GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da Lalla78 » 19 set 2007, 12:12

Buon Giorno Buon Giorno!
Aggiornameno... oggi non vado dall'anestesista, ci vado mercoledì prossimo. Ho pensato che è meglio avere i risultati degli ultimi esami in mano, così se manca qualcosa poi me li prescrive... :044-Astuta:
Alle 15 da Kiabi... ricevuto! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 set 2007, 12:13

Chiaretta1979 ha scritto:Ciao Dolcissime!!!
Comunque le ansie sono tante....................questo povero bambino non è ancora nato ed è già sotto pressione, l'altra notte non l'ho sentito come di solito si fa sentire quando vado a fare pipì, mamma mia che tragedia!!! Per un'ora non sono riuscita ad addormentarmi perchè non si muoveva, stavo per piangere, quando ho dato una "shekerata" alla pancia, alchè mi ha scalciato e avrà anche pensato: "rompi @@ di mamma lasciami dormire"!!!!!

Chiaretta, non temere... a me una cosa simile capitana almeno una decina di volte al giorno! Così conto i 10 movimenti! :ahah
No va be' dai... però ogni tanto anche io me lo shekero tutto per essere sicura che tutto sia in ordine... Maritozzo dice che me le farà scontare tutte Alex!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 19 set 2007, 12:17

kla ha scritto:
naico ha scritto:
kla ha scritto:Per me l'incontro è impossibile! Alle 13.30 vado a prendere Arianna all'asilo e poi di solito dorme!
Accidenti Kla.. comunque se vuoi puoi raggiungerci quando si sveglia. Siamo alle 15 da kiabi, poi a spasso (Elisa oggi è con papà)! Fatti sentire!
naico, proprio non ce la faccio! Non abito vicinissima al centro! Impiego più di un'ora coi mezzi! Vi fate delle foto tutte insieme????????????
Ho già messo in carica la batteria della macchina fotografica! :ok

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 set 2007, 12:39

Buongiorno a tutte!

Oggi sono andata a fare il mio penultimo prelievo di sangue e questa volta (con panzona e Margherita al seguito) non mi sono fatta remore ad approfittare della precedenza. Devo ammettere però che anch'io di solito non oso e certo nessuno si fa avanti. La cosa più bella mi è successa in vacanza a Lisbona quando ero al 7° mese di Margherita. Mi sono seduta sul tram in un posto riservato a portatori di handicap e donne incinta (tra l'altro non me n'ero nemmeno accorta e il tram era praticamente vuoto), beh, ho dovuto litigare con una vecchia baffuta che voleva a tutti i costi farmi alzare. :aargh

Ma sapete che io non ho ancora metabolizzato il fatto che tra poco pochissimo mi troverò tra le braccia un altro frugoletto? Spero di chiarirmi le idee martedì prossimo quando mi fisseranno la data dell'induzione!

NAICO :incrocini per una pronta guarigione del tuo anestesista... starà mica malato per 10 giorni questo scansafatiche... va beh che è un uomo e gli uomini malati sono lagnosi ma può anche muovere le chiappette per una collega!

NAICO LALLA PARIS.... invidiaaaaaa per il vostro incontro, pensare che vi ho tutte e 3 qui ad un passo e non riesco a vedervi :buuu. Però ci dobbiamo rifare dopo l'arrivo dei pupetti! :sorrisoo

LAROBY sono andata a leggere e ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini dai che sei in dirittura d'arrivo e soprattutto, mi pare di capire, in ottime mani!

QUEEN ma che susseguirsi di sfighe!

PARIS non mi parlare di soldi che se ne vanno, io sto perdendo il conto, è un periodo di grandi spese che coincide con la mancanza del prezioso stipendio della mia dolce metà (Naico stiamo messe uguali!) che ha appena cambiato lavoro e nei primi mesi ciccia! Si è associato al fratello che lavora in proprio ma dato che lui all'inizio non sarà produttivo (adesso ad esempio è impegnato full time in un corso) di soldini non se ne vedono quasi...
Ah, con il sogno mi hai fatto morire dal ridere!!! :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 19 set 2007, 13:00

Prima di leggere indietro, volevo sapere... parlate di precedenza agli esami.. ma perchè? abbiamo la precedenza? io vado sempre con Marco, ma mi faccio sempre la fila :urka

