GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: CHI PRIMA E CHI DOPO... OTTOBRINE A META' STRADA MANCA POCO!
ho letto del corso pre-parto, io per il momento mi sono informata in una clinica qui vicino l'ufficio ed inizierà a settembre per 8 incontri...gli orari come al solito sono assurdi , tipo dalle 14 alle 15, però vorrei provare a farlo.
inoltre vorrei iscrivermi ad un corso yoga per gestanti , mi hanno detto essere molto rilassante e valido !!
la mia idea iniziale era fare un corso di acquagym per donne in gravidanza ma gli orari non combaciavano con le mie esigenze , in tutte le piscine vicine lo facevano la mattina (!!??) ...ma io dico : nessuna lavora??? e quindi ho rinunciato a malincuore anche perchè io amo l'acqua e nuotare...
inoltre vorrei iscrivermi ad un corso yoga per gestanti , mi hanno detto essere molto rilassante e valido !!
la mia idea iniziale era fare un corso di acquagym per donne in gravidanza ma gli orari non combaciavano con le mie esigenze , in tutte le piscine vicine lo facevano la mattina (!!??) ...ma io dico : nessuna lavora??? e quindi ho rinunciato a malincuore anche perchè io amo l'acqua e nuotare...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- beabice
- Original~GolGirl®
Tami.... ecco perchè ieri la mia sedia ha tremato!!!!
Eri tu che cadevi a terra!?!?!?!?!
Volevi vincere sulla caduta di Gufetta? :ahah :prrrr :ahah
A parte gli scherzi, spero davvero che tu non ti sia fatta male!!! E l'importante è che tu non abbia sbattuto la pancia!!!!
Mi raccomando, stacci attenta!

Eri tu che cadevi a terra!?!?!?!?!

A parte gli scherzi, spero davvero che tu non ti sia fatta male!!! E l'importante è che tu non abbia sbattuto la pancia!!!!

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Giorno ragazze,
Tami caspita che volo
Jess anche a bologna tempo del cavolo, piove a dirotto e regna un grigio plumbeo...
Conni smetti di preoccuparti per il lavoro, stai a riposo e vedrai che starai benissimo
Per i vestiti io ho trovato dei pantaloni (quelli con laccio alla caviglia) da Terranova a 14 euro con un bandone da ripiegare sui fianchi (ottimo perché io lo uso come copertina per la pancia...) e sono veramente comodi!!! Ne ho presi uno rosso, marrone e nero
Tami caspita che volo

Jess anche a bologna tempo del cavolo, piove a dirotto e regna un grigio plumbeo...

Conni smetti di preoccuparti per il lavoro, stai a riposo e vedrai che starai benissimo

Per i vestiti io ho trovato dei pantaloni (quelli con laccio alla caviglia) da Terranova a 14 euro con un bandone da ripiegare sui fianchi (ottimo perché io lo uso come copertina per la pancia...) e sono veramente comodi!!! Ne ho presi uno rosso, marrone e nero

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
tami mannaggia !!! non si cade!!!! ohhh....
a parte gli scehrzi l'importante è che sia tutto ok...!!
a parte gli scehrzi l'importante è che sia tutto ok...!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Bonjour a tous!! Anche qui è arrivata la pioggia, oggi fa pure freddino, che schifo di tempo...Mi sento anche un pò rinco perchè stanotte mi sono svegliata alle quattro e adieu sonno...ma a voi capita? A me una notte si e una no almeno, ma quando non dormo poi sono uno zombie....come farò tra qualche mese?

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Jess23
- Master~GolGirl®
sperem....io soffro tantissimo il caldo in tempo di pace figuriamoci adesso in gravidanza...!!!!beabice ha scritto:Jess, io ho sentito dire che questa non sarà un'estate calda come i due anni passati.... anzi, sarà molto piovosa e fresca....
Hai davvero ragione: sta pioggia ha rotto!!!!!![]()

Alessia 15-ottobre-2008
- tami79
- Original~GolGirl®
:prrrr Che simpaticona :ahahbeabice ha scritto:Tami.... ecco perchè ieri la mia sedia ha tremato!!!!![]()
Eri tu che cadevi a terra!?!?!?!?!Volevi vincere sulla caduta di Gufetta? :ahah :prrrr :ahah
A quanto pare non sono l unica ad essere caduta!!! Scusate ma ancora mi tocca leggere gli arretrati,,,
Guffetta per fotruna state bene tu e faggiolino/a

