GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da queenlola » 3 set 2007, 23:42

Cara Naico,prima di essere un medico sei sempre una donna.
siamo sempre di corsa e abbiamo tutte un passato o addirittura un presente da affrontare continuamente.La pazienza ti tornerà e sicuramente l'inizio della scuola per Elisa ti darà il tempo di riposarti di più.Pensa ad alcune di noi che abbiamo i piccoli che non vanno neanche all'asilo!!! :x:
Stipsi,nausea,mal di schiena....ce le ho tutteeeeeeeeeeeeeeeee!Almeno a te manca un mese in meno...io sono quasi novembrina! :ahaha

Buona notte di nuovo
sogni d'oro
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da kla » 3 set 2007, 23:43

Qeen... io sto qui apposta per non guardare il soffitto visto che poi mi provoca anche attacchi di ansia e claustrofobia! :fischia

Naicoooooooooooo! Abbiamo proprio gli stessi disturbi, dalla pressione bassa (da mesi la minima non supera i 55!) alla pipì venti volte al giorno! L'unica differenza è che ti hai dei fantastici nomi da dare a ogni disturbo e io invece no! :ahaha
Quando mi sveglio di notte mi devo alzare per forza o impazzisco se sto sdraiata e non riesco più a distinguere se sia un problema fisico o mentale...
Pensa che devo fare l'inserimento alla materna di Arianna proprio fra qualche giorno! E ho pure il terrore di partorire prima e di doverla affidare ai nonni in questo momento così delicato....
c'avevo proprio bisogno di lagnarmi stasera.... :fischia

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da facocerina » 3 set 2007, 23:45

DOTT ti ho risposto in mp :bacio
STAR il primo titolo per me va benissimo..
SERE :urka sai che non lo sapevo la cosa del pediatra in anticipo?io per kylie l'ho preso 15 giorni dopo che è nata..e per fortuna uno dei più bravi,ma non so se ti può essere utile perchè lavora a noceto per il distretto asl di fidenza..con sofy ho la fortuna di averlo di già..sennò essendo sotto l'asl di fornovo,questa volta mi sarebbe toccata un' incompetente...in ogni caso hai ragione..è proprio uno schifo :bacio
NAICO non lo dire a me delle paranoie notturne,perchè tutte le volte che mi sveglio mi faccio dei viaggioni allucinanti...per il resto non ho grandi problemi..forse respiro un po male quando sono coricata e ho un male tra gambe e inguine che cammino come i pinguini..ma confronto a quello che ho passato con kylie questo è niente
argomento sorellina in arrivo...kylie da una parte non vede l'ora che arrivi...dice che le deve cambiare il pannolino,dare il biberon e tutta una lista di altre cose...ma mi sa che quando nasce sofy sarà gelosia nera...la tecnica del regalo quando nasce la userò anche io..ma non so come la prenderà :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da dmgrazia » 4 set 2007, 0:04

bentornata naico!! ci sei mancata, e non solo per le consulenza mediche! :ahaha

queenlola, che passeggino gemellare prenderai? anche io sto pensando di prenderne uno, ma non so decidermi .. l'unica certezza che ho e' che vorrei spendere poco, anche perche' non so proprio quanto lo usero'!

buona notte a tutte, per quanto possibile .... mi sa che 'sti disturbi ormai ce li abbiamo un po' tutte, chi piu' chi meno ....
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da kla » 4 set 2007, 0:14

dmgrazia ha scritto:
buona notte a tutte, per quanto possibile .... mi sa che 'sti disturbi ormai ce li abbiamo un po' tutte, chi piu' chi meno ....
:bacio
grazia! No! Io ne ho di più, uffa! :prrrr

Faco, anche io l'idea del regalo non so come la prenderebbe... secondo me inizia con una serie di domande sul fatto che il regalo fosse nella pancia con la sorellina e dove l'ha comprato e perché lo ha comprato eccetera che ci rinuncio in partenza! :ahaha

Avatar utente
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1447
Iscritto il: 7 ott 2005, 17:47

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da dmgrazia » 4 set 2007, 0:17

ok ok , kla: tu di piu'!!! :prrrr :ahaha

mi immagino gia' la scena di arianna che fa tutte le sue domande .... per fortuna luca non parla ancora bene, almeno non sono costretta a rispondere!!! :ahah
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Avatar utente
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 9 mar 2007, 21:18

Messaggio da Serena&Luca » 4 set 2007, 7:31

Buongiorno panciotte! :cuore

Star il primo titolo è stupendo, aspettiamo di arrivare a pagina 49 e poi apriamo il post :ok

