GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci sposine!

Messaggio da LAO80 » 16 giu 2010, 16:18

Mik... io quoto Alessio, mi piace davvero tanto, se non fosse che non inizia per L, avremmo chiamato così il nostro "ciciulin"

Rosa... è vero un'urucultura non fa mai male, così se è negativa ti togli ogni dubbio, e per gli altri valori, cosa ti ha detto? E' vero domani sono 23 settimnane!!! Come sta volando.... :emozionee

A me piace molto l'idea del raduno... ce la faremo?
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 giu 2010, 16:38

Bene Mik!!! anke tu la coppietta :clap
in bocca al lupo per i controlli e bene per chi li ha fatti :fischia (fino a un minuto fà lo sapevo ma poi, leggendo leggendo, ho dimenticato i relativi nomi. :ahaha ..)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 16 giu 2010, 16:44

LAO80 ha scritto:Mik... io quoto Alessio, mi piace davvero tanto, se non fosse che non inizia per L, avremmo chiamato così il nostro "ciciulin"

Rosa... è vero un'urucultura non fa mai male, così se è negativa ti togli ogni dubbio, e per gli altri valori, cosa ti ha detto? E' vero domani sono 23 settimnane!!! Come sta volando.... :emozionee

A me piace molto l'idea del raduno... ce la faremo?
Per i valori del sangue, glieli ho letti e mi ha detto che me lo dirà lei quando è ora di prendere il ferro!!! (si padrona!!!! :fuck: )

Anche a me piace molto l'idea del raduno e se si fa in Liguria io non ho problemi, l'unica cosa è che dovrà essere per forza per un fine settimana visto che lavoriamo ancora quasi tutte...! ke p@ll€... io non me posso + di lavorare, sono stanchissima e non ho mai tempo di fare nulla!!! :sgrunttt
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 16 giu 2010, 16:45

ho letto gli arretrati ..ma non mi ricordo più nulla....primi segni di senilità :fischia

Verica
mi unisco al coro di :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che si solleverà....la mia la trovarono previa alla Tn ma già alla 15 erab tornata su....

Avatarra che bella la foto nell'avatar......anche io al mio matrimonio mi sono divertita tantissimo e come ho già detto più volte mi risposereialmeno una volta l'anno.... :hi hi hi hi
Rosastai serena e segui consigli della gine e se fare lurinocoltura ti fa stare meglio male non fa.....comunque tanti :incrocini :incrocini

Mik un pizzello.... :yeee :yeee ....il nostro cielo d'ottobre sempre più azzurro.....Alessio mi piace!

perdonatemi ma non mi ricordo altro......
per il raduno per me siete un pò distanti......ma se passate dalle mie parti non esitate a contattarmi......
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 16 giu 2010, 16:47

LAO80 ha scritto: Selus, mi consolo perchè anche la mia bimba ultimamente è un capriccio unico per fare qualsiasi cosa... Ieri pomeriggio ci ho messo 40 minuti a vestirla... CHE NERVOSO!!!!
E ieri sera, quando siamo rientrate a casa pioveva, ho aperto il cancellino e lei invece di correre verso il portoncino come al solito, ha iniziato a correre sul prato davanti a casa zuppo d'acqua. Io avevo anche il portabottiglie col latte del distributore, la borsa con delle cose che avevo preso ieri al mercato e la borsa con i suoi cambi e non c'è stato verso di farla rientrare se non andare a prenderla di peso.... CHE NERVOSO DOPPIO!!!
Ieri sera avevo la panza che tirava come una disperata!! Mi sono presa un buscopan, fatta un bagno caldo e poi è andata meglio.
Oggi invece sembra sia già partita un po' meglio, si è fatta vestire abbastanza velocemente e non ha fatto capricci. :incrocini
Laura sarà che stanno iniziando a percepire il cambiamento?....O magari siamo noi un pò meno pazienti e disponibili.....boh....!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 16 giu 2010, 16:49

A proposito di pulce..... eccola all'attacco.....vi devo mollare....baci baci!

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 16 giu 2010, 17:17

L'altra sera mi sono fatta una piangiata...
C'era in tele la partita, io mi sono coricata sul divano e mi stavo accarezzando il mio piccolo terremoto tutto scalciante, quando si muove tutto e un po' sotto l'ombelico, verso sinistra accarezzando sento un bozzolo tondo tondo che stava fermo fermo quando lo accarezzavo, suppongo fosse la testolina, non vi dico che momento, ancora adesso mi vengono i lacrimoni. L'ho fatto sentire anche al papino che si è emozionato tutto, con Letizia non mi era mai capitato.
E' la prima volta che sento il mio cucciolo così, riconoscendo fisicamente qualcosa, poi sembrava se ne stesse lì fermo a farsi accarezzare... non vedo l'ora di abbracciare il mio cucciolino.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 16 giu 2010, 17:29

LAO80, uuuu che bello! anche io non vedo l'ora di averlo tra noi!