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
-
- Original~GolGirl®
Io per ale avevo fatto il corso preparto al consultorio, ma era più che altro un corso "psicologico", sul come affrontare la nascita di un bambino, il rientro a casa, la vita a tre.
ora vorrei farlo alla clinica dove partorirò...anche se non so a quanto mi servirà, visto che ho partorito solo un anno fa...mi ricordo tutto così bene... :prrrr
ora vorrei farlo alla clinica dove partorirò...anche se non so a quanto mi servirà, visto che ho partorito solo un anno fa...mi ricordo tutto così bene... :prrrr

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- tami79
- Original~GolGirl®
Titina, Per fortuna tutto ok. Anche nio marito e cosi, mi aiuta tantissimo
anche se certe volte sa propio rompere le patate quando ho le mie abbitudini e lui vuole cambiare tutto

anche se certe volte sa propio rompere le patate quando ho le mie abbitudini e lui vuole cambiare tutto

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- beabice
- Original~GolGirl®
CI76 ha scritto:Buongiorno care
anche qui a Milano piove e sentendo le previsioni ci accompagnerà per tutta la settimana... mah, non so più cosa pensare di questo tempo!![]()
Bea che bello che hai sognato Elena!!! ti sarai svegliata con la sensazione di averla accanto no?![]()
ah ieri avevi postato un offerta di "io bimbo" che sembrava vantaggiosa!! anche se io ho un volantino a 569,00 ma seggiolone e trio erano della giordani... settimana prox che rientro a pordenone andrò a farci un giro per vedere xchè quel prezzo è ottimo![]()
Conni capisco i tuoi sensi di colpa, è normale per chi è ligio al dovere, ma adesso hai un altro compito, 1000 volte più importante, 1000 volte più gratificante, 1000 volte più stupendo!!!!! quindi, sentiti in colpa oggi e vedrai che domani starai già meglio a casina tra le tue cose e concentrato sul pupo!![]()
Bacioni a tutte!
Si Ci, avevo postato quell'offerta che cmq non è quella del volantino...
Sul mio volantino c'era una proposta che comprendeva:
-lettino e bagnetto fasciatoio della PALI
-seggiolino auto 0-18 Kg in omaggio
-seggiolone peg-perego
-trio chicco enjoy evolution.
Ma io son andata a vedere il trio chicco e non mi è piaciuto, l'ho provato e il passeggino è molto ballerino, troppo leggero, la carrozzina è imbottita internamente con un tessuto leggerissimo (tipo tessuto non tessuto) che secondo me come lo metti in lavatrice si sfalda.... Insomma, ho chiesto di sostituire il trio chicco con quello della Peg-Perego Switch (ultimo modello dove puoi girare il passeggino anche verso la mamma) e il prezzo è salito a 859 euro!!!
Che comunque a me sembra buono lo stesso considerando che solo il trio peg perego switch costa 619 euro!!!!
Io e il socio abbiamo deciso che sabato lo andiamo a confermare!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno Panciottine!!!
SONO ARRIVATA AL GIRO DI BOA!!!
Uffi!!! Oggi piove ancora... ma quando la smetterà????????
BEABICE: complimenti per la tua panciotta... e per le bellissime eco... soprattutto quella 3D
CI76: mi sembra strando che da H&M non ci sia il reparto premaman... da noi per esempio è vicino al reparto bimbi...
TOSCA: Come si intitola il CD???
GIRASOLE... TAMI: ... certo... le maglie premaman sono enormi x voi che siete delle acciughine... ma per me che sono robusta vanno DOC!!! :ahah :ahah
JESS: anche io adoro PROMOD... e ci sono anche dei bellissimi vestitini estivi che anche se non sono premaman si adattano benissimo xchè sono tagliati sotto il seno... e poi hanno anche le taglie 46 e 48!!! E poi hanno dei colori e disegni molto giovanili!!!
GUFETTA: cavoli... chissà che spavento!!! ma sei atterrata con che parte del corpo??? ... Bè x fortuna che il baby non si è fatto ninente!!
GERBERA: come è andato il concerto di Vasco????? io ci vado dopo domani... e ho già istruito mia sorella x farmi da... PARAPANCIA :ahah :ahah

