grazie lullaby!!! lo farò!!!lullaby ha scritto:ci io il gine lo avviserei, così è allineato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA Ottobrine 2008 cercansi
- CI76
- Expert~GolGirl®
Re: AAA Ottobrine 2008 cercansi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- alice7
- Active~GolGirl®
Io sto per compiere 42 annilullaby ha scritto:Alice, te lo chiedevo proprio per questo; io sentirei un'altra gine (se puoi sentire quella di msbricco mi sembra che possa essere una buonissima idea), oppure puoi appoggiarti a un centro per la poliabortività, immagino che esistano lì a roma.
Ma quanti anni hai? e il maritino l'ha fatto lo spermio?![]()
Ora come vanno le perdite?

Di nuovo leggerissime e marroncine...

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ottobrine
ALICE mi dispiace un sacco per le perdite che hai avuto... sono incrociatissima per la visita di oggi
e attendo le news
SISSI io l'ho subito detto al capo, perchè è mio cugino ma praticamente un fratello maggiore. Malgrado con la mia precedente maternità qui in ufficio si sia creato il caos, è stato felicissimo e mi ha detto che alle soluzioni organizzative penseremo più avanti... la sua reazione mi ha fatto molto piacere, ma lui ha 4 figli e adora i bimbi!!
Quanto a me... io oggi non sto bene
stamattina vomito e ancora perdite marroncine, e qualche vago dolorino. Facendo 2 conti sono nei giorni del mancato ciclo, e forse è questo il motivo del malessere. La nausea non mi viene solo di mattina ma attraversa la giornata e aumenta di sera... e anche ieri sera non ho cenato normalmente perchè mi sentivo male
Non posso riposarmi più di tanto perchè ho Eva da seguire, ieri l'ho portata dalla pediatra e ha ancora broncospasmo e deve prendere varie medicine tra cui il broncodilatatore, che come effetto collaterale dà una agitazione pazzesca... insomma da quando la ritiro al nido alle 16 fino all'ora della nanna alle 20 per me è una sfacchinata!!
Fatemi qualche incrocino perchè finiscano queste perditine

ALICE mi dispiace un sacco per le perdite che hai avuto... sono incrociatissima per la visita di oggi

SISSI io l'ho subito detto al capo, perchè è mio cugino ma praticamente un fratello maggiore. Malgrado con la mia precedente maternità qui in ufficio si sia creato il caos, è stato felicissimo e mi ha detto che alle soluzioni organizzative penseremo più avanti... la sua reazione mi ha fatto molto piacere, ma lui ha 4 figli e adora i bimbi!!
Quanto a me... io oggi non sto bene

Non posso riposarmi più di tanto perchè ho Eva da seguire, ieri l'ho portata dalla pediatra e ha ancora broncospasmo e deve prendere varie medicine tra cui il broncodilatatore, che come effetto collaterale dà una agitazione pazzesca... insomma da quando la ritiro al nido alle 16 fino all'ora della nanna alle 20 per me è una sfacchinata!!

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- alice7
- Active~GolGirl®
Non preoccuparti, Heidi! Sicuramente sarà il cambio del meseheidi_k ha scritto:Buongiorno ottobrine![]()
ALICE mi dispiace un sacco per le perdite che hai avuto... sono incrociatissima per la visita di oggi![]()
![]()
e attendo le news
![]()
Quanto a me... io oggi non sto benestamattina vomito e ancora perdite marroncine, e qualche vago dolorino. Facendo 2 conti sono nei giorni del mancato ciclo, e forse è questo il motivo del malessere. La nausea non mi viene solo di mattina ma attraversa la giornata e aumenta di sera... e anche ieri sera non ho cenato normalmente perchè mi sentivo male
![]()

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
alice, te l'ho chiesto perché in alcuni casi mi pare di ricordare che la causa di aborto precoce possa essere la scarsa qualità del seme (se non sbaglio capitava anche a Ci, una delle moderatrici)... mi sembra strano che comunque uno spermiogramma non gliel'abbiano prescritto...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- alice7
- Active~GolGirl®
Boh... fra poco vado e le chiedo anche questo.lullaby ha scritto:alice, te l'ho chiesto perché in alcuni casi mi pare di ricordare che la causa di aborto precoce possa essere la scarsa qualità del seme (se non sbaglio capitava anche a Ci, una delle moderatrici)... mi sembra strano che comunque uno spermiogramma non gliel'abbiano prescritto...
Grazie per il consiglio e buon tutto!

