GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
- lucy79
- Active~GolGirl®
Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!
Io invece stamani sono un po pensierosa ho fatto vedere le analisi al medico di famiglia per l'esito della varicella e mi ha detto che e negativo ...vabbe questo passi ma poi ha accennato all'esito del citomegalovirus i due valori sono entranbi negativi ma l'IgGha un valore di 11,8 lui mi ha detto di non preoccuparmi che ho avuto l'infezione ma che ora non ce e per la gravidanza non ce rischio. Sto provando ha chiamare la gine ma non risponde. Ho anche visto nella sezione INDAGINI PTENATALI e anche li leggendo non ci sono rischi.Però lo sapete meglio di me quanto e difficile non andare in panico.
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
lucy tranquilla, è esattamente così, significa che l'hai fatto in passato non che hai l'infezione in corso!
Anch'io li ho così

Anch'io li ho così

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Original~GolGirl®
Io invece non mi setno ne maschio ne femmina...ma con alessandro volevo la femminuccia e sapevo che sarebbe stato maschio, per la legge di murphy.
Ora che ho ale sono FELICISSIMA del maschietto e bisserei volentieri, ma anche la coppietta non mi dispiacerebbe. discorso nomi...mi vengono in mente SOLO nomi da femmina, ma questo succedeva anche con ale...per il maschio ho un problema riguardo al nome...
volevo gabriele e lo ha chiamato mia cugina che ha partorito prima di me, poi ho scelto vittorio perchè avevo uno zio che adoravo che mi adorava che si chiamava così ed è morto poco prima che io perdessi la mia bambina...non ho voluto chiamare ale vittorio, perchè i miei cugini mi dicevano sempre che ero la preferita dello zio e chiamare mio figlio così sarebbe stata una leccata...secondo loro. ma ora che aspetto il secondo mi sarei sentita libera di chiamare un eventuale maschietto vittorio...mio cugino (figliastro di questo mio zio) ha la fidanzata incinta, e ha gia annunciato al mondo che se sarà maschio lo chiamerà proprio così.
uffa mi fregano sempre i nomi...
da femmina invece ho in mente: greta, michela, alessia, emma.
a mio marito tra questi piace solo michela.
(perchè suo padre si chiama michele, il furbino crede che io non abbia capito....)
insomma se sarà maschio saranno caxxi...
Ora che ho ale sono FELICISSIMA del maschietto e bisserei volentieri, ma anche la coppietta non mi dispiacerebbe. discorso nomi...mi vengono in mente SOLO nomi da femmina, ma questo succedeva anche con ale...per il maschio ho un problema riguardo al nome...
volevo gabriele e lo ha chiamato mia cugina che ha partorito prima di me, poi ho scelto vittorio perchè avevo uno zio che adoravo che mi adorava che si chiamava così ed è morto poco prima che io perdessi la mia bambina...non ho voluto chiamare ale vittorio, perchè i miei cugini mi dicevano sempre che ero la preferita dello zio e chiamare mio figlio così sarebbe stata una leccata...secondo loro. ma ora che aspetto il secondo mi sarei sentita libera di chiamare un eventuale maschietto vittorio...mio cugino (figliastro di questo mio zio) ha la fidanzata incinta, e ha gia annunciato al mondo che se sarà maschio lo chiamerà proprio così.
uffa mi fregano sempre i nomi...
da femmina invece ho in mente: greta, michela, alessia, emma.
a mio marito tra questi piace solo michela.
(perchè suo padre si chiama michele, il furbino crede che io non abbia capito....)
insomma se sarà maschio saranno caxxi...

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- mariam74
- New~GolGirl®
Allora vi svelo anche le nostre scelte:
femminuccia: Beatrice (e qui non c'è discussione)
maschietto: Giovanni (l'ho scelto io visto che il marito si è incaponito a non pensarci).... cmq se faccio un'attenta introspezione mi sento che è maschio!!!!
femminuccia: Beatrice (e qui non c'è discussione)
maschietto: Giovanni (l'ho scelto io visto che il marito si è incaponito a non pensarci).... cmq se faccio un'attenta introspezione mi sento che è maschio!!!!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Io sui nomi non ho affatto idee...
quando aspettavo marco, se fosse stata femmina si sarebbe chiamata Nina...
quando aspettavo marco, se fosse stata femmina si sarebbe chiamata Nina...
-
- Original~GolGirl®
lucy giusto, hai contratto l'infezione...io ho alti gli anticoprpi della toxo, chissà quando l'ho fatta...mah...pensare che non mi avvicino ad un gatto nemmeno sotto tortura. 

