Devo dire che dal confronto delle prime eco si vede che sono fratelli: si somigliano! :ahah :ahah
Io all mattino ho Federico che mi da un bacino per svegliarmi come Biancaneve

Messaggio da Cinf@ » 23 apr 2008, 15:31
Messaggio da tami79 » 23 apr 2008, 15:31
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:32
Va bene, ti concedo la medaglia d'argento :ahah :ahah :ahahtami79 ha scritto:Gerbera, allora mi piazzo al secondo posto:ahah
Messaggio da tami79 » 23 apr 2008, 15:33
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:34
Messaggio da Gappea » 23 apr 2008, 15:34
In effetti conto anch'io di agire in modo un po' subdolo se si scoprirà che è maschio... :prrrr Spero di avere un po' di tempo a disposizione! Per ora continuo a sperare nel 50% di possibilità che nasca Beatrice!!Gerbera ha scritto:Gappea il mio Davide sarebbe dovuto essere Valerio. Durante l'amniocentesi infatti, in un impeto di "basta che va tutto bene scegli tu il nome se è maschio" avevo appunto detto al socio che se era maschio avrebbe scelto lui. A me piaceva da morire Davide "però devi scegliere tu eh" gli dicevo e ogni tanto gli dicevo "certo che però Davide è bello"... alla fine non si sa come mai è stato DavideGappea ha scritto:Discorso nomi: dopo mille battibecchi (perché non ci piacciono proprio gli stessi nomi!), abbiamo deciso che, se è femmina, scelgo io, se è maschio, sceglie lui.
Risultato:
Femmina: BEATRICE (che è il nome che sogno di dare da sempre)
Maschio: ALBERTO (che non mi piace - ho tentato di trattare per "Roberto", ma per ora non ha funzionato)
Comunque secondo me la proposta del socio non è definitiva, perché è stata estemporanea. La mia invece è atavica... Quindi ho un motivo in più per sperare che sia femminae io continuo a dirgli "lo hai scelto tu"
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:36
Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 15:38
Messaggio da UnPaperino » 23 apr 2008, 15:40
Messaggio da tami79 » 23 apr 2008, 15:40
Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 15:41
Messaggio da Cinf@ » 23 apr 2008, 15:41
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:42
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:44
Uuuuuuuh vero scusa Gappea! Ho fatto un mixage :ahahbarby74 ha scritto:Gerbera![]()
duilio dovrebbe essere il nome del mio!! non quello di Gappea, poverina... non appioppargli un nome così orrendo!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da barby74 » 23 apr 2008, 15:44
Anche io ho provato a sentirlo con lo stetoscopio... ma niente.. forse è davvero troppo filtrato dai vari strati di ciccia intermediaGerbera ha scritto:UnPa (la mia pigrizia mi impedisce di scrivere il tuo nick intero :ahah ) io so che con lo stetoscopio è difficile sentire il battito del piccolo, almeno per noi e comunque ora sarebbe troppo presto, è ancora piccolino. I ginecologi infatti hanno un apparecchio apposta per sentire il battito... ah, la mia gine l'ultima volta che non riusciva a trovare il battito ha detto ridendo "mannaggia a voi con le pance cicce"
Messaggio da UnPaperino » 23 apr 2008, 15:45
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:45
Messaggio da doralia » 23 apr 2008, 15:46
Idem......io c'ho provato con Angelsound ma nisba!!!! Troppa ciccia....barby74 ha scritto:Anche io ho provato a sentirlo con lo stetoscopio... ma niente.. forse è davvero troppo filtrato dai vari strati di ciccia intermediaGerbera ha scritto:UnPa (la mia pigrizia mi impedisce di scrivere il tuo nick intero :ahah ) io so che con lo stetoscopio è difficile sentire il battito del piccolo, almeno per noi e comunque ora sarebbe troppo presto, è ancora piccolino. I ginecologi infatti hanno un apparecchio apposta per sentire il battito... ah, la mia gine l'ultima volta che non riusciva a trovare il battito ha detto ridendo "mannaggia a voi con le pance cicce"![]()
Messaggio da tami79 » 23 apr 2008, 15:48
Messaggio da Gerbera » 23 apr 2008, 15:48