- Fufi
- Original~GolGirl®
Ciao Ottobrine, sono stata molto latitante perchè le nausee sono sempre più pesanti da sopportare, mi auguro con tutto il cuore di non arrivare ai livelli della prima gravidanza se no sono rovinata
Ieri ho fatto l'eco, il fagiolino/a misurava 5.9mm ed era tutto ok. Mi ha detto che potrebbe essere un po' piccolo, ma per giudicare dovrei sapere quando sono rimasta incinta e propio non lo so. Aspetterò il 27 Marzo la prox eco. Mi ha anche visto una ciste ovarica
speriamo non mi dia problemi
Un aiutino per le nausee, un consiglino ce l'avreste per questa povera socia di panzotta?

Ieri ho fatto l'eco, il fagiolino/a misurava 5.9mm ed era tutto ok. Mi ha detto che potrebbe essere un po' piccolo, ma per giudicare dovrei sapere quando sono rimasta incinta e propio non lo so. Aspetterò il 27 Marzo la prox eco. Mi ha anche visto una ciste ovarica

Un aiutino per le nausee, un consiglino ce l'avreste per questa povera socia di panzotta?

Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Alice facci sapere 

- lucy79
- Active~GolGirl®
Fufi io ho letto che la coca cola fa passare la nausea,ho provato e devo dirti che funziona ma veamente bevo dei piccoli sorsi non vorrei esagerare
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Io ho vomitato sia ieri mattina che stamattina... se va come per Eva mi devo rassegnare fino alla 14° settimanaFufi ha scritto: Un aiutino per le nausee, un consiglino ce l'avreste per questa povera socia di panzotta?

Per me l'unica cosa che funziona è l'acqua con una fettina di limone... stamattina però ho una nausea da rimedi estremi, e sto quindi mangiando una patatina del sacchetto ogni 2 o 3 minuti

-
- Silver~GolGirl®
buon giorno...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
alice
gerbera dove sei????
heidi vaui tranquilla che la nausea non mente
fufi, io non so dirti perché anche enlla scorsa avevo un vago senso di nausea ma ho vomitato pochissimo... io ho sentito parlare dello zenzero come rimedio anti nausea...

gerbera dove sei????
heidi vaui tranquilla che la nausea non mente

fufi, io non so dirti perché anche enlla scorsa avevo un vago senso di nausea ma ho vomitato pochissimo... io ho sentito parlare dello zenzero come rimedio anti nausea...

- lucy79
- Active~GolGirl®
io oggi sto un po meglio con le nause...ma la stanchezza oggi mi assale non riesco a tenere gli occhi aperti,nel pomeriggio cercherò di farmi una bella dormita :prrrr
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- lucy79
- Active~GolGirl®
Buongiorno sonia

-
- Silver~GolGirl®
ragazze io non ne ho nausee...
...non sarà mica un brutto segno vero ??
Quando andai a fare l'eco sabato la gine mi chiese se avevo nausee e le dissi di no.
Pero' sentendo voi tutte che avete nausee io mi distinguo ... come mai?

Quando andai a fare l'eco sabato la gine mi chiese se avevo nausee e le dissi di no.

Pero' sentendo voi tutte che avete nausee io mi distinguo ... come mai?
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
buongiorno sonia, come stai? 

- lucy79
- Active~GolGirl®
sonia penso sia normale avere un po di tregua che dici...... anche io sono due giorni che non ne ho e sono felice perche posso mangiare
-
- Silver~GolGirl®
io non ne ho ancora avute !lucy79 ha scritto:sonia penso sia normale avere un po di tregua che dici...... anche io sono due giorni che non ne ho e sono felice perche posso mangiare
- lucy79
- Active~GolGirl®
La moglie di mio fratello non ha avuto le nause e infatti mangiava di tutto anche perche quando e rimasta incinta eravamo in campeggio e chiunque le postava le cosa da mangiare altimenti le veniva la voglia 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:ragazze io non ne ho nausee......non sarà mica un brutto segno vero ??
no!

Qua su gol c'è pieno di ragazze che non hanno mai avuto nessuna nausea; e io stessa nella prima gravidanza ho cominciato ad avere un senso di nausea all'ottava settimana.
quindi STAI TRANQUILLA!!!