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 set 2007, 13:01

QUEEN...dimenticavo...come sta nicolò? :cuore
piccolo meno male non si è fatto niente...sai una cosa io sono convinta che NIENTE ACCADE PER NIENTE e sono altrettanto convinta che il tuo papà sia il vostro angelo custode :coccola ed è bello sentire quanto tu ne sia consciente e serena,sicuramente la tua serenità è arrivata dopo un cammino di dolore..però ce l'hai fatta...sei riuscita a trovare il lato più bello di questa terribile cosa accaduta ..sei proprio una donna intelligente e devi essere anche tanto dolce! e i tuoi piccoli è proprio di questo che hanno bisogno.. :bacio

Ciao RENNA sicuramente organizzeremo per incontrarci ancora!...magari anche prima dell arrivo dei cuccioli... :-D
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 set 2007, 13:03

Tweety ha scritto:Prima di leggere indietro, volevo sapere... parlate di precedenza agli esami.. ma perchè? abbiamo la precedenza? io vado sempre con Marco, ma mi faccio sempre la fila :urka

siiiiiiiiiii TWEETY!!! c'è solitamente un cartello nelle sale d'attesa dell asl dove c'è scritto

PRECEDENZA A DONNE GRAVIDE,BAMBINI E PORTATORI DI HANDICAPP...non lo hai mai visto????????????????'
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 19 set 2007, 13:05

vado a magnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

buon appetito a tutte!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 19 set 2007, 13:27

kla ha scritto:Paris... tu sì che le sai tutte... sai che incubo avermi sulla vostra spalla a piangere e a dirvi un sacco di cose tenerissime e melassose??? :prrrr

Ma allora, chi c'è oggi al radunino?
Al mini raduno ci siamo io, paris, oplà e lalla. A me sembrava che tu abitassi in zona milano ovest (kiabi è sulla lorenteggio), peccato sarà per un'altra volta.. Magari possiamo organizzare una spedizione da Fippi dopo i primi 100 euri di Pampers... (fippi è un negozio all'ingrosso di pannolini vicino a Milano, ndr), che ne dici??

MIGLIAIA DI FOTO INVADERANNO IL BLOG!!!! (ce le faremo fare dalla ex del mio moroso che lavora lì.. :-D :-D )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 set 2007, 13:28

star ha scritto:Ciao Kla :bacio
Hai notizie di Laroby???
auguri alla cicciola! Ci vediamo venerdì allora! :-D

Laroby sta facendo i prelievi della glicemia ogni 2 ore e stasera sente il gine, poi venerdì ha gli esiti degli ultimi esami fatti...

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 19 set 2007, 13:49

[quote="kla"]Ciao ottobrine! Sta iniziando a salirmi l'angoscia da parto... :urka
Ieri ho fatto gli ultimi controlli: esame del sangue ed Ecg e quando ho chiesto l'esito la tipa :ahah dice: "lo mandiamo direttamente noi in ostetricia, lei ora deve solo pensare a partorire..." :che_dici e in un attimo ho realizzato che manca veramente poco... :urka

[\quote]
kla ma non puoi richiedere l' epidurale se il parto ti spaventa tanto? (per intenderci anch' io son terrorizzata e ho chiesto l' epidurale... ottenerla qui e' un altro paio di maniche...)
magari hai gia detto se o perche' non l' hai fatto ... ma mi sa che me lo son persa... :fischia
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 19 set 2007, 13:58

naico ha scritto: Al mini raduno ci siamo io, paris, oplà e lalla. A me sembrava che tu abitassi in zona milano ovest (kiabi è sulla lorenteggio), peccato sarà per un'altra volta.. Magari possiamo organizzare una spedizione da Fippi dopo i primi 100 euri di Pampers... (fippi è un negozio all'ingrosso di pannolini vicino a Milano, ndr), che ne dici??

MIGLIAIA DI FOTO INVADERANNO IL BLOG!!!! (ce le faremo fare dalla ex del mio moroso che lavora lì.. :-D :-D )
naico, io sto dalla parte opposta: sul confine con la provincia di bergamo!

