GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Avatar utente
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 895
Iscritto il: 3 apr 2007, 12:28

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da black mamba » 10 ott 2007, 20:18

sono arrivate a prendermi, fuggoooooooooooooooooooo
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da queenlola » 10 ott 2007, 21:13

Ciao!
Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da queenlola » 10 ott 2007, 21:15

Massimo è stupendo...circa kg 3.500...cicciobombo di mamma... :emozionee
sta benissimo ed ha giocato a fare tarzan con il cordone ombelicale :ahah

NOTIZIONA:Collo raccorciato ed utero MORBIDISSIMO i più la placenta è crepata ed è sinonimo di...TRAVAGLIO (abbastanza) IMMINENTE!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da queenlola » 10 ott 2007, 21:18

In pratica dovrebbe nascere la settimana prossima...STAR tu centri qualcosa con tutto questo :aargh ????tra una settimana è il 17 e tu non ne sai niente??? :fischia

LA MIA GINE E' STATA SPECIALE,DOPO LA VISITA MI HA COCCOLATA E MI HA RASSICURATA SU TANTE COSE...DAVVERO LA VISITA PIU' BELLA DELLA MIA VITA! :cuore

GRAZIE A TUTTE...ADESSO VADO UN ATTIMO A PIANGERE DALLA GIOIA.. :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Avatar utente
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 9 mar 2007, 13:17

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Ariadne » 10 ott 2007, 21:22

Ma che belle notizie queen sono veramente felice per te.
Ieri sera ero riuscita a scrivere l'mp ...poi si è disconnesso cazzzo e così ho perso tutto.
Visto la giornata che mi attendeva non ce la facevo riscrivere tutto.
Travaglio imminente e sei felice tu sei ocmpletamente pazza ahah guarda che ti mando dalla psic e cosi' ti prescrivono il cesareo.
Fai attenzione domani cambia la luna :ok

Vado a leggere gli arretrati un sacco e poi vi racconto
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da queenlola » 10 ott 2007, 21:24

si Ari oggi mi sento proprio da ricovero:sono pazza di gioia!
Dopo torna a raccontarci come è andata. :bacio
...e dopo ti racconto che figuraccia stavo per fare io...alla benny hill... :ahah
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:33

BENTORNATA A CASA DAVIS! SONO COSI' FELICE DI SAPERE CHE STAI BENE! Ti ho lasciata in pace in questi gg perchè credevo fosse giusto che tu potessi vivere queste emozioni senza fine senza nessuna rottura di scatole :D ma mi sei mancata tanto! :cuore


FACO finalmente ci siamo! E non vedo l'ora di guardare il tuo sorriso libero da ogni paura! Tvb! :cuore


Queenlola cosa credevi che qualcosa potesse andare storto! Maiiii! Evviva Massimo! Lo sapevo che finalmente sarebbe arrivata una ventata d'aria fresca anche per te! Forzaaaaaaaaaaa!!!! :incrocini :cuore


Ari aspetto news e ti sono vicina piu' che mai :cuore


Oggi giornata di mer@a a causa della mia famiglia ma poco importa...venire qui e leggere tutte queste belle notizie mi riempie il cuore di gioia!


Per l'amica di GEKA, purtroppo non sappiamo niente nemmeno noi, manca da moltissimo e speriamo che si faccia viva x sapere come sta e se ha partorito :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:36

Star, Opla', Paris,Blackina :cuore :cuore :cuore

oggi è 1 giornata di notizie superpositive e gioisco con ognuna di voi :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 9 mar 2007, 13:17

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Ariadne » 10 ott 2007, 21:39

CArissime vi ringrazio di cuore di tutti i messaggi oggi dopo esser stata in ospedale per 5 ore ho forse risolto qualche cosa e prendo a pretesto una frase di star:
star ha scritto:ARIIIIIII :cuore
Si, avevo letto anch'io che, in caso di gravidanza fisiologica, l'unica indicazione per il cesareo è data da un blocco psicologico della mamma che non accetta di partorire spontaneamente (macchè pazzaaaaaaaa!!! Ribadisci questo concetto, vedrai che ci riuscirai!! :coccola ).
è proprio questo il punto io ho proprio un blocco e oggi il mio ginetto lo ha capito e quindi abbiamo pianificato, dopo il colloquio con la psic (donna per fortuna), che io inizio con un parto naturale si prova con analgesia, se non resisto non è necessario aspettare che ci insorgano problemi di soffernza fisica mia o di fagiolo per intervenire, basterà segnalare con non ce la faccio più. Io non lo so se effettivamenti andrà cosi o me lo hanno detto solo per tranquillizzarmi io so solo che il certificato è stato inserito nella mia cartella qualsiasi medico ci sia quel giorno ne dovrà tenere conto. Questo perché hanno finalmente capito che non potevo continuare a distruggermi per altri giorni visto che, se è vero che potrei partorire domani, è altresì vero che, poiché tutto è chiuso e ben alto, potremmo tranquillamente andare avanti per altri 15 giorni.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:40

