GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!
-
- Original~GolGirl®
Re: PENSA AL PARTO L'OTTOBRINA...E LA PAURA SI AVVICINA!!!
per farvi fare due risate...in caso dopo il parto non vi torni la libido....
http://magazine.libero.it/libri/generali/ne8597.phtml
http://magazine.libero.it/libri/generali/ne8597.phtml
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
che materasso avete preso per il lettino?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
eh Sere,é un periodo così...speriamo che passi presto...
il gine mi aveva detto:"Ti prescrivo i tamponi così giovedì che sarai lì x l'eco,vai direttamente dalle infermiere x farti fare i tamponi..ti anticipo che si inc@xxeranno come bestie all'inizio,ma dato che sn lì a fare un c@xxo,almeno fanno qlkosa..."
infatti,si sn arrabbiate--e non hanno voluto sentire ragioni continuando a ripetere:"Noi NON facciamo qsto GENERE di COSE!
non ci pensiamo neanche a farle!
".......e non hanno mollato la presa..teoricamente,cmq,anche loro in quanto infermiere dovrebbero essere capaci di fare qste cose...
il mio gine é un genio nel campo di fibromi,tumori di diversa entità,cisti ovariche....Oncologia Ginecologica..e in qsto periodo ha molto lavoro,x qsto ha scritto un foglio x le infermiere in cui chiedeva cortesemente di fare qsti tamponi...ma loro voglia di lavorare: Zero!--------sn lì allo sportello che chiacchierano con tanto di croissant & cappuccino mentre la gente é dall'altra parte del vetro che aspetta di prendere gli appuntamenti........
ah!Ops!ho tralasciato che mentre ero in fila mi sn passate davanti 5 donne in gruppo...ma ho lasciato scorrere anche qsto xké ho capito che non valeva la pena
mettersi a discutere con gente che tanto deve fare sempre quello che vuole senza rispettare gli altri
la mamma mi ha raggiunta e si é beccata la scena dicendomi:"Ma scusa,non dici niente????!" e io:"Dai mamma,non ho proprio voglia di perdere tempo in inutili discussioni xké conosco xfettamente il tipo di xsone che fa qste cose...e so a memoria xsino le cose che mi risponderebbero se dicessi:"Ehy,scusa guarda che in fila prima di te c'ero io..e da un pò di tempo anche!"....domani mattina il mio gine sarà in ospedale..dopo aver fatto i tamponi,lo chiamo al cell e gli porto le eco di oggi che cmq voleva vedere
il gine mi aveva detto:"Ti prescrivo i tamponi così giovedì che sarai lì x l'eco,vai direttamente dalle infermiere x farti fare i tamponi..ti anticipo che si inc@xxeranno come bestie all'inizio,ma dato che sn lì a fare un c@xxo,almeno fanno qlkosa..."
infatti,si sn arrabbiate--e non hanno voluto sentire ragioni continuando a ripetere:"Noi NON facciamo qsto GENERE di COSE!

il mio gine é un genio nel campo di fibromi,tumori di diversa entità,cisti ovariche....Oncologia Ginecologica..e in qsto periodo ha molto lavoro,x qsto ha scritto un foglio x le infermiere in cui chiedeva cortesemente di fare qsti tamponi...ma loro voglia di lavorare: Zero!--------sn lì allo sportello che chiacchierano con tanto di croissant & cappuccino mentre la gente é dall'altra parte del vetro che aspetta di prendere gli appuntamenti........
ah!Ops!ho tralasciato che mentre ero in fila mi sn passate davanti 5 donne in gruppo...ma ho lasciato scorrere anche qsto xké ho capito che non valeva la pena
mettersi a discutere con gente che tanto deve fare sempre quello che vuole senza rispettare gli altri

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Desiderio tesoro non ti preoccupare non è un fenomeno così frequente ma si tratta di un innalzamento eccessivo delle transaminasi nel fegato che quindi è soggetto ad un superlavoro. Molte volte si tratta di un fenomeno circoscritto ad alcune settimane, come nel mio caso, altre volte, se persistente e associato a pressione alta e gonfiore genrale del corpo può dare dei problemi. Io avevo le analisi proprio brutte ma la dieta mi ha aiutata e dopo due mesi di salita ora sono scese. Meno male....
Tranquilla!!

Tranquilla!!