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze!
Tosca tra me e te abbiamo passato una bella Pasqua, eh
Ora però cerca di riposare tanto e soprattutto cerca di stare tranquilla, se ci fosse un aborto in corso te ne accorgeresti, eccome se te ne accorgeresti ma non hai avuto perdite e le contrazioni si sono calmate già col riposo quindi sii ottimista, questi sono buoni segni
Titina tesoro
per alzare la pressione prova a prendere un po' di liquirizia che la alza, senza esagerare però eh, in gravidanza la pressione bassa è pericolosa solo perchè si rischia appunto di svenire e di farsi male, quella alta invece è proprio pericolosa.
A questo proposito volevo dirvi di fare attenzione, io non avevo mai avuto problemi di pressione alta, io normalmente soffro di pressione bassa. Una mattina durante l'ultimo mese non mi sentivo bene, dicevo al socio "ho la pressione sotto le scarpe", fatalità andavo in ospedale da mia mamma (lavorava li) a fare i prelievi, lei così per sicurezza me l'ha misurata e ce l'avevo alta
Questo per dirvi che la pressione alta può avere gli stessi sintomi della pressione bassa...

Tosca tra me e te abbiamo passato una bella Pasqua, eh

Titina tesoro

A questo proposito volevo dirvi di fare attenzione, io non avevo mai avuto problemi di pressione alta, io normalmente soffro di pressione bassa. Una mattina durante l'ultimo mese non mi sentivo bene, dicevo al socio "ho la pressione sotto le scarpe", fatalità andavo in ospedale da mia mamma (lavorava li) a fare i prelievi, lei così per sicurezza me l'ha misurata e ce l'avevo alta

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Doralia abbi fede, a momenti la nausea scomparirà di incanto
Beabice che tenera che sei
io per cominciare a comprare qualcosa o farmi regalare qualcosa aspetterò i risultati dell'amniocentesi, sono molto fatalista ma per questo no, voglio aspettare
Sissi per il primo io ero straconvinta che fosse maschio, non so come dire ma ne ero sicurissima, secondo me un po' ce lo sentiamo. Per questo proprio non ho sensazioni definite, solo una gran confusione... da una parte speriamo che sia femmina, dall'altra se fosse un altro maschietto non mi dispiacerebbe per niente
Mariam Cinf@ Lullina

Beabice che tenera che sei

Sissi per il primo io ero straconvinta che fosse maschio, non so come dire ma ne ero sicurissima, secondo me un po' ce lo sentiamo. Per questo proprio non ho sensazioni definite, solo una gran confusione... da una parte speriamo che sia femmina, dall'altra se fosse un altro maschietto non mi dispiacerebbe per niente

Mariam Cinf@ Lullina

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Io per scaramanzia finche' non sapro' che e' tutto a posto ai nomi non ci penso proprio, mio marito ancora meno, con tutto quello che si sente in giro
Cmq il nome per cui mi e' presa una fissazione e' Valerio, nel senso che quando penso a questo embrioncino una vocina mi dice VALERIO VALERIO .....boh chissa' che significa....penso che sia masculo..... speriamo solo stia bene, il resto non mi interessa proprio....
tanto di questi tempi anche l'identita' sessuale e' incerta :ahah :ahah :ahah
Oh donne ma il titolo per il nuovo post?
Sissi

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lucy quoto Lulla, stai tranquilla
Girasole a me piace moooooooooolto Alessia... chissà perchè
E anche Emma che è il nome della mia mamma
Per quanto riguarda i nomi, allora, se è femmina sarà Marta, è così da anni e mio marito non mi ha mai contraddetta, piace anche a lui.
Se è un altro maschietto in teoria dovrebbe essere Valerio, avrebbe voluto chiamare così il primo ma alla fine, chissà come mai, si è convinto in extremis per Davide
Ora mi ha detto di proporgli altri nomi che può darsi pure che cambia idea solo che idee non ne ho io 