Se mi dite quale titolo avete scelto fra questi due, stasera apro il nuovo post

OTTOBRINI che emozioni quando escon dai panzoni!

"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:41

Ariadne ha scritto:CArissime vi ringrazio di cuore di tutti i messaggi oggi dopo esser stata in ospedale per 5 ore ho forse risolto qualche cosa e prendo a pretesto una frase di star:
star ha scritto:ARIIIIIII :cuore
Si, avevo letto anch'io che, in caso di gravidanza fisiologica, l'unica indicazione per il cesareo è data da un blocco psicologico della mamma che non accetta di partorire spontaneamente (macchè pazzaaaaaaaa!!! Ribadisci questo concetto, vedrai che ci riuscirai!! :coccola ).
è proprio questo il punto io ho proprio un blocco e oggi il mio ginetto lo ha capito e quindi abbiamo pianificato, dopo il colloquio con la psic (donna per fortuna), che io inizio con un parto naturale si prova con analgesia, se non resisto non è necessario aspettare che ci insorgano problemi di soffernza fisica mia o di fagiolo per intervenire, basterà segnalare con non ce la faccio più. Io non lo so se effettivamenti andrà cosi o me lo hanno detto solo per tranquillizzarmi io so solo che il certificato è stato inserito nella mia cartella qualsiasi medico ci sia quel giorno ne dovrà tenere conto. Questo perché hanno finalmente capito che non potevo continuare a distruggermi per altri giorni visto che, se è vero che potrei partorire domani, è altresì vero che, poiché tutto è chiuso e ben alto, potremmo tranquillamente andare avanti per altri 15 giorni.
Benissimo! Per me questa è la scelta migliore che potevi fare! E vedrai che andrà molto meglio di quel che credi! :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da star » 10 ott 2007, 21:41

queenlola ha scritto:In pratica dovrebbe nascere la settimana prossima...STAR tu centri qualcosa con tutto questo :aargh ????tra una settimana è il 17 e tu non ne sai niente??? :fischia
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da star » 10 ott 2007, 21:45

Ariadne ha scritto:CArissime vi ringrazio di cuore di tutti i messaggi oggi dopo esser stata in ospedale per 5 ore ho forse risolto qualche cosa e prendo a pretesto una frase di star:
star ha scritto:ARIIIIIII :cuore
Si, avevo letto anch'io che, in caso di gravidanza fisiologica, l'unica indicazione per il cesareo è data da un blocco psicologico della mamma che non accetta di partorire spontaneamente (macchè pazzaaaaaaaa!!! Ribadisci questo concetto, vedrai che ci riuscirai!! :coccola ).
è proprio questo il punto io ho proprio un blocco e oggi il mio ginetto lo ha capito e quindi abbiamo pianificato, dopo il colloquio con la psic (donna per fortuna), che io inizio con un parto naturale si prova con analgesia, se non resisto non è necessario aspettare che ci insorgano problemi di soffernza fisica mia o di fagiolo per intervenire, basterà segnalare con non ce la faccio più. Io non lo so se effettivamenti andrà cosi o me lo hanno detto solo per tranquillizzarmi io so solo che il certificato è stato inserito nella mia cartella qualsiasi medico ci sia quel giorno ne dovrà tenere conto. Questo perché hanno finalmente capito che non potevo continuare a distruggermi per altri giorni visto che, se è vero che potrei partorire domani, è altresì vero che, poiché tutto è chiuso e ben alto, potremmo tranquillamente andare avanti per altri 15 giorni.
Io sono certa che andrà così...se hai visto con i tuoi occhi che è stato inserito il certificato in cartella! :ok
Come va, meglio? :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 9 mar 2007, 13:17

