ma e davvero lungo.............fenicabis ha scritto:ciaoooo panzotte...andiamo con ordine....oggi ho fatto la visita 4d..Giulio è 2 sett avanti al termine è lungo già 51 cm e pesa 2,8kg (non è grasso è lungo...almeno per ora) cmq a termine sarà sopra i 4kg se arrivo a 40 sett... mi ha straconsigliato l'epidurale e il 14 ho la visita anestesiologica!!!
ci ha fatto delle foto buffissime..ha 2 guanciotte cicciottose...e dormiva a boccuccia aperta..che topolinooooo ora non vedo l'ora che nasca!!!!![]()
per quanto riguarda i kg presi io nonostante la partenza disastrosa sono a +12 kg...e la gine dice che va bene..di non preoccuparmi troppo ma di continuare a cenare leggero leggero tipo jogurt o frutta o al max un gelato alla frutta... ammetto che di + non riesco a mangiare visto che Giulio mi preme sotto le costole e sullo sterno!!!
io x il peso ho deciso di non farmi palle... starò a dieta dopo ora di + non posso fare considerando che faccio fatica a camminare e che passo tutta la mia giornata fra letto e divano.. + o -!![]()
ah dimenticavo oggi ho iniziato a prendere l'apermus..ma chi di voi lo usa mi sa dire come funziona il dosatore?!?!?