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- mt73
- Collaboratore
Sweet quando aspettavo nunni il gine mi prescrisse il tampone, pur facendolo in un reparto apposito, dove fra le altre cose facevano anche il pap test (mi era capitato anche che il pap test me lo facesse l'infermiera), nel mio caso per il tampone aspettarono il gine di turno. Non so adesso nell'osp dove partorirò il tampone lo fanno i gine o le infermiere, vedremo l'11
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
-
- Original~GolGirl®
a me il tampone lo fa il gine...ma l'avrei potuto fare anche in consultorio dove faccio il corso pre parto
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ciao Memy, eccomi...poco tempo per stare al pc, leggevo gli arretrati , ho trovato la tua richiesta di aiuto. Vedo anche che siamo...della stessa provincia...forse è la cucina romana che ci fa "refluire" anche l'anima? Come ti posso aiutare?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere la gine mi ha detto vai di pesce azzurro a gogò e io non lo digeriscoooooo aaaahhhhhhhhhhhh, non vedo l'ora di partorire invece per strafocarmi di sushi!!!! Yummi Yummi!!!Sereami ha scritto:
Angi, buonissssimo il pesce, magari a mangiarlo tutti i giorni
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
nell'H dove partorirò le infermiere non hanno voglia di lavorare,non sn x niente ospitali..le ostetriche le ho viste molto disponibili,invece...e non vorrei sbagliarmi....non vorrei dover fare
tutto da sola con al mio fianco un'ostetrica carogna...speriamo che capiti un angioletto quel giorno
tutto da sola con al mio fianco un'ostetrica carogna...speriamo che capiti un angioletto quel giorno

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ragazze,anche BluMirtillo [Settembrine] sta x partorire
!!!!!!!!!!!! 

- mt73
- Collaboratore
Nell'osp dove partorirò da quello che ho visto le infermiere sono quasi tutte simpatiche, idem le ostetriche, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma non mi preoccupo dovendo fare il TC :prrrr
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Mt mi dici cosa significa la sigla V.I.M e anche P.C.I.?? Se non sono indiscreta..... 

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
poi tu 6 avvocato,ci metti un attimo a disfarlemt73 ha scritto:Nell'osp dove partorirò da quello che ho visto le infermiere sono quasi tutte simpatiche, idem le ostetriche, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma non mi preoccupo dovendo fare il TC :prrrr

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Angi70 ha scritto:Mt mi dici cosa significa la sigla V.I.M e anche P.C.I.?? Se non sono indiscreta.....
curiosona!

N.B: vabbé,da una Pugliese non mi aspetto che significhi Partito Comunista Italiano

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ma davvero fra poco toccherà a noi aggiornare le nascite dei nostri puffi?!

- mt73
- Collaboratore
PCI paranoiche cronache italiane
VIM very important mononeurotiche
E' triste dirlo ma il fatto che faccia l'avv ha fatto la differenza.
Quando ho perso il bambino mi hanno trattato un pò da povera sbandata anche perchè non sposata e mentre ancora piangevo di disperazione da una infermiera (per fortuna non c'è più) mi sono sentita dire che il fumo, l'alcool le droghe e molti caffè sono la ragione di quello che mi è successo, mia cognata si affrettò a dire che io non fumo, non bevo alcolici, non bevo caffè e non mi faccio
VIM very important mononeurotiche
E' triste dirlo ma il fatto che faccia l'avv ha fatto la differenza.
Quando ho perso il bambino mi hanno trattato un pò da povera sbandata anche perchè non sposata e mentre ancora piangevo di disperazione da una infermiera (per fortuna non c'è più) mi sono sentita dire che il fumo, l'alcool le droghe e molti caffè sono la ragione di quello che mi è successo, mia cognata si affrettò a dire che io non fumo, non bevo alcolici, non bevo caffè e non mi faccio