Moppie, l'epidurale l'ho chiesta... Ma l'avevo chiesta anche con Arianna e non mi è stata fatta, quindi non sono molto ottimista...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 set 2007, 14:41

ciao----- tra poco vado a vedere il mio cucciolo...francy si muove continuamente....ma a volte...se sono alzata ed impegnata nei lavori di casa...non lo sento ma appena mi siedo.....e comunque puo capitare...che per 15/20 minuti non lo sento...magari dorme....e poi ha spesso il singhiozzo...almeno a me sembra che sia quello.....che bello che vi incontrate.....mi raccomando...le foto....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 set 2007, 14:44

AGOSTINI E SETTEMBRINI I PRIMI OTTOBRINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI
somiglia a quello che avevo scelto...io solo rifinito meglio brava Chiara....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 set 2007, 14:45

laroby :incrocini
.

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 19 set 2007, 14:57

ciao a tutte............beate chi oggi si incontra se abitassi a milano verrei anch'io.........vogliamo le foto.....e NAICO mi raccomando chiedi di scattarle dall'ex :urka

myri il tuo piccolo è un terremoto dentro la pancia il mio va a giorni a volte passano anche delle mezze giornate senza sentirlo..........ma sicuramente di notte si fa sentire

Per le precedenze............siiiiiiiiii noi per esami abbiamo la precedenza e da noi ci viene dato un bigliettino con scritto precedenza invece gli altri hanno un numero per cui per forza passi davanti se no dovresti aspettare fino alla chiusura.......... e poi ce l'abbiamo perchè non approfitarne........ mica siamo noi che la chiediamo................

IO HO INIZIATO A CONTARE I GG CHE MANCANO NON VEDO L'ORA E ALLO STESSO TEMPO MI MANCHERA' LA PANCIA PERO' ANCORA NON HO PAURA DEL PARTO LA MIA UNICA PAURA E' CHE SI ROMPANO LE ACQUE MENTRE SONO IN GIRO :urka :urka MI VERGOGNEREI A CHIEDERE AIUTO A UN SCONOSCIUTO........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 set 2007, 14:58

OTTOBRINE SIAMO AL TRAGUARDO STIAMO PER INCROCIARE IL LORO SGUARDO

A me piace questo di Paris. :ok
Le rime con i diminutivi non mi fanno impazzire, mi sembrano forzature.

MIRY buona visita :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 19 set 2007, 14:59

myri tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 19 set 2007, 15:02

IO VENERDI AVRò IL PRIMO TRACCIATO il mio primo tracciato...............che emozione.............. e subito dopo l'odiato tampone quello proprio ne farei a meno ho paura che sia positivo e non possa fare la donazione del cordone oltre che l'antibiotico durante il travaglio :urka

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 19 set 2007, 15:56

Buongiorno belle Bimbe,
oggi ho cercato di fare un po' di telefonate e di chiarirmi le idee per il cordone ombelicale e naturalmente devo rifare tutti gli esami del sangue e vabbè. Poi ho barato dicendo che mi inducono il parto e così mi hanno già telefonato per quello che chiamano il colloquio almeno credo e cioè mi hanno chiesto se avevo domande da fare... mah? Spero di finire presto tutto perché è veramente una rottura di p@lle. Ma SARA il tampone non viene richiesto come esame perla donazione o la conservazione del cordone Gli esami che richiedono sono epatite B C e HIV nell'ultimo mese e certificato dell'ospedale dove partorirai.

Ho fatto la visita con anestesista del Dolo: 5 minuti mi ha chiesto solo alcune cose e nemmeno fatto aprire la bocca , mah. Sembrava uno schizzato fuorissimo simpatico però, quando ho chiesto conferma della peridurale 24 ore su 24 compreso sabato e domenica lui si è fatto una super risata :ahaha :ahaha :ahaha dicendomi "ma signora secondo lei i bambini nascono a comnando?" e io" beh secondo l'ospedale di venezia si" lui alibito mi ha salutato dicendo all'infermiera che andava in rianimazione ahahah
Comunque ho la visita anche qui a venezia non si sa mai ma devo rifare tutti gli esami una stronza di ostetrica mi ha detto che potrei partorire alla 41 e quindi non sarebbero più validi quelli fatti alla 36 settimana .... brutta stronz@. E così altra fila senza precedenza ma ho imparato un trucchrtto dico all'infermiera che mi viene da vomitare se non mangio e così passo davanti ai veciotti :-D

(continua ... oggi sono prolissa)
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”