Domandina, ma a voi non fa male la patata? :arrosisco
io ce l'ho proprio dolente...la muscolatura...
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 giu 2010, 17:42

Ciao bellezze!!
mik...auguri anche qui per il pizellozzo!!!
ora aggiorno :bacio

rosa...stai tranquilla, i valori delle urine sono quasi sempre sballati in gravidanza :sorrisoo io ho deciso che eviterò urinocultura antibiotici e test per le infezioni e farò la flebo di antibiotico durante il parto :hi hi hi hi

marta...con la malattia (in italia però..) basta che metti un indirizzo dove ti possono trovare...anche quello della casa in vacanza volendo :-D

annalisa...io ho visto un microvideo del tuo matrimonio :fischia

noi oggi visita di controllo...tutto ok ma ora ho le perdite :che_dici colpa del collo dell'utero che dopo 2 gravidanze è svasato e chiuso solo posteriormente :domanda

il pulcino è cefalico e i miei dolori son dovuti alla testa che spinge (graaazieeee....) in più ho fatto la stessa figura della morfo...ho detto:" ma è un maschio?!" e mi fa:" non so...perchè?"
in pratica ho scambiato la vescica per una pallina...fortuna che è il terzo...
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 16 giu 2010, 17:54

topinaf, mi domandavo dove fossi oggi ....ti davo per dispersa ormai.
che perdite hai?
tu senti che è un maschietto?
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 giu 2010, 18:01

:ahaha
no è che son stata fuori tutto il giorno perchè al rientro dalla visita sono andata a pranzo da mia nonna :sorrisoo

perdite di sangue rosso :aargh però mi ha appunto detto che sono normali...le ha viste anche lei quando ha estratto la sonda della visita interna :che_dici

maschietto lo sentivo all'inizio ora invece sento femminuccia...mah :domanda sabato dovrebbe nascere la bimba di mia zia :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 giu 2010, 19:09

davvero le perdite di sangue rosso sono normali?!?! mah! non ci capisco niente.
Lao anke mia figlia è tutto un capriccio; continua a dirmi che vuole entrare nella mia pancia! piccola, non sta vivendo benissimo la panza che avanza
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci s

Messaggio da lahelga » 16 giu 2010, 20:00

ottopanzoneee!!! se riesco scrivo dopo nel frattempo ho letto tutto
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Doppia festa per 3 ottobrine ('10): oltre che mamme, dolci s

Messaggio da lahelga » 16 giu 2010, 20:47

ab ma diremo del raduno io non c'ero quando l'avete organizzato!!! dai dai!!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 16 giu 2010, 22:16

ciao a tutte, quante avete scritto :fischia , ho letto pocco.

sono un po latitante ma ultimamente non posso collegarmi dal lavoro, e a casa tra la cena sistemare la cucina, il pupo sono le 22 ed sono stanchissima che crollo subito a letto.

noi tutto bene, a parte la stachezza che non mi lascia, anche la mattina appena sveglia gia sono stanca.

la paptata fa la festa qui dentro, lei si cha va bene.

tanto per cambiare il pupo ha la varicella, oggi si e riempito zona genitali e torace, alcuni punti sulla faccia e braccia. non ha febbre ed e tranquillo. Domani pediatra. sencondo quello che ricorda mia mamma io lo gia fatto, pero non ne è molto sicura , :incrocini

per il resto tutto procede bene, la pancia pesa sempre di piu. menomale che si e rinfrescato un po cosi si respira. io questi gg devo lavorare un po da uffi. e un po da casa, facciamo i turni con marito, non possiamo fare altro.

tra poco vado a letto, mi devo alzare presto fare la doccia ed andare un po presto a lavoro cosi recupero.

voi che mi racontate di bello?

io il martedi ho la visita dal gine (sarebbe la morfo) non vedo l'ora di vederlo sto esserino che mi scalcia sulla pancia :cuore
Oggi poi e stata un movimento continuo, forse perche avevo messo la pancera ed non lo ha gradito, la stringeva stava stretta non so :domanda ma finche non sono arrivata a casa e lo tolto non ha smesso di muoversi.

adesso vado che davvero non resisto. speriamo che il pupo sia tranquillo e ci lascia dormire.

