io sono fortunata che in 20 min (senza ritardi) sono a casa.stefi80 ha scritto:sono nella tua stessissima identichissima situazione..... viaggio in treno di due ore, orari da schifo stanca già prima di partire e possibilità di svaccarmi sul divano al rientro ZEROOO.... e come faccio a titrare il 17 settembre???mammanto ha scritto:Questione lavoro: io sinceramente non ho mai pensato di lavorare fino all'ultimo, nemmeno alla prima gravidanza. Un po' perché devo prendere il treno per andare al lavoro e sono 2 ore al giorno, e in estate col caldo a volte sembra di essere sui carri bestiame! E poi credo che sia bellissimo prendersi un po' di tempo prima della nascita, per concentrarsi un poco su se' stesse e il bimbo che sta per arrivare, per riposarsi, preparare con calma il corredino... godersela un poco insomma! Però io devo dire che sul lavoro non ho avuto problemi a prendere la facoltativa, difatti con la prima bimba sono riuscita a stare a casa con lei fino ai 9 mesi. Naturalmente ogni donna e ogni posto di lavoro sono a se' stante!![]()
Questa volta è andata diversamente da come immaginavo perché sono a casa in anticipata adesso, ma ammetto che avendo già una bambina piccola e non potendo arrivare a casa e svaccarmi sul divano senza pensieri ero già stanchissima ed esaurita.... comunque sarei rimasta a casa un po' prima.
starò a casa prima e mi godrò la mia famiglia e la mia gravidanza....
immagino voi che dovete fare tutta quella strada

e per questo che abbiamo scelto di stare a Milano, in quanto lavoriamo tutti e due vicino in centro quindi fare tutto quella strada poi con il traffico che ce.