 set 2010, 21:46

e si Helga e vero anche io lo desidero tanto spupazzarmelo ma prenderlo io, anche se il mio pesa suo 16 kg. anche se da seduta me la godo :ok

Ieri ha voluto me che lo mettevo a nana, non ho detto di no anche se faccio fatica a stare seduta per terra.

domanda: ma voi come siete messi con le smagliature? a me non bastavano quello che avevo dalla prima gravidanza, mo adesso anche sopra l'ombelico . mi prude ed se metto la mano mi fanno pure male :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 7 set 2010, 22:39

Io sono fortunata, per Luca e fino ad ora neanche una :ok
Pero' la pancia tira parecchio, non e' detto che magari qualcosa arrivi ora, anche se ovviamente spero di no!!

E stavolta ho messo pochissima crema, mentre x Luca la mettevo sempre mattina e sera! Ora se mi ricordo 2 volte Max 3 alla settimana!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 7 set 2010, 22:41

Ora ho raggiunto Luca a nanna, dormo direttamente nel lettone con lui nella camera degli ospiti, io non posso spostarlo e mio marito ogninvokta che prova a metterlo nel lettino lo sveglia... :urka
Così almeno di notte ce l'ho vicino vicino :emozionee

Buonanotte pup8e
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 7 set 2010, 22:43

Ah dimenticavo, ho il seno che inizia a sgocciolare, se non ho il reggiseno bagno (2/3gocce mica a cascata) le magliette... :-D ci siamoooooo
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 29 gen 2009, 11:03

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da mammanto » 7 set 2010, 23:24

Ciao panciotte!

LUCIASTELLA :incrocini :incrocini ma quel defi... credeva di correre a una gara??? Io ormai mi sono abituata a camminare con le mani davanti alla panza perché la gente davvero non guarda dove va e che tu sia incinta o meno nemmeno se ne accorgono :pistole

MONEMA: bella la footooo!!!! :emozionee

Domandina: ma perché dite che il ferro è pesante? :domanda Io l'avevo preso dopo il parto e adesso me l'hanno prescritto di nuovo (Ferrograd), cosa mi devo aspettare??

Nemmeno io per fortuna smagliature, nonostante abbia una pelle solitamente da schifo! Speriamo bene, nemmeno io stavolta mi metto tanto olio....

Anche io ho tanta voglia di ricominciare a prendere la pupa in braccio!!!! Mi manca...

Buona notte a tutte!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Avatar utente
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2699
Iscritto il: 12 apr 2007, 8:24

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da VERICA » 8 set 2010, 1:39

Ragazze buonasera!!

Mi spiace non stare un po' di più con voi ma sto ancora lavorando, e Dio solo sa fino a quando (!!) ho il corso RSPP il 14 di ottobre e spero solo non mi vengano le contrazioni nel bel mezzo del corso!!!

auguri a chi è già entrata nel nono mese!! siamo proprio agli sgoccioli!! oddio però è volataaaa..
mi sembra ieri che ho fatto il test!!

un bacio grande, vi penso spesso, spero stiate tutte bene!! :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da lahelga » 8 set 2010, 9:58

buongiornooooooo!!!


Flaviaaaa tutto bene??? sei ancora qui o ci sono novità?????
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3831
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:18

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da littlemom » 8 set 2010, 10:04

ciao a tutte,
veloce perche esco .
primo gg di asilo per il pupo, non vede l'ora di andare ...

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Avatar utente
LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 feb 2010, 16:25

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da LAO80 » 8 set 2010, 10:08

Buon giorno a tutte!

MONEMA: bella la fotina, anche io avevo messo quella del mio patato ad agosto, ora me lo guardo tutti i giorni fantasticando su come sarà e non vedo l'ora di vederlo dal vivo.

ENORA: anch'io ho delle brutte smagliature sulla panza le avevo avute anche con la prima gravidanza, e ora rieccole... uff! A me più che altro prudono, ma non fanno male.
Ho messo l'olio di mandorle tutti i giorni, ma ho proprio la pelle schifosina, quindi non ha fatto nulla.
Con la prima gravidanza avevo messo la crema anti smagliature della Rilastil, ma ha fatto un tubazzo, quindi questa volta sono andata solo di olio di mandorle, tanto....

VERICA: ciao! Sono contenta che vada tutto bene! E' vero, è proprio volata.

Io latte ancora nulla... e chissà se verrà o come l'altra volta non se ne fa praticamente nulla.
Hanno solo iniziato a farmi maluccio... Boh, non ci voglio sperare più di tanto, anche se mi piacerebbe provare l'esperienza dell'allattamento... Speriamo!!!

Titolo nuovo... me ne erano venuti in mente due... ma ora me ne ricordo solo uno.

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA... ADESSO E' ORA... FUORI DALLA PANZA!!

