Finalmente ho preparato la valigia (mancano solo i pannoloni per me e le salviette umidificate) ed ho sistemato le cosine di andrea nella cassettiera (con grande disappunto di Flavio, al quale sono rimasti "solo" 4 cassetti

Giorgia invece è molto partecipe e mi sta aiutando un sacco con i preparativi, meno male, la sua era la reazione che temevo di più e invece...

Grazie a tutte per i consigli sul trio, alla fine se la navicella dello streety passerà l'esame grandezza (ci dovrà soggiornare parecchio dato che nascerà ad ottobre!) credo prenderemo quello. é vero alla fine si passa ad un ultraleggero ma io conto di rivendere il trio non appena ci levo la peste da dentro =)
Kiwi ti auguro anche io di partorire prima

il ciuccio non l'ho ancora comprato ma lo userò sicuramente: la penso come orata... "santo subito" in alcune nottate, ma il biberon credo che non lo comprerò, sperando che vada tutto bene con l'allattamento

Ylenia l'ho vista la macchina di S.Rosa ieri sera!!

Cmq sto sbroccando, la notte riposo male e devo alzarmi di continuo a fare la pipì, stanotte ho cercato di resistere e mi sono riaddormentata ma stamattina non riuscivo ad alzarmi tanto mi faceva male la vescica

ora vado a vestirmi che oggi ho dei giretti da fare (e ovviamente piove, non se anche da voi succede così ma a Roma il traffico va in tilt anche per 2 gocce d'acqua

ciao belle!