GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Siamo tutte in gran fermento, per gli 8brini è arrivato il momento!
buongiorno!!!!
tutto tace vedo!
tutto tace vedo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buondì a tutte!!!
benvenuto matteo
noi tutto bene
ieri avevamo il papà a disposizione e siamo andate da ikea e da kiabi...dove abbiamo incontrato helga e ida
a farlo apposta non si riusciva
oggi invece siamo a casa tranquille, il fratellone esce alle 14 per l'assemblea
dunque...questione latte:
valentina, io non ne so nulla, però c'è un post proprio sul latte artificiale nella sezione neonati, prova a chiedere lì
in più, una mia compagna settembrina ha adottato il metodo a richiesta anche con LA
uxela, perchè pensi di non avere più latte? quando ariel si stacca, le fai fare il ruttino? non sentirti frustrata, meglio un bibe di latte artificiale con mamma tranquilla che mille poppate di seno con mamma sclerata
se vuoi qui trovi i recapiti delle consulenti LLL per brescia

benvenuto matteo

noi tutto bene

oggi invece siamo a casa tranquille, il fratellone esce alle 14 per l'assemblea

dunque...questione latte:
valentina, io non ne so nulla, però c'è un post proprio sul latte artificiale nella sezione neonati, prova a chiedere lì

uxela, perchè pensi di non avere più latte? quando ariel si stacca, le fai fare il ruttino? non sentirti frustrata, meglio un bibe di latte artificiale con mamma tranquilla che mille poppate di seno con mamma sclerata

se vuoi qui trovi i recapiti delle consulenti LLL per brescia

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mammanto
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Eccomi qua anche io, oggi più nevrotica che mai!!
Stamattina ho dato il cambio a Enora e mi sono messa io a fare i mestieri
: spazzato e lavato per terra, passato il bagno... ho voglia di partorireeeeee!!! Ma qua non si muove nulla, nemmeno un dolorino... ho solo continuato a perdere muco del tappo ma nulla più. Domani dovrei avere il secondo controllo... spererei tanto di non arrivarci ma ormai non sono così speranzosa...
Mi sento l'argento vivo addosso... ma fuori piove non posso nemmeno andare a fare una passeggiata..... grrr. Scusate lo sfogo ma se non ne parlo almeno con voi vado fuori di zucca....
Eccomi qua anche io, oggi più nevrotica che mai!!

Mi sento l'argento vivo addosso... ma fuori piove non posso nemmeno andare a fare una passeggiata..... grrr. Scusate lo sfogo ma se non ne parlo almeno con voi vado fuori di zucca....

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anto...se ti senti l'argento vivo addosso può essere un buon segno

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®
dai Antoooo ... io gli ho fatti, e chi quante altre volte faro i mestiri finche nasce
cmq fai bene a sfogarti ... anche se qui ce il sole io voglia 0 di uscire :(
ora mi metto a scaricare una distribuzione di SO Ubuntu e poi lo installo sul PC che lo devo risuscitare cosi faccio qualcosa.
Ma alissa e un tsunami muove e muove ... ma non smuove niente
dai su con la vita ottobrine che massimo due sett sfratiamo tutti gli gli inquilini
cmq fai bene a sfogarti ... anche se qui ce il sole io voglia 0 di uscire :(
ora mi metto a scaricare una distribuzione di SO Ubuntu e poi lo installo sul PC che lo devo risuscitare cosi faccio qualcosa.
Ma alissa e un tsunami muove e muove ... ma non smuove niente

dai su con la vita ottobrine che massimo due sett sfratiamo tutti gli gli inquilini

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
che cose questa sensazione?topinaf ha scritto:anto...se ti senti l'argento vivo addosso può essere un buon segno![]()
![]()
![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- mammanto
- Original~GolGirl®
Enora l'argento vivo vuol dire che hai l'energia che ti sprizza da tutti i pori e non sai come sfogarla... come quando i bimbi piccoli corrono e saltano e urlano e non sai come calmarli
Ma due settimane..... aaaaargh
a sto punto io spero che se non si decide LUI domani in ospedale facciano qualcosa loro......

Ma due settimane..... aaaaargh

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma anche io spero che Venerdi mi dicono qualcosa

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
in pratica, a me è capitato ttte e tre le volte, quando hai voglia di fare un sacco di cose...tipo, il giorno prima di partorire, o il giorno stesso con elisa e emma, ho cambiato le lenzuola, lavato pavimenti, vetri, sistemato armadi, cucinato e congelato, pulito il bagno di fino ecc ecc
in generale, però, avere l'argento vivo addosso, indica una persona che non sta mai ferma (in senso buono) e si usa anche per i bambini + vivaci
(era questo che chiedevi???
)

in generale, però, avere l'argento vivo addosso, indica una persona che non sta mai ferma (in senso buono) e si usa anche per i bambini + vivaci

(era questo che chiedevi???