Ieri sono andata al corso preparto ed ho avuto una beeeeellaaa sorpresa, due regazze del corso avevano partorito, esattamente 22 e 24 giorni prima :-D e tutte e due erano ai primi bimbi...
Negli ultimi giorni ho 1 strana agitazione, speriamo che Giulia aspetti ancora 1 po' per uscire :urka io non mi sento pronta :ahaha


Naico BENTORNATA!!!! :cuore

Un bacione a tutte, corro a fare gli ultimi prelievi per la gravidanza :yeee dopodichè non faro' + analisi per i prossimi 100 anni :prrrr

:incrocini :cuore per le eco/visite/ecg/prelievi di oggi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Avatar utente
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10509
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:29

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da alebeamail » 4 set 2007, 8:26

BUONGIORNO

BENTORNATA NAICO E :incrocini ALLE VISITE DI OGGI

IO LA PRESSIONE X FORTUNA CE L'HO NORMALE MA DA UN PAIO DI GG MI SI SONO GONFIATI I PIEDI, SARA' CHE NON STO MAI FERMA,HO PULITO TUTTI I MOBILI, LAVATO I VESTITI (ORA MANCA STIRARE :urka ) E TANTE ALTRE FACCENDE E MI SA K MI DEVO CALMARE UN PO' ALTRIMENTI MI DIVENTANO 2 COTECHINI :buuu

FORTUNA CHE è FRESCO E NON SI MUORE DI CALDO
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da ale85 » 4 set 2007, 10:45

ciao donne,
ben tornata naico..
la valigiona mia è pronta, i sachetti fatti con il nome e cognome della mamma, per scaramanzia non ho messo quello del pupo, mi mancherebbero solo i reggiseni dall'attamento, ma siccome ho già una sesta non ho idea di che taglia prenderli, marca e $ che costano.. boh,....
Poi.. io ho preso gli assorbenti pannoloni, fatti a mutanda, e chiedo a voi se devo prendere anche le mutande a retanno bene quelle classiche normali di cotone a vita alta?? perchè girando per i supermercati e ipermercati, non sono mai riuscita a trovare una confezione di mutande usa e getta o a rete, dove devo guardare?? che dite le prendo o bastano i pannoloni mutandona?? :ahah :ahah

per quanto riguardano i dusturbi notturni, a parte i movimenti squotimenti singhiozzoni infiniti del pupo, che non mi danno tregua, le corse al bagno sono la prassi ormai, e dopo che ho sentito che nascono così in anticipo i bimbi ogni volta che vado al bagno ho una paura bestiale di trovare il tappo o tracce di sangue, come i primi mesi.. anche perchè nel caso trovassi qualcosa mi farei prendere dal panico e dalla paura, perchè anch'io ocme serena non mi sento pronta.. ma dall'altro canto non vedo l'ora di vederlo..
oltre ai disturbi notturni, io sono stanchissima sin dalla mattina, ho sempre caldo, anche se la temperatura si è abbassata, sudo moltissimo, le gambe e i piedi fortunatamente non mi si sono gonfiati, solo che azzarola il socio ha intravisto delle smagliature sotto la pancia.. zona elastico mutande rossiccie piccoline e io sto andando in paranoia per questo..
nonostante olio di mandorle e altro.. sarà la predisposizione, certo che a 22 anni avere le smagliature mi sembra un po' troppo, a parte che dentro di me mi porto un pupetto di 2,6 kg!! più placenta, liquido amiotico e cavoli vari.. la pancia per quanto poko è pesantuccia e la pelle inevitabilmente cede..
penso che dopo partorito andrò a farmi una bella seduta di massaggi.. sperando di non buttare i $$ e che servi a qualcosa..
:prrrr
in tanto in bocca al lupo a tutte e buona giornata!!!
:ok :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 24 giu 2005, 11:13

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da star » 4 set 2007, 11:05

Bentornata Naico!!!! :yeee


Pressione bassa? Non parliamone!!! Ormai 80/55 è la regola :urka
Il gine dice che è meglio bassa che alta, e ha ragione....ma...se fosse normale??? Non mi dispiacerebbe per niente!!! :che_dici
Altri disturbi? Vogliamo parlare di Manuel che preme terribilmente con un braccino (credo, visto che è ancora podalico) sotto le mie costole, a dx ,provocandomi doloro orribili? Vogliamo aggiungere le contrazioni che mi impediscono di stare in piedi a lungo nonostante il miolene?

Kla...complimenti per il "passaggio di grado":sorrisoo
Sono curiosa...si diviene "moderatori" automaticamente dopo un certo numero di mex (non credo) o ti viene proposto dai "piani alti"?