-
- Original~GolGirl®
veramente ti ha detto questo mt73?e non le hai fatto causa?
- mt73
- Collaboratore
Desiderio no comment, anche quando successivamente sono andata per i controlli, sono stata trattata maluccio da un gine (anche questo non c'è più), poi quando a questa gravidanza ai due ricoveri precedenti con la cartella ben preparata stava scritto "professione: avvocato" anche quel gine (che ancora non se n'era andato) mi ha trattato meglio, anche perché durante i ricoveri, con portatile e tutto ho lavorato stando sdraiata a letto e ha capito con chi aveva a che fare.
Per l'infermiera non ho fatto niente, perché volevo solo dimenticare, volevo solo superare, mi è stato anche difficile dal punto di vista emotivo recuperare le cartelle cliniche, i certificati ecc, per un eventuale azione nei confronti del gine se si fosse riscontrato qualcosa.
Ora, e forse per questo mi giudicano spesso arrogante, vado sempre vestita come se dovessi andare in trib (non in questo periodo), tacco 8cm, capelli sempre aggiustati e mi presento sempre come avv, ma non mi sembra giusto dover usare sempre il mio titolo per avere un trattamento decente, non dovremmo essere tutti uguali
Per fortuna in osp ora questi elementi non proprio idonei non ci sono, le infermiere e le ostetriche mi conoscono e quando all'inizio andavo ai controlli visto che avevo sempre qualche problema come mi vedevano mi chiedevano cosa avevo. Quando finalmente mi hanno vista la prima volta con buone notizie erano contente anche loro
Per l'infermiera non ho fatto niente, perché volevo solo dimenticare, volevo solo superare, mi è stato anche difficile dal punto di vista emotivo recuperare le cartelle cliniche, i certificati ecc, per un eventuale azione nei confronti del gine se si fosse riscontrato qualcosa.
Ora, e forse per questo mi giudicano spesso arrogante, vado sempre vestita come se dovessi andare in trib (non in questo periodo), tacco 8cm, capelli sempre aggiustati e mi presento sempre come avv, ma non mi sembra giusto dover usare sempre il mio titolo per avere un trattamento decente, non dovremmo essere tutti uguali

Per fortuna in osp ora questi elementi non proprio idonei non ci sono, le infermiere e le ostetriche mi conoscono e quando all'inizio andavo ai controlli visto che avevo sempre qualche problema come mi vedevano mi chiedevano cosa avevo. Quando finalmente mi hanno vista la prima volta con buone notizie erano contente anche loro

- Angi70
- Expert~GolGirl®
Mt mitiche le sigle!!!!! Grazie di aver soddisfatto la mia curiosità....
Per quanto riguarda il resto sono inorridita, purtroppo, e l'ho già detto in questo forum, la sensibilità non è stata distribuita in maniera equa a questo mondo e chi dovrebbe esserne dotato maggiormente per la profesione che svolge, vedi medici e infermieri, spesso ne è totalmente privo. Nella mia esperienza poliabortiva ho sviluppato una corazza non indifferente e pur non essendo avvocato e non potendo difendermi autonomanente dal punto di vista legale ti assicuro che ho un metodo tutto mio per ottenere rispetto e professionalità sia dai medici che pago che dagli ospedalieri che devono fare il loro dovere perchè mantenuti dai soldi dei contribuenti e anche da me quindi....Informazione, quello è il segreto. Se sei conscio dei tuoi diritti e sai esprimerti con civiltà ma anche con decisione vedi come tutti iniziano a sbacchettare e non si permettono commenti inutili, privi di senso e di umanità. Tutta la mia solidarietà cucciola!!!

Per quanto riguarda il resto sono inorridita, purtroppo, e l'ho già detto in questo forum, la sensibilità non è stata distribuita in maniera equa a questo mondo e chi dovrebbe esserne dotato maggiormente per la profesione che svolge, vedi medici e infermieri, spesso ne è totalmente privo. Nella mia esperienza poliabortiva ho sviluppato una corazza non indifferente e pur non essendo avvocato e non potendo difendermi autonomanente dal punto di vista legale ti assicuro che ho un metodo tutto mio per ottenere rispetto e professionalità sia dai medici che pago che dagli ospedalieri che devono fare il loro dovere perchè mantenuti dai soldi dei contribuenti e anche da me quindi....Informazione, quello è il segreto. Se sei conscio dei tuoi diritti e sai esprimerti con civiltà ma anche con decisione vedi come tutti iniziano a sbacchettare e non si permettono commenti inutili, privi di senso e di umanità. Tutta la mia solidarietà cucciola!!!

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!
Mt... senza parole... però io anzichè essere avvocato avrei preferito essere in quel momento lottatrice di sumo e darne dimostrazione a quella defi***te (nel senso proprio e nel senso che deficie di umanità... andassero a fare la calza anzichè lavorare a contatto con la gente!!!!)
vedrai che stavolta avrai un trattamento super! te lo meriti!!!!!!!!!!!
Mt... senza parole... però io anzichè essere avvocato avrei preferito essere in quel momento lottatrice di sumo e darne dimostrazione a quella defi***te (nel senso proprio e nel senso che deficie di umanità... andassero a fare la calza anzichè lavorare a contatto con la gente!!!!)

vedrai che stavolta avrai un trattamento super! te lo meriti!!!!!!!!!!!