Uffi!!! Oggi piove ancora... ma quando la smetterà????????
BEABICE: complimenti per la tua panciotta... e per le bellissime eco... soprattutto quella 3D

CI76: mi sembra strando che da H&M non ci sia il reparto premaman... da noi per esempio è vicino al reparto bimbi...
TOSCA: Come si intitola il CD???
GIRASOLE... TAMI: ... certo... le maglie premaman sono enormi x voi che siete delle acciughine... ma per me che sono robusta vanno DOC!!! :ahah :ahah
JESS: anche io adoro PROMOD... e ci sono anche dei bellissimi vestitini estivi che anche se non sono premaman si adattano benissimo xchè sono tagliati sotto il seno... e poi hanno anche le taglie 46 e 48!!! E poi hanno dei colori e disegni molto giovanili!!!
GUFETTA: cavoli... chissà che spavento!!! ma sei atterrata con che parte del corpo??? ... Bè x fortuna che il baby non si è fatto ninente!!
GERBERA: come è andato il concerto di Vasco????? io ci vado dopo domani... e ho già istruito mia sorella x farmi da... PARAPANCIA :ahah :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- tami79
- Original~GolGirl®
betty1977,
Acciughina :ahah :ahah :ahah Ma hai visto bene le mie foto, Forse intendevi balena, hai leggermente sbagliato pesce :ahah
Acciughina :ahah :ahah :ahah Ma hai visto bene le mie foto, Forse intendevi balena, hai leggermente sbagliato pesce :ahah
- beabice
- Original~GolGirl®
- beabice
- Original~GolGirl®
Angi.... a me capita abbastanza di rado.... era + facile che mi succedesse all'inizio della gravidanza!!!! Ma quando succede mi sento esattamente come te!!!Angi70 ha scritto:Bonjour a tous!! Anche qui è arrivata la pioggia, oggi fa pure freddino, che schifo di tempo...Mi sento anche un pò rinco perchè stanotte mi sono svegliata alle quattro e adieu sonno...ma a voi capita? A me una notte si e una no almeno, ma quando non dormo poi sono uno zombie....come farò tra qualche mese?![]()

E ho la stessa tua preoccupazione per il post parto.... Io se non dormo sono nervosa e imbambolata!!!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO PANCINE MIE BELLE!!!!! Mi siete mancate, eh!
Scusate ma in realtà sono passata da queste parti ieri sera e l'altro ieri sera tardi mentre aspettavo che Dado si addormentasse, così ho potuto fare gli aggiornamenti man mano. Solo che questo ha comportato che quando ho finito di aggiornare Dado si era addormentato e non posso scrivere perchè la tastiera fa un sacco di rumore e ora non mi ricordo più un kezz se non che gufetta e tami hanno pensato bene di testare la resistenza dei loro piccolotti
scherzo, ovviamente meno male che è tutto ok e comunque state tranquille, il liquido amniotico nel quale nuotano li protegge molto più di quello che pensate
Cominciamo da venerdì, il concerto di Vasco è stato GALATTICO, ma non avevo dubbi, io lo adoro letteralmente, sono 23 anni che vado ai suoi concerti, quando posso anche in trasferta! Betty ti do solo un consiglio, non andare all'ultimo momento mi raccomando, vai un po' pirma in modo da evitare (come è successo a me
) di riuscire ad entrare a concerto già iniziato (ma non per colpa mia, solo dell'organizzazione assurda e disattenta
che non permette ad una pancia di entrare da una parte vicina e ti fa fare tutto il giro esterno dello stadio, ho fatto km di corsa
). Non ti dico per passare sulle scale per raggiungere i miei amici... vabbè, sono stata ripagata da un concerto bellissimo!
Questa ve la devo raccontare... finalmente arrivo, mi siedo, baci e abbracci con i miei amici, evvai evvai... vedo la ragazza seduta accanto a me che sta molto attenta alla mia pancia, ogni tanto mi guarda, poi ad un certo punto con una scusa attacca bottone e mi chiede a che mese sto. Le rispondo che ho appena iniziato il sesto e lei mi fa ridendo "aho, vedi quello che puoi fa', io so' ostetrica ma oggi me so presa un giorno di ferie" :ahah :ahah :ahah Beh, sta cosa ha dell'incredibile, su 50.000 persone sono capitata proprio vicino ad un'ostetrica