- littlemom
- Expert~GolGirl®
si si , non lo avevo mai sentito detto cositopinaf ha scritto:in pratica, a me è capitato ttte e tre le volte, quando hai voglia di fare un sacco di cose...tipo, il giorno prima di partorire, o il giorno stesso con elisa e emma, ho cambiato le lenzuola, lavato pavimenti, vetri, sistemato armadi, cucinato e congelato, pulito il bagno di fino ecc ecc![]()
in generale, però, avere l'argento vivo addosso, indica una persona che non sta mai ferma (in senso buono) e si usa anche per i bambini + vivaci![]()
(era questo che chiedevi???)

- mammanto
- Original~GolGirl®
Uhm.... devo pensare a cosa mettermi a fare...
Vorrei cucinare qualcosa, tipo fare i crackers in casa... vado a cercare la ricetta...
Ma prima magari mi faccio una bella doccia così mi do una calmata

Vorrei cucinare qualcosa, tipo fare i crackers in casa... vado a cercare la ricetta...
Ma prima magari mi faccio una bella doccia così mi do una calmata

- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
news????????????
news????????????
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®
da chi?
di nuovi ottobrini?
allora non ce nessun news
di nuovi ottobrini?
allora non ce nessun news

- selus70
- Active~GolGirl®
Buongiorno, noi anche stanotte abbiamo fatto le ore piccole
il ciccio è rimasto sveglio dalle 23 alle 4....un continuo ciucciare e sforzare...fa dei versi continui.....continua spingere forse per fare aria
.....alla fine ero veramente stremata ed è entrato in gioco il socio facendomi riposare un paio d'ore. Adesso e su di me che riposa beato dopo aver poppato 

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®
Ops dimentivavo....benvenuto Matteo
Minù siete bellissimi
Anto ed Enora
Minù siete bellissimi

Anto ed Enora

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, ieri dal monitoraggio è uscito che ho avuto 2 contrazioni in mezz'ora, ma è ancora poco.
Prossimo controllo venerdì.
Io non ce la faccio +, non dormo +, mi sento soffocare, ho due occhi da urlo
.
Speriamo si sbrighi!!!
In bocca al lupo a tutte
Prossimo controllo venerdì.
Io non ce la faccio +, non dormo +, mi sento soffocare, ho due occhi da urlo

Speriamo si sbrighi!!!
In bocca al lupo a tutte
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- stefi80
- Original~GolGirl®
buongiorno 8panze, 8mamme e 8bimbi....
qui tutto bene a parte la scorsa notte... Nicla l'ha passata quasi tutto il temo in braccio a me... non c'era verso di metterla giù... e stamattina poi, ha pianto per diverso tempo... credo proprio che avesse dei doloretti....
ho messo un paio di foto delle mie bimbe!!!
un bacio a tutte... a dopo...
p.s.
visto che siamo a pag. 45 dobbiamo pensare al titolo del nuovo post..e poi domanda: ma il prossimo lo apriamo ancora qui o nei gruppissimi>??? non so bene come funziona...
qui tutto bene a parte la scorsa notte... Nicla l'ha passata quasi tutto il temo in braccio a me... non c'era verso di metterla giù... e stamattina poi, ha pianto per diverso tempo... credo proprio che avesse dei doloretti....
ho messo un paio di foto delle mie bimbe!!!

un bacio a tutte... a dopo...
p.s.
visto che siamo a pag. 45 dobbiamo pensare al titolo del nuovo post..e poi domanda: ma il prossimo lo apriamo ancora qui o nei gruppissimi>??? non so bene come funziona...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- mammanto
- Original~GolGirl®
STEFI mamma mia sono bellissime!!!!!!!!! Che faccino dolce la Stella vicino alla super sorellina appena nata
Credo che il prossimo post finché non abbiamo sfornato tutte (e mi sembra che siamo in parecchie ancora appanzate.... ) dobbiamo aprirlo ancora qua. Ma aspetto che dicano la loro le golline esperte...
uhm...
SUPERATA LA SCADENZA, VA IN ACIDO L'8PANZA
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Scusate ma il titolo mi è venuto dal cuore, oggi ho un nervoso addosso... (e adesso me lo faccio passare perché torna tra poco la mia pupetta dal nido)

Credo che il prossimo post finché non abbiamo sfornato tutte (e mi sembra che siamo in parecchie ancora appanzate.... ) dobbiamo aprirlo ancora qua. Ma aspetto che dicano la loro le golline esperte...
uhm...
SUPERATA LA SCADENZA, VA IN ACIDO L'8PANZA
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Scusate ma il titolo mi è venuto dal cuore, oggi ho un nervoso addosso... (e adesso me lo faccio passare perché torna tra poco la mia pupetta dal nido)

- mammanto
- Original~GolGirl®
Ciocchetta a chi lo dici!!!! Mi sembra che siamo tutte nella stessa barca!!! 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
stefi...ma che belle le pupe
e che guanciotte Nicla
finchè non sono nati tutti possiamo stare qui...poi si trasloca nei gruppissimi
superata è la scadenza...8brina non perdere la pazienza!!!
cosa ne dite???
lo so che fa schifo ma con le rime non sono buona

finchè non sono nati tutti possiamo stare qui...poi si trasloca nei gruppissimi

superata è la scadenza...8brina non perdere la pazienza!!!
cosa ne dite???

lo so che fa schifo ma con le rime non sono buona