Girasole a me piace moooooooooolto Alessia... chissà perchè

Per quanto riguarda i nomi, allora, se è femmina sarà Marta, è così da anni e mio marito non mi ha mai contraddetta, piace anche a lui.
Se è un altro maschietto in teoria dovrebbe essere Valerio, avrebbe voluto chiamare così il primo ma alla fine, chissà come mai, si è convinto in extremis per Davide

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Dai! Valerio anche tu!!!!!!!Sissi1966 ha scritto:Io per scaramanzia finche' non sapro' che e' tutto a posto ai nomi non ci penso proprio, mio marito ancora meno, con tutto quello che si sente in giroCmq il nome per cui mi e' presa una fissazione e' Valerio, nel senso che quando penso a questo embrioncino una vocina mi dice VALERIO VALERIO .....boh chissa' che significa....penso che sia masculo..... speriamo solo stia bene, il resto non mi interessa proprio....
Sissi

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
WOWWWW Gerbera che figoooo è !?!?!??!!Gerbera ha scritto:Dai! Valerio anche tu!!!!!!!Sissi1966 ha scritto:Io per scaramanzia finche' non sapro' che e' tutto a posto ai nomi non ci penso proprio, mio marito ancora meno, con tutto quello che si sente in giroCmq il nome per cui mi e' presa una fissazione e' Valerio, nel senso che quando penso a questo embrioncino una vocina mi dice VALERIO VALERIO .....boh chissa' che significa....penso che sia masculo..... speriamo solo stia bene, il resto non mi interessa proprio....
Sissi
E' bellissimo come nome...poi nel cognome abbiamo R quindi starebbe benissimo....

SIssi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Anche noi abbiamo R nel cognome... ammazza che simbiosi 

- lucy79
- Active~GolGirl®
Se penso come procede questa gravidanza vedo che e totalmente diversa da quella di Davide e mi vine di sognare una femminuccia ma mio marito dice che noi saremo portatori sani di maschi.
io lo sento maschio.Questa volta non ho preferenze perche se è un maschi sarà la compagnia per Davide e se sarà femmina la principessa di casa ......e poi se fosse femmina non mi dovrei preoccupare per il sesso del terzo
io lo sento maschio.Questa volta non ho preferenze perche se è un maschi sarà la compagnia per Davide e se sarà femmina la principessa di casa ......e poi se fosse femmina non mi dovrei preoccupare per il sesso del terzo

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lucy quindi vuol dire che non chiudi i battenti con il secondo??? Sai che anche io ho sempre pensato a tre figli? Il socio ha sempre detto non più di due, poi da quando è nato Davide non è più così "chiuso"... Chissà...
- lucy79
- Active~GolGirl®
Per i nomi Giulia per il maschio siamo un po indecisi io ho pensato Marco Simone ..Luca ...mio marito Emanuele ma il primo nome a cui avevamo pensato e joele si scrive cosi? non lo so 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sono andata a riprendere un titolo che avevamo buttato li nel vecchio post e l'ho un po' rielaborato, che ne pensate?
Sta passando il 3°mese, presto saremo meno tese!
Oppure dai, proponete!
Sta passando il 3°mese, presto saremo meno tese!
Oppure dai, proponete!

- lucy79
- Active~GolGirl®
Per il momento si penso a tre figli i primi due vicini di eta e poi il terzo un po piu in la........ anche se la voglia del secondo mi è venuta subito......non so se il terzo aspetterà poi tanto
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Oppure potrebbe essere Stiam finendo il 3°mese,Ottobrine saremo meno tese! tanto per mantenere la parola Ottobrine nel titolo!
Lucy uguale uguale, anche io la vedevo così la "crescita" della mia famiglia
Lucy uguale uguale, anche io la vedevo così la "crescita" della mia famiglia

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ecco... io ho vissuto tra cani, gatti, animali, campi, terra e non sono immune...girasole772 ha scritto:lucy giusto, hai contratto l'infezione...io ho alti gli anticoprpi della toxo, chissà quando l'ho fatta...mah...pensare che non mi avvicino ad un gatto nemmeno sotto tortura.