Scusate ma in realtà sono passata da queste parti ieri sera e l'altro ieri sera tardi mentre aspettavo che Dado si addormentasse, così ho potuto fare gli aggiornamenti man mano. Solo che questo ha comportato che quando ho finito di aggiornare Dado si era addormentato e non posso scrivere perchè la tastiera fa un sacco di rumore e ora non mi ricordo più un kezz se non che gufetta e tami hanno pensato bene di testare la resistenza dei loro piccolotti

Cominciamo da venerdì, il concerto di Vasco è stato GALATTICO, ma non avevo dubbi, io lo adoro letteralmente, sono 23 anni che vado ai suoi concerti, quando posso anche in trasferta! Betty ti do solo un consiglio, non andare all'ultimo momento mi raccomando, vai un po' pirma in modo da evitare (come è successo a me

Questa ve la devo raccontare... finalmente arrivo, mi siedo, baci e abbracci con i miei amici, evvai evvai... vedo la ragazza seduta accanto a me che sta molto attenta alla mia pancia, ogni tanto mi guarda, poi ad un certo punto con una scusa attacca bottone e mi chiede a che mese sto. Le rispondo che ho appena iniziato il sesto e lei mi fa ridendo "aho, vedi quello che puoi fa', io so' ostetrica ma oggi me so presa un giorno di ferie" :ahah :ahah :ahah Beh, sta cosa ha dell'incredibile, su 50.000 persone sono capitata proprio vicino ad un'ostetrica

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- CI76
- Expert~GolGirl®
Ah bene Bea non sapevo si potesse sostituire dei componenti dell'offerta e farla rimanere cmq abbordabile!! ottimo grazie!!
devo proprio andare a informarmi allora!
Betty, effettivamente nel reparto bimbi non sono proprio andata, ho dato più che altro un occhiata veloce da lontano per vedere se riuscivo a scorgere qualcosa...ritenterò!
Tami che bella botta povera!!

Betty, effettivamente nel reparto bimbi non sono proprio andata, ho dato più che altro un occhiata veloce da lontano per vedere se riuscivo a scorgere qualcosa...ritenterò!
Tami che bella botta povera!!

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Poi la cosa più importante, ieri morfologica, è tutto ok, tutto a posto nel posto giusto
il mio piccolotto pesa circa 550 gr e secondo i miei calcoli dovrebbe essere lungo all'incirca sui 23,5cm! Ho visto il suo profilo, si metteva le manine in testa, ho visto tutti gli organi e sono tutti nella norma
Ora sono del tutto tranquilla 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- tami79
- Original~GolGirl®
Per favore non me ne parlare,,,,,,Angi70 ha scritto:Bonjour a tous!! Anche qui è arrivata la pioggia, oggi fa pure freddino, che schifo di tempo...Mi sento anche un pò rinco perchè stanotte mi sono svegliata alle quattro e adieu sonno...ma a voi capita? A me una notte si e una no almeno, ma quando non dormo poi sono uno zombie....come farò tra qualche mese?![]()

- Jess23
- Master~GolGirl®
ciao Gerbera!!!! finalmente sei tornata!!!
belli i concerti !!!! (anche se a me vasco non piassss....hihihi) .....io andrò a quello di Avril Lavigne il 13.06.08 al Forum ...
io adoro i Live!!!!
per la tua morfologica....

belli i concerti !!!! (anche se a me vasco non piassss....hihihi) .....io andrò a quello di Avril Lavigne il 13.06.08 al Forum ...
io adoro i Live!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
GERBERA: ... :ahah :ahah che fortuna!! Una ostetrica!!!
Sull'orario abbiamo deciso di partire alla una di pomeriggio di modo da riuscire ad arrivare presto sia per il parcheggio che per prendere i posti un pò centrali...
sinceramente non so come funziona a San Siro x gli ingressi... soprattutto in gravidanza... ma metterò cmq il pancione bene in mostra... magari qualcuno sarà clemente e mi lascerà un buon posto!!! :ahah :ahah
Sull'orario abbiamo deciso di partire alla una di pomeriggio di modo da riuscire ad arrivare presto sia per il parcheggio che per prendere i posti un pò centrali...

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)