baci a tutte e mi mancate
spero di collegarmi speso.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

luciastella
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da luciastella » 17 giu 2010, 7:29

Buongiorno belle ottobrine!!! :sorrisoo

Dopo tanta latitanza passo anch'io per un salutino!!! :hi hi hi hi

Iero morfo :ok

il patatone cresce ed è scatenato, è tutto a posto e pesa circa 600g!!!! :congratulations:

La pancia pesa soprattutto la sera, la sciatica mi ha concesso una tregua ma io tra caldo, casa (con lavori in corso...), lavoro e Stella sono davvero sfinita e la sera faccio appena in tempo a sparecchiare che crollo :impiccata:

Vi lascio un mega :bacio e spero di riuscire a passare più spesso :cuore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 17 giu 2010, 8:25

Mik ha scritto:tornata dalla morfologica. Tutto bene, c'è tutto, c'è pure un pisello :-D
Ero venuta a vedere se avevi dato la notizia per congratularmi anche qui!!!
:congratulations: :congratulations: al mio nipotino Mascuolo!!! :cuore
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 17 giu 2010, 8:34

triky ha scritto: Ero venuta a vedere se avevi dato la notizia per congratularmi anche qui!!!
:congratulations: :congratulations: al mio nipotino Mascuolo!!! :cuore
Tranqui l'ho detto prima a te, e te l'avrei detto pure prima se avessi avuto soldini sul cell. Questo pome ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per il we :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 17 giu 2010, 8:38

innanzitutto grazie per i complimenti per la foto: la mia parrucchiera e truccatrice ha fatto un mezzo miracolo!! :prr
se riesco oggi metto qualche foto su Picasa, così vi fate un pentolino di ca... miei! scherzo...

TOPINA flavia, so che mi hai spiata dal cellulare di Pepe, me l'aveva detto e ne sono contenta. Spero abbia parlato bene di me, altrimenti le sequestro il pupo.

Per il raduno che ne dite domenica 4 luglio? giusto perché sabato potrebbe essere un giorno in cui qualcuna lavora o ha da fare altro.
Per il posto facciamo dalle parti di Genova, così è comodo anche a qualcuna che viene da Milano e dintorni? Raduno di famiglia, no? Il mio non mi manda in macchina da sola fino in Liguria con la panza. Contiamoci entro il 26/27 giugno così prenotiamo un posto abbastanza grande.
Per chi ce la fa potremmo anche prenotare sabato sera le camere in un agriturismo e rimanere lì la domenica per il pranzo con le altre.
Per oggi mi sono spremuta abbastanza le meningi, mi riposo un po' perché dopo devo fare il 730 :buuu

Ah, ieri visita OK! ho preso mezzo chilo in 20gg (sulla mia bilancia erano 2, mah...) quindi le ginecologa era contenta e io anche perché ha detto che posso continuare così, come negli ultimi 20 gg :clap
(la mia dieta in vacanza è stata frittura di pesce, salsiccia alla griglia, pasta col pesce, pasta con carne di maiale, sebadas, :ahah :ahah )
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 17 giu 2010, 9:07

buongiorno ottopanze...
ieri controllo dal gine e tutto ok... mi ha dato un crema per l'infiammazione (colpa dei jeans troppo stretti e ruvidi che ho messo martedì scorso in ufficio) da mettere mattino e sera ... per il momento il fagiolo/a è podalico/a... ma c'è tutto il tempo che si giri, speriamo perchè se mi dicono che devo fare il cesareo vado in crisi.... :buuu

l'unica nota è che mi sono presa le menate... gli ho detto che er le prossime 3 settimane sono sola in un ufficio e ha fatto una faccia storta, mi ha fatto l shampata di non affaticarmi di prendermi un po' di riposo, che ho la pressione un po' basisna e con il caldo non va bene, rischio svenimenti, ecc ecc ecc... insomma fra un mese quando ci rivediamo ha detto che vorrebbe darmi un po' di anticipata..... visto che ho anche a casa l'altra pupa...

per il raduno, che bello... io per quel week end non ho impegni... CI STO.. mi piacerebbe tanto fare una giornata di festa insieme a voi... aspetto vostre notizie.

Mik.... a me da sempre piace tantissimo FLAVIO.... se non fosse che a mio marito proprio non piace mio figlio maschio si chiamerebbe così.

capricci dei pupi.... no comment, in questi giorni Stella è tremenda... un capriccio per ogni cosa!!!! in più è una testona... se la prendi con le buone non ottieni niente, con le brutte nemmeno... speriamo passi altirmenti :impiccata:
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

Bloccato

Torna a “Ottobre”