Vabbè, vi saluto, a presto, tesorini
:bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

Avatar utente
queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1106
Iscritto il: 21 mag 2005, 22:56

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da queenlola » 4 set 2007, 11:19

ciao mammine.
Qui piove piove piove...ma sono abbastanza carica xchè oggi vado a prendere il passeggino e mi sembra di fare un passo avanti per questo pupetto che trascuro molto.

Dmgrazia io prenderò quello della bebè comfort(in verità me lo regala mia cugina), si chiama twin club.Lo prendo xchè da passeggino gemellare poi torna ad essere un passeggino singolo.Le mie sorelle mi regalano la navicella e una mia amica mi presta l'ovetto.Unica nota dolente:è carissimo!
Solo il passeggino viene circa € 550,00!!!!!!! :-D La navicella sui € 230,00!!!! :-D
Ma io non ho molti sostegni con i bimbi allora hanno pensato bene di rendermi il più autonoma possibile.Devo dire che il fatto che poi torni ad essere un passeggino normale è anche un altro risparmio.I gemellari con bambini di diverse età si usano poco e mi sarebbe dispiaciuto accantonarlo dopo un anno!
Comunque se guardi in internet ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.in linea o affiancati.dai un'occhiata.comunque se vuoi vedere quello che prenderò io questo è il link :

http://www.bebeconfort.com/IT/prom_pous ... n_club.htm

Per il resto la mia depressione ormai mi attanaglia più che mai.
Soprattutto comincio ad avere paura per il parto.

Vado a farmi un panino che ho fame...
a dopo :coccola
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Avatar utente
Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1939
Iscritto il: 21 mag 2005, 18:56

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Tweety » 4 set 2007, 13:11

Ciao a tutte dolcissime..
Io oggi sto veramente male, ho vomitato :x: tutta la mattina, mi viene da svenire.. mi sento un pò di contrazioni.. Domani ho l'appuntamento con la gine, vediamo che mi dice...

E come se non bastasse, mio marito lavora fino alle 18 e Marco sembra non voler dormire :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Lalla78 » 4 set 2007, 13:23

Buon Giorno Panzarelle!!!
Vediamo di recuperare qualche arretrato... ma sicuramente mi perderò per strada un po' di roba!

Mammaba... che bell'idea quella dellla festa per Luna Sorella Maggiore!!! :ok Mi sembra proprio un bel modo per non farla sentire meno importante del fratellino appena arrivato!

Per i vestitini ingialliti... anche io tenterei con qualche sbiancante tipo Vanish, Omino Bianco... e via dicendo! Oppure... non so... il bicarbonato????? :domanda

Bentornata Naico! Come ti capisco! Io ho passato una settimana fra lavatrici e pulizie di casa! :x: Forza e coraggio... Un pezzettino alla volta e tutto torna al suo posto.... Poi vogliamo qualche news sulle tue avventurose vacanze! Tu stai bene?

Queenlola... bello il passeggino! :ok Decisamente molto comodo... Anche io ogni tanto cedo al Tristosterone, sai... tipo ieri! Non avevo voglia di fare assolutamente nulla e mi sono spalmata sul divano finchè non sono dovuta andare al corso pre-parto che a dirla tutta mi ha fatto un gran bene! Però capisco che un bimbo già al tuo fianco le cose sono un po' più complicate! :coccola

Titolo Nuovo...

Tra Borsoni e Corredini, il momento di si avvicina Ottobrini!!!

In quattro sono nati Cucciolini, adesso tocca agli altri Ottobrini!!!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 set 2006, 17:33

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da tigrotta18 » 4 set 2007, 13:23

ciao panzottone!!!
tutto bene???
a disturbi siamo tutte sulla stessa barca!!!! In più io da 3 gg nn riesco più a digerire niente!!! Stanotte mi sono svegliata a vomitare :x: mi sento sempre come se avessi una pallina incastrata all'altezza dello sterno!!! :che_dici adesso mi mangio una bella pastina con le zucchine grattuggiate... sperando passi sto fastidio....
prima saono andata a vedere per le camice da notte... ne ho prese 2... una a manica lunga e una a manica corta (visto che in ospedale fa sempre più caldo... poi con la vestaglia che copre nn soffrirò il freddo!!!)... poi la vestaglia... delle canottiere di cotone (io nn ne uso mai)...
sarebbe meglio prendere gli slip usa e getta o bastano degli slip di cotone comodi??? :domanda

cmq, anch'io sono per il primo titolo del nuovo post!!! Visto che sono ancora a mezza valigia....
:hi hi hi hi