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Ariadne » 10 ott 2007, 21:46

black mamba ha scritto:Ari se ti può consolare anche la non così tanto cattolica Emilia Romagna prevede che in gravidanza fisiologica sia necessario il consulto dalla psicologa se una vuole il cesareo, io speravo che avessi un gine dalla tua parte e che magari dichiarasse qualcosa tipo eccessiva differenza tra mamma e bambino, ad una mia amica un ortopedico le ha prescritto non so quale problema all'anca per cui le hanno fatto il cesareo senza problemi, se non dovesse andar bene il colloquio di oggi magari pensiamo insieme ad altre possibili soluzioni, ok?? :bacio
Intanto una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e che accettino il cesareo senza problemi!!
Quando vuoi, noi siamo qua! :coccola
Grazie grazie grazie per fortuna ho risolto pare. Ma grazie per queste pratiche parole siamo molto simili anche io cerco di aiutare le persone quando posso cercando soluzioni.
Ti mando un grosso :bacio

Ah e per la tosse hai provato con i propoli chiedi al farmacista o ginetto.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da star » 10 ott 2007, 21:48

SERE :cuore ...per i titoli decidete voi...a me piacciono entrambi!!! :ok

Oplà...bene per il tampone!!! :yeee

FACOOOOOOOO.....dai che ci siamo quasiiiiiiiiiii!!! :yeee
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 9 mar 2007, 13:17

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Ariadne » 10 ott 2007, 21:53

dottbaby ha scritto:Ariadne... :coccola :coccola spero che il colloquio con la psicologa serva a qualcosa. Lo so, purtroppo c'è un atteggiamento "strano" quanto alla maternità, al parto e alla gravidanza...da un lato è tutto un po' troppo medicalizzato, ma quando si tratta di chiedere aiuto alla medicina...no! deve essere tutto naturale! Temo che sia perché ci sono troppi uomini di mezzo...che ne sanno loro?
Stai tranquilla, vedrai che tutto si fa. E pensa al nostro affetto.
Come mi hai scritto tu una volta, spero che tu senta il mio abbraccio, non come virtuale, ma come reale... :bacio
é esattamente quello che penso e che ho detto chiaro e tondo oggi alla psic ... poi mi ha rifilato un questionario vero e falso di 350 domandine divertente però le ho fatto le boizze perché qui e là c'era qualche errore (da brava dislessica vedo molto bene gli errori degli altri e non i miei)
Comunque si oggi vi pensavo spesso e sentivo un tifo alle mie spalle non l'ho detto alla psic e non ho segnato come vera la risposta "spesso parlo con l'amico immaginario" :sorrisoo
Un bacione dott
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Avatar utente
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 398
Iscritto il: 9 mar 2007, 13:17

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Ariadne » 10 ott 2007, 21:53

dottbaby ha scritto:Ariadne... :coccola :coccola spero che il colloquio con la psicologa serva a qualcosa. Lo so, purtroppo c'è un atteggiamento "strano" quanto alla maternità, al parto e alla gravidanza...da un lato è tutto un po' troppo medicalizzato, ma quando si tratta di chiedere aiuto alla medicina...no! deve essere tutto naturale! Temo che sia perché ci sono troppi uomini di mezzo...che ne sanno loro?
Stai tranquilla, vedrai che tutto si fa. E pensa al nostro affetto.
Come mi hai scritto tu una volta, spero che tu senta il mio abbraccio, non come virtuale, ma come reale... :bacio
é esattamente quello che penso e che ho detto chiaro e tondo oggi alla psic ... poi mi ha rifilato un questionario vero e falso di 350 domandine divertente però le ho fatto le boizze perché qui e là c'era qualche errore (da brava dislessica vedo molto bene gli errori degli altri e non i miei)
Comunque si oggi vi pensavo spesso e sentivo un tifo alle mie spalle non l'ho detto alla psic e non ho segnato come vera la risposta "spesso parlo con l'amico immaginario" :sorrisoo
Un bacione dott
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da star » 10 ott 2007, 21:53

BENTORNATA DAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! :yeee :cuore :yeee :cuore
Mi sei mancata tantissimo!!!! :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:57

Credo che stacchero' presto, quindi lo apro ora

Myri visto che anche a te piaceva il titolo di Opla', scegliamo quello poi potremo sempre usare il tuo per il prossimo post dato che ne apriamo 1 ogni 2 gg...quindi chiudiamo qui questo :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Serena&Luca » 10 ott 2007, 21:58

CHIUSO!!!! :hi hi hi hi :ahah :prrrr :yeee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “Ottobre”