Riprendendo il vecchio titolo. Ora devo cercare di aprire i cassettini della memoria per ricordarmi l'altro o provo a pensare ad un altro.

Ora riprendo a lavorare, vah. Ci si aggiorna più tardi.
Mille baci a tutte, soprattutto alle mammine che non possono spupazzarsi i fratellini... :bacio :bacio
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da topinaf » 8 set 2010, 11:22

Ciao bellezze!
noi siamo ancora qui :sorrisoo per il momento tutto ok, doloretti vari ma niente di che... :che_dici
bello il titolo di laura :-D
verica...mannaggia al lavoro :aargh

smagliature...lasciamo stare va...mi sono uscite a 5 giorni dal parto di luca..per fortuna sono sempre quelle e non ne compaiono di nuove ma secondo me non c'è crema o olio che tengano...dev'essere questione di elasticità della pelle :sorrisoo

stasera abbiamo amici a cena e ho deciso che faccio la pizza :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 feb 2010, 16:25

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da LAO80 » 8 set 2010, 11:31

Mi è venuto in mente l'altro titolo, lo scrivo subito per evitare di dimenticarmene un'altra volta

CI SIAMO OTTOBRINO... E' ORA DI MOSTRARE IL TUO BEL VISINO!

e mi è venuto anche in mente

ULTIMI GIORNI DI ATTESA PER LE 8PANZE... TRA POCO SI INIZIANO LE DANZE!

ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI!

Esaurito tutta la fantasia......
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Avatar utente
avatarra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3587
Iscritto il: 19 feb 2010, 14:21

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da avatarra » 8 set 2010, 11:39

ciao!!! credo che il lampone inizi a fare effetto (bevo tre tazzone al giorno)!!!!
ieri ho fatto una visita dalla gine e dice che il collo si è ancora accorciato e devo fare un tracciato tra qualche giorno, così valutiamo come sta la pupa.
ho sempre la pressione al limite (ieri da lei 120 su 85), sono gonfia (mani e piedi) ma lo stick proteine nelle urine è sempre sul valore "tracce", quindi dice non c'è da preoccuparsi.

FLAVIA: LA PIZZA!!! la voglio!!!!
ma sta mattina il maritozzo ha detto che da oggi è a dieta (e per lui vuol dire non mangiare) quindi se preparo la pizza mi impicca.

a proposito di pappa, ma avere già le "tette pronte" vuol dire qualcosa? a me saranno due mesi che mi bagnano la camicia da notte e i reggiseni e molte volte non gocce, proprio tanto. speriamo :incrocini :incrocini ...il pensiero di doversi alzare di notte a preparare il latte artificiale mi terrorizza... :x:
ah, visto che ormai ci siamo confesso il nome (non l'ho detto neanche agli amici intimi, neanche in famiglia), ma qui, nell'anonimato del web... :fischia
si chiamerà ELEONORA.

un :bacio a tutti i bimbi che iniziano il nido, la nascitura andrà l'anno prossimo a settembre (neanche un anno, piccina.. :urka ), mi sembra lontanissimo ma so già che volerà, come sono volati questi mesi.
oggi c'è la luna, la prossima sarà il 26 :hi hi hi hi
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2209
Iscritto il: 15 dic 2005, 13:00

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da Mik » 8 set 2010, 11:51

Ragazze una domanda. Magari sapete aiutarmi. Devo fare i tamponi, per la scorsa gravidanza li avevo fatti direttamente in clinica ma era una giornata full immersion tra visite varie e ci ho piazzato pure quelli. Stavolta dovrei andarci appositamente e visto che sono appiedata mi risulta un po' scomodo. Che voi sappiate li fanno in genere anche i laboratori d'analisi? Ovviamente chiederò al mio, però prima di fare la figura di quella che ordina un caffè in macelleria, volevo sapere se è possibile :ahaha
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2209
Iscritto il: 15 dic 2005, 13:00

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da Mik » 8 set 2010, 11:57

topi: solo per dirti, avevo contattato la tua amica per i pannoli, l'avrei dovuta chiamare lunedì e parlarci a voce, poi non sono stata bene. Oggi una mia amica mi ha giusto proposto un set di pannolini lavabili come regalo per il nuovo nato, e quindi sono a posto. Le ho scritto per scusarmi di averle fatto perdere tempo, ero proprio intenzionata e questo regalo proprio non me l'aspettavo, visto che nessuno ci pensa mai ai lavabili :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Avatar utente
LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 25 feb 2010, 16:25

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da LAO80 » 8 set 2010, 11:58

Mik. non saprei proprio.
Io l'avevo fatto dalle ostetriche del consultorio, ma non so se il laboratorio analisi lo faccia.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Bloccato

Torna a “Ottobre”