BENTORNATA NAICO!!!!! :bacio Chissà che spavento!!! e che caldo giù in sicilia.... io dovevo scendere, perchè il socio è siciliano, ma mia suocera ha detto che con lo scirocco di settimana scorsa sarei morta!!!!! :urka


:bacio a tutte!!!
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Lalla78 » 4 set 2007, 13:33

Oggi ho cominciato anche io a lavare le cose di Alex! :emozionee
Sono tutta preoccupata che i colori stingano o si rovini qualcosa... manco fosse la prima lavatrice della mia vita! :che_dici
Sono rimasta dieci minuti a osservare i cumulotti di vestiti sul pavimento divisi per colori e poi anche il primo bucato girare nell'oblò della lavatrice...
Sarà mai possibile???? :fischia
Ieri sono passata da Kiabi e ho preso due pigiami per l'allattamento... mentre due camice da notte e una vestaglietta di cotone le avevo già prese al Carreffour...
http://www.kiabi.com/maternite/pyjamas- ... s/132/1176

Mi sono invece resa conto che per Alex con l'intimo sono a posto... mentre con le tutine ne ho parecchie per i tre mesi ma per 0-1 mese ho solo 1 tutina e uno spezzato... che dite? Gliene prendo un paio oppure tento con quelle di tre mesi? Rischio di perdercelo dentro? Finora nelle ecografie è risultato un pupotto di dimensioni assolutamente normali... all'ultima eco di accrescimento eravamo al 50percentile!
Attendo suggerimenti dalle bis-mamme! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4043
Iscritto il: 15 ott 2006, 11:10

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da moppie » 4 set 2007, 13:34

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Hehehe mi sa che tutte abbiamo gli stessi disturbi (ma kla di piu' :ahaha).
Son passata per vedere se ci sono novita' ma mi sa tanto che gli ottobrini fuori dal guscio son sempre quattro....
vedo che serena non si sente ancora pronta :prrrr ... beh devo ammettere che se maddalena si decidesse a me non dispiacerebbe... il panzone mi manchera' ma non L' ATTESA DEL PARTO!!!spero mi prenda di sorpresa con un po' d' anticipo... piuttosto che torturarmi quando saro' scaduta....

puff ancora 30 giorni!!!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Lalla78 » 4 set 2007, 13:37

Altro dubbio...
Dobbiamo prendere il materasso per il lettino e ci hanno proposto due alternative, il materasso di fribra antiallergico, antisoffoco e abbastanza rigido, oppure il materasso in lattice coperto da cotone che prende la forma del pipotto ma potrebbe essere allergizzante anche se fornisce un sostegno migliore.

Il secondo costa più del doppio del primo! :che_dici Il che va benissimo per l'amore del ciel se ne vale la pena, ma non vorremmo spendere soldi in più inutilmente se il materasso in fribra va bene ugualmente...

Avete qualche consiglio? :domanda :domanda
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4043
Iscritto il: 15 ott 2006, 11:10

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da moppie » 4 set 2007, 13:44

mah il materasso e' l' articolo che ho comprato con piu' difficolta'... qua in olanda ti fanno una testa cosi' con la morte in culla e quando andavo a comprare il materasso mi veniva il panico e me ne andavo sempre a mani vuote... Beh la morte in culla alla fine sembra essere provocata da difetto di conduzione cardiaca e non dal materasso ma sai .... non capita mai... poi pero' quando capita ti resta il pensiero.... :domanda Noi ne abbiamo uno con le molle, antiallergico, antiacaro, antizanzare e chi piu' ne ha piu' ne metta... :domanda ... ce l' hanno consigliato qui... mah... :domanda
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Lalla78 » 4 set 2007, 13:56

Caspita Moppie! è proprio vero che paese che vai usanze che trovi!
Le molle a noi neppure le hanno suggerite fra le scelte! Scartate a priori dal negoziante... :domanda
Però in effetti fin da subito ci siamo detti: materasso del lettino e seggiolino auto... ecco le due cose sulle quali meno abbiamo intenzione di lesinare... e più di ponderare (x l'acquisto)...
Per questo la scelta non è così semplice...
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Avatar utente
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1388
Iscritto il: 28 set 2006, 15:40

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da Lalla78 » 4 set 2007, 13:58

Intanto ne approfitto per fare un po' di :incrocini :incrocini a FrancescaBrega che oggi ha la visita dal gine... mi sa che è l'unica se non mi sono persa per strada qualcuno.... :domanda

Domani invece tocca a me... perciò aspetto qualche incrocino... :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Bloccato

